• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
autotorino curno

SCUSATE...C'E' QUALCUNO CHE HA ORDINATO LA SEXI ALL'AUTOTORINO DI CURNO,
IN PROVINCIA DI BG? ABBIAMO ASPETTATO 9 MESI LA VERSIONE 4WD DA UNA CONCESSIONARIA MULTIMARCHE , POI SIAMO PASSATI AL 1600 2WD CON LA CONCE.
DI CURNO......VORREMMO SOLO SAPERE SE ABBIAMO SPERANZE PRIMA DELL'ESTATE...
O VERAMENTE CI TOCCA CAMBIARE AUTO!!! ORAMAI TRA UNA COSA E L'ALTRA SONO
PASSATI 308 GIORNI..........NE ABBIAMO PIENI I C...:x::x::x:

Ciao Edo,io ho ordinato inizialmente la sexi 2000 verso settembre dello scorso anno,poi visto i tempi biblici ad inizio gennaio 2011 ho cambiato l'ordine dalla 2000 alla 1700 stesse caratteristiche,in teoria la consegna era prevista per fine marzo ma come risaputo slitterà almeno si spera per la fine di aprile.

ciao

Bat:!::!::!::!:

Ciao Edo,io ho ordinato inizialmente la sexi 2000 verso settembre dello scorso anno,poi visto i tempi biblici ad inizio gennaio 2011 ho cambiato l'ordine dalla 2000 alla 1700 stesse caratteristiche,in teoria la consegna era prevista per fine marzo ma come risaputo slitterà almeno si spera per la fine di aprile.

ciao

Bat:!::!::!::!:

fine aprile? io dai primi di gennaio allora posso sperare anch'io per fine aprile?

fine aprile? io dai primi di gennaio allora posso sperare anch'io per fine aprile?

speriamo...anche se....ieri ho mandato una mail al servizio clienti per sapere info sulla consegna della mia auto ordinata il 18/01/2010..e questa è stata la risposta "Gentile Cliente, riscontriamo la Sua segnalazione del 07/04/2011 per comunicarLe quanto segue
La informiamo che Hyundai Motor Company Italy, scusandosi per la lunga attesa, prev...ede che i tempi di consegna delle vetture ix35 con motorizzazione 1.6 saranno di circa 150 giorni.Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,Servizio Clienti Hyundai"

Ora ho scritto ancora per sapere se questi 150 giorni valgono per i nuovi ordini oppure anche per gli ordini effettuati a gennaio.....ora aspettiamo....e vediamo che dicono!!!:-(

Mostra tutto

speriamo...anche se....ieri ho mandato una mail al servizio clienti per sapere info sulla consegna della mia auto ordinata il 18/01/2010..e questa è stata la risposta "Gentile Cliente, riscontriamo la Sua segnalazione del 07/04/2011 per comunicarLe quanto segue
La informiamo che Hyundai Motor Company Italy, scusandosi per la lunga attesa, prev...ede che i tempi di consegna delle vetture ix35 con motorizzazione 1.6 saranno di circa 150 giorni.Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Ora ho scritto ancora per sapere se questi 150 giorni valgono per i nuovi ordini oppure anche per gli ordini effettuati a gennaio.....ora aspettiamo....e vediamo che dicono!!!:-(

Mostra tutto

a quale indirizzo hai scritto? a me manco mi rispondono.... tienimi informato siamo in attesa della stessa SEXI ma di colori diversi

Ciao a tutti, sono appena tornato dal concessionario per avviare la praticamente per il finanziamento. Parlando con il venditore mi ha quasi assicurato che la mia ix35 1.6 benzina dovrebbe arrivare entro Pasqua o al massimo entro i primi di maggio. L'ordine è di novembre per cui dovremmo esserci...ma mai dire mai! Ma prima di parlare con il venditore che sta gestendo la mia pratica ho fatto 4 chiacchiere con l'altro venditore il quale mi ha chiesto se volevo info sulla macchina. Quando gli ho detto che avevo già in atto un ordine alla mia domanda "quanto tempo ci vorrà per la consegna?" lui mi ha risposto con un rassegnato "se l'ordine è di gennaio/febbraio non arriverà prima di agosto/settembre" poi fortunatamente ho chiarito che il mio ordine è di novembre e allora mi ha tranquillizzato.
Diceva che la Hyundai ha proprio toppato alla grande e che anche le date previste e i famosi 150 giorni sono solamente indicativi perchè hanno in ordine delle 2.0 da aprile 2010 e non hanno la più pallida idea di quando arriveranno in concessionario. Addirittura avevano in esposizione una 2.0 4WD diesel di un cliente al quale hanno proposto uno sconto sull'acquisto per poterla tenere esposta dato che anche loro erano rimasti a secco di modelli da esporre al pubblico.

Max

Ho ricevuto via fax copia della carta di circolazione, domani l'assicuro e se posso il pomeriggio stesso o sabato mattina la vado a ritirare. Ho già incorniciato la fotocopia del libretto, dopo tutte queste fatiche, mi sembra il minino!!! A parte gli scherzi sono emozionato ed impaziente. Bye, Vi faccio sapere!!!

Auguri Giampiero
ciao Maurizio

RITIRATAAAAAA:!:Oggi dopo la lunga e interminabile attesa di 10 mesi ho finalmente ritirato la sexi:DLe prime impressioni sono tutte positive!Si guida benissimo!Appena prendo confidenza con tutto poi vi racconto le mie impressioni;)Dimenticavo.........prima cosa in assoluto da fare:cambiare il clacson,non si può sentire è orrendo:(

Auguri Marco B, abbiamo una cosa in comune............anche a me l'hanno consegnata dopo 10mesi
ciao Maurizio

Ragazzi siamo arrivati alla terza parte di questo thd.
Spero che i post di questo nuovo thd parleranno solo di consegne reali:)

Qui ci sono i 2 precedenti Thd
PARTE 1°

PARTE 2°

Ricapitolando al momento sono in consegna gli ordini di Aprile (purtroppo).
Continuate qui.
Grazie :)

salve a tutti io ho prenotato la IX35 duemila benzina classic colore bianco il 6 Settembre e ancora aspetto ho parlato con milano e nn mi sanno dire nulla ho parlato con l'ispettore di zona nulla
a milano mi hanno detto che sono in alto mare fino ad ora hanno evaso i contratti effettuati a maggio . la cosa che mi fa ridere e' che alle concessionarie e'arrivata una direttiva che dicono che la consegna del duemila sia diesel che benzina e' di 150 gg .....ma come fanno a mandare simili cretinate

Mostra tutto

Ti risponderanno la stessa cosa, ormai le risposte vanno in automatico, indipendentemente da cosa uno gli scriva, vedi che non danno date certe solo supposizioni.... come hanno sempre fatto, tempo sprecato chiamare il servizio clienti e numero verde serve solo per addolcire la puntura!! ciao,ale

salve a tutti io ho prenotato la IX35 duemila benzina classic colore bianco il 6 Settembre e ancora aspetto ho parlato con milano e nn mi sanno dire nulla ho parlato con l'ispettore di zona nulla
a milano mi hanno detto che sono in alto mare fino ad ora hanno evaso i contratti effettuati a maggio . la cosa che mi fa ridere e' che alle concessionarie e'arrivata una direttiva che dicono che la consegna del duemila sia diesel che benzina e' di 150 gg .....ma come fanno a mandare simili cretinate

Cè gente me compreso che attende da marzo/aprile.. fai le tue conclusioni! per la circolare riguarda i motori 1.6 1.7 non i 2.0!! ciao,ale

non riesco a capire come la hyundai non riesca a stabilire una data per le consegna. una semplice operazione: "n°ordini" / "produttività giornaliera" = "n° giorni per la consegna". Probabilmente ci sono dei problemi alla base quali logistica e reperibilità componenti. Credo che un possibile cliente messo difronte alla lunga attesa e accettata come scelta sia più facile da gestire che uno illuso dall'arrivo dell'auto in 60/90/120/150 etc. giorni.

non riesco a capire come la hyundai non riesca a stabilire una data per le consegna. una semplice operazione: "n°ordini" / "produttività giornaliera" = "n° giorni per la consegna". Probabilmente ci sono dei problemi alla base quali logistica e reperibilità componenti. Credo che un possibile cliente messo difronte alla lunga attesa e accettata come scelta sia più facile da gestire che uno illuso dall'arrivo dell'auto in 60/90/120/150 etc. giorni.

ciao...a me il concessionario mi ha riferito che fra qualche giorno sperano di avere a disposizione un programma che gli consenta di seguire "la tracciabilità dell'auto ordinatà" in modo da poter fornire l'esatto stato dell'ordine inoltrato (rispetto al ciclo produttivo completo) e dare indicazioni più esatte sui tempi di consegna ... speriamo .. non ci resta che questo

riporto di seguito la risposta della HMCI...non significa proprio niente, voi come la vedete? :

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 08/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
I tempi di consegna delle vetture ix35 motorizzazione 1.6 si sono allungati. Hyundai Motor Company Italy, scusandosi della lunga attesa, prevede che i tempi per la distribuzione saranno di circa 150 giorni.Verifichi dal concessionario se anche il veicolo che sta attendendo rientra in questi ritardi.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai

Il problema è che la lunga attesa di cui parli è comunque indeterminata, ossia anche se mi venisse detto oggi che devo attendere un anno per la ix35, ci crederei poco: ogni data che la Hyndai fornisce è puramente indicativa, mai vincolante

riporto di seguito la risposta della HMCI...non significa proprio niente, voi come la vedete? :

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 08/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
I tempi di consegna delle vetture ix35 motorizzazione 1.6 si sono allungati. Hyundai Motor Company Italy, scusandosi della lunga attesa, prevede che i tempi per la distribuzione saranno di circa 150 giorni.Verifichi dal concessionario se anche il veicolo che sta attendendo rientra in questi ritardi.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai

Ragazzi lasciate perdere queste risposte, sono inviate in automatico dal sistema mail di HMCI.

ciao...a me il concessionario mi ha riferito che fra qualche giorno sperano di avere a disposizione un programma che gli consenta di seguire "la tracciabilità dell'auto ordinatà" in modo da poter fornire l'esatto stato dell'ordine inoltrato (rispetto al ciclo produttivo completo) e dare indicazioni più esatte sui tempi di consegna ... speriamo .. non ci resta che questo

Il software di tracciatura già è presente nei pc dei conce., ma per scelte aziendali (per problemi con alcuni venditori) è stato limitato e la tracciabilità parte dal FALDO (Livorno).
Se togliessero la limitazione i conce. potrebbero dare risposte più attendibili ai clienti .
Il software in questione può dire se l'auto è in produzione e addirittura se ha avuto problemi durante il ciclo produttivo.

Il software di tracciatura già è presente nei pc dei conce., ma per scelte aziendali (per problemi con alcuni venditori) è stato limitato e la tracciabilità parte dal FALDO (Livorno).
Se togliessero la limitazione i conce. potrebbero dare risposte più attendibili ai clienti .
Il software in questione può dire se l'auto è in produzione e addirittura se ha avuto problemi durante il ciclo produttivo.

Figurati se lo sbloccano: chissà quali risposte dovrebbero dare i concessionari!

e anche sta settimana nessuna notizia uffa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso