Angel
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- Ragusa RG
A me in ieri il conce mi ha detto di aver dovuto fornire ad HMCI la lista dei contratti delle SEXI 2000 cc con relativi dati personali dei clienti . La richiesta è stata motivata da HMCI al fine di stabilire una scaletta di priorità per le consegne a clienti fisici , sembrerebbe che ci possa essere una qualche speculazione sugli ordini dei 2000 da parte di rivenditori non meglio precisati , ma io stesso tramite il web ho potuto vedere ( "abbiamo IX35 2.0 diesel Km0 di tutti i colori in pronta consegna alla modica cifra di 26.200 euro").
Veramente ormai non mi stupisco più di niente !
La cosa sconsolante è nonostante le varie liste e priorità la previsione è che forse solamente per fine mese si saprà se HMCI riesce a fare un piano di consegne ( bisogna vedere con quale attendibilità ) per i 2.000 ovviamente furbi permettendo .
Che tristezza , l'Italia è il Paese dei balocchi , e la HMCI direi che è veramente messa male forse gli converrebbe la prossima volta che produce un nuovo modello farsi consigliare su come produrlo!
Veramente ormai non mi stupisco più di niente !
La cosa sconsolante è nonostante le varie liste e priorità la previsione è che forse solamente per fine mese si saprà se HMCI riesce a fare un piano di consegne ( bisogna vedere con quale attendibilità ) per i 2.000 ovviamente furbi permettendo .
Che tristezza , l'Italia è il Paese dei balocchi , e la HMCI direi che è veramente messa male forse gli converrebbe la prossima volta che produce un nuovo modello farsi consigliare su come produrlo!