• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me in ieri il conce mi ha detto di aver dovuto fornire ad HMCI la lista dei contratti delle SEXI 2000 cc con relativi dati personali dei clienti . La richiesta è stata motivata da HMCI al fine di stabilire una scaletta di priorità per le consegne a clienti fisici , sembrerebbe che ci possa essere una qualche speculazione sugli ordini dei 2000 da parte di rivenditori non meglio precisati , ma io stesso tramite il web ho potuto vedere ( "abbiamo IX35 2.0 diesel Km0 di tutti i colori in pronta consegna alla modica cifra di 26.200 euro").
Veramente ormai non mi stupisco più di niente !
La cosa sconsolante è nonostante le varie liste e priorità la previsione è che forse solamente per fine mese si saprà se HMCI riesce a fare un piano di consegne ( bisogna vedere con quale attendibilità ) per i 2.000 ovviamente furbi permettendo .
Che tristezza , l'Italia è il Paese dei balocchi , e la HMCI direi che è veramente messa male forse gli converrebbe la prossima volta che produce un nuovo modello farsi consigliare su come produrlo!

A me in ieri il conce mi ha detto di aver dovuto fornire ad HMCI la lista dei contratti delle SEXI 2000 cc con relativi dati personali dei clienti . La richiesta è stata motivata da HMCI al fine di stabilire una scaletta di priorità per le consegne a clienti fisici , sembrerebbe che ci possa essere una qualche speculazione sugli ordini dei 2000 da parte di rivenditori non meglio precisati , ma io stesso tramite il web ho potuto vedere ( "abbiamo IX35 2.0 diesel Km0 di tutti i colori in pronta consegna alla modica cifra di 26.200 euro").
Veramente ormai non mi stupisco più di niente !
La cosa sconsolante è nonostante le varie liste e priorità la previsione è che forse solamente per fine mese si saprà se HMCI riesce a fare un piano di consegne ( bisogna vedere con quale attendibilità ) per i 2.000 ovviamente furbi permettendo .
Che tristezza , l'Italia è il Paese dei balocchi , e la HMCI direi che è veramente messa male forse gli converrebbe la prossima volta che produce un nuovo modello farsi consigliare su come produrlo!

Vorrei capire una cosa: Hyundai chiede al concessionario la lista dei clienti in attesa, non dovrebbe già averla questa lista? Ma a quale casa abbiamo fatto l'ordine? Alla Hyundai o a qualcun altro?
Sinceramente sono sempre più sconcertato, concessionari e HMCI cadono dalle nuvole! Cara HMCI, complimenti per la professionalità quotidianamente dimostrata!

Ciao Angel mi meraviglio che ti hanno fatto ordinare la 2000, a me il concessionario (un multimarche) mi ha detto che la 2000 è praticamente non ordinabile inquanto ci sono dei tempi mostruosi....io ho optato per la 1700 tempi di consegna 5 mesi....detti e sentiti personalmente dal concessionario ufficiale hyundai di bologna.....
Mi tocca aspettare questa macchina come se fosse una bella F..A...PERò pensandoci effettivamente è SEXI....che dire...aspetterò...sperando che a settembre arrivi....

OPPPPPSSSSSSS scusa Angel...non avevo visto bene la data....2010....ecco perchè te l' hanno fatta ordinare.....;)

per bargilero : secondo te a livello di 1.7 crdi come stiamo combinati? E' lecito sperare che gli ordini effettuati a fine febbraio inizio marzo 2011 vengano evasi prima dell'estate?

per bargilero : secondo te a livello di 1.7 crdi come stiamo combinati? E' lecito sperare che gli ordini effettuati a fine febbraio inizio marzo 2011 vengano evasi prima dell'estate?

per l'estate ci spero io che sono ormai all'alba dei 90 giorni per il 1.6

Stamattina, dopo un anno di attesa, ho ritirato la macchina...
come anticipato ho dovuto variare sulla versione che mi avevano dato disponibile da assegnare in Hyundai Italia due settimane esattamente fa... la style 184 cavalli 4 wd, bianca, sedili in pelle (invece della comfort prenotata il 30 aprile 2010)
prezzo finale 28.300. prime sensazioni davvero ottime...
ottimo il bluetooth (relativo microfono e interfaccia con iphone 4), ottima l'usabilità della radio e del navigatore, comodo il cruise
nessuno scricchiolio, solo un po' di rumorosità in autostrada
vi farò sapere tra qualche giorno impressioni un po' più a freddo
magari fatemi sapere dove devo andare per postare le foto
in bocca al lupo a chi ancora è costretto ad attendere e soffrire
Manu...

come anticipato ho dovuto variare sulla versione che mi avevano dato disponibile da assegnare in Hyundai Italia due settimane esattamente fa... la style 184 cavalli 4 wd, bianca, sedili in pelle (invece della comfort prenotata il 30 aprile 2010)
ottimo il bluetooth (relativo microfono e interfaccia con iphone 4), ottima l'usabilità della radio e del navigatore, comodo il cruise
Manu...

Complimenti, terminata l'agonia di un altro amico del forum.

Manu...

Auguri!Goditela!dopo tutto questo tempo!

Ciao a tutti, la situazione diventa sempre più sconsolante. Nuove liste, nuove tempistiche di consegna, nuove circolari..
Ma allora la circolare sui 2.0 di dicembre 2010 sulla consegna degli ordini di aprile/maggio 2010 che l'hanno fatta a fare.
Non possono chiedere ai clienti HYUNDAI italiani ulteriori sacrifici, che riducano la produzione in altri mercati più rifocillati e li girino a noi.

Se le risposte adeguate sono attendere e attendere e attendere e attendere e attendere e attendere e attendere e attendere e attendere e attendere e attendere e attendere tolgano la IX 35 dal mercato di vendita .... l'unica soluzione plausibile............ :x:

posso sperarci anch'io? :shock:

ritirata bellissima nera ora se permettete mi faccio un bel giro

La mia concessionaria mi ha detto che la situazione si sta sbloccando, secondo quanto le comunica la dirigenza di HMCI; stavolta sembrerebbe essere quella giusta, anche se i tempi di consegna ancora non sono stati comunicati.
Certo, dopo tutte le balle che ci hanno rifilato, stento a credere a questo sblocco, ma forse qualcosa si sta muovendo veramente.

Ciao,
non so se la situazione si sbloccherà, come dici tu, con tutto quello sentito finora risulta difficile capire a cosa credere. Comunque oggi sono stato dal conce e mi ha fatto vedere la comunicazione che la prossima settimana a partire dal 12 al 15 il nuovo vice incontrerà i concessionari. Ho letto l'ordine del giorno e non c'è scritto dei ritardi della IX35 ma situazione primo trimestre, marketing per il secondo trimestre etc. etc. Speriamo che i conce tirino fuori il problema e chiedano anche loro di avere informazioni precise da poterci dare.

Ciao, secondo il mio concessionari va un pò a fortuna e per l'importanza del concessionario "fatturato annuo".
Io l' ho ordinata il 24 Febbraio la ritiro settimana prossima.

Ciao
Milko

Io credo che adesso debbano fare una programmazione seria e affidabile.
Non si possono più lasciare i clienti che sono in attesa da 1 anno senza una notizia certa.
Devono contabilizzate gli ordini ancora in attesa e dire chiaramente quando le auto saranno consegnate.
Es. Bargilero tu hai ordinato una 136 4wd comfort bianca il 12/04/2010
la tua auto ancora non è in produzione nello stabilimento è stata programmata per il mese di maggio 2011 e sarà disponibile dal tuo venditore nel mese di giugno 2011.
Questo è programmare con serietà, allora il cliente saprà cosa realmente lo aspetta e decidere se attendere o no.
Non credo che oggi come oggi con gli strumenti tecnologici a disposizione non si possa fare questo.

Non c'è più niente da riunirsi o valutare, bisogna solo programmare con gli ordini inevasi e produzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso