• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Bargi
sulla lista delle Sexi ordinate,prendi in considerazione solo quelle Italiane,o anche quelle d'importazione,che comunque hanno la loro 1° imm. in Italia?
Ciao e grazie

No solo ordini italiani.

sarebbe bello vedere anche le statistiche delle persone che hanno annullato il contratto e sono passate ad altre marche,giusto per capire quanto hyundai ci sta rimettendo....se possibile,.....sempre che non l'avete già fatta e io non trovata :p

Ps

Bargi,mi devi rimuovere dall'elenco dei 1.6 in attesa,io ho annullato il contratto e a breve ritiro una sexy di importazione,come da firma.

Saluti

sarebbe bello vedere anche le statistiche delle persone che hanno annullato il contratto e sono passate ad altre marche,giusto per capire quanto hyundai ci sta rimettendo....se possibile,.....sempre che non l'avete già fatta e io non trovata :p

Ps

Bargi,mi devi rimuovere dall'elenco dei 1.6 in attesa,io ho annullato il contratto e a breve ritiro una sexy di importazione,come da firma.

Saluti

Alla fine della pagina ci sono le disdette (comunicate) e i passaggi ad altri motori.
Ok ti elimino dalla lista

ok,forse ho capito,alla fine della pagina ci sono 2 tipi di disdette,le prime sono di quelle persone che hanno comprato altre marche,giusto?

Certo e gli altri sono ex ordini dei 2.0 (136) passati ad altre motorizz.

Ciao ragazzi,
vedo che le consegne dei 2.0 non hanno avuto un evoluzione............sono sempre con voi anche se ho finito di soffrire il 10 marzo dopo esattamente 10 mesi.
Quello che posso dire é quello che hanno detto altri prima di me : se potete aspettate ancora un pò (il "pò" decidetelo voi a seconda della situazione di ogniuno)
Marco (Roma) purtroppo ho sbagliato la previsione per te di fine marzo............dammi una deroga (per la telefonata del concessionario) fino al 22/04!!
ciao maurizio
P.S. : appena posso posto altre foto

Salve a tutti,
sono ancora in attesa di una IX35 2.0 bianca 2wd confort ordinata il 29/03/2010 , in zona hanno consegnato qualche vettura 2.0 ordinata in date successive alla mia ma di colore diverso .
La concessionaria non ha alcuna idea riguardo ai tempi di consegna , il numero verde di Hyundai italia è sempre molto evasivo anche a fronte di reclami pesanti. Non c'è dubbio che la situazione non è giustificabile in alcun modo da parte di Hyundai , è evidente che essa si è dimostrata gravemente disorganizzata lanciando sul mercato una vettura non essendo poi in grado di produrla .
A livello commerciale e di immagine la Hyundai ha combinato un disastro atomico !
Personalmente resto del parere che la vettura sia molto bella , ma mai più acquisterei una vettura Hyundai se non altro per il trattamento ricevuto i questa occasione .
Non disdico il contratto solamente perchè sono consapevole del fatto che con ciò farei una cortesia sia al concessionario che alla Hyundai, i quali avrebbero il beneficio sia di allentare la pressione degli acquirenti arrabbiati sia quello di rivendere poi la stessa auto a un prezzo nettamente maggiore .
Si dovrebbe cercare di resistere il più possibile ed ESIGERE che venga cosegnata l'auto che abbiamo scelto non soluzioni di ripiego che fanno comodo ad altri e non a noi.
Ciao a tutti

ciao, stamattina sono andato in concessionaria per vedere come sono messi con le consegne. questa settimana sono arrivate delle 1.7 (una nera e l'altra bianca) ordinate fine gennaio ma non si sa nulla riguardo i 1.6 benzina che a detta del venditore stanno avendo dei ritardi.

Salve a tutti,
sono ancora in attesa di una IX35 2.0 bianca 2wd confort ordinata il 29/03/2010 , in zona hanno consegnato qualche vettura 2.0 ordinata in date successive alla mia ma di colore diverso .
La concessionaria non ha alcuna idea riguardo ai tempi di consegna , il numero verde di Hyundai italia è sempre molto evasivo anche a fronte di reclami pesanti. Non c'è dubbio che la situazione non è giustificabile in alcun modo da parte di Hyundai , è evidente che essa si è dimostrata gravemente disorganizzata lanciando sul mercato una vettura non essendo poi in grado di produrla .
A livello commerciale e di immagine la Hyundai ha combinato un disastro atomico !
Personalmente resto del parere che la vettura sia molto bella , ma mai più acquisterei una vettura Hyundai se non altro per il trattamento ricevuto i questa occasione .
Non disdico il contratto solamente perchè sono consapevole del fatto che con ciò farei una cortesia sia al concessionario che alla Hyundai, i quali avrebbero il beneficio sia di allentare la pressione degli acquirenti arrabbiati sia quello di rivendere poi la stessa auto a un prezzo nettamente maggiore .
Si dovrebbe cercare di resistere il più possibile ed ESIGERE che venga cosegnata l'auto che abbiamo scelto non soluzioni di ripiego che fanno comodo ad altri e non a noi.
Ciao a tutti

Caro Angel tutto quello che dici è perfetto, però se lo dici a noi (a parte lo sfogo) NON CAMBIA NULLA. Il forum ha attivato diverse forme di prostesta per i ritardi ( vedi lettera e staffelli). In realtà il problema è complessivo è riguarda tutti e dico tutti i clienti HYUNDAI da chi ha un contratto scritto su pergamena a chi invece ha un contratto più recente. Tutti e ripeto tutti dovranno esigere delle risposte chiare da una grande industaria che professa nuovi paesaggi e nuove possibilità. Chi ancora aspetta la scadenza per in@@@zzarsi dico che dovrebbe iniziare a riflettere. siamo tutti clienti HYUNDAI ciò significa che quello che stanno facendo riguarda ognuno di noi. I vecchi per la consegna e chi ha un contratto con una scadenza ..che questa venga rispettata.
Questo forum può far tanto... uniamo le forme di protesta civile e iniziamo a scrivere..:cool:

ciao, stamattina sono andato in concessionaria per vedere come sono messi con le consegne. questa settimana sono arrivate delle 1.7 (una nera e l'altra bianca) ordinate fine gennaio ma non si sa nulla riguardo i 1.6 benzina che a detta del venditore stanno avendo dei ritardi.

beh se consegnano alcuni 1.7 ordinati a fine gennaio ancora siamo nei 90 gg. per le consegne.. bisogna vedere se è un caso isolato.. io proporrei un monitoraggio delle consegne nelle varie zone d'Italia chiedendo al proprio concessionario a quale data si riferiscono gli ordini che stanno evadendo adesso.. io andrò dal concessionario la prossima settimana a chiederlo ciao a tutti

Salve a tutti,
Ciao a tutti

Per cortesia completate le operazioni indicate QUI.
Grazie e buon forum.

beh se consegnano alcuni 1.7 ordinati a fine gennaio ancora siamo nei 90 gg. per le consegne.. bisogna vedere se è un caso isolato.. io proporrei un monitoraggio delle consegne nelle varie zone d'Italia chiedendo al proprio concessionario a quale data si riferiscono gli ordini che stanno evadendo adesso.. io andrò dal concessionario la prossima settimana a chiederlo ciao a tutti

Una sorta di monitoraggio puoi vederlo QUI :)

C'è qualcuno che ha ordinato la IX35 a Solaro presso Lea Car??? Giusto per sapere come girano e cose da queste parti....

Stamattina sono passato in concessionaria per portare dei documenti e mi ha detto che settimana scorsa precisamente mercoledi hanno consegnato 2 1.7 classic e una 1.7 confort pero non so dire di che periodo siano inteso come ordine!!!! e a suo dire sono in attesa fra 10 giorni di altre

Ciao .ecco l'articolo che avevo letto qualche giorno fà: L’impianto Kia Motors di Zilina e l’impianto ceco Hyundai a Nosovice si scambieranno la produzione di modelli. La Kia slovacca produrrà da Ottobre a Teplicka nad Vahom il modello Kia Venga e la produzione della Hyundai ix35 verrà spostata a Nosovice in Repubblica Ceca. La decisione di congiungere gli impianti di produzione in un unico cluster automobilistico è stata fatto alla fine dello scorso anno. «Stiamo rispondendo allo sviluppo del mercato europeo. Quando sono stati costruiti gli stabilimenti il mercato delle auto piccole, nonché quello dei piccoli SUV, era atteso crescere in maniera significativa in Europa. Ma lo sviluppo è piuttosto sproporzionato in quanto il mercato dei SUV sta crescendo mentre è in ritardo quello delle city car. Tenendo conto di questo, abbiamo ridistribuito la produzione per sfruttare efficacemente le capacità produttive ed essere pronti per la crescita che abbiamo previsto per il 2012. Questo significa che i modelli Kia saranno prodotti nel nostro impianto, e quelli Hyundai saranno prodotti in Repubblica Ceca», ha dichiarato il portavoce di Kia Motors Slovakia Dusan Dvorak.

Questo cambiamento aiuterà la Kia a battere il proprio record di produzione, perché già quest’anno l’obiettivo è fissato a 240.000 vetture, il che dovrebbe confermare il produttore al primo posto nel settore in Slovacchia quanto a vetture prodotte.

I principali mercati di esportazione della Kia nel corso del 2010 sono stati la Russia (26%), la Germania (10%) e il Regno Unito (8%) seguiti da Spagna (6%) e Italia (5%). Circa l’1% delle auto prodotte rimangono sul mercato slovacco. I ricavi dalle esportazioni, che è pari a 2.871 milioni, rappresentano il 99% dei ricavi totali. Grazie a questo, la Kia Motors è diventata il terzo maggiore esportatore in Slovacchia nel 2010, dietro a Samsung e Volkswagen.

(La Redazione)

Ciao .ecco l'articolo che avevo letto qualche giorno fà: L’impianto Kia Motors di Zilina e l’impianto ceco Hyundai a Nosovice si scambieranno la produzione di modelli. La Kia slovacca produrrà da Ottobre a Teplicka nad Vahom il modello Kia Venga e la produzione della Hyundai ix35 verrà spostata a Nosovice in Repubblica Ceca. La decisione di congiungere gli impianti di produzione in un unico cluster automobilistico è stata fatto alla fine dello scorso anno. «Stiamo rispondendo allo sviluppo del mercato europeo. Quando sono stati costruiti gli stabilimenti il mercato delle auto piccole, nonché quello dei piccoli SUV, era atteso crescere in maniera significativa in Europa. Ma lo sviluppo è piuttosto sproporzionato in quanto il mercato dei SUV sta crescendo mentre è in ritardo quello delle city car. Tenendo conto di questo, abbiamo ridistribuito la produzione per sfruttare efficacemente le capacità produttive ed essere pronti per la crescita che abbiamo previsto per il 2012. Questo significa che i modelli Kia saranno prodotti nel nostro impianto, e quelli Hyundai saranno prodotti in Repubblica Ceca», ha dichiarato il portavoce di Kia Motors Slovakia Dusan Dvorak.
...........

(La Redazione)
La KIA e HYUNDAI hanno previsto mosse strategiche per gestire a meglio la produzione...
peccato che i buoni manager queste cose le capiscono in anticipo....
Credo che il 2012, almeno per Hyundai sara' un anno di contrazione + che di crescita...
Tanta gente ci pensera' 2 volte prima di fare un ordine...
staremo a vedere.
Roby

Bello consegna di ordini di fine gennaio, il 19 non mi sembra fine gennaio non è che consegnano in base a quanto una stressa il concessionario?
L'auto è vincolata in qualche modo con l'ordine o possono fare a discrezione loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso