• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo, a meno che non si sia scelto un modello 2.0 2wd o 4wd diesel, magari bianco allora li NO! non sanno quando ce le daranno...... grazie Spagnolo! ciao,ale

Finalmente!
La giornata di ieri la concessionaria mi ha faxsato copia del libretto di circolazione e mi ha avvertito che appena pronta mi chiameranno per la consegna. Nell'attesa ho comunicato alla mia assicurazione "on line" la variazione, che mi hanno assicurato avverrà in tempo reale appena comunicherò la data di inizio contratto con la nuova targa. In verità, non ho ancora chiesto alla concessionaria se l'auto è presso di loro o il montaggio avviene fuori sede. Lo farò quanto prima. :D

Bene bene sono contento per te che presto te la puoi godere!!!!
E perché presto dovrebbe toccare anche a me ci sono 19 gg di differenza dal tuo ordine al mio con capodanno ed epifania in mezzo, SPEREM !!!!

Ciao a tutti

Oggi mi ha chiamato la concessionaria per dirmi che hanno accettato il finanziamento (olè) e ne ho approfittato per chiedere nuovamente informazioni su questi ritardi e mi han detto che per la mia auto non ci sono problemi poichè è stata ordinata il 16/02/2011 testuali parole!!!!

Boh sperem anche se non mi illudo!!

Ciao Andrea

ix 35 - Prenotazioni,tempi di attesa e consegne - PARTE 3

Oggi sono andato a vedere la Sexi era lì che mi aspettava tutta abbronzata!:cool:un pò sporchina però:confused: si vede che ancora non si era fatta il bagno:)mercoledì la immatricolano e speriamo che dopo vada a farsi bella, anche se per me lo era già:loveit:

ARRIVATAAAAAAAAAA!!!!!Oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che la macchina è arrivata e di passare il prima possibile per vederla e saldare.Ma come io aspetto da quasi 10 mesi e lui ora ha fretta?:shock:

complimenti

Bene bene sono contento per te che presto te la puoi godere!!!!
E perché presto dovrebbe toccare anche a me ci sono 19 gg di differenza dal tuo ordine al mio con capodanno ed epifania in mezzo, SPEREM !!!!

non essere troppo convinto vecchio.
Anche io l'ho ordinata aad altavilla VI, chiamato fresco oggi conc.rio. Risposta.......:mad: Mi spiace Nicola, non ho la più pallida idea di quando arriverà la sua sexi (PASSATI 67 girni non tutti lavorativi), le posso dire che i 2000 arrivano con il contagocce, a Livorno ove sbarcano le sexi ci sono i piazzali pieni (riferito da autotrasportatori), ispettori Hyundai non danno rsposte, il numero verde a disposizione non lo chiami xke le dirà la stessa cosa che le sto dicendo io......
Ma allora che Ca....o FANNO in queste conc. vendono auto che manco loro sanno quando arrivano???????:x:
Ah dimenticavo fioretto all'occhiello I NUOVI ORDINI CHE IN TEORIA PARTONO DA MARZO IN TEORIA hanno come tempi di attesa 120 giorni. Bellisssssimo....
Par fortuna non gò freta ma ghe tiraria el coeo a sti quà dea Iundai...

bene bene sono contento per te che presto te la puoi godere!!!!
E perché presto dovrebbe toccare anche a me ci sono 19 gg di differenza dal tuo ordine al mio con capodanno ed epifania in mezzo, sperem !!!!

auguroni

Finalmente!
La giornata di ieri la concessionaria mi ha faxsato copia del libretto di circolazione e mi ha avvertito che appena pronta mi chiameranno per la consegna. Nell'attesa ho comunicato alla mia assicurazione "on line" la variazione, che mi hanno assicurato avverrà in tempo reale appena comunicherò la data di inizio contratto con la nuova targa. In verità, non ho ancora chiesto alla concessionaria se l'auto è presso di loro o il montaggio avviene fuori sede. Lo farò quanto prima. :D

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti sono appena stato contattato dalla sede hyundai di roma (lo presumo perche' il numero era di roma) per una brevissima intervista........l'interlocutrice mi ha chiesto il modello di auto che ho ordinato e se ero a conoscenza dell'esistenza del programma 100% soddisfatto o rimborsato .............. Ma come faccio a sapere se sono soddisfatto se non so ancora quando me la consegnano ????????????

RIDICOLI
Ciao, Marco.

Veramente non riesco a capacitarmi di come fate avere tutta questa pazienza.. il problema è che nemmeno i concessionari sanno nulla...solo parole..

un felice possessore di Korando..

Salve, sono nuovo del Forum. Vorrei solo dirvi che ho ordinato l'auto il giorno 15 febbraio 2011 e l'ho ritirata il giorno 25 marzo 2011.
La macchina è bellissima, con gli accessori da me desiderati (rivestimenti full pelle, navigatore, tetto apribile etc etc). Volete saper ecome ho fatto?
Semplice! Mi sono rivolto ad una concessionario multimarche di San Severino Marche trovato su Internet. La macchina mi è stata consegnata nei tempi prestabiliti (circa 30 giorni) con tutta la documentazione in regola.
Sono contentissimo sia per l'acquisto fatto sia per aver trovato un rivenditore serio e affidabile.

...Come non notare l'erba del vicino che è sempre più verde!
o meglio: la fortuna è sempre degli altri acc.
saluti a tutti
Marco

Ciao a tutti

Oggi mi ha chiamato la concessionaria per dirmi che hanno accettato il finanziamento (olè) e ne ho approfittato per chiedere nuovamente informazioni su questi ritardi e mi han detto che per la mia auto non ci sono problemi poichè è stata ordinata il 16/02/2011 testuali parole!!!!

Boh sperem anche se non mi illudo!!

Ciao Andrea

Ciao, guarda quando l'ho ordinata io e sono ancora qui ad aspettarla, quindi non crederci troppo!
Ciao

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Eppure non per invidia ma se arrivata a te la mia è dietro l'angolo?????????????????????'

oggi sono andato a vedere la sexi era lì che mi aspettava tutta abbronzata!:cool:un pò sporchina però:confused: Si vede che ancora non si era fatta il bagno:)mercoledì la immatricolano e speriamo che dopo vada a farsi bella, anche se per me lo era già:loveit:

menomale che la garanzia parte dalla consegna,se no un anno si bruciava solo di attesa...

Eppure non per invidia ma se arrivata a te la mia è dietro l'angolo?????????????????????'
A sentire il conce ha detto che sono stato fortunato perchè è la prima 2.0 che gli è arrivata da dicembre 2010:) e chiamala fortuna dopo 10 mesi :x: comunque era un pre ordine!Ti faccio tanti auguri che arrivi presto anche la tua e quella di tutti gli altri perchè l'attesa è davvero angosciosa:shock:

Veramente non riesco a capacitarmi di come fate avere tutta questa pazienza..
Certo che chi ha urgenza di avere un mezzo di locomozione sicuramente deve abbandonare l'idea della ix35.
E' inutile continuare ad inca..arsi si sa che e' cosi' . Sono stati colti di sorpresa . Questo successo era inaspettato
e sicuramente non possono tirar su in 2 mesi una fabbrica che assembli solo ix35. C'e un limite fisico .
Quindi o smettono di prendere ordini per questo modello o si va avanti cosi'. Io onestamento preferisco
riuscire a fare l'ordine e attendere qualche mese . Poi Certo bisogna farsi sentire e la hyundai dovrebbe
migliorare la comunicazione riuscendo a dare delle tempistiche certe . Mi sembra di capire che pian pianino comunque stanno migliorando anche questo .

Certo che chi ha urgenza di avere un mezzo di locomozione sicuramente deve abbandonare l'idea della ix35.
E' inutile continuare ad inca..arsi si sa che e' cosi' . Sono stati colti di sorpresa . Questo successo era inaspettato
e sicuramente non possono tirar su in 2 mesi una fabbrica che assembli solo ix35. C'e un limite fisico .
Quindi o smettono di prendere ordini per questo modello o si va avanti cosi'. Io onestamento preferisco
riuscire a fare l'ordine e attendere qualche mese . Poi Certo bisogna farsi sentire e la hyundai dovrebbe
migliorare la comunicazione riuscendo a dare delle tempistiche certe . Mi sembra di capire che pian pianino comunque stanno migliorando anche questo .

Se stanno migliorando, lo stanno facendo veramente pianino. Sinceramente io non vedo miglioramenti: i concessionari non hanno informazioni, il numero verde è inesistente.

Gentile Sig. Alessandro,

riscontriamo la Sua email odierna per comuncarLe che il ritardo di consegna del c-suv ix35 è costantemente monitorato dalla Direzione aziendale ed ormai in via di soluzione.
Possiamo confermarLe, infatti, che tutti i contratti ad oggi sottoscritti per l’acquisto di questa vettura sono stati classificati tenendo conto della data di sottoscrizione, fatta salva l’eventuale disponibilità delle differenti caratteristiche (colore, allestimento, trasmissione, cambio, etc.).

I fattori in gioco sono molteplici ed i nostri Concessionari stanno comunque procedendo alla consegna delle ix35 i cui contratti sono più datati.
Conseguentemente anche il Suo contratto verrà regolarmente evaso.

La invitiamo, pertanto, a restare in contatto con la Sua concessionaria di riferimento, in modo da poter essere costantemente aggiornato sulla data di consegna della Sua vettura.

Hyundai Motor Company Italy Le rinnova le proprie scuse, confermandoLe il massimo dell’impegno affinché Lei possa presto essere alla guida della Sua ix35.
Auspichiamo inoltre che quanto scritto conforti chi come Lei ha optato per una scelta di successo. Ix35 vanta infatti 5 stelle di sicurezza Euro NCAP e rappresenta il miglior c-suv in assoluto in tema di “sicurezza bambini” (88%).

Con l’occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti.

.....Questa è l'esaustiva risposta dell'Avv. Andrea Spagnolo......Dunque che caspita ci lamentiamo, stanno monitorando e anche le consegne stanno seguendo il loro normale corso!! ciao, ale

Beh, almeno ti ha garantito che te la daranno, qundo non si sa, ma te la daranno. Che belle notizie!
Continuo a non capire cosa significa "La invitiamo, pertanto, a restare in contatto con la Sua concessionaria di riferimento": la devo chiamare tutti i giorni, a colazione, pranzo e cena? Ma i concessionari non dicono che, finché non hanno il telaio, non sanno nulla? Mah

Aggiungo un'altra considerazione: saranno stati colti pure di sorpresa, ma avrebbero potuto comportarsi diversamente con i clienti. Ad esempio, la lettera di scuse con il I° tagliando gratuito sarebbe potuta arrivare a tutti e invece no. Potevano agevolare i clienti con macchine sostitutive, e invece no. Potevano promettere di regalare qualche accessorio, e invece no. Potevano chiamare i clienti uno ad uno e scusarsi per quanto stava avvenendo, e invece no. Potevano fare tante cose e invece la HMCI si è chiusa a riccio e non ci ha tutelati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso