DISDETTA!!!
ragazzi, dopo quasi 6 mesi di estenuante e vana attesa posso dirlo: finalmente è finita la mia prigionia hyundai!!!!!
lunedì sera sono passato nuovamente in conce: il titolare si è dovuto arrendere all'evidenza...nessuna novità riguardo la mia auto...e ha mantenuto la parola datami circa un mese fa. in sintesi, contratto annullato e restituzione anticipo!
dopodichè sono corso dal conce toyota a saldare il mio nuovo RAV4 Crossover 2.2 D-4D 150CV DPF Exclusive colore Black + Navigatore satellitare "Full Map" con hard disk da 40GB/telecamera post./Smart Entry & Start System, che avevo "bloccato" già sabato in quanto era proprio come lo volevo io, in pronta consegna (appena arrivato nella sede principale), e per evitare di perderlo l'avevo subito opzionato!
vi immaginate con quale spirito mi sarei messo di nuovo in attesa, per altri 60-90gg, dell'arrivo di un'auto, dopo che ne ho aspettata una per quasi 6 mesi, che poi non è mai arrivata...!? un pronta consegna ad ok era la mia unica via d'uscita...considerato poi che entro fine aprile dovevamo rottamare l'auto di mio padre per non ripagare il bollo!
avevo iniziato già da un pò di tempo a valutare le alternative, e alla fine erano rimaste la toyota RAV4 e la ford KUGA, ma dopo averle viste e valutate bene entrambe, la mia decisione è stata per il RAV4!!!
ieri sera l'ho visto e toccato con mano perchè è già arrivato qui in conce, appena decerato e lavato, con già sopra tappetini, triangolo e giubbetto! oggi o domani lo immatricolano e vai col ritiro previsto per sabato 02/04/2011!!!
ancora non ci credo...
sono di uno stato d'animo misto tra gioia immensa e incredulità...forse devo ancora smaltire tutto quello che ho patito in questi mesi di logorante oltre che vana attesa hyundai...ma sono sicuro che col passare dei giorni e l'avvicinarsi del lieto evento della consegna, l'euforia prenderà il sopravvento...!
voglio ringraziare tutti gli utenti di questo splendido e utilissimo forum (grazie al quale ho avuto parecchie info e notizie molto importanti) con cui ho condiviso questi lunghi mesi di attesa. continuerò a seguire le vicende delle vostre consegne, augurandovi di cuore arrivi immediati e comunque nei tempi giusti!!! voglio leggere al più presto il messaggio, per esempio, di marco che annuncia la fatidica telefonata del conce...e poi ancora l'altro messaggio dal titolo "arrivata"...e poi quello con "ritirata!!!".
un grosso in bocca al lupo a tutti voi, sia per le consegne che per le vostre sexi già circolanti!!!
ciao, tommaso.