• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi
Ieri il conce dopo tanti non so niente è andato a Milano alla Hyundai e al ritorno l'ho sentito carichissimo. Ha detto che stanno arrivando i 1.6 e che in 15-20 giorni mi consegna la macchina. Sarà vero o è l'ennesima Tramvata?

Ciao, stasera ho chiamato il concessionario per sapere come sono messi con la consegna della mia 1.6 GDI black pearl visto che sono passati i 60+10 giorni previsti nel contratto..mi hanno risposto che avevano appena ricevuto un fax dalla hyundai dove si diceva che le consegne per i nuovi contratti da oggi passa a 120 giorni e non sapevano se era retroattiva...

Chi afferma che stanno arrivando, chi, che ritardano; penso che quando arriverò ai 90 giorni mi riprendo l'acconto e cambio auto. Se trovassi una sportage "pronta consegna"...chissà...

ciao ragazzi sono proprio indignato a sentire tute queste dissavventure mi spiace proprio che vergogna!!!!!!!!!!!!!!
una notizia avevo scritto alla hyundai una imail in data 26/03/2011 riguardante i nostri tempi di attesa se avevano notizie certe di consegna o motivazioni valide per i ritardi mi anno risposto oggi , miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi allego la risposta

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 26/03/2011 per comunicarLe quanto segue.
Hyundai Motor Company Italia, insieme alla rete di vendita sul territorio, è quotidianamente impegnata per garantire la tempestiva consegna delle vetture ordinate dai nuovi clienti. A fronte di tale impegno non è però previsto, al momento, un servizio che consenta al cliente di sapere dove si trovi in un dato momento la vettura ordinata.
La vettura ix35 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna. La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con la Concessionaria di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai

ho gia che si sono permessi a rispondere e un grosso passo
ma va va che si attivino a consegnare le auto invece di fare solo parole e spendere soldi per fare la publicita' se poi uno la compra e non la riceve che cavolo publicizzi
ragazzi aderite tutti alla nostra lettera di protesta che trovate qua nel sito facciamoci sentire tutti assieme che riusciamo a ottenere qualcosa magari ci prendono in considerazione

....Così solo per farvi leggere
d in Slovacchia
Pubblicato alle 17:55 in:

* kia
* kia sportage

L’impianto di Zilina, inaugurato nel 2006 con l’assemblaggio della Kia cee’d, ha fatto registrare il record di produzione nel 2010, grazie alle suv del gruppo coreano.

SUV TRAINANTI - Lo scorso anno, nello stabilimento slovacco della casa sudcoreana sono state prodotte 229.505 vetture, di cui il 58% sono rappresentate dalle suv compatte Kia Sportage (foto sotto) e Hyundai ix35 (qui sopra). Nel 2009, l’impianto di Zilina produsse 150.000 automobili. Oltre all’incremento delle vetture, nel 2010 la Kia ha registrato anche un aumento del 32% nella produzione dei motori che ammonta a 320.900 unità.

Kia sportage 2010 09 02
Al di sopra delle aspettative dei coreani il successo della Kia Venga (qui sopra) e della Hyundai ix35.

IN ARRIVO LA VENGA - Come riportato dal sito Automotive News, la Kia è intenzionata a migliorare il proprio record già quest’anno. Infatti, l’obiettivo per il 2011 è fissato in 240.000 vetture, che dovrebbe essere raggiunto grazie all'avvio della produzione della monovolume compatta Kia Venga, proveniente dall'altro stabilimento del gruppo situato nella repubblica ceca. Nel quale, di contro, sarà spostata la produzione della Hyundai ix35.

Kia venga 14 16v crdi ex wgt 03
La Kia Venga verrà prodotta in Slovacchia a partire dal prossimo anno.

E' gi un passo avanti che rispondono... io ho fatto 18.000 segnalazioni per il mio vecchio ordine del 17/04... e non mi hanno mai risposto via email.... e il numero verde mi ha sempre detto le stesse cose...., per fortuna mi sono deciso a prendere il 1.7 in pronta consegna... altrimenti ero ancora in attesa.

ciao ragazzi sono proprio indignato a sentire tute queste dissavventure mi spiace proprio che vergogna!!!!!!!!!!!!!!
una notizia avevo scritto alla hyundai una imail in data 26/03/2011 riguardante i nostri tempi di attesa se avevano notizie certe di consegna o motivazioni valide per i ritardi mi anno risposto oggi , miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi allego la risposta

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 26/03/2011 per comunicarLe quanto segue.
Hyundai Motor Company Italia, insieme alla rete di vendita sul territorio, è quotidianamente impegnata per garantire la tempestiva consegna delle vetture ordinate dai nuovi clienti. A fronte di tale impegno non è però previsto, al momento, un servizio che consenta al cliente di sapere dove si trovi in un dato momento la vettura ordinata.
La vettura ix35 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna. La Hyundai Motor Company Italy sta provvedendo ad evadere gli ordini quindi La invitiamo a restare in contatto con la Concessionaria di riferimento per venir avvisato tempestivamente in merito alla consegna della Sua vettura.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai

ho gia che si sono permessi a rispondere e un grosso passo
ma va va che si attivino a consegnare le auto invece di fare solo parole e spendere soldi per fare la publicita' se poi uno la compra e non la riceve che cavolo publicizzi
ragazzi aderite tutti alla nostra lettera di protesta che trovate qua nel sito facciamoci sentire tutti assieme che riusciamo a ottenere qualcosa magari ci prendono in considerazione

Caspita! Si sono sprecati! Adesso sì che abbiamo notizie certe!!!

Ciao ragazzi
Ieri il conce dopo tanti non so niente è andato a Milano alla Hyundai e al ritorno l'ho sentito carichissimo. Ha detto che stanno arrivando i 1.6 e che in 15-20 giorni mi consegna la macchina. Sarà vero o è l'ennesima Tramvata?

Si, stanno arrivando tantissimi 1.6...della i-30!!!

R e a l t a'?

CARI COMPAGNI DI SVENTURA, PARE PROPRIO CHE QUALCOSA SI STIA MUOVENDO, verso le 18.00 mi ha chiamato il conce dicendomi che era riuscito a trovarmi una sexi 1600 2wd Confort, ma non era del colore che io volevo!
Era blu, ma visto che sono a piedi va bene anche quella, tuttalpiù metteremo qualche cromatura tipo vetri e portellone posteriore e via si va al mare!
Lo avevo chiamato stamattina per dirgli che avevo trovato una cr-v in pronta consegna e sarei andato a firmare il contratto.
Comunque se nel frattempo dovesse arrivare la mia bianca va benissimo prendo quella senza sgambetti altrimenti...
Tra 10 gg circa la vado a ritirare e mi sa che mi tengo le trombe che nel caso avrei regalato a Rottame 77 però vuoi mettere quando ci andremo a bere un caffè con le sexi agghindate!?
Ciao Marco

Presa!

Finalmente ho ritirato la mia IX!!! :)

Dov'è che dovrò andare a mettere le impressioni, che così a pelle sono quasi tutte positive?

Mo cambio anche la firma...

Tutte queste attese così snervanti alla fine lasciano il segno: guarda che siamo a marzo, non a febbraio!
Ah, ah, ah!!!
Un saluto e buon divertimento con la Sexi!!!

Ciao Tommaso,
il responsabile della vendite della mia concessionaria mi ha detto che la macchina è già stata caricata sulla bisarca e che giovedì avrà il certificato di omologazione o qualcosa del genere pronto. Cmq io ho pagato fiducioso, mi sembrava sicuro del fatto suo. Sono pienamente d'accordo con te che la parola "fiducia", considerata la vicenda che ci accomuna, sia un pò eccessiva ed azzardata, ma cmq, forse anche perché sono un pò euforico per la novella, ho deciso consapevolmente ed amio rischio di saldare con assegno. Per notizia ho chiesto se mi poteva omaggiare i tappetini originali del Hyundai (costo 25,00 euro), non compresi nel veicolo e indovinate cosa mi ha risposto???? (MI DISPIACE NON POSSO, SONO SOLO UN DIPENDENTE).......PIETA'!!! PIETA'!!! PIETA'!!! Non è per i 25 euro, ma considerato il costo della macchina penso che li poteva fare uscire.....sti tappetini.
Cmq vi farò sapere...io sono convinto che la settimana prox vi posterò le foto...speriamo di non rimanere a bocca asciutta, adesso che ho pagato tutto, sarebbe un boccone ancora più amaro. Il conce mi ha detto che in questo periodo sono arrivate varie ix 35 e sta accontentando, se così si può dire dopo la lunga attesa, moti altri clienti e che tutti hanno pagato come me la settimana prima della consegna per velocizzare la pratica relativa.
Bye

ciao giampiero, non posso fare altro che augurarti vada tutto così come ti ha detto il conce!
quindi...non vedo l'ora di vedere postate le foto della tua auto...!
in bocca al lupo!!!
ciao, tommaso.

PS: in merito ai tappetini, beh, che altro dire, se non che sono vergognosi...

si l'ho ordinata a vicenza, speriamo che ormai sia in arrivo anche la mia

Anche io l'ho ordinata dal Sig. S.....o, speriamo bene.
io sinceramente non l'ho piu chiamato anche con la speranza che mi chiami lui ormai per me son passati 2 mesi e qualche giorno.....mah;)

voglio la mia sexi che nervi vedere quelli che gia' se la godono.....

"La vettura ix35 ha riscontrato un gran successo, tanto che la domanda ha superato le nostre aspettative e pertanto non possiamo preventivare una data precisa per la consegna."

... infatti, a 10, 11, 12 mesi dalla firma del contratto è veramente difficile preventivare una data precisa per la consegna, cavolo, mi stanno quasi convincendo!
Ciao, Marco.

ragazzi, oggi finalmente è cessata l'agonia; ma contrariamente a quello che si può pensare, è finita come una tragedia greca.
Mi chiama il conce con voce stridula ed imbarazzata, dicendomi se potevo passare a ritirare la caparra, in quanto causa ben 80 contratti non evasi per colpa hyundai, e sicuramente anche altro, chiudevano mettendo in liquidazione la società.
Risultato: Contratto sottoscritto ad ottobbrre, con consegna a marzo... E valutazione dell'usato+sconto finiti nel cesso, con conseguente svalutazine in caso di nuovo contratto con nuovo conce di ben 5\6 mesi. La famosa ciliegina sulla torta è arrivata.

assurdo!

... infatti, a 10, 11, 12 mesi dalla firma del contratto è veramente difficile preventivare una data precisa per la consegna, cavolo, mi stanno quasi convincendo!
Ciao, Marco.

:))) ..... :-((( !!!

Ciao
Ronni

DISDETTA!!!

ragazzi, dopo quasi 6 mesi di estenuante e vana attesa posso dirlo: finalmente è finita la mia prigionia hyundai!!!!!
lunedì sera sono passato nuovamente in conce: il titolare si è dovuto arrendere all'evidenza...nessuna novità riguardo la mia auto...e ha mantenuto la parola datami circa un mese fa. in sintesi, contratto annullato e restituzione anticipo!
dopodichè sono corso dal conce toyota a saldare il mio nuovo RAV4 Crossover 2.2 D-4D 150CV DPF Exclusive colore Black + Navigatore satellitare "Full Map" con hard disk da 40GB/telecamera post./Smart Entry & Start System, che avevo "bloccato" già sabato in quanto era proprio come lo volevo io, in pronta consegna (appena arrivato nella sede principale), e per evitare di perderlo l'avevo subito opzionato!
vi immaginate con quale spirito mi sarei messo di nuovo in attesa, per altri 60-90gg, dell'arrivo di un'auto, dopo che ne ho aspettata una per quasi 6 mesi, che poi non è mai arrivata...!? un pronta consegna ad ok era la mia unica via d'uscita...considerato poi che entro fine aprile dovevamo rottamare l'auto di mio padre per non ripagare il bollo!
avevo iniziato già da un pò di tempo a valutare le alternative, e alla fine erano rimaste la toyota RAV4 e la ford KUGA, ma dopo averle viste e valutate bene entrambe, la mia decisione è stata per il RAV4!!!
ieri sera l'ho visto e toccato con mano perchè è già arrivato qui in conce, appena decerato e lavato, con già sopra tappetini, triangolo e giubbetto! oggi o domani lo immatricolano e vai col ritiro previsto per sabato 02/04/2011!!!
ancora non ci credo...
sono di uno stato d'animo misto tra gioia immensa e incredulità...forse devo ancora smaltire tutto quello che ho patito in questi mesi di logorante oltre che vana attesa hyundai...ma sono sicuro che col passare dei giorni e l'avvicinarsi del lieto evento della consegna, l'euforia prenderà il sopravvento...!
voglio ringraziare tutti gli utenti di questo splendido e utilissimo forum (grazie al quale ho avuto parecchie info e notizie molto importanti) con cui ho condiviso questi lunghi mesi di attesa. continuerò a seguire le vicende delle vostre consegne, augurandovi di cuore arrivi immediati e comunque nei tempi giusti!!! voglio leggere al più presto il messaggio, per esempio, di marco o di cobras, che annunciano la fatidica telefonata del conce...e poi ancora l'altro messaggio dal titolo "arrivata"...e poi quello con "ritirata!!!".
un grosso in bocca al lupo a tutti voi, sia per le consegne che per le vostre sexi già circolanti!!!
ciao, tommaso.

DISDETTA!!!

ragazzi, dopo quasi 6 mesi di estenuante e vana attesa posso dirlo: finalmente è finita la mia prigionia hyundai!!!!!
lunedì sera sono passato nuovamente in conce: il titolare si è dovuto arrendere all'evidenza...nessuna novità riguardo la mia auto...e ha mantenuto la parola datami circa un mese fa. in sintesi, contratto annullato e restituzione anticipo!
dopodichè sono corso dal conce toyota a saldare il mio nuovo RAV4 Crossover 2.2 D-4D 150CV DPF Exclusive colore Black + Navigatore satellitare "Full Map" con hard disk da 40GB/telecamera post./Smart Entry & Start System, che avevo "bloccato" già sabato in quanto era proprio come lo volevo io, in pronta consegna (appena arrivato nella sede principale), e per evitare di perderlo l'avevo subito opzionato!
vi immaginate con quale spirito mi sarei messo di nuovo in attesa, per altri 60-90gg, dell'arrivo di un'auto, dopo che ne ho aspettata una per quasi 6 mesi, che poi non è mai arrivata...!? un pronta consegna ad ok era la mia unica via d'uscita...considerato poi che entro fine aprile dovevamo rottamare l'auto di mio padre per non ripagare il bollo!
avevo iniziato già da un pò di tempo a valutare le alternative, e alla fine erano rimaste la toyota RAV4 e la ford KUGA, ma dopo averle viste e valutate bene entrambe, la mia decisione è stata per il RAV4!!!
ieri sera l'ho visto e toccato con mano perchè è già arrivato qui in conce, appena decerato e lavato, con già sopra tappetini, triangolo e giubbetto! oggi o domani lo immatricolano e vai col ritiro previsto per sabato 02/04/2011!!!
ancora non ci credo...
sono di uno stato d'animo misto tra gioia immensa e incredulità...forse devo ancora smaltire tutto quello che ho patito in questi mesi di logorante oltre che vana attesa hyundai...ma sono sicuro che col passare dei giorni e l'avvicinarsi del lieto evento della consegna, l'euforia prenderà il sopravvento...!
voglio ringraziare tutti gli utenti di questo splendido e utilissimo forum (grazie al quale ho avuto parecchie info e notizie molto importanti) con cui ho condiviso questi lunghi mesi di attesa. continuerò a seguire le vicende delle vostre consegne, augurandovi di cuore arrivi immediati e comunque nei tempi giusti!!! voglio leggere al più presto il messaggio, per esempio, di marco che annuncia la fatidica telefonata del conce...e poi ancora l'altro messaggio dal titolo "arrivata"...e poi quello con "ritirata!!!".
un grosso in bocca al lupo a tutti voi, sia per le consegne che per le vostre sexi già circolanti!!!
ciao, tommaso.

Che dire: hai fatto benissimo, ti troverai sicuramente bene. In bocca al lupo.

P.S. per HMCI: complimenti, un altro cliente che parlerà male di voi.

PS per Bargi: ricordati ad aggiornare le varie statistiche...
grazie, ciao, tommaso.

DISDETTA!!!

ancora non ci credo...
voglio ringraziare tutti gli utenti di questo splendido e utilissimo forum (grazie al quale ho avuto parecchie info e notizie molto importanti) con cui ho condiviso questi lunghi mesi di attesa. continuerò a seguire le vicende delle vostre consegne, augurandovi di cuore arrivi immediati e comunque nei tempi giusti!!! voglio leggere al più presto il messaggio, per esempio, di marco che annuncia la fatidica telefonata del conce...e poi ancora l'altro messaggio dal titolo "arrivata"...e poi quello con "ritirata!!!".
ciao, tommaso.

Ciao,
GRANDE. Mi associo. Nel senso che anch'io avevo dato disdetta come avevo scritto ormai 20 giorni fa. ed anch'io ho fatto la tua stessa scelta. TOYOTA RAV4 in PRONTA CONSEGNA. Almeno aiutiamo un popolo in difficoltà, che terremoto e tsunami lo hanno avuto davvero. Non come gli incapaci della hyundai che si sono terremotati da soli.

Ciao,
GRANDE. Mi associo. Nel senso che anch'io avevo dato disdetta come avevo scritto ormai 20 giorni fa. ed anch'io ho fatto la tua stessa scelta. TOYOTA RAV4 in PRONTA CONSEGNA. Almeno aiutiamo un popolo in difficoltà, che terremoto e tsunami lo hanno avuto davvero. Non come gli incapaci della hyundai che si sono terremotati da soli.

esatto! ti quoto in pieno.
piccolo O.T. "ci sei sul forum della toyota!?" fine O.T.

DISDETTA!!!

............ in sintesi, contratto annullato e restituzione anticipo!
.....................................un grosso in bocca al lupo a tutti voi, sia per le consegne che per le vostre sexi già circolanti!!!
ciao, tommaso.

Tommaso che dirti....auguroni!!!
Ottima vettura, certo non si può considerare un ripiego.
Facci sapere tutto
Ciao
Ronni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso