• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un'attesa di quasi 13 mesi è arrivata dal concessionario l'alternativa alla mia SEXI (4WD invece di 2WD).
Domani vado a vederla e confermo, dovrei (il condizionale è d'obbligo) ritirarla già la prossima settimana!!!
Vi farò sapere...:D:D:D

Goditela!
p.s. mi spiace solo notare che ci sono ordini antecedenti alla lista acquirenti curata (anzi ben curata) da Bargi...quindi non cala mai sta benedetta lista!

ciao a tutti,
il mio ordine ha copiuto 8 mesi.
.... e non ho proprio voglia di festeggiare.

giovedì scorso sono andato dal concessionario con la lettera del mio avvocato.
dopo otto mesi mi sembrava di andare a caccia con il fucile caricato a salve.
ormai ascoltare le scuse dei concessionari è come vedere una puntata di Zelig. e non sempre fà ridere!

...E quindi TEX cosa hai concluso presentando la lettera?

ciao a tutti,
sono ormai arrivato a 5 mesi e mezzo di attesa per la 1.7 comfort,
l'ho ordinata ad ottobre e il conce ancora non mi sa dire nulla !
A questo punto ho chiesto i soldi della caparra indietro e apriti cielo......
credo che voglia farmi cambiare idea perche ha cominciato a dire che devo fare una raccomandata con rr all' intestatario del concessionario che provvederà a girare la richiesta in Hyunday e poi si aspetta.
Secondo voi ho qualche possibilità di avere i miei soldi indietro senza andare dagli avvocati ?

Dopo un'attesa di quasi 13 mesi è arrivata dal concessionario l'alternativa alla mia SEXI (4WD invece di 2WD).
Domani vado a vederla e confermo, dovrei (il condizionale è d'obbligo) ritirarla già la prossima settimana!!!

Complimenti... comunque hai dovuto cambiare trazione, quindi non ciò che avevi ordinato! Ma arriverà mai il giorno che qualcuno ha ciò che vuole? ciao,ale

Complimenti... comunque hai dovuto cambiare trazione, quindi non ciò che avevi ordinato! Ma arriverà mai il giorno che qualcuno ha ciò che vuole? ciao,ale

Quoto... alla fine non era quella... alla fine ha vinto il (furbo) commerciante...

ciao a tutti,
sono ormai arrivato a 5 mesi e mezzo di attesa per la 1.7 comfort...

Cinque mesi e mezzo per un'auto che doveva essere all'epoca in pronta consegna? Senza nessuna vergogna, senza abbassare lo sguardo? Fare inchini ed umiliarsi? Ma in fin dei conti, lui, che ci perde? Se arriva la rivende... ma almeno si evita la figura di cacxa con chi gli ha dato dei soldi 5 mesi fa... e invece no... fino in fondo con la faccia tosta...

Ragazzi a quanto pare siamo proprio tutti nella stessa barca che e naufragata nell'oceano ,proviamoci aderite tutti alla lettera di protesta che stiamo facendo magari riusciamo a smuovere qualcosa tutti assieme l'unione fa la forza

Penso di non potercela fare ad aspettare, ma poi semmai dovesse arrivarmi e qui sale un atroce dubbio!?
Metti caso avesse un difetto e andrebbe sostituito un pezzo, lo danno a me invece di metterlo su una vettura da consegnare? con la fame di IX35 che c'è!?
...Ora CHE CI PENSO!!!

Ragazzi a quanto pare siamo proprio tutti nella stessa barca che e naufragata nell'oceano ,proviamoci aderite tutti alla lettera di protesta che stiamo facendo magari riusciamo a smuovere qualcosa tutti assieme l'unione fa la forza

... guarda diabolik... sarei il primo, ma il problema è che non sono passiti nemmeno 23 giorni feste comprese... quindi per ora aspetto. Tanto il mio amico della Fiat con la Freemont mi aspetta al varco... e lui una pronta consegna per Giugno me la trova (spero :( )

Ciao a tutti, ragazze e ragazzi, sono nuovo di questo forum; ho prenotato una ix35 1.7 confort bianca in data 19.03.2011; a sentire voi c'è da disperarsi quanto alla consegna. Bah, speriamo che non debba attendere tanto tempo.
La macchina l'ho provata e scrutata più volte, effettivamente è bella; spero solo che i vari problemini riscontrati da alcuni utenti, non siano riscontrabili sulle nuovissime consegne.
Intanto, in attesa che essa arrivi in terra di Siena (l'ho acquistata in provincia di Pisa, visto che su Siena non esiste alcuna possibilità di trattare mahh!!!!), buona ix35 a tutti
Saluti
Giuseppe&Pina

A c c i d e n t i

ACCIDENTI, siete tutti li a brontolare per una macchina che non arriva e qualcuno si offre e si sbatte per intentare una azione che vada in nostro favore e ci state a pensare sopra? fanno bene allora a prenderci in giro!!!
Guarda se lo fanno con gli INGLESI! e no! a loro se devono aspettare il 2000 gli offrono il 1700 nel frattempo che glie lo confezionano non vorrai lasciarli a piedi, non vorrai che la regina si indegni.....
....Chi è che diceva "E VOLEVAMO VINCERE LA GUERRA!"
Ricordatevi che siete i discendenti di GIULIO CESARE! FATELA FINITA E COMPILATE QUESTA ADESIONE CHE SI VA AVANTI!

Caspita missilino, mi hai tolto un peso dal groppone! Finalmente soddisfatto un cliente di marzo! Anche se non è quella che hai ordinato (ma almeno il colore è lo stesso?) è finito un incubo.
Complimenti e in bocca al lupo.

P.S. per HMCI: riuscite a consegnarci ciò che abbiamo ordinato e smettete di rifilarci ciò che avete deciso di produrre? Grazie mille!

Sera compagni di sventura,certo dobbiamo essere dei matti ad aspettare ancora,ma cosa ha quest'auto che ci ha fatto innamorà?ieri compiuto 10 mesi dall'ordine,che questo valga come insegnamento in un futuro(se mai ne comprerò un'altra)se non in pronta consegna,mai più ....scottato

ACCIDENTI, siete tutti li a brontolare per una macchina che non arriva e qualcuno si offre e si sbatte per intentare una azione che vada in nostro favore e ci state a pensare sopra? fanno bene allora a prenderci in giro!!!
Guarda se lo fanno con gli INGLESI! e no! a loro se devono aspettare il 2000 gli offrono il 1700 nel frattempo che glie lo confezionano non vorrai lasciarli a piedi, non vorrai che la regina si indegni.....
....Chi è che diceva "E VOLEVAMO VINCERE LA GUERRA!"
Ricordatevi che siete i discendenti di GIULIO CESARE! FATELA FINITA E COMPILATE QUESTA ADESIONE CHE SI VA AVANTI!

D'accordo sulla compilazione della scheda, un pò meno sul fatto che fanno bene a prenderci in giro!! per quello che riguarda gli inglesi l'iniziativa è lodevole vorrei di fatto però vedere in quanti sono ad aspettare e se a tutti gli viene data la possibilità di un prestito se si può chiamare così, anche perchè non penso abbiano decine e decine di 1.7 da poter soddisfare tutti in breve... tutti bravi a parole! ciao,ale

Ciao ragazzi
Ieri il conce dopo tanti non so niente è andato a Milano alla Hyundai e al ritorno l'ho sentito carichissimo. Ha detto che stanno arrivando i 1.6 e che in 15-20 giorni mi consegna la macchina. Sarà vero o è l'ennesima Tramvata?

Presa!

Finalmente ho ritirato la mia IX!!! :)

Dov'è che dovrò andare a mettere le impressioni, che così a pelle sono quasi tutte positive?

Mo cambio anche la firma...

Presa!

Finalmente ho ritirato la mia IX!!! :)

Dov'è che dovrò andare a mettere le impressioni, che così a pelle sono quasi tutte positive?

Mo cambio anche la firma...

E vai; complimenti. Ma hai dovuto aspettare dal 28 febbraio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso