• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ha detto la verità, non ne ha la più pallida idea. Fino a Dicembre '10 i problemi di consegna erano legati esclusivamente ai diesel, da quest'anno non consegnano + neanche i benzina; tra l'altro parrebbe che la fabbrica produttrice di un componente (una non specificata centralina elettronica) dei motori benzina era in Giappone ma è stata distrutta dal terremoto, quindi al momento non riescono a produrre i motori.

per la sua concessionaria mi ha detto che "bollino verde" significa che l'automobile è stata prodotta ma non ha una data di consegna a terminale

e sul 1.7 diesel sapete se ci somo problemi per la produzione?

per la sua concessionaria mi ha detto che "bollino verde" significa che l'automobile è stata prodotta ma non ha una data di consegna a terminale
Allora dovresti essere fortunato (almeno ti auguro di esserlo + di me)

tra l'altro parrebbe che la fabbrica produttrice di un componente (una non specificata centralina elettronica) dei motori benzina era in Giappone ma è stata distrutta dal terremoto, quindi al momento non riescono a produrre i motori.

scusami posso chiederti chi e' la fonte di questa info :confused: ?!!?!
rilancerei chiedendo magari a italo80 . Quanti componenti giapponesi ci sono in una ix35 ?

ciao tutti mercoledì chiamato il conce per la mia sexy import siamo a 3 mesi già speso 445,00 euro di noleggio per andare in ferie gli ho detto che se non mi da la vettura da ora in poi tutte le fatture di noleggio gliele addebbito.visto che è impossibile che una vettura di import ci voglia così tanto per averla.

Porta pazienza,il 05/04 entro nel 12° mese.
Ciao Tony63GE

Ti ha detto la verità, non ne ha la più pallida idea. Fino a Dicembre '10 i problemi di consegna erano legati esclusivamente ai diesel, da quest'anno non consegnano + neanche i benzina; tra l'altro parrebbe che la fabbrica produttrice di un componente (una non specificata centralina elettronica) dei motori benzina era in Giappone ma è stata distrutta dal terremoto, quindi al momento non riescono a produrre i motori.

Sembrava strano che il terremoto non avesse danneggiato qualcosa che potesse andare a discapito delle consegne... ma non hanno vergogna!!!!! ciao,ale

Altra domanda: dall'alto della mia ignoranza," se i ritardi delle consegne sui motori 2.0 è dovuto alla scarsità dei motori rispetto agli ordini allora l'apertura della nuova fabbrica che aumenta i volumi di produzione delle carrozzerie che ca..o serve se i motori li fanno solo e comunque in corea? probabilmente ho saltato un passaggio.... producono anche i motori in cecoslovacchia? ciao, ale

ragazzi sono felicissimo!!!!!!!!

ieri ho compiuto i miei primi 120 GIORNIIII DI ATTESA EVVIVAAAAA!!! EVVIVAAAAA!!!1
COME SONO CONTENTO!!!!!!
AH!!!AH!!!!A!!!

ormai la pazzia per questa lunga attesa sta prendendo il sopravvento!!

scusami posso chiederti chi e' la fonte di questa info :confused: ?!!?!
rilancerei chiedendo magari a italo80 . Quanti componenti giapponesi ci sono in una ix35 ?

Me l'hanno detto in concessionaria, da notare che ho usato il condizionale proprio perchè non ho conferme in merito.

Me l'hanno detto in concessionaria, da notare che ho usato il condizionale proprio perchè non ho conferme in merito.

spero proprio che se lo siano inventato ... Italo che ci dici ?

e sul 1.7 diesel sapete se ci somo problemi per la produzione?

maio, devi considerare che i problemi delle consegne non sono dei 2.0 sì e dei 1.7 no, dei diesel sì e dei benzina no, ecc...i problemi purtroppo sono a livello di hyundai...!!! ormai bisogna prenderne tristemente atto.
ciao, tommaso.

maio, devi considerare che i problemi delle consegne non sono dei 2.0 sì e dei 1.7 no, dei diesel sì e dei benzina no, ecc...i problemi purtroppo sono a livello di hyundai...!!! ormai bisogna prenderne tristemente atto.
ciao, tommaso.
grazie.. ma leggendo i post e le date di ordine e consegna mi era sembrato di capire che per i 2.0 diesel si arriva a 10 mesi per i 1.7 diesel siamo gia intorno i 3 mesi e per le versioni benzina qualcosa in più .... cmq non ancora i ritardi accumulati per le versioni 2.0 e 4WD. Tra l'altro il mio concessionario mi ha detto che ques'ultima motorizzazione era gia montata su Kia.. anche per questo con il numero inaspettato di ordini hyundai ha accumulato gravi e ingiustificabili ritardi

grazie.. ma leggendo i post e le date di ordine e consegna mi era sembrato di capire che per i 2.0 diesel si arriva a 10 mesi per i 1.7 diesel siamo gia intorno i 3 mesi e per le versioni benzina qualcosa in più .... cmq non ancora i ritardi accumulati per le versioni 2.0 e 4WD. Tra l'altro il mio concessionario mi ha detto che ques'ultima motorizzazione era gia montata su Kia.. anche per questo con il numero inaspettato di ordini hyundai ha accumulato gravi e ingiustificabili ritardi

Sui 2.0 vige la sospensione degli ordini da ottobre 2010 causa l'eccesso degli ordini stessi (a detta di hyundai).
Essendo commercializzati solo i 1.7 e i 1.6, evidentemente si cominciano ad avere ritardi anche su queste motorizzazioni anche perché molti hanno disdetto i 2.0 e sono passati a questi nuovi motori.
Su tutta questa situazione pesa, però, la mancanza di trasparenza di HMCI e concessionari che non tutelano i clienti e li lasciano al loro destino senza informazioni.

jvalori, belle le foto della tua SEXI, molto belli anche i cerchi!
Ciao, Marco.

E' arrivata!!!

Dopo un'attesa di quasi 13 mesi è arrivata dal concessionario l'alternativa alla mia SEXI (4WD invece di 2WD).
Domani vado a vederla e confermo, dovrei (il condizionale è d'obbligo) ritirarla già la prossima settimana!!!
Vi farò sapere...:D:D:D

Dopo un'attesa di quasi 13 mesi è arrivata dal concessionario l'alternativa alla mia SEXI (4WD invece di 2WD).
Domani vado a vederla e confermo, dovrei (il condizionale è d'obbligo) ritirarla già la prossima settimana!!!
Vi farò sapere...:D:D:D

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Cambio auto

ragazzi sono felicissimo!!!!!!!!

Ieri ho compiuto i miei primi 120 giorniiii di attesa evvivaaaaa!!! Evvivaaaaa!!!1
come sono contento!!!!!!
Ah!!!ah!!!!a!!!

Ormai la pazzia per questa lunga attesa sta prendendo il sopravvento!!

io li compio il 02/aprile e sono seriamente intenzionato a cambiare auto

Penso che a questo punto dobbiamo tutti recedere in massa, io in attesa di una 1700,00 crdi comfort white dal 02/12/2011 ho dato il termine ultimo il 15 di APRILE al conce altrimenti cambio marca AUTO mai le coreane che ho capito sono inaffidabili, disdite i contratti in massa forse si accorgeranno che in ITALIA non ci si può far prendere in giro

ciao tutti mercoledì chiamato il conce per la mia sexy import siamo a 3 mesi già speso 445,00 euro di noleggio per andare in ferie gli ho detto che se non mi da la vettura da ora in poi tutte le fatture di noleggio gliele addebbito.visto che è impossibile che una vettura di import ci voglia così tanto per averla.

sono felice per ony63GE ma con che sistema organizzano le consegne?
sorry ora ho visto che il suo è un cambio ordine e pure precedente al mio

Magari per i 2000 fosse solo 10 mesi, si va oltre un anno ormai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso