• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:DCiao ragazzi, ore 19.05 di oggi, telefonata al mio cellulare:"Buonasera sig. C...., siamo della Concessionaria Hyundai di Catania, le devo dare una bella notizia, le hanno assegnato il numero di telaio, entro sette-dieci giorni circa le consegneremo la Sua Macchina".. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Da sei mesi che aspettavo questa telefonata, non sto nella pelle!!! Vi farò sapere!!!!
IIIINNN AAAARRRRIIIIIVVVOOOO!!!!!:D:D:D

... guarda... non ci crederai... ma sono contento (quasi) come se fosse arrivata a me... ormai qui dentro si comincia a patire insieme ;) facci sapere come va!!!

Ciao a tutti, oggi mi telefona il conc e mi dice: "buone notizie, è arrivata una comunicazione dalla Hyudai che hanno pronta una vettura del colore che lei desiderava, con la stessa motorizzazione, e 2 ruote motrici, proprio quella che lei voleva."
Perfetto, rispondo io... e allora? "Beh, non ha i sedili in pelle, non ha i sensori di parcheggio, non ha...." Ma allora non è la confort!!! "No, e la classic, ma costa 2.000 €. in meno!". Sono 11 mesi che aspetto... Ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti.

ahahahahahahah... ma l'hai ordinata da un certo Bisio al concessionario di Zelig??? Che simpaticone...

:D:D:DCiao ragazzi, ore 19.05 di oggi, telefonata al mio cellulare:"Buonasera sig. C...., siamo della Concessionaria Hyundai di Catania, le devo dare una bella notizia, le hanno assegnato il numero di telaio, entro sette-dieci giorni circa le consegneremo la Sua Macchina".. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Da sei mesi che aspettavo questa telefonata, non sto nella pelle!!! Vi farò sapere!!!!
Ho sono contento ogni tanto belle notizie auguri

Ciao a tutti, anchio come molti altri sono rimasto appiedato. La mia vecchia Astra del 2000 mi ha abbandonato ( motorino avviamento ) e non ho alcuna intenzione di ripararla per cui dovrò rispolverare la cara moto, che era ormai ferma da un pò di tempo, per andare a lavorare e fare i turni con l'auto di mia moglie quando dovrò portare i bambini a scuola, in palestra, ecc.
Già ero stressato per l'attesa della sexi, ora pure questa! Speriamo arrivi presto la telefonata tanto attesa.

Sono contento per te, hai fatto il riordino nello stesso giorno del mio ordine e giustamente ti è arrivata prima.
Divertiti.

:D:D:DCiao ragazzi, ore 19.05 di oggi, telefonata al mio cellulare..................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Da sei mesi che aspettavo questa telefonata, non sto nella pelle!!! Vi farò sapere!!!!

Che bello!!!!!!!!!!
Tantissimi auguroni :)))
Ciao
Ronni

Ciao a tutti, oggi mi telefona il conc e mi dice: "buone notizie, è arrivata una comunicazione dalla Hyudai che hanno pronta una vettura del colore che lei desiderava, con la stessa motorizzazione, e 2 ruote motrici, proprio quella che lei voleva."
Perfetto, rispondo io... e allora? "Beh, non ha i sedili in pelle, non ha i sensori di parcheggio, non ha...." Ma allora non è la confort!!! "No, e la classic, ma costa 2.000 €. in meno!". Sono 11 mesi che aspetto... Ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti.

Hai fatto bene!!! :-((
Avrei rifiutato anch'io!
Ciao
Ronni

Anche oggi ho incrociato il solito tipo con la ix35 bianca 2.0..forse è un dottore, ha un adesivo con una croce rossa nel parabrezza...ha anche la faccia di un raccomandato... Ma poi la tiene sempre sporca, quasi quasi credo non sia degno della sexi..., se l'avessi io me la coccolerei come si deve. Domani è meglio che cambio strada per andare a lavorare, rischio altrimenti di fermarlo e chiedergli..MA COME HAI FATTO...E POI... DAGLI UNA BELLA PULITA!!!!????

Fermalo e chiedigli se puoi portargliela a lavare tu, così ti fai un giretto... :D:D

Augurissimi!!!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

ciao a tutti
oggi sono andato a farmi fare un preventivo per una ix35 1.6 gdi . Dunque 900 euro di sconto . Prezzo finito quindi 19.500 compreso metallizzato e ipt .niente sconto rottamazione . Che ve ne pare ?
Tempi di consegna mi diceva il venditore sconsolato che purtroppo si stanno allungando anche per i 1.7 diesel e 1.6 benzina , quindi tra i 60 e i 90 gg .
Ci penso un po' vediamo

ciao a tutti
oggi sono andato a farmi fare un preventivo per una ix35 1.6 gdi . Dunque 900 euro di sconto . Prezzo finito quindi 19.500 compreso metallizzato e ipt .niente sconto rottamazione . Che ve ne pare ?
Tempi di consegna mi diceva il venditore sconsolato che purtroppo si stanno allungando anche per i 1.7 diesel e 1.6 benzina , quindo tra i 60 e i 90 gg .
Ci penso un po' vediamo
Un mio consiglio pensaci bene non devi avere fretta , allora attendi io sono quasi 120 gg che attendo quindi diciamo pure che 60/90 e una palla neanche loro sanno i tempi di consegna

achiesa, ho appena visto le foto della tua bella: COMPLIMENTI!
Ciao, Marco.

consegne ix 35

ciao a tutti!sono relativamente nuovo di questo club.Ho ordinato la sexi il a fine gennaio(1700 confort piston) ,consegna fine aprile(???).Essendo abbonato a 4ruote,leggo kè le consegne(e sottolineo CONSEGNE) della ix 35 nel mese di gennaio sono state 1405!!!Un'impennata notevole rispetto ai mesi precedenti:buon segno?Per completezza di info la più consegnata rimane qashqai(3132),2°juke(1973 3°duster(1959),quindi la sexi,5°x3(1274),6°kuga(1146),poi tiguan(1126),3008,q5,rav4...

ciao a tutti
Tempi di consegna mi diceva il venditore sconsolato che purtroppo si stanno allungando anche per i 1.7 diesel e 1.6 benzina , quindi tra i 60 e i 90 gg .
Ci penso un po' vediamo
Diciamo che per il prezzo la concessionaria poteva fare meglio ( credo parli della classic ), per i tempi ormai i 90 giorni sono il minimo.In bocca al lupo...

ciao a tutti!sono relativamente nuovo di questo club.Ho ordinato la sexi il a fine gennaio(1700 confort piston) ,consegna fine aprile(???).Essendo abbonato a 4ruote,leggo kè le consegne(e sottolineo CONSEGNE) della ix 35 nel mese di gennaio sono state 1405!!!Un'impennata notevole rispetto ai mesi precedenti:buon segno?Per completezza di info la più consegnata rimane qashqai(3132),2°juke(1973 3°duster(1959),quindi la sexi,5°x3(1274),6°kuga(1146),poi tiguan(1126),3008,q5,rav4...

Sembrerebbero numeri importanti ma purtroppo vedendo utenti del forum con ordini di marzo/aprile credo sia meglio tornare con i piedi per terra. Quando cominceranno a smaltire in modo cospicuo quegli ordini allora portemo vedere la fine del tunnel......a volte mi chiedo se sia meglio uscire dal tunnel in altro modo considerando altre alternative.

Diciamo che per il prezzo la concessionaria poteva fare meglio ( credo parli della classic ), per i tempi ormai i 90 giorni sono il minimo.In bocca al lupo...
si mi riferivo alla classic . dimenticavo . Il venditore mi ha detto anche la scelta del colore bianco fa lievitare ulteriormente
i tempi di consegna. Altra cosa .. per far partire l'ordine basta anche un minimo anticipo
tipo 500 eur .... l'affare si ingrossa a sto punto .... debbo decidere in fretta ... mumble munble .... che fare :confused:

ciao a tutti.. ho ordinato il 12.03.2011 una 1.7 diesel cassa white.. secondo voi ho speranza di averla entro giugno?

Sembrerebbero numeri importanti ma purtroppo vedendo utenti del forum con ordini di marzo/aprile credo sia meglio tornare con i piedi per terra. Quando cominceranno a smaltire in modo cospicuo quegli ordini allora portemo vedere la fine del tunnel......a volte mi chiedo se sia meglio uscire dal tunnel in altro modo considerando altre alternative.

TIENI DURO TIENI DURO E VEDRAI CHE COME TUTTI NOI CHE ATTENDIAMO AVREMO LA NOSTRA RIVINCITA....
uscendo di casa questa mattina l' ho Vista.....era lei , era sexi, era bellissima, era bianca, era la mia amata auto che aspetto dal lontano seppur poco 22.1.2011...
tengo duro e attendo la chiamata alle armi.... ops alla SEXI.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso