E' arrivata, sono stato appena ora contattato dal concessionario, in attesa dal 29 gennaio (1.7 D silver classic)
complimenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' arrivata, sono stato appena ora contattato dal concessionario, in attesa dal 29 gennaio (1.7 D silver classic)
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............GIA IN BOX..........SPETTACOLO 15gg LAVORATIVI ED E' GIA MIA......W IL CONCE DI PIACENZA.....
arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............gia in box..........spettacolo 15gg lavorativi ed e' gia mia......w il conce di piacenza.....
grazie mille ragazzi.....sabato e domenica la collaudo in montagna e poi vi faccio sapere.....BARGY devo compilare qlc scheda o la prima è quella dei 500 km...?auguri
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............GIA IN BOX..........SPETTACOLO 15gg LAVORATIVI ED E' GIA MIA......W IL CONCE DI PIACENZA.....
Auguri buona passeggiata per domenica Sara fantasticagrazie mille ragazzi.....sabato e domenica la collaudo in montagna e poi vi faccio sapere.....BARGY devo compilare qlc scheda o la prima è quella dei 500 km...?
Il primo a 1000 km grazie.
Grazie a te.....ke spettacolo bargy sono troppo fiero del mio acquisto....
Ciao a te ho visto dal mio concessionario a Vicenza una Sexy 136cv 4wd bianca...... aveva persino le porte chiuse a chiave..... per caso non era la tua ?!?!
Arghh... della mia nemmeno l'ombra.
ciao vecio, ma anche tu come me sei andato da conc. contro?
hai avuto qualche notizia buona in questi ultimi tempi:!![]()
Ciao tommaso,il mio "sveglia" era riferito al fatto che credi ancora al preordine di febbraio(almeno io ho capito cosi) comunque capisco benissimo e so' come vanno letti i contratti e ti chiedo scusa se ho urtato la tua suscettibilita'.ciao
... acquistare un'auto invece che una gioia è diventato un calvario...
... ricordo da piccolo l'odore dei sedili nuovi e l'emozione di salire sulla nuova macchina di papà... ora a 36 anni sento l'odore della scrivania e gli occhi doloranti leggendo le notizie (pessime) su internet... insomma... nel 2011 ci fanno anche comprare la macchina virtuale. Paghi l'anticipo e poi puoi raccontare agli amici di avere una nuova macchina, che nessuno vede, risparmiosa (non paghi bollo, assicurazione, carburante, ecc ecc), e che riesci a tenere in un taschino (sotto forma di santino che baci tutto l'anno).![]()
... nessuna novità, tutto tace!
Ciao, Marco.
Marco,
Spero che quello che ti dissi qualche settimana fa (telefonata ento fine marzo) si avveri!
ciao Maurizio