• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille ragazzi.....sabato e domenica la collaudo in montagna e poi vi faccio sapere.....BARGY devo compilare qlc scheda o la prima è quella dei 500 km...?

Il primo a 1000 km grazie.

Auguri per il ritiro

grazie mille ragazzi.....sabato e domenica la collaudo in montagna e poi vi faccio sapere.....BARGY devo compilare qlc scheda o la prima è quella dei 500 km...?
Auguri buona passeggiata per domenica Sara fantastica

Ciao a te ho visto dal mio concessionario a Vicenza una Sexy 136cv 4wd bianca...... aveva persino le porte chiuse a chiave..... per caso non era la tua ?!?!
Arghh... della mia nemmeno l'ombra.

ciao vecio, ma anche tu come me sei andato da conc. contro?
hai avuto qualche notizia buona in questi ultimi tempi:!:?

ciao vecio, ma anche tu come me sei andato da conc. contro?
hai avuto qualche notizia buona in questi ultimi tempi:!:?

Io notizie noooo... Ma per te penso andrà molto meglio almeno spero.
Ciao

Ciao tommaso,il mio "sveglia" era riferito al fatto che credi ancora al preordine di febbraio(almeno io ho capito cosi) comunque capisco benissimo e so' come vanno letti i contratti e ti chiedo scusa se ho urtato la tua suscettibilita'.ciao

ciao nino. no, ti sbagli: è lui che crede ancora al suo preordine...!!! io non ci credo affatto, e stò cercando di farglielo capire. è lì che mi inc...o: non vuole ammettere di non riuscire a consegnarmi l'auto nei tempi fissati, tirandomi avanti nel tempo. ma d'altronde fa il suo lavoro, però senza coscienza!
guarda, ti chiedo scusa anch'io se ho risposto con toni un pò accaldati, ma questa situazione è diventata insopportabile e ti logora i nervi...per colpa di hyundai non dobbiamo certo sclerare tra di noi!
acquistare un'auto invece che una gioia è diventato un calvario...
ciao, tommaso.

... acquistare un'auto invece che una gioia è diventato un calvario...

... ricordo da piccolo l'odore dei sedili nuovi e l'emozione di salire sulla nuova macchina di papà... ora a 36 anni sento l'odore della scrivania e gli occhi doloranti leggendo le notizie (pessime) su internet... insomma... nel 2011 ci fanno anche comprare la macchina virtuale. Paghi l'anticipo e poi puoi raccontare agli amici di avere una nuova macchina, che nessuno vede, risparmiosa (non paghi bollo, assicurazione, carburante, ecc ecc), e che riesci a tenere in un taschino (sotto forma di santino che baci tutto l'anno). ;)

... ricordo da piccolo l'odore dei sedili nuovi e l'emozione di salire sulla nuova macchina di papà... ora a 36 anni sento l'odore della scrivania e gli occhi doloranti leggendo le notizie (pessime) su internet... insomma... nel 2011 ci fanno anche comprare la macchina virtuale. Paghi l'anticipo e poi puoi raccontare agli amici di avere una nuova macchina, che nessuno vede, risparmiosa (non paghi bollo, assicurazione, carburante, ecc ecc), e che riesci a tenere in un taschino (sotto forma di santino che baci tutto l'anno). ;)

...esatto...

appena chiamato il conce.... sono 2 mesi esatti domani.... nessuna notizia di alcun tipo..

e mi ha pure detto che non sa nulla nemmeno lui direttamente dalla casa madre... e dato che lui è un mio cliente e io un suo cliente.. ritengo che sia sincero....

attendiamo.....

Ciao. Questo è quello che alla fine è capitato a me.
Su suggerimento del concessionario ieri mattina sono andato da lui perchè era presente il funzionario di zona.
Il tipo ha chiamato in Hyundai ma del mio comfort nessuna novità, mi hanno buttato li il solito "sicuramente entro il 30 aprile".
Poi, da Milano, gli hanno detto che avevano due vetture pronte da assegnare, un classic grigio (rifiutato) e uno style bianco (184cv sedili in pelle)
Contrattato un po' sul prezzo... rispetto ai 23250 (nella mia firma avevo messo 22750, era un errore) me lo sono portato a casa a 28.300.
A metà pomeriggio avevo già il telaio assegnato... Spero che adesso proceda tutto in modo fluido, e che bastino i fatidici 10-15 giorni...
Manu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso