• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, abito a Cosenza, e leggendo i vostri messaggi devo dire che non sono molto confortanti. Ho ordinato anche io una ix35 1.7 confort in data 18.03.2010, ma secondo voi quanto tempo ci vuole prima che arrivi. (la concessionaria dice 30/45 giorni lavorativi) sarà vero?

Ufficiale italiana 90 giorni...se va bene...ma mi sa che x stare tranquilli 120gg tutti poi se è pure bianca a maggior ragione 120, buona attesa ;)

Ufficiale italiana 90 giorni...se va bene...ma mi sa che x stare tranquilli 120gg tutti poi se è pure bianca a maggior ragione 120, buona attesa ;)

A me il conce, quando dal 2.0 sono passato al 1.7, mi ha detto"30-60 giorni..ma stia tranquillo che sicuramente la consegneremo anche prima". Siccome "tranquillo" fa sempre una brutta fine, io ho già superato il traguardo dei 60 gg e tutto tace.

luca.cs ha scritto:
ciao a tutti, abito a Cosenza, e leggendo i vostri messaggi devo dire che non sono molto confortanti. Ho ordinato anche io una ix35 1.7 confort in data 18.03.2010, ma secondo voi quanto tempo ci vuole prima che arrivi.

Scusa luca.cs ma forse intendevi 18.03.2011 perché a marzo dell'anno scorso le 1.7 di cilindrata non esistevano ancora. In questo caso allora i tempi possono arrivare anche a 90/120 giorni tranquillamente come scritto da alex.
Alessandro

A me il conce, quando dal 2.0 sono passato al 1.7, mi ha detto"30-60 giorni..ma stia tranquillo che sicuramente la consegneremo anche prima". Siccome "tranquillo" fa sempre una brutta fine, io ho già superato il traguardo dei 60 gg e tutto tace.

... quando un commerciante mi dice tranquillo comincio a preoccuparmi... quando lui si preoccupa mi tranquillizzo io. ;-)

parole parole parole soltanto parole sveglia!!!!!!!!!!!

ciao nino. credo che il tuo "sveglia" sia fuori luogo...e ti spiego il perchè.
capirai benissimo (credo) che finquando non sono scaduti i 180gg del contratto firmato posso pretendere ben poco! e ti dirò di più, se non lo sai: oltre ai giorni che vengono scritti sul contratto ce ne sono da aggiungere altri 40, indicati in un articolo delle condizioni di vendita...quindi se firmi per 180gg in realtà poi diventano 220gg!
ho chiesto la restituzione dell'anticipo versato e l'annullamento del contratto, ma sta al conce dire si o no, dato che il contratto è ancora in essere! quindi, per il momento, posso solo credere alla sua parola, cioè che a fine mese se non c'è l'auto mi libera da questa situazione. non ho alternative.
tu fà che mi annulli il contratto e mi renda i soldi, o ora o a contratto scaduto (a quella data è sicuro che me li rende!), e poi ti faccio vedere la sveglia...
ciao, tommaso.

PS: visto che scrivi nella firma "consegna a breve", perchè non indichi anche la data del tuo ordine, così valutiamo meglio questo "breve"...grazie.
con questo, credimi, ti auguro di cuore che ti chiami quanto prima il tuo conce per dirti che ti è arrivata!!!
a me se non mi chiama, sò già cosa fare.

... infatti, in tempi non sospetti, ho sempre consigliato di fare il cambio con un pronta consegna!
Ciao, Marco.

Alla firma del contratto. Il concessionario (multimarca) stimava 60 giorni per la consegna...

Tra l'altro, questo fine settimana ho visto diverse IX35 in giro per Perugia con targhe nuove-nuove.
Le stanno consegnando!

Anche tu presa da montagna? io sono in attesa dal 22 gennaio.. e mi avevano detto che in 60 gg l'avrebbero conseganta... ieri li ho chiamati e mi hanno detto che prima di metà aprile non se ne parla... :x:

Ciao Marco. Ci sono novità, comunicazioni, o qualcosa che bolle in pentola? Vedo passare i giorni con una calma mostruosa... e sono solo 17 (lavorativi) per me O__O ... se tante volte ti dovesse capitare una comunicazione Hyundai per le mani fischia... anzi... urla ;-)

Alessandro

Ciao Marco. Ci sono novità, comunicazioni, o qualcosa che bolle in pentola? Vedo passare i giorni con una calma mostruosa... e sono solo 17 (lavorativi) per me O__O ... se tante volte ti dovesse capitare una comunicazione Hyundai per le mani fischia... anzi... urla ;-)

Alessandro

... nessuna novità, tutto tace!
Ciao, Marco.

capirai benissimo (credo) che finquando non sono scaduti i 180gg del contratto firmato posso pretendere ben poco! e ti dirò di più, se non lo sai: oltre ai giorni che vengono scritti sul contratto ce ne sono da aggiungere altri 40, indicati in un articolo delle condizioni di vendita...quindi se firmi per 180gg in realtà poi diventano 220gg!
ho chiesto la restituzione dell'anticipo versato e l'annullamento del contratto, ma sta al conce dire si o no, dato che il contratto è ancora in essere! quindi, per il momento, posso solo credere alla sua parola, cioè che a fine mese se non c'è l'auto mi libera da questa situazione. non ho alternative.
tu fà che mi annulli il contratto e mi renda i soldi, o ora o a contratto scaduto (a quella data è sicuro che me li rende!), e poi ti faccio vedere la sveglia...
ciao, tommaso.

PS: visto che scrivi nella firma "consegna a breve", perchè non indichi anche la data del tuo ordine, così valutiamo meglio questo "breve"...grazie.
con questo, credimi, ti auguro di cuore che ti chiami quanto prima il tuo conce per dirti che ti è arrivata!!!

Ciao tommaso,il mio "sveglia" era riferito al fatto che credi ancora al preordine di febbraio(almeno io ho capito cosi) comunque capisco benissimo e so' come vanno letti i contratti e ti chiedo scusa se ho urtato la tua suscettibilita'.ciao

come ho scirtto qualche giorno fa, ho annullato il mio contratto perchè non ne potevo più di aspettare (non sono così innamorato delle macchine da avere così tanta pazienza)

prima di passare ad un'altra macchina (che mi arriverà settimana prossima), ho comunque fatto un giro di telefonate a tutti i concessionari autorizzati della lombardia per capire quale era la situazione

ed in almeno 5 o 6 casi mi sono sentito rispondere che avevano un 1.7 diesel in pronta consegna (spesso erano comfort)

secondo voi dipende dalla poca richiesta di questa motorizzazione o dal fatto che in parecchi hanno rinunciato ad un ordine?

ciao, tommaso.

hai perfettamente ragione
ero nella tua stessa situazione, e quando, durante l'ultima discussione con il concessionario, gli ho fatto presente che lui aveva il coltello dalla parte del manico perchè per altri 90 giorni non avrei potuto annullare l'ordine e lui mi ha risposto (complice il nervosismo del momento) che se volevo lo annullava subito, non ci ho pensato due volte e mi sono fatto restituire l'anticipo

come ho scirtto qualche giorno fa, ho annullato il mio contratto perchè non ne potevo più di aspettare (non sono così innamorato delle macchine da avere così tanta pazienza)

prima di passare ad un'altra macchina (che mi arriverà settimana prossima), ho comunque fatto un giro di telefonate a tutti i concessionari autorizzati della lombardia per capire quale era la situazione

ed in almeno 5 o 6 casi mi sono sentito rispondere che avevano un 1.7 diesel in pronta consegna (spesso erano comfort)

secondo voi dipende dalla poca richiesta di questa motorizzazione o dal fatto che in parecchi hanno rinunciato ad un ordine?

Hai fatto bene ad annullare, vista la scarsa serietà della hyundai.

Un mix di cose...un po di rinunce sicuramente....e poi sicuramente sono dei pre ordini loro, ricordati che il 1.7 fino a pochi mesi fa era quasi (ho detto quasi) disponibile al pronto......

...ed in almeno 5 o 6 casi mi sono sentito rispondere che avevano un 1.7 diesel in pronta consegna (spesso erano comfort)...

IMHO:
1) preordini di Dicembre (fatti con nominativi fasulli su contratti fittizzi, altrimenti l'ordine non parte);
2) colore che non soddisfa quella clientela (nel mio caso il concessionario ha un 1.6 e un 1.7 blue oil e da queste parti nessuno li vuole);
3) allestimenti classic meno richiesti (non tutti comfort);
4) scarsa conoscenza del marchio (Ascoli Piceno capoluogo di provincia non ha neppure un concessionario ufficiale, ne un'officina autorizzata, su un territorio con 50\60 mila abitanti. Non è Roma ma ti fa pensare).
5) ...e per finire guarda in fondo alla mia firma e a quella di alexraptor... auto rifiutata... :)

... opinione personale maturata in questo mese. ;)
Alessandro

Ciao a te ho visto dal mio concessionario a Vicenza una Sexy 136cv 4wd bianca...... aveva persino le porte chiuse a chiave..... per caso non era la tua ?!?!
Arghh... della mia nemmeno l'ombra.

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............GIA IN BOX..........SPETTACOLO 15gg LAVORATIVI ED E' GIA MIA......W IL CONCE DI PIACENZA.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso