ciao nino. credo che il tuo "sveglia" sia fuori luogo...e ti spiego il perchè.
capirai benissimo (credo) che finquando non sono scaduti i 180gg del contratto firmato posso pretendere ben poco! e ti dirò di più, se non lo sai: oltre ai giorni che vengono scritti sul contratto ce ne sono da aggiungere altri 40, indicati in un articolo delle condizioni di vendita...quindi se firmi per 180gg in realtà poi diventano 220gg!
ho chiesto la restituzione dell'anticipo versato e l'annullamento del contratto, ma sta al conce dire si o no, dato che il contratto è ancora in essere! quindi, per il momento, posso solo credere alla sua parola, cioè che a fine mese se non c'è l'auto mi libera da questa situazione. non ho alternative.
tu fà che mi annulli il contratto e mi renda i soldi, o ora o a contratto scaduto (a quella data è sicuro che me li rende!), e poi ti faccio vedere la sveglia...
ciao, tommaso.
PS: visto che scrivi nella firma "consegna a breve", perchè non indichi anche la data del tuo ordine, così valutiamo meglio questo "breve"...grazie.
con questo, credimi, ti auguro di cuore che ti chiami quanto prima il tuo conce per dirti che ti è arrivata!!!
a me se non mi chiama, sò già cosa fare.