• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima battuta
Forse l'ultima chance e' proprio comprarsi il modellino in scala su ebay!

Comunque se guardi le foto,non e' niente male....ottime rifiniture, e soprattutto tempi di consegna entro i 30 gg.
Quasi quasi la compro.

CASPITA RAGAZZI ... sono un paio di mesi che non entro nel Forum e sinceramente speravo per tutti voi che le cose fossero un po cambiate, ma vedo che queste fantomatiche IX35 continuano amaramente ad arrivare col contagocce.
A quanto pare la famosa tabella ufficiale Hyundai di pianificazione delle consegne è andata (puntualmente) a putt....
Devo dire che siete proprio bravi a perseverare (anche se per qualcuno è ormai una questione di principio).
Non posso far altro che darvi tutto il mio mio affetto e appoggio morale..... ma a voi che ci appoggiate le chiappe sopra (al 2.0 crdi) tutta la mia invidia :D:D:D
Ciao, Rolando

Ragazzi, domani incontro per la seconda volta il titolare del mio cocnesionario: vuole parlarmi e propormi un'alternativa (?) alla ix35. Forse mi vuole parlare della Kia Sportage e forse non sa che io so tutto (grazie a questo forum) anche della Kia.
Non sa neppure che rischia di essere malmenato da mia moglie.
Vi aggiorno

Ragazzi, domani incontro per la seconda volta il titolare del mio cocnesionario: vuole parlarmi e propormi un'alternativa (?) alla ix35. Forse mi vuole parlare della Kia Sportage e forse non sa che io so tutto (grazie a questo forum) anche della Kia.
Vi aggiorno

Lo trovo imbarazzante. Le 263 auto di Aprile dovevano essere consegnate per Gennaio 2011. O il concessionario non sa come caricare un ordine o non capisco come fai ad Aprile 2011 ad essere ancora in attesa. Non abbiamo vinto un premio alla lotteria per cui l'attesa è la parte gustosa del premio. L'auto è pagata (o verrà pagata). Per chi volesse farsi due risate consiglio la puntata di "America Dad - Il fallimento non è un optional" sui venditori di auto. Da vedere prima di andare dal concessionario ;)

PS non ce l'ho con te cobras72... mi incavolo al posto tuo (anche se non c'è bisogno... immagino).

Anche oggi ho incrociato il solito tipo con la ix35 bianca 2.0..forse è un dottore, ha un adesivo con una croce rossa nel parabrezza...ha anche la faccia di un raccomandato... Ma poi la tiene sempre sporca, quasi quasi credo non sia degno della sexi..., se l'avessi io me la coccolerei come si deve. Domani è meglio che cambio strada per andare a lavorare, rischio altrimenti di fermarlo e chiedergli..MA COME HAI FATTO...E POI... DAGLI UNA BELLA PULITA!!!!????

Lo trovo imbarazzante. Le 263 auto di Aprile dovevano essere consegnate per Gennaio 2011. O il concessionario non sa come caricare un ordine o non capisco come fai ad Aprile 2011 ad essere ancora in attesa. Non abbiamo vinto un premio alla lotteria per cui l'attesa è la parte gustosa del premio. L'auto è pagata (o verrà pagata). Per chi volesse farsi due risate consiglio la puntata di "America Dad - Il fallimento non è un optional" sui venditori di auto. Da vedere prima di andare dal concessionario ;)

PS non ce l'ho con te cobras72... mi incavolo al posto tuo (anche se non c'è bisogno... immagino).

Ti posso deprimere ancor di più dicendo che ci sono clienti in attesa da marzo 2010.
Non ti preoccupare, ormai la sto prendendo con filosofia

Ti posso deprimere ancor di più dicendo che ci sono clienti in attesa da marzo 2010.
Non ti preoccupare, ormai la sto prendendo con filosofia

Ma a Marzo risultavano 5 auto da consegnare... solo 5!!! Ma come si fa???

me lo sono portato a casa a 28.300.
A metà pomeriggio avevo già il telaio assegnato... Spero che adesso proceda tutto in modo fluido, e che bastino i fatidici 10-15 giorni...
Manu

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

:D:D:DCiao ragazzi, ore 19.05 di oggi, telefonata al mio cellulare:"Buonasera sig. C...., siamo della Concessionaria Hyundai di Catania, le devo dare una bella notizia, le hanno assegnato il numero di telaio, entro sette-dieci giorni circa le consegneremo la Sua Macchina".. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Da sei mesi che aspettavo questa telefonata, non sto nella pelle!!! Vi farò sapere!!!!
IIIINNN AAAARRRRIIIIIVVVOOOO!!!!!:D:D:D

:D:D:DCiao ragazzi, ore 19.05 di oggi, telefonata al mio cellulare:"Buonasera sig. C...., siamo della Concessionaria Hyundai di Catania, le devo dare una bella notizia, le hanno assegnato il numero di telaio, entro sette-dieci giorni circa le consegneremo la Sua Macchina".. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Da sei mesi che aspettavo questa telefonata, non sto nella pelle!!! Vi farò sapere!!!!
IIIINNN AAAARRRRIIIIIVVVOOOO!!!!!:D:D:D

Auguri!!! :)

Ciao a tutti, oggi mi telefona il conc e mi dice: "buone notizie, è arrivata una comunicazione dalla Hyudai che hanno pronta una vettura del colore che lei desiderava, con la stessa motorizzazione, e 2 ruote motrici, proprio quella che lei voleva."
Perfetto, rispondo io... e allora? "Beh, non ha i sedili in pelle, non ha i sensori di parcheggio, non ha...." Ma allora non è la confort!!! "No, e la classic, ma costa 2.000 €. in meno!". Sono 11 mesi che aspetto... Ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti.

Vi aggiorno

In pratica gli unici a non sapere un ca..o (o fingono..) sono ora solo i concessionari!!!!ciao,ale

Ciao a tutti, oggi mi telefona il conc e mi dice: "buone notizie, è arrivata una comunicazione dalla Hyudai che hanno pronta una vettura del colore che lei desiderava, con la stessa motorizzazione, e 2 ruote motrici, proprio quella che lei voleva."
Perfetto, rispondo io... e allora? "Beh, non ha i sedili in pelle, non ha i sensori di parcheggio, non ha...." Ma allora non è la confort!!! "No, e la classic, ma costa 2.000 €. in meno!". Sono 11 mesi che aspetto... Ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti.

In pratica ti stava tirando UN PACCO!!!! VERGOGNOSI. ciao,ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso