Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che si avveri anche per me.
Ciao ragazzi, ore 19.05 di oggi, telefonata al mio cellulare:"Buonasera sig. C...., siamo della Concessionaria Hyundai di Catania, le devo dare una bella notizia, le hanno assegnato il numero di telaio, entro sette-dieci giorni circa le consegneremo la Sua Macchina".. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Da sei mesi che aspettavo questa telefonata, non sto nella pelle!!! Vi farò sapere!!!!
IIIINNN AAAARRRRIIIIIVVVOOOO!!!!!![]()
è vero , infatti le sto fotografando tutte e poi mi avvicino al proprietario chiedendo ragguagliCiao a tutti,
Ho notato che per strada nella mia citta stanno circolando molte piu ix35 nelle ultime due settimane....probabilmente stanno aumentando lenconsegne!!
Comunque io l'ho ordinata da meno di un mese e già sono impaziente di averla...
Anche a me finalmente la telefonata tanto attesa. L'auto è dal concessionario, l'ho già vista e non vedo l'ora di ritirarla, la consegna prevista è tra circa una settimana![]()
ciao a tutti..
ho ordinato la mia sexi 1.7 confort silver il 17/02/2011 ed è arrivata dal concessionario il 15/03/2011. Domani, al massimo sabato la ritiro..
Penso di essere stato molto fortunato, quindi non disperate...Anche nel mio contratto erano previsti 70 - 80 gg LAVORATIVI!!!
Non vedo l'ora..
Risultato: Sportage 1.7 CRDI Class phoenix silver in pronta consegna, me la danno entro lunedì prossimo......almeno spero.
Vi aggiorno sulla riunione che ho avuto col titolare della concessionaria: non sa nulla della mia ix35, ha provato a rifilarmi la Sportage ma mia moglie l'ha bruciato sul nascere, sta provando a vendermi una Kia Sorento usata, è disposto a ridarmi l'anticipo e ha mantenermi l'ordine aperto (oltre a lasciarmi la macchina sostitutiva). Ormai siamo diventati amici, sta facendo di tutto per non provocarmi dispiaceri. Mi ha confessato che lo scherzetto della Hyundai gli è costato diversi milioni di Euro di mancato fatturato nel 2010.
Nulla di fatto, quinfi, e per ora attendo.
Ti ha detto la verità, non ne ha la più pallida idea. Fino a Dicembre '10 i problemi di consegna erano legati esclusivamente ai diesel, da quest'anno non consegnano + neanche i benzina; tra l'altro parrebbe che la fabbrica produttrice di un componente (una non specificata centralina elettronica) dei motori benzina era in Giappone ma è stata distrutta dal terremoto, quindi al momento non riescono a produrre i motori.io sono quasi a 90 giorni di attesa e l'unica cosa che mi ha detto il conce è che la mia ix35 ha il bollino verde, ma non ha ancora la pallida idea di quando potrebbe arrivare.....![]()