• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tirec, complimenti, in foto la belva è veramente SEXI! :)
Ciao, Marco.

Ciao a tutti,

Ho notato che per strada nella mia citta stanno circolando molte piu ix35 nelle ultime due settimane....probabilmente stanno aumentando lenconsegne!!

Comunque io l'ho ordinata da meno di un mese e già sono impaziente di averla...

:D:D:DCiao ragazzi, ore 19.05 di oggi, telefonata al mio cellulare:"Buonasera sig. C...., siamo della Concessionaria Hyundai di Catania, le devo dare una bella notizia, le hanno assegnato il numero di telaio, entro sette-dieci giorni circa le consegneremo la Sua Macchina".. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Da sei mesi che aspettavo questa telefonata, non sto nella pelle!!! Vi farò sapere!!!!
IIIINNN AAAARRRRIIIIIVVVOOOO!!!!!:D:D:D

Complimenti!
ciao Maurizio

ciao tutti mercoledì chiamato il conce per la mia sexy import siamo a 3 mesi già speso 445,00 euro di noleggio per andare in ferie gli ho detto che se non mi da la vettura da ora in poi tutte le fatture di noleggio gliele addebbito.visto che è impossibile che una vettura di import ci voglia così tanto per averla.

Se hai fortuna SI in alternativa 120gg

Ciao a tutti,

Ho notato che per strada nella mia citta stanno circolando molte piu ix35 nelle ultime due settimane....probabilmente stanno aumentando lenconsegne!!

Comunque io l'ho ordinata da meno di un mese e già sono impaziente di averla...
è vero , infatti le sto fotografando tutte e poi mi avvicino al proprietario chiedendo ragguagli

Tirec, anche i miei complimenti per la belve!!! Poi postero le mie foto quando finalmente le potrò fare.

Anche a me finalmente la telefonata tanto attesa. L'auto è dal concessionario, l'ho già vista e non vedo l'ora di ritirarla, la consegna prevista è tra circa una settimana :D

Anche a me finalmente la telefonata tanto attesa. L'auto è dal concessionario, l'ho già vista e non vedo l'ora di ritirarla, la consegna prevista è tra circa una settimana :D

Complimenti e auguri
ciao maurizio

io attendo dal 15/01/2011 e ancora nessuna notizia :-(

ciao a tutti..
ho ordinato la mia sexi 1.7 confort silver il 17/02/2011 ed è arrivata dal concessionario il 15/03/2011. Domani, al massimo sabato la ritiro..
Penso di essere stato molto fortunato, quindi non disperate...Anche nel mio contratto erano previsti 70 - 80 gg LAVORATIVI!!!
Non vedo l'ora..

MA VI SEMBRA POSSIBILE? E POI UNO NON SI DEVE ARRABBIARE!!!
Comunque io sto prendendo in seria considerazione la HONDA CR-V 2000 BENZINA LIFE STYLE
STESSE CARATTERISTICHE DELLA SEXI MOD. CONFORT solo che ha anche 4wd e altre cosucce.
ciao a tutti

Ragazzi, Sabato mattina sono entrato nel concessionario hyundai per sapere qualcosa della mia macchina; mi hanno risposto che non ne avevano la più pallida idea e che se avessi voluto avrei potuto annullare il contratto in qualsiasi momento! Sono uscito incazzatissimo, ho guardato dall'altra parte della strada 100 metri più avanti ed ho visto un concessionario Kia con un po' di sportage parcheggiate e sono andato a vedere cosa potevano offrirmi.
Risultato: Sportage 1.7 CRDI Class phoenix silver in pronta consegna, me la danno entro lunedì prossimo......almeno spero.

Già fatto Marco, mi spiace per la IX 35 ma non potevo più permettermi di aspettare, sono contento di avere trovato una Sportage ma anche se così non fosse stato avrei dovuto cercarne comunque un'altra, è stata una scelta obbligata.

Vi aggiorno sulla riunione che ho avuto col titolare della concessionaria: non sa nulla della mia ix35, ha provato a rifilarmi la Sportage ma mia moglie l'ha bruciato sul nascere, sta provando a vendermi una Kia Sorento usata, è disposto a ridarmi l'anticipo e ha mantenermi l'ordine aperto (oltre a lasciarmi la macchina sostitutiva). Ormai siamo diventati amici, sta facendo di tutto per non provocarmi dispiaceri. Mi ha confessato che lo scherzetto della Hyundai gli è costato diversi milioni di Euro di mancato fatturato nel 2010.
Nulla di fatto, quinfi, e per ora attendo.

Vi aggiorno sulla riunione che ho avuto col titolare della concessionaria: non sa nulla della mia ix35, ha provato a rifilarmi la Sportage ma mia moglie l'ha bruciato sul nascere, sta provando a vendermi una Kia Sorento usata, è disposto a ridarmi l'anticipo e ha mantenermi l'ordine aperto (oltre a lasciarmi la macchina sostitutiva). Ormai siamo diventati amici, sta facendo di tutto per non provocarmi dispiaceri. Mi ha confessato che lo scherzetto della Hyundai gli è costato diversi milioni di Euro di mancato fatturato nel 2010.
Nulla di fatto, quinfi, e per ora attendo.

Parlando con il mio (ormai ex) concessionario mi ha detto che molti rivenditori Hyundai stanno intentando cause su cause verso la casa madre, sono tutti disperati.

io sono quasi a 90 giorni di attesa e l'unica cosa che mi ha detto il conce è che la mia ix35 ha il bollino verde, ma non ha ancora la pallida idea di quando potrebbe arrivare.....:x::x::x::x:

io sono quasi a 90 giorni di attesa e l'unica cosa che mi ha detto il conce è che la mia ix35 ha il bollino verde, ma non ha ancora la pallida idea di quando potrebbe arrivare.....:x::x::x::x:
Ti ha detto la verità, non ne ha la più pallida idea. Fino a Dicembre '10 i problemi di consegna erano legati esclusivamente ai diesel, da quest'anno non consegnano + neanche i benzina; tra l'altro parrebbe che la fabbrica produttrice di un componente (una non specificata centralina elettronica) dei motori benzina era in Giappone ma è stata distrutta dal terremoto, quindi al momento non riescono a produrre i motori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso