• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti auguro ti arrivi nei 90gg, e anche prima!
ma tieni conto che anche il mio conce fu molto chiaro a suo tempo: tempo di consegna 180gg (e dico 180...), con garanzia che l'auto sarebbe arrivata nei termini fissati...(ma qui non credo abbia colpe).
e pensa che ancora oggi continua a credere di potermela consegnare in tempo, dopo circolari hyundai con pianificazioni consegne fallite, sospensioni ordini, ritardi mostruosi ecc ecc...(invece qui credo che sbagli di grosso! vedremo)
ciao, tommaso.

Non sta sbagliando, ti sta prendendo in giro. Ormai i concessionari sanno che le pianificazioni Hyundai sono una bufala.

Io mi lamento per i miei 150 giorni di attesa, ma leggendo qui intorno mi pare sia proprio un bagno di sangue!!
Qualcuno sa cosa prevede la legge in merito ai rimborsi in caso di disdetta per piacere?

Io mi lamento per i miei 150 giorni di attesa, ma leggendo qui intorno mi pare sia proprio un bagno di sangue!!
Qualcuno sa cosa prevede la legge in merito ai rimborsi in caso di disdetta per piacere?

Il bagno di sangue c'è principalmente per chi ha ordinato i 2000 lo scorso anno; considera che ci sono persone che attendono l'auto da marzo 2010.
Per quanto riguarda la legge non saprei darti indicazioni attendibili; su questo forum è partita un'iniziativa per sollecitare la Hyndai a fornire risposte più attendibili sulle consegne. Vai all'indirizzo https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?4945-Lettera-di-protesta-per-ritardi-a-HMCI
L'iniziativa è partita dal fatto che ne i concessionari ne la Hyundai Italia (numero verde) sanno dire qualcosa sui tempi effettivi di consegna.

sera a tutti, ho ritirato la macchina, sinceramente è veramente bella è un piacere guidarla. nn riesco ancora avalutare i consumi ma vi garantisco che ha una seconda che quando la tiri ti incolla al sedile. riesce ad accellerare anche con la sesta, senti che parte in progressione. mi pare un pochino rumorosa sugli asfalti ruvidi, cmq sono contento di avere aspettato 11 mesi. cercherò di aggiornarvi su come va la macchina.
credetemi è splendida. chi può tenga duro fino alla fine dopo ci si dimentica di tutte le sofferenze.
cioaoo

Tantissimi auguri danib!!!
Sono daccordo con te... dopo ci si dimentica di tutte le sofferenze.
Ciao
Ronni

per larry80 , da dove l'hai ordinata ? autoplanet o motus?
Ciao a tutti,

ho letto questa discussione con un po di apprensione...ho ordinato una ix35 ad inizio marzo, il concessionario però è stato molto chiaro dicendomi che i tempi di consegna erano di 90 giorni, non dandomi false speranze per una consegna anticipata.
Speriamo che almeno quei tempi siano rispettati, leggendo i vostri post sono molto spaventato...

ciao a tutti..
ho ordinato la mia sexi 1.7 confort silver il 17/02/2011 ed è arrivata dal concessionario il 15/03/2011. Domani, al massimo sabato la ritiro..
Penso di essere stato molto fortunato, quindi non disperate...Anche nel mio contratto erano previsti 70 - 80 gg LAVORATIVI!!!
Non vedo l'ora..

ti auguro ti arrivi nei 90gg, e anche prima!
ma tieni conto che anche il mio conce fu molto chiaro a suo tempo: tempo di consegna 180gg (e dico 180...), con garanzia che l'auto sarebbe arrivata nei termini fissati...(ma qui non credo abbia colpe).
e pensa che ancora oggi continua a credere di potermela consegnare in tempo, dopo circolari hyundai con pianificazioni consegne fallite, sospensioni ordini, ritardi mostruosi ecc ecc...(invece qui credo che sbagli di grosso! vedremo)
ciao, tommaso.

Contratti di ottobre=fine anno(cosi dice il numero verde)

sera a tutti, ho ritirato la macchina, sinceramente è veramente bella è un piacere guidarla. nn riesco ancora avalutare i consumi ma vi garantisco che ha una seconda che quando la tiri ti incolla al sedile. riesce ad accellerare anche con la sesta, senti che parte in progressione. mi pare un pochino rumorosa sugli asfalti ruvidi, cmq sono contento di avere aspettato 11 mesi. cercherò di aggiornarvi su come va la macchina.
credetemi è splendida. chi può tenga duro fino alla fine dopo ci si dimentica di tutte le sofferenze.
cioaoo

Complimenti Dani, e grazie perchè sono proprio i messaggi come i Tuoi che ci fanno "tener duro".
In bocca al lupo con la Tua nuova "donna"

Sera ragazzi,oggi mi trovavo dalle parti ddella con. e udite udite......chi ordina oggi la 1.7 solo per avere data consegna devono aspettare a maggio.figurati Noi illusi di maggio scorso quando vedremo st'auto???'peccato che a oggi rapporto qualità/prezzo non abbia trovato nulla,altrimenti ...........................

Tener duro???????????
Stefano tener duro ma fino e quando??????????????????????????

Notte a tutti e sogni ix ixi ix ixi ix ixi ixi ixi 35

Non sta sbagliando, ti sta prendendo in giro. Ormai i concessionari sanno che le pianificazioni Hyundai sono una bufala.

lo sò...ma purtroppo dalla sua ha ancora i tempi di consegna da scadere...ma ha con me una parola in corso...
infatti sono qui in trepida attesa di prendermi la mia rivincita!!!
ciao, tommaso.

lo sò...ma purtroppo dalla sua ha ancora i tempi di consegna da scadere...ma ha con me una parola in corso...
infatti sono qui in trepida attesa di prendermi la mia rivincita!!!
ciao, tommaso.

parole parole parole soltanto parole sveglia!!!!!!!!!!!

cioaoo

Auguri!! e complimenti
Ciao Maurizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso