mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Incredibile!!! E' arrivata...
si la Korando..!!
dopo 7 giorni....
... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incredibile!!! E' arrivata...
si la Korando..!!
dopo 7 giorni....
ti auguro ti arrivi nei 90gg, e anche prima!
ma tieni conto che anche il mio conce fu molto chiaro a suo tempo: tempo di consegna 180gg (e dico 180...), con garanzia che l'auto sarebbe arrivata nei termini fissati...(ma qui non credo abbia colpe).
e pensa che ancora oggi continua a credere di potermela consegnare in tempo, dopo circolari hyundai con pianificazioni consegne fallite, sospensioni ordini, ritardi mostruosi ecc ecc...(invece qui credo che sbagli di grosso! vedremo)
ciao, tommaso.
Io mi lamento per i miei 150 giorni di attesa, ma leggendo qui intorno mi pare sia proprio un bagno di sangue!!
Qualcuno sa cosa prevede la legge in merito ai rimborsi in caso di disdetta per piacere?
sera a tutti, ho ritirato la macchina, sinceramente è veramente bella è un piacere guidarla. nn riesco ancora avalutare i consumi ma vi garantisco che ha una seconda che quando la tiri ti incolla al sedile. riesce ad accellerare anche con la sesta, senti che parte in progressione. mi pare un pochino rumorosa sugli asfalti ruvidi, cmq sono contento di avere aspettato 11 mesi. cercherò di aggiornarvi su come va la macchina.
credetemi è splendida. chi può tenga duro fino alla fine dopo ci si dimentica di tutte le sofferenze.
cioaoo
E' arrivata, sono stato appena ora contattato dal concessionario, in attesa dal 29 gennaio (1.7 D silver classic)
Ciao a tutti,
ho letto questa discussione con un po di apprensione...ho ordinato una ix35 ad inizio marzo, il concessionario però è stato molto chiaro dicendomi che i tempi di consegna erano di 90 giorni, non dandomi false speranze per una consegna anticipata.
Speriamo che almeno quei tempi siano rispettati, leggendo i vostri post sono molto spaventato...
per larry80 , da dove l'hai ordinata ? autoplanet o motus?
Motus!
Tu?
ti auguro ti arrivi nei 90gg, e anche prima!
ma tieni conto che anche il mio conce fu molto chiaro a suo tempo: tempo di consegna 180gg (e dico 180...), con garanzia che l'auto sarebbe arrivata nei termini fissati...(ma qui non credo abbia colpe).
e pensa che ancora oggi continua a credere di potermela consegnare in tempo, dopo circolari hyundai con pianificazioni consegne fallite, sospensioni ordini, ritardi mostruosi ecc ecc...(invece qui credo che sbagli di grosso! vedremo)
ciao, tommaso.
sera a tutti, ho ritirato la macchina, sinceramente è veramente bella è un piacere guidarla. nn riesco ancora avalutare i consumi ma vi garantisco che ha una seconda che quando la tiri ti incolla al sedile. riesce ad accellerare anche con la sesta, senti che parte in progressione. mi pare un pochino rumorosa sugli asfalti ruvidi, cmq sono contento di avere aspettato 11 mesi. cercherò di aggiornarvi su come va la macchina.
credetemi è splendida. chi può tenga duro fino alla fine dopo ci si dimentica di tutte le sofferenze.
cioaoo
Non sta sbagliando, ti sta prendendo in giro. Ormai i concessionari sanno che le pianificazioni Hyundai sono una bufala.
lo sò...ma purtroppo dalla sua ha ancora i tempi di consegna da scadere...ma ha con me una parola in corso...
infatti sono qui in trepida attesa di prendermi la mia rivincita!!!
ciao, tommaso.
... ha ancora i tempi di consegna da scadere...
cioaoo
Scusa Tommaso, ma in firma è scritto 19/02/2010 o intendevi 2011??? ;-)