• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetto il 1600 solo dal 4 dicembre2010, da quello che si sente sembra che i tempi di attesa al momento siano ben oltre i 3 mesi, si stanno paurosamente avvicinando ai 5 - 6 mesi, mi sa che faremo la fine di chi aspetta i 2000 da un anno!!!!
Spero che questo non si avveri, da metà aprile sarò senza auto.

...Ma quando arrivano ste benzina? nessuno lo sa????? sono ormai 130 giorni ecchccavolo!!!
Ciao a tutti quelli che come me adesso sono a piedi per colpa della HIUNDAY

Probabilmente aspetterò fino a domani perchè... domani pomeriggio ho appuntamento dal concessionario per l'ultima decisione.
Se ci troviamo d'accordo passo al 4WD anche perchè dovrei rifare la revisione alla mia vecchia auto e sopratutto perchè non ne posso più!!!

...io farei di tutto per trovarmi d'accordo e prendere il 4wd...
ciao, tommaso.

.....aspetteremo ancora, tra poco sarà un anno e magari come i bambini comincerà a camminare. ciao,ale

...di questo passo, quando vi arriverà, sarà in grado anche di chiamarvi mamma e papà, perchè avrà imparato anche a parlare...!
ciao, tommaso.

• Mi piace
Reazioni: ale
Buona sera a tutti ,
Ho firmato l'ordine il 26/02/2011 per una IX35 2WD 1.6 Benzina Comfort Silver , con data di consegna ipotizzata e scritta sul contratto 2 mesi poi ( con una telefonata del concessonario ) mi è stato comunicato che i mesi potrebbero essere 3 .....
Secondo voi quando me la consegneranno ?:(
Ciao , Andrea

quando ti arriverà non lo sò...ma non aver fretta...la ix35 non è l'auto adatta per chi ha furia...
comunque dopo pasqua puoi sempre farti rendere indietro i soldi e cambiare!
ciao, tommaso

Purtroppo non è solo un problema di 1.6 anche i 1.7 sono indietro con le consegne, più di un mese fà il mio concessionario sembrava in attesa della mia, questione di 1/2 giorni e mi arriva.........ad oggi non si è fatto ancora vivo!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo non è solo un problema di 1.6 anche i 1.7 sono indietro con le consegne, più di un mese fà il mio concessionario sembrava in attesa della mia, questione di 1/2 giorni e mi arriva.........ad oggi non si è fatto ancora vivo!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi svegliamoci facciamoci sentire tutti assieme compiliamola sta lettera di protesta forse si ottiene qualcosa Basta farci prendere in giro

Io aspetto il 1600 solo dal 4 dicembre2010, da quello che si sente sembra che i tempi di attesa al momento siano ben oltre i 3 mesi, si stanno paurosamente avvicinando ai 5 - 6 mesi, mi sa che faremo la fine di chi aspetta i 2000 da un anno!!!!
Spero che questo non si avveri, da metà aprile sarò senza auto.

secondo me anche per il 1.6 la hyundai ha sbagliato le previsioni sugli ordini, pensavano a una bassa richiesta, che invece si è rivelata ben più alta delle aspettative, e hanno messo in produzione pochi esemplari. meno male che a novembre optai per il 1.7 ........

Ciao a tutti
Sono tornato ora dal conc, ho fatto disdetta dell'ordine, ho ripreso la caparra ed ora passo ad altro impronta consegna.
Rimarrò nel forum perché ormai siete di famiglia :)
Addio hyundai!!!!
Ciao a tutti
Fabio

ragazzi dai mandiamo una bella lettera di reclamo ad hmci se lo facciamo tutti insieme magari si degnano per lo meno di darci delle spiegazioni su tutti questi ritardi!!

no ci abbandoni cosi!!??
anche io i questi giorni sto prendendo in considerazione l'idea di mollare per passare a qualcos'altro in pronta consegna ma non so su cosa.
tu verso cosa ti indirizzerai??

Ciao a tutti
Sono tornato ora dal conc, ho fatto disdetta dell'ordine, ho ripreso la caparra ed ora passo ad altro impronta consegna.
Addio hyundai!!!!
Ciao a tutti
Fabio

... mi dispiace ma condivido la tua scelta, facci sapere su cosa ti orienterai!
Ciao, Marco.

Ci indirizziamo su un Quasquai accenta 1.5 TDI color Piombo, gia fermata a 22.500 euro.
Sto aspettando solo la delibera della vecchia finanziaria e la immatricolo
Ciao a tutti
Fabio

Ci indirizziamo su un Quasquai accenta 1.5 TDI color Piombo, gia fermata a 22.500 euro.
Sto aspettando solo la delibera della vecchia finanziaria e la immatricolo
Ciao a tutti
Fabio

... vai tranquillo, io il QQ ce l'ho, ottima scelta, unico problema è molto rumorosa, almeno la mia!
Ciao, Marco.

Scusa Bargi, il mio messaggio riguardo ai preventivi altre marche è cancellato? o spostato?... ho sbagliato qualcosa? grazie. ciao,ale

Ciao a tutti
Addio hyundai!!!!
Ciao a tutti
Fabio

Io non sò voi Raga e non so la vostra situazione familiare e di utilizzo del veicolo...:(
Ma io della SEXI mi sono inammorato subito e prima di arrendermi e mollare tutto ci penso 1000 volte. E vero sono solo due mesi che aspetto e vi diro di piu son 2 mesi che ho gia venduto la mia vecchia alfa pertanto vado al lavoro con scooter ma non ci penso proprio di disdire per la mia. Piu attendi adesso e PIU TE LA GUSTI DOPO.

sera a tutti, ho ritirato la macchina, sinceramente è veramente bella è un piacere guidarla. nn riesco ancora avalutare i consumi ma vi garantisco che ha una seconda che quando la tiri ti incolla al sedile. riesce ad accellerare anche con la sesta, senti che parte in progressione. mi pare un pochino rumorosa sugli asfalti ruvidi, cmq sono contento di avere aspettato 11 mesi. cercherò di aggiornarvi su come va la macchina.
credetemi è splendida. chi può tenga duro fino alla fine dopo ci si dimentica di tutte le sofferenze.
cioaoo

Complimenti danib. ciao,ale

Scusa Bargi, il mio messaggio riguardo ai preventivi altre marche è cancellato? o spostato?... ho sbagliato qualcosa? grazie. ciao,ale

Si ale, è nella discussione paragoni con altri suv e auto.

• Mi piace
Reazioni: ale
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso