• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie siete molto gentili in questo forum, mi piace molto.
allora aspettero ancora con impazienza la mia SEXI come la chiamate voi.
Mi dite come mai questo bel sopranome!!:D
Vorrei anche condividere con voi una cosa che magari tanti di voi hanno gia trovato.
dato che acquisto oggetti su ebay, non ho trovato molto dai negozi Italiani allora proprio in questi giorni ho guardato quello (ebay) americano e con mio grandissimo stupore ci son tante tante cose per rendere le nostre sexi ancor più PRIME DONNE senza esagerare....:D, date un occhiata anche voi.
ho gia acquistato qualche cosa. Battitacco smarcato ix35 (Italia 80 passa euro.. america 35 euro spese di sped comprese). aspetterò anche un mese ma risparmi alla grande.
ciao:D

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia.
Ti invito a completare le operazioni indicate QUI.
Le domande vanno postate nelle discussioni di destinazione separandole per argomento.
Il forum è strutturato in diverse sezioni e sottosezioni con titoli ben definiti, per gli accessori usa questo QUI.
Grazie per la collaborazione e buon forum. :)

Mi avete cancellato?

oltre a paolone 78 devi aggiungere questi presenti nella lista acquirenti

superciuk
data ordine: 10/04/2010 -

cobras72
data ordine: 12/04/2010 -

danib
data ordine: 19/04/2010 - in consegna :) :)

castanio
data ordine: 23/04/2010 -

ale
data ordine: 24/04/2010 -

zannil
data ordine: 24/04/2010 -

gallital
data ordine: 29/04/2010 -

rico74
data ordine:30/04/2010 -

arma78
data ordine: 30/04/2010 -

e io dove sono? Almeno lasciatemi la testa della graduatoria!!!

e io dove sono? Almeno lasciatemi la testa della graduatoria!!!

Sei stato appositamente rimosso: vedere la data del tuo ordine fa venire tristezza a tutti noi...
Scherzo, ovviamente. Quanto pensi di aspettare ancora?

Probabilmente aspetterò fino a domani perchè... domani pomeriggio ho appuntamento dal concessionario per l'ultima decisione.
Se ci troviamo d'accordo passo al 4WD anche perchè dovrei rifare la revisione alla mia vecchia auto e sopratutto perchè non ne posso più!!!

Probabilmente aspetterò fino a domani perchè... domani pomeriggio ho appuntamento dal concessionario per l'ultima decisione.
Se ci troviamo d'accordo passo al 4WD anche perchè dovrei rifare la revisione alla mia vecchia auto e sopratutto perchè non ne posso più!!!

Allora hai un'alternativa valida; in bocca al lupo per domani.

Hola a tutti,
con immensa e incontrollabile gioia, ho ritirato la Sexi venerdì 18.03 così
posso dire di essermi fatto il regalo per la festa del papà !!!

Hola a tutti,

Congratulazioni... uguale alla mia. Aspetto le prime impressioni. Quindi 80 giorni di attesa!!!
Ciao, Alessandro

Hola a tutti,

Auguri!!! :)

Hola a tutti,
Auguri ogni tanto belle notizie speriamo si sblocchi qualcosa per tutti

Ottimo regalo

Hola a tutti,

bel regalo direi,quasi quasi so geloso..........scherzo goditela pure al posto nostro

Hola a tutti,

Complimenti!
Ciao, Marco.

... se hai un'alternativa valida, non ci pensare neanche, prendila al volo!
Ciao, Marco.

ragazzi oggi mi sono voluta fare del male sono passato in concesionaria per chiedere se aveva notizie, secondo voi !!!!! cmq ne sappiamo piu noi del forum che loro , lui mi ha detto che in questa settimana si dovrebbe sbloccare qualcosa ma speriamo, cmq mi ha anche confessato che lui personalmente ha bloccato i sui ordini di tutte le ix35 fino a quando non le consegnano quelle ordinate adirittura mi ha detto che stimano i tempi di consegna per un ix35 2000 diesel minimo un anno e mi ha detto seconto te come faccio a vendere in questa situazione e disperato pure lui mi ha detto che per colpo dei ritardi a perso un sacco di vendite perche' la gente giustamente appena sente i tempi di attesa se ne scappa , fanno bene speriamo si sblocchi al piu presto anche per i nostri amici che attendono da quasi un anno
chi la dura la vince
dai che ci siamo hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Purtroppo non ti ha detto nulla di nuovo, gli ordini dei 2.0 è da ottobre che nessuno li fa più e la frase "questa settimana dovrebbe sbloccarsi qualcosa è 5 mesi che la sento.. tutte ca..ate! e i tempi sono già di un anno, forse si prolungheranno ancora di questo passo. ciao,ale

Ordinata

Buona sera a tutti ,
Ho firmato l'ordine il 26/02/2011 per una IX35 2WD 1.6 Benzina Comfort Silver , con data di consegna ipotizzata e scritta sul contratto 2 mesi poi ( con una telefonata del concessonario ) mi è stato comunicato che i mesi potrebbero essere 3 .....
Secondo voi quando me la consegneranno ?:(
Ciao , Andrea

Ciao andre, siamo nelle stesse condizioni, solo che io come vedi l'ho ordinata un mese prima di te.
mi auguro di vederla per i primi di maggio. a...... sentito una settimana fà conce, chiedo: NOVITA'?=
risp. dovremmo esserci quasi...mia risp. ma per pasqua arriva? risp. dovrebbe arrivare si dai DOVREBBE....
Pensiero mio: Non mi ha detto SIIIII dai sicuramente ce l'hai per Pasqua....ma DOVREBBE.......
a te i pensieri e conclusioni..
ciao

Hola a tutti,

Devo dire che sei proprio stato uno dei più fortunati!!!
Auguri e buon divertimento

Buona sera a tutti ,
Ho firmato l'ordine il 26/02/2011 per una IX35 2WD 1.6 Benzina Comfort Silver , con data di consegna ipotizzata e scritta sul contratto 2 mesi poi ( con una telefonata del concessonario ) mi è stato comunicato che i mesi potrebbero essere 3 .....
Secondo voi quando me la consegneranno ?:(
Ciao , Andrea
Non vorrei gufare ma...aspettati la telefonata dei 4 (mesi)!

ragazzi non per scoraggiarvi ma i 1600 è da novembre che li stiamo aspettando.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso