• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao come vedo siamo ancora in alto mare ma lo tzunami nn poteva abbattersi si quei str.......i dei capi della hyundai così si svegliavano dal torpore.un bradipo è più veloce di loro a produrre una vettura .

Grande Rottame sono contento per te che finalmente te la godi

salve a tutti vediamo la mia quanto tempo ci mette ad arrivare!spero di non far parte di questa grande lista!

1.7 classic cassa bianca ordinata il 05/02/2011 attesa 90 giorni

sono appena tornato dal nuovo conce,ho preso la macchina,una figata!!!!!!!!!!!! Me la consegna in 20 gg max,il tempo di targarla.

...1.6 confort come il "nostro" + display ad alta risoluzione,start and stop (accensione e apertura porte,non penso abbia anche quello al motore),specchietto interno fotocromatico con la bussola,sensore pioggia,+ tettuccio apribile!!!
colore argento...
..fai te che ho provato a fare un giro di prova,appena salito mi sono dimenticato di far mettere la targa di prova!!! esco dal conce,giro a dx...POSTO DI BLOCCO!!! ahaha,ho fatto subito inversione e mi sono fatto un giro senza passare a mettere la targa alla faccia degli sbirri!!!
....mi sono dimenticato di chiedergli da dove arriva,da un adesivo che ho visto sul vetro credo arrivi dalla slovacchia,non mi sembrava tedesca,cmq,HA TUTTO quello che volevo inizialmente,una libidine!!!

...lunedì vado dal vecchio conce a disdire tutto...e a dagli indietro il rottame sostitutivo che mi ha dato un mese fa!!
..in culo a lui!!!

saluti!

Auguri, gotidela!!!
P.S. Gli "sbirri" fanno cmq il loro lavoro.:cool:
Ciao ed ancora auguri

Ciao a tutti abbiamo deciso, martedì didiciamo il contratto e decidiamo su un pronta consegna SEXI oppure Quasquai.
L'unico nostro pensiero e': dato che il vecchio conc deve annullarmi il contratto anche con la finanziaria faranno storie? Speriamo di no perché ho gia bloccato una SEXI ed un Quasquai

sono appena tornato dal nuovo conce,ho preso la macchina,una figata!!!!!!!!!!!! Me la consegna in 20 gg max,il tempo di targarla.

...1.6 confort ........................saluti!

Auguroni!!! :)))
Ciao
Ronni

...1.6 confort come il "nostro" + display ad alta risoluzione,start and stop (accensione e apertura porte,non penso abbia anche quello al motore),specchietto interno fotocromatico con la bussola,sensore pioggia,+ tettuccio apribile!!!
colore argento...
..fai te che ho provato a fare un giro di prova,appena salito mi sono dimenticato di far mettere la targa di prova!!! esco dal conce,giro a dx...POSTO DI BLOCCO!!! ahaha,ho fatto subito inversione e mi sono fatto un giro senza passare a mettere la targa alla faccia degli sbirri!!!
....mi sono dimenticato di chiedergli da dove arriva,da un adesivo che ho visto sul vetro credo arrivi dalla slovacchia,non mi sembrava tedesca,cmq,HA TUTTO quello che volevo inizialmente,una libidine!!!

...lunedì vado dal vecchio conce a disdire tutto...e a dagli indietro il rottame sostitutivo che mi ha dato un mese fa!!
..in culo a lui!!!

saluti!

Auguri...

grazie... speriamo che ce le consegnino tutte insieme così tutti felici....;););)

Beh!
La mia è arrivata... dal concessionario. Ma devo ancora aspettare un po'!!! :(
Dopo le firme di rito, devo aspettare che i soldi vengano effettivamente accreditati sul conto e solo allora potrò ritirarla.

Va beh, se non altro... esiste! :p

Beh!
La mia è arrivata... dal concessionario. Ma devo ancora aspettare un po'!!! :(
Dopo le firme di rito, devo aspettare che i soldi vengano effettivamente accreditati sul conto e solo allora potrò ritirarla.

Congratulazioni!!! Una domanda, il 20/10/2010 si riferisce ad un pre-ordine del concessionario o alla sottoscrizione del tuo contratto?

Congratulazioni!!! Una domanda, il 20/10/2010 si riferisce ad un pre-ordine del concessionario o alla sottoscrizione del tuo contratto?

Alla firma del contratto. Il concessionario (multimarca) stimava 60 giorni per la consegna...

Tra l'altro, questo fine settimana ho visto diverse IX35 in giro per Perugia con targhe nuove-nuove.
Le stanno consegnando!

info auto in italia

ciao ragazzi i primi di marzo, non ricordo se l'1 o il 2 il concessionario mi ha detto che proprio quel giorno l'auto era arrivata in italia....benissimo...........cacchio ma dov'è a oggi mi ha detto ancora la stessa cosa e che sono fortunato che ho l'auto assegnata già in italia....va bene sono fortunato, ma se se la tengono loro ?!?!?!?! :) ne sapete qualcosa sui tempi???
ciao grazie

Buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum, inanzi tutto non so bene dove scrivere la mia domanda ma penso questo sia il forum giusto.
ho ordinato la mia IX35 il 22.12.2010 alla data di adesso a quando vedo dalle altre discussioni non è tanto tempo ma volevo sapere con piu certezza anche da voi quanto si potrebbe aspettare per l'arrivo.
e una ix35 1600 a benzina. grazie della vostra attenzione.

Buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum, inanzi tutto non so bene dove scrivere la mia domanda ma penso questo sia il forum giusto.
ho ordinato la mia IX35 il 22.12.2010 alla data di adesso a quando vedo dalle altre discussioni non è tanto tempo ma volevo sapere con piu certezza anche da voi quanto si potrebbe aspettare per l'arrivo.
e una ix35 1600 a benzina. grazie della vostra attenzione.
ciao e benvenuto guarda gli ordini di novembre e dicembre dovrebbero consegnarli entro fine mese cosi ci e stato riferito dal buon bargilero che uno degli amministratori del sito da una sua info speriamo attendibile , ma sai ormai con hyundai non si mai niente di sicuro speriamo in bene

le auto arrivano tutte a livorno,da li nel giro di 2 settimane massimo dovrebbero arrivare al conce.
sinceramente nel caso l'info che ti ha dato sia vera,l'auto sarebbbe già dovuta essere nelle tue mani...inizierei a prendere in considerazione che ti abbia detto nà ca@@@ta! :p
controlla dal conce che l'auto sia stata realmente fatturata!

credo quasi sicuramente di poter dire che i 1.6 hanno tempi di consegna + lunghi rispetto ai 1.7,visto che ci sono un po di persone su questo forum che aspettano da novembre la nuova cilindrata.
Se tutto è regolare,direi che avendola ordinata a dicembre la tua potrebbe arrivare a maggio!
...ma anche no!!

saluti!

grazie siete molto gentili in questo forum, mi piace molto.
allora aspettero ancora con impazienza la mia SEXI come la chiamate voi.
Mi dite come mai questo bel sopranome!!:D
Vorrei anche condividere con voi una cosa che magari tanti di voi hanno gia trovato.
dato che acquisto oggetti su ebay, non ho trovato molto dai negozi Italiani allora proprio in questi giorni ho guardato quello (ebay) americano e con mio grandissimo stupore ci son tante tante cose per rendere le nostre sexi ancor più PRIME DONNE senza esagerare....:D, date un occhiata anche voi.
ho gia acquistato qualche cosa. Battitacco smarcato ix35 (Italia 80 passa euro.. america 35 euro spese di sped comprese). aspetterò anche un mese ma risparmi alla grande.
ciao:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso