ciao come vedo siamo ancora in alto mare ma lo tzunami nn poteva abbattersi si quei str.......i dei capi della hyundai così si svegliavano dal torpore.un bradipo è più veloce di loro a produrre una vettura .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono appena tornato dal nuovo conce,ho preso la macchina,una figata!!!!!!!!!!!! Me la consegna in 20 gg max,il tempo di targarla.
...1.6 confort come il "nostro" + display ad alta risoluzione,start and stop (accensione e apertura porte,non penso abbia anche quello al motore),specchietto interno fotocromatico con la bussola,sensore pioggia,+ tettuccio apribile!!!
colore argento...
..fai te che ho provato a fare un giro di prova,appena salito mi sono dimenticato di far mettere la targa di prova!!! esco dal conce,giro a dx...POSTO DI BLOCCO!!! ahaha,ho fatto subito inversione e mi sono fatto un giro senza passare a mettere la targa alla faccia degli sbirri!!!
....mi sono dimenticato di chiedergli da dove arriva,da un adesivo che ho visto sul vetro credo arrivi dalla slovacchia,non mi sembrava tedesca,cmq,HA TUTTO quello che volevo inizialmente,una libidine!!!
...lunedì vado dal vecchio conce a disdire tutto...e a dagli indietro il rottame sostitutivo che mi ha dato un mese fa!!
..in culo a lui!!!
saluti!
sono appena tornato dal nuovo conce,ho preso la macchina,una figata!!!!!!!!!!!!
sono appena tornato dal nuovo conce,ho preso la macchina,una figata!!!!!!!!!!!! Me la consegna in 20 gg max,il tempo di targarla.
...1.6 confort ........................saluti!
...1.6 confort come il "nostro" + display ad alta risoluzione,start and stop (accensione e apertura porte,non penso abbia anche quello al motore),specchietto interno fotocromatico con la bussola,sensore pioggia,+ tettuccio apribile!!!
colore argento...
..fai te che ho provato a fare un giro di prova,appena salito mi sono dimenticato di far mettere la targa di prova!!! esco dal conce,giro a dx...POSTO DI BLOCCO!!! ahaha,ho fatto subito inversione e mi sono fatto un giro senza passare a mettere la targa alla faccia degli sbirri!!!
....mi sono dimenticato di chiedergli da dove arriva,da un adesivo che ho visto sul vetro credo arrivi dalla slovacchia,non mi sembrava tedesca,cmq,HA TUTTO quello che volevo inizialmente,una libidine!!!
...lunedì vado dal vecchio conce a disdire tutto...e a dagli indietro il rottame sostitutivo che mi ha dato un mese fa!!
..in culo a lui!!!
saluti!
Beh!
La mia è arrivata... dal concessionario. Ma devo ancora aspettare un po'!!!
Dopo le firme di rito, devo aspettare che i soldi vengano effettivamente accreditati sul conto e solo allora potrò ritirarla.
Congratulazioni!!! Una domanda, il 20/10/2010 si riferisce ad un pre-ordine del concessionario o alla sottoscrizione del tuo contratto?
ciao e benvenuto guarda gli ordini di novembre e dicembre dovrebbero consegnarli entro fine mese cosi ci e stato riferito dal buon bargilero che uno degli amministratori del sito da una sua info speriamo attendibile , ma sai ormai con hyundai non si mai niente di sicuro speriamo in beneBuon giorno a tutti sono nuovo di questo forum, inanzi tutto non so bene dove scrivere la mia domanda ma penso questo sia il forum giusto.
ho ordinato la mia IX35 il 22.12.2010 alla data di adesso a quando vedo dalle altre discussioni non è tanto tempo ma volevo sapere con piu certezza anche da voi quanto si potrebbe aspettare per l'arrivo.
e una ix35 1600 a benzina. grazie della vostra attenzione.