...E, MENTRE IO COMPIVO I TRE 3 MESIDI ATTESA DELLA MIA VETTURA LORO SCRIVONO QUESTO PER PRENDERCI IN GIRO!
GRAZIE
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Milano, 10 febbraio 2011
Un nuovo traguardo è stato tagliato oggi da Hyundai Motor Company Italy, con il nostro paese che è stato infatti scelto come “nazione pilota” dalla HME (Hyundai Motor Europe) per sviluppare il nuovo CRM aziendale, che permetterà una gestione strutturata della relazione con il cliente - potenziale od effettivo che sia. L’Italia condivide questo “ruolo-guida” insieme a Slovacchia e Norvegia. Nelle prossime settimane si uniranno poi al programma anche Russia, Polonia, Spagna, Regno Unito e Repubblica Ceca – paese quest’ultimo che ospita lo stabilimento nel quale vengono realizzate i30 ed ix20.
In pratica, grazie alla progressiva implementazione del sistema ed a nuove interfacce dedicate che interagiscono in tempo reale, il cliente che richiederà informazioni al sito
www.hyundai-motor.it, oppure telefonerà al Call Center Hyundai (800.359.127), contatterà il centro Assistenza più vicino o richiederà un preventivo in concessionaria, sarà subito “riconosciuto” dal sistema. I differenti operatori potranno quindi interagire con il cliente in maniera specifica e dedicata, tenendo quindi nel debito conto le esigenze e necessità già acquisite in passato.
La nuova infrastruttura Hyundai dedicata al CRM (Customer Relationship Management) appare quindi in grado di migliorare il servizio e la relazione marca-cliente in tutte le varie aree operative quali marketing, vendita ed assistenza tecnica, per condividere su un’unica piattaforma ogni richiesta e rispondere con maggior velocità a situazioni o richieste specifiche dell’acquirente. Ciò è ancor più importante alla luce del recentissimo debutto (Lunedì 7 Febbraio 2011) di ”Impegno Hyundai”, inedito strumento che permette ad ogni appassionato un’opportunità unica nel settore. Hyundai è infatti così convinta delle qualità delle proprie vetture che, se il cliente non sarà 100% soddisfatto dell’auto Hyundai che ha acquistato, potrà restituirla entro un mese (o 2000 km) al proprio concessionario; sarà rimborsato al 100%.