• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...E, MENTRE IO COMPIVO I TRE 3 MESIDI ATTESA DELLA MIA VETTURA LORO SCRIVONO QUESTO PER PRENDERCI IN GIRO!
GRAZIE

Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: pagina_logo.jpg Visite: 2 Dimensione: 26.9 KB ID: 3097
Milano, 10 febbraio 2011
Un nuovo traguardo è stato tagliato oggi da Hyundai Motor Company Italy, con il nostro paese che è stato infatti scelto come “nazione pilota” dalla HME (Hyundai Motor Europe) per sviluppare il nuovo CRM aziendale, che permetterà una gestione strutturata della relazione con il cliente - potenziale od effettivo che sia. L’Italia condivide questo “ruolo-guida” insieme a Slovacchia e Norvegia. Nelle prossime settimane si uniranno poi al programma anche Russia, Polonia, Spagna, Regno Unito e Repubblica Ceca – paese quest’ultimo che ospita lo stabilimento nel quale vengono realizzate i30 ed ix20.

In pratica, grazie alla progressiva implementazione del sistema ed a nuove interfacce dedicate che interagiscono in tempo reale, il cliente che richiederà informazioni al sito www.hyundai-motor.it, oppure telefonerà al Call Center Hyundai (800.359.127), contatterà il centro Assistenza più vicino o richiederà un preventivo in concessionaria, sarà subito “riconosciuto” dal sistema. I differenti operatori potranno quindi interagire con il cliente in maniera specifica e dedicata, tenendo quindi nel debito conto le esigenze e necessità già acquisite in passato.

La nuova infrastruttura Hyundai dedicata al CRM (Customer Relationship Management) appare quindi in grado di migliorare il servizio e la relazione marca-cliente in tutte le varie aree operative quali marketing, vendita ed assistenza tecnica, per condividere su un’unica piattaforma ogni richiesta e rispondere con maggior velocità a situazioni o richieste specifiche dell’acquirente. Ciò è ancor più importante alla luce del recentissimo debutto (Lunedì 7 Febbraio 2011) di ”Impegno Hyundai”, inedito strumento che permette ad ogni appassionato un’opportunità unica nel settore. Hyundai è infatti così convinta delle qualità delle proprie vetture che, se il cliente non sarà 100% soddisfatto dell’auto Hyundai che ha acquistato, potrà restituirla entro un mese (o 2000 km) al proprio concessionario; sarà rimborsato al 100%.

Perchè dite questo, non capisco.....che cos'è cambiato ora che non c'è più lui?

Infatti ho scritto che la musica non è cambiata, ma un comportamento del genere non è molto meritevole e corretto!!!! ciao,ale

ADDIO HYUNDAI...... dopo aver atteso...lascio con immensa soddisfazione per una:
MITSUBISBHI ASX 1.8 150 CV 2wd INTESE PANORAMIC LUXORY....
Ho speso un po' piu' ma c@@zo fine mese....dopo solo 15gg di attesa viaggio
Un saluto a tutti....:D

MAI PIU' in HYUNDAI sino alla 3° generazione della mia stirpe....:x:

Complimenti.... ciao,ale

E' sempre un peccato sentire che qualcuno ha abbandonato..... Anch'io avendo ordinato la sexy a giugno stavo per dirottarmi sulla asx, poi sono passato al 1.7 quando ho capito che non c'erano speranze per il 2.0. Sono stato 5 mesi senza macchina in quanto l'avevo già data indietro per mantenere il prezzo. Tutto ciò è assurdo Hyundai ha messo in dificoltà moltissimi clienti!!! Come minimo dovevano mandare una lettera di scuse e un rimborso simbolico.... ad es. un tagliando omaggio, invece sul 1.7 neanche 1€ di sconto!!!!!!

giorno a tutti auguri a chi ha ritirato la sexy io ho chiamato il conce. per la mia sexy import ma nada grossi problemi anche per le import e figuratevi che era un ordine di luglio e sto arrivando a 3 mesi.ciao un saluto a tutti.

Ciao Tony63GE,non vorrei farti preoccupare,ma sappi che tra 2 settimane festeggio gli 11°,Spero che il nostro conc. ti tratti meglio.
Un saluto al "gruppo della Resistenza".

Non mi sanno indicare alcuna data. Devo dire che il tuo gennaio 2012 mi terrorizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao elena. mi rincresce dirtelo, ma puoi terrorizzarti sul serio...!!!
per il 2012 sono in lista pure io...o meglio, ci sarei, perchè non intendo arrivarci...!

ADDIO HYUNDAI...... dopo aver atteso...lascio con immensa soddisfazione per una:
MITSUBISBHI ASX 1.8 150 CV 2wd INTESE PANORAMIC LUXORY....
Ho speso un po' piu' ma c@@zo fine mese....dopo solo 15gg di attesa viaggio
Un saluto a tutti....:D

MAI PIU' in HYUNDAI sino alla 3° generazione della mia stirpe....:x:

hai la mia piena e totale comprensione!!!

Ciao dragstar,ma sei sicuro che il il conc. avesse un contratto di febb.2010?

Ciao dragstar,ma sei sicuro che il il conc. avesse un contratto di febb.2010?

del 19 febbraio! e mi hanno anche dato il numero.
perlatro già comunicato in più occasioni al fantastico numero verde hyundai per aprire una segnalazione.

Ho ordinato anche io una bella IX35 bianca... 90gg al massimo per la consegna (fatto scrivere appositamente sul contratto)... sono in attesa trepidante... :D:D:D

Naturalmente spero che l'auto ti arrivi il prima possibile, ma sempre a Roma nel mio caso oltre che verbalmente consigliarmi di andare su altre marche vista la mia insistenza per IX35, sul contratto hanno scritto consegna dai 180/210 giorni minimo .....

ho avuto un momento di tentazione x una kia sportage 17 disponibile .... non so per quanto reggo !!!!

Naturalmente spero che l'auto ti arrivi il prima possibile, ma sempre a Roma nel mio caso oltre che verbalmente consigliarmi di andare su altre marche vista la mia insistenza per IX35, sul contratto hanno scritto consegna dai 180/210 giorni minimo .....

E' noto che la ix35 ormai ha problemi di consegna su tutte le motorizzazioni

Ciao a tutti la decisione e' stata presa, lunedì disdico il contratto con il mio conc che ha previsto l'arrivo della mia macchina per maggio/giugno e vado da un'altro concessionario qui a Roma che ha in pronta consegna un 1.7 comfort silver.
Dato ce avendola ordinata il 13/11/2010 la caparra non se la tengono giusto? Il finanziamento che avevo preso con loro con la Findomestic con partenza da Maggio posso disdirlo senza penali giusto?
Grazie a tutti per le risposte.
Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso