• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Udite! Udite!

La mia IX35 dovrebbe essere scaricata questa sera presso il conce!!! :!: :!: :!:

Se tutto va bene la dovrei prendere Sabato...
...se tutto va molto bene Venerdì!!! :cool::):cool::)

Benone. Tienici aggiornati! :)))
Ciao
Ronni

Ritirataaaaaaaa:d tu sei bellisima subito a casa a coccolarla

Ragazzi un saluto a tutti. Sono (ero...) uno dei tanti visitatori silenti... avevo ordinato una "fantastica" Hyundai IX35 1.6 gdi comfort cassa white.. mi ero innamorato di questa auto.. ma dopo mesi di attesa senza sapere di che morte morire ho preferito mollare... tra l'altro con un bimbo piccolo, nato da poco, la mia famiglia ha un'assoluta necessità di auto di corrette dimensioni.. il mio ordine era solo di novembre (al confronto di tanti poveri tapini..) ma non si sapeva minimamente quando sarebbe arrivata.. nebbia fitta... fra 10 giorni..? fra 6 mesi?? boh.... e anche il 1.7 che mi era stato prospettato solo 2 settimane fa in massimo 60 giorni ora è incredibilmente passato a 90 120 giorni..... quindi dopo diverse prove della hyundai 1.7 e il nuovo korando.. (e dopo moltissime buone impressioni dai fortunati possessori di questo mezzo e dalle recensioni di siti specializzati francesi, tedeschi e svizzeri) mi sono convinto!!! Korano 2.0 175 cv 4x4 ovviamente totalmente bianca.. personalmente come estetica se alla hyundai dò un bel 9 al korando dò un 8.. (linee più classiche, anche se apprezzo molto il posteriore sportivo con doppio tubo..), per gli interni hyundai 10... non penso che nel segmento vi sia auto più bella ed innovativa al korando dò un 7.. se la confrontate sembrano gli interni della tiguan.. quasi uguali... ma il motore ragazzi. fantastico.. reattivo,lineare.. e devo dire per nulla rumoroso.. a normale uso silenziosissimo.. tira fuori la voce quando lo tiri..

beh ragazzi che dire spero di togliermi diverse soddisfazioni e auguro a tutti voi un in bocca al lupo!!!

Finalmente da ieri posso raccontarvi la mia avventura andata a buon fine grazie alla cortesia e professionalità avuta dal conce.
Come già detto in vecchi trend non potevo passare al 1.7 per problemi di traino e dopo 6 mesi d'attesa ero intenzionato a cambiare marchio come del resto parecchi di voi.
Parlando di questo con il responsabile del concessionario mi ha convinto ad aspettare ancora un poco,che avrebbe fatto il possibile per darmi l'auto "dimostrativa" che avevano immatricolata da fine Settembre e così è andata per mia fortuna.
Non posso che ringraziare il principale del conce persona veramente squisita e disponibile che ha preso a cuore il mio problema e l'ha risolto,non certo ringrazio Hyundai che ha avuto lo stesso atteggiamento che ho letto di tanti di voi.
Vorrei che si risolvesse per tutti quelli che aspettano quest'auto nel più immediato perchè è veramente un'ottimo acquisto,non scrivo molto ma leggo tanto e continuerò a farlo per arrivare a vedere finalmente allegria nei vari pos.
L'auto non è come avevo ordinato bianca ma marrone serie Style 184cv (pari al nuovo con pochi km) naturalmente con discreto sconto.

Finalmente da ieri posso raccontarvi la mia avventura andata a buon fine grazie alla cortesia e professionalità avuta dal conce.
Come già detto in vecchi trend non potevo passare al 1.7 per problemi di traino e dopo 6 mesi d'attesa ero intenzionato a cambiare marchio come del resto parecchi di voi.
Parlando di questo con il responsabile del concessionario mi ha convinto ad aspettare ancora un poco,che avrebbe fatto il possibile per darmi l'auto "dimostrativa" che avevano immatricolata da fine Settembre e così è andata per mia fortuna.
Non posso che ringraziare il principale del conce persona veramente squisita e disponibile che ha preso a cuore il mio problema e l'ha risolto,non certo ringrazio Hyundai che ha avuto lo stesso atteggiamento che ho letto di tanti di voi.
Vorrei che si risolvesse per tutti quelli che aspettano quest'auto nel più immediato perchè è veramente un'ottimo acquisto,non scrivo molto ma leggo tanto e continuerò a farlo per arrivare a vedere finalmente allegria nei vari pos.
L'auto non è come avevo ordinato bianca ma marrone serie Style 184cv (pari al nuovo con pochi km) naturalmente con discreto sconto.

... adoro leggere storie andate a buon fine... anche se non è la mia... mi appassionano. Congratulazioni per l'acquisto ;)

Complimenti!
Ciao, Marco.

Auguri e complimenti a tutti coloro che hanno ritirato in Questi giorni.....

• Mi piace
Reazioni: gio
Buongiorno a tutti
Ieri ho chiamato il mio concessionario e mi è stato detto che la mia situazione l'hanno presa a cuore (pinocchi) e che mi stanno cercando una IX35 in tutta Italia compreso anche un 1.7. L'ispettore di zona gli ha comunicato che le consegna della mia macchina non dovrebbe avvenire prima di Maggio/Giugno a questo punto aspetto metà aprile se non ho notizie mollo e passo ad altro in pronta consegna!
Buon compleanno Italia ed Italiani.
Fabio

Buongiorno a tutti
Ieri ho chiamato il mio concessionario e mi è stato detto che la mia situazione l'hanno presa a cuore (pinocchi) e che mi stanno cercando una IX35 in tutta Italia compreso anche un 1.7. L'ispettore di zona gli ha comunicato che le consegna della mia macchina non dovrebbe avvenire prima di Maggio/Giugno a questo punto aspetto metà aprile se non ho notizie mollo e passo ad altro in pronta consegna!
Buon compleanno Italia ed Italiani.
Fabio

Non è una bella notizia per me! Anche se non ho ordinato dalla tua concessionaria...Comincio ad essere seriamente preoccupato!!! Ciao

Non è una bella notizia per me! Anche se non ho ordinato dalla tua concessionaria...Comincio ad essere seriamente preoccupato!!! Ciao

... oramai è chiaro che anche i 1.6/1.7 incominciano purtroppo ad avere dei ritardi!
Ciao, Marco.

Speravo in 60 giorni al massimo...e pensare che ad oggi ancora dicono 30/40 giorni per il 1.6!!!!!!!!!!

... 30/40 giorni sono solamente frottole!
... posso difendere i concessionari fino a Giugno/Luglio 2010, poi penso che la situazione dopo questi mesi era molto chiara!
Ciao, Marco.

giorno a tutti auguri a chi ha ritirato la sexy io ho chiamato il conce. per la mia sexy import ma nada grossi problemi anche per le import e figuratevi che era un ordine di luglio e sto arrivando a 3 mesi.ciao un saluto a tutti.

Infatti è una bruttissima notizia :-(
Si e vero e proprio una bruttissima notizia io lo sempre detto il problema della motorizzazione era ed e una frottola come il colore e gli allestimenti secondo ne ce qualcosa sotto e ci vogliono piazzare le ix che da più comodo a loro ,
Io sono sincero attendo fino ad aprile e poi li mando a ca@@re non esiste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso