• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, penso di aver deciso.... fine settimana disdirrò il contratto con HYUNDAI e prenderò un pronto consegna di altra marca... non sarà bella come la SEXI...ma almeno...finalmente avrò la mia bella macchina nuova....comunque MAI PIU' in HYUNDAI
Ciao.... vi farò sapere..

new thinking new possibilities? :D

ti quoto in pieno...!!!

Ciao a tutti
Questa mattina ho chiamato il numero verde ed insieme abbiamo spento 120 candeline, e' stato emozionante :)))

...a me piacerebbe spegnergliele in faccia...le mie 150 candeline...!!!
raggiunto anche il traguardo dei 150gg...evvai!

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio!.....e quindi mi ha prospettato di risolvere la situazione passando ad una 4wd che potrebbe arrivare già la prossima settimana, naturalmente pagando la differenza.....

Ciao Missilino, se pagare la differenza non è un problema e non hai particolari problemi legati ai consumi....direi di SI!
Ciao

concordo pienamente con quanto scritto da graziano72!
vista la situazione delle consegne, se proprio vuoi ancora la hyundai ix35, io accetterei subito. renditi conto che a breve festeggi un anno (365gg!!!) di attesa per un'auto...

Ciao a tutti.
E' FATTA. dopo 10 mesi di attesa, la concessionaria dove avevo fatto l'ordine fallita, dopo essersi comportata in modo "indegno", due lettere di un legale delle quali se ne sono tranquillamente fregati, la nuova concessionaria dove mi avevavo spostato l'ordine che tenta di applicarmi un aumento da contrattare tra i 1000 e 1500 eruro, infinite telefonate al numero verde TUTTE INUTILI e soprattutto NESSUNA indicazione di quando ci sarà la mecchina ma solo una vaga data per maggio (ma di quale anno ?) HO DECISO.
HO DATO DISDETTA, recuperata la CAPARRA (5000 euro non bruscolini). E posso mardarli a quel paese questi incapaci, indecenti e sapete una cosa ? ho riscoperto il piacere di entrare in una concessionaria di un'altra marca e vedere che ci sono macchine in pronta consegna ... ADDIRITTURA !!! devo solo decidere il modello. Pagherà di più sicuro, ma sai la soddisfazione. Ovviamente da adesso in avanti SOLO pronta consegna e soprattutto MAI PIU' HYUNDAI e mi prenderò pure il piacere di fargli tutta la pubblicità che si meritano.

Hai tutta la mia solidarietà e ti ringrazio per averci avvisato.
Torna a trovarci, in bocca al lupo.
Ciao Giancarlo :)

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio!
Stamani mattina mi ha chiamato il concessionario comunicandomi che della mia macchina ANCORA non è possibile sapere la data di consegna, potrebbe essere un mese, due o chissà e quindi mi ha prospettato di risolvere la situazione passando ad una 4wd che potrebbe arrivare già la prossima settimana, naturalmente pagando la differenza.
Io "sono preso dalla gola" e forse non sarei obbiettivo nel rispondere SI, che dite?:confused::confused::confused:

Bene, un altro cliente che attende addirittura dalla data di lancio della ix35! E con te fanno 4 persone che ho avuto modo di contattare che attendono da marzo 2010; quanti saranno a livello nazionale? Vi ricordate la circolare hyundai di dicembre che parlavo di soli 5 ordini di marzo ancora da consegnare? Forse sono di più, vero cara hyundai?

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio!
Stamani mattina mi ha chiamato il concessionario comunicandomi che della mia macchina ANCORA non è possibile sapere la data di consegna, potrebbe essere un mese, due o chissà e quindi mi ha prospettato di risolvere la situazione passando ad una 4wd che potrebbe arrivare già la prossima settimana, naturalmente pagando la differenza.
Io "sono preso dalla gola" e forse non sarei obbiettivo nel rispondere SI, che dite?:confused::confused::confused:

Prendila al volo!!! :)

Ragazzi non esageriamo per cortesia!!
Grazie

Ciao a tutti,
mi sono assentato dalla lettura del forum per un paio di giorni in quanto particolarmente preso dal lavoro
piuttosto incasinato di queste settimane, ma nonostante questo sono felice ed orgoglioso di comunicare
a tutti voi che Lunedì sera il conce mi ha comunicato che la macchina è ARRIVATAAAAAAAAA !!!!!!
Ieri sera sono andato a conoscerla (bella come una sposa di bianco vestita) e a saldare. Venerdi ritiro.....non vedo l'ora !!!!
Ringrazio la concessionaria (non faccio nomi) per essere stata fin dall'inizio onesta nello sconsigliarmi la
versione 2.0 per i tempi di attesa e poi la comunicazione sulle tempistiche che avrebbero potuto allungarsi.

Impressioni e foto seguiranno

Ciao a tutti,
mi sono assentato dalla lettura del forum per un paio di giorni in quanto particolarmente preso dal lavoro
piuttosto incasinato di queste settimane, ma nonostante questo sono felice ed orgoglioso di comunicare
a tutti voi che Lunedì sera il conce mi ha comunicato che la macchina è ARRIVATAAAAAAAAA !!!!!!
Ieri sera sono andato a conoscerla (bella come una sposa di bianco vestita) e a saldare. Venerdi ritiro.....non vedo l'ora !!!!
Ringrazio la concessionaria (non faccio nomi) per essere stata fin dall'inizio onesta nello sconsigliarmi la
versione 2.0 per i tempi di attesa e poi la comunicazione sulle tempistiche che avrebbero potuto allungarsi.

Congratulazioni, come l'ho ordinata io... aspetto di vedere foto e le leggere prime impressioni ;)
Alessandro.

Udite! Udite!

La mia IX35 dovrebbe essere scaricata questa sera presso il conce!!! :!: :!: :!:

Se tutto va bene la dovrei prendere Sabato...
...se tutto va molto bene Venerdì!!! :cool::):cool::)

Udite! Udite!

La mia IX35 dovrebbe essere scaricata questa sera presso il conce!!! :!: :!: :!:

Azz... tutte bianche comfort... sperem... adesso telefono alla Hyundai e gli dico che il compleanno è a metà Aprile :twisted:

Salve a tutti, penso di aver deciso.... fine settimana disdirrò il contratto con HYUNDAI e prenderò un pronto consegna di altra marca... non sarà bella come la SEXI...ma almeno...finalmente avrò la mia bella macchina nuova....comunque MAI PIU' in HYUNDAI
Ciao.... vi farò sapere..

new thinking new possibilities? :D

... avanti il prossimo!
Ciao, Marco.

Ps: ... facci sapere la tua nuova scelta!

Udite! Udite!

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti,

Auguroni Lallo! :))))
Ciao
Ronni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso