• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ha appena chiamato il concessoniario per chiedermi se voglio ritirare subito una 2.0 crdi bianca ma Classic...uff che faccio??? ovviamente alla pari di prezzo....

..che gran teatrino di me..a,a chi ha ordinato il 2.0 offrono il 1.7 e adesso a chi ordina il 1.7 offrono il 2.0!! avremo mai ciò che abbiamo ordinato con fatica lavorando???? che BUFFONI. ciao,ale

Ieri ho sentito alcuni concessionari abbastanza vicini da dove abito compresi nella zona a cavallo tra Veneto e Friuli, fosse mai che magari avessero una IX35 1.6 2WD Confort bianca.
Alle mie richieste tutti cadono dalle nuvole delle IX35 1.6 GDI Confort bianche non hanno certezze, in compenso alcuni hanno i piazzali forniti da preordini del concessionario di IX35 1.6 e anche2.0 2WD ma in versione Classic.
Allora gli dico ... ma se i clienti preferiscono la versione Confort perchè fate preordini quasi esclusivamente di versioni Classic?

La risposta la sto ancora aspettando, nessuno si è sbilanciato sul motivo di tali comportamenti

perchè sono stati incentivati a prendere queste ;)

perchè sono stati incentivati a prendere queste ;)

Si sono accorti che dovevano chiedere di più, è la solita legge della domanda e della offerta.
Vi ricordate anni e anni fa con la GOLF? facevano uguale ma meglio e non si sono sput----ti così
ciao a tutti

Raga...io non ho ancora capito su quale base arrivano le auto, cioè..mi spiego meglio...c'è gente che ha già ricevuto la SEXI ordinata a maggio 2010, invece c'è gente che attende ancora la macchina da marzo/aprile 2010. Attendo la mia SEXI da giugno 2010....136 cv...2 wd.....Black Pearl....2.0 CRDI.....Comfort..... p.s.: Attendo la risposta della raccomandata che ho fatto scrivere al mio legale dalla direzione della Hyundai e dal Concessionario. E' scandaloso che dopo tutto questo tempo di attesa non sanno dirti ancora niente, chiami il concessionario e ti dice di chimare il numero verde perchè loro non hanno nessuna novità...chiami il numero verde e ti dicono di chiamare il concessionario....insomma...propongo di chiamarci tra di noi che sicuramente ne sappiamo piu' dei concessionari e del numero verde messi insieme. Sbaglio????????????? Ciao a tutti i disperati come me.....

Non c'è niente da capire, non c'è logica o ci sono dei giochetti sotterranei che non conosciamo e che agevolano alcuni a danno degli altri (credo proprio che sia così).

Ragazzi ma secondo voi se vado dal concessionario e gli chiedo se ha il numero di telaio della macchina dopo 10 giorni mi può sputare in un occhio?? Almeno ero sicuro che qualcosa si era mosso...

Finalmente liberi

Ciao a tutti.
E' FATTA. dopo 10 mesi di attesa, la concessionaria dove avevo fatto l'ordine fallita, dopo essersi comportata in modo "indegno", due lettere di un legale delle quali se ne sono tranquillamente fregati, la nuova concessionaria dove mi avevavo spostato l'ordine che tenta di applicarmi un aumento da contrattare tra i 1000 e 1500 eruro, infinite telefonate al numero verde TUTTE INUTILI e soprattutto NESSUNA indicazione di quando ci sarà la mecchina ma solo una vaga data per maggio (ma di quale anno ?) HO DECISO.
HO DATO DISDETTA, recuperata la CAPARRA (5000 euro non bruscolini). E posso mardarli a quel paese questi incapaci, indecenti e sapete una cosa ? ho riscoperto il piacere di entrare in una concessionaria di un'altra marca e vedere che ci sono macchine in pronta consegna ... ADDIRITTURA !!! devo solo decidere il modello. Pagherà di più sicuro, ma sai la soddisfazione. Ovviamente da adesso in avanti SOLO pronta consegna e soprattutto MAI PIU' HYUNDAI e mi prenderò pure il piacere di fargli tutta la pubblicità che si meritano.

Marcocarosio ti quoto
Sono d'accordo con te hai fatto bene non esiste storie del genere una le porta i soldi e di deve pure sbattere tramite legale per riaverli ma che schifo fanno sinceramente secondo me ti dovevano pure pagare i danni morali che hai dovuto subire per causa loro auguri per la nuova scelta che farai ciao

Marcocarosio ti quoto
Sono d'accordo con te hai fatto bene non esiste storie del genere una le porta i soldi e di deve pure sbattere tramite legale per riaverli ma che schifo fanno sinceramente secondo me ti dovevano pure pagare i danni morali che hai dovuto subire per causa loro auguri per la nuova scelta che farai ciao

Ho provato ad informarmi dal legale. Ma sembra non ci siano appigli. Lo dico anche per info di tutti gli altri che si sono rivolti ad un avvocato. Se poi altri riescono tanto meglio. In realtà in situazioni come la mia, ossia fallimento della concessionaria sembra già una fortura recuperare tutti i soldi. Questa è la grande tutela che abbiamo come clienti....

Ciao a tutti.
E' FATTA. dopo 10 mesi di attesa, la concessionaria dove avevo fatto l'ordine fallita, dopo essersi comportata in modo "indegno", due lettere di un legale delle quali se ne sono tranquillamente fregati, la nuova concessionaria dove mi avevavo spostato l'ordine che tenta di applicarmi un aumento da contrattare tra i 1000 e 1500 eruro, infinite telefonate al numero verde TUTTE INUTILI e soprattutto NESSUNA indicazione di quando ci sarà la mecchina ma solo una vaga data per maggio (ma di quale anno ?) HO DECISO.
HO DATO DISDETTA, recuperata la CAPARRA (5000 euro non bruscolini). E posso mardarli a quel paese questi incapaci, indecenti e sapete una cosa ? ho riscoperto il piacere di entrare in una concessionaria di un'altra marca e vedere che ci sono macchine in pronta consegna ... ADDIRITTURA !!! devo solo decidere il modello. Pagherà di più sicuro, ma sai la soddisfazione. Ovviamente da adesso in avanti SOLO pronta consegna e soprattutto MAI PIU' HYUNDAI e mi prenderò pure il piacere di fargli tutta la pubblicità che si meritano.

Ti ammiro per quello che hai fatto, mi sta venendo la voglia pure a me di mandarli a ca..re.

dragstar 75 hai ordinato l'auto 4 giorni dopo di me ma il tuo concessionario quando prevede che ti arrivera'?a me ha detto gennaio 2012

ciao cacciatore. allora, quando l'ho ordinata mi hanno dato, ed è scritto sul contratto, come tempo di consegna 180gg (in pratica metà aprile 2011)...ho accettato, anche se a malincuore, perchè ci stavo dentro coi tempi, dovendo rottamare entro la fine di aprile l'auto di mio padre, per non ripagare il bollo.
solo dopo un pò di tempo, dopo essere venuto in possesso della circolare hyundai con la quale venivano bloccati gli ordini dei motori 2.0 ed aver chiesto info in concessionaria, mi è stato detto che il mio contratto era stato abbinato ad un loro preordine del 19 febbario 2010, perchè quando al lunedì arrivarono ad inserire il mio ordine nel pc, dicono loro, i nuovi ordini dei 2.0 erano già bloccati...
tuttora il titolare continua a sostenere di "essere quasi sicuro di riuscire a darmi l'auto" (da notare il QUASI; fantastico!) mentre io gli ribadisco puntualmente di essere molto ma molto scettico al riguardo.
in sostanza dopo l'ultimo incontro, con tanto di parola e stretta di mano, stò aspettando o che abbia ragione lui perchè mi chiama per dirmi che mi hanno assegnato il telaio o che abbia ragione io e mi renda alla fine di questo mese l'anticipo versato, e subito incassato, a suo tempo!!!!!
ormai mi rimangono un paio di settimane e vedremo cosa succede...

Salve a tutti, penso di aver deciso.... fine settimana disdirrò il contratto con HYUNDAI e prenderò un pronto consegna di altra marca... non sarà bella come la SEXI...ma almeno...finalmente avrò la mia bella macchina nuova....comunque MAI PIU' in HYUNDAI
Ciao.... vi farò sapere..

new thinking new possibilities? :D

Urge consiglio!!!

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio!
Stamani mattina mi ha chiamato il concessionario comunicandomi che della mia macchina ANCORA non è possibile sapere la data di consegna, potrebbe essere un mese, due o chissà e quindi mi ha prospettato di risolvere la situazione passando ad una 4wd che potrebbe arrivare già la prossima settimana, naturalmente pagando la differenza.
Io "sono preso dalla gola" e forse non sarei obbiettivo nel rispondere SI, che dite?:confused::confused::confused:

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio!
Stamani mattina mi ha chiamato il concessionario comunicandomi che della mia macchina ANCORA non è possibile sapere la data di consegna, potrebbe essere un mese, due o chissà e quindi mi ha prospettato di risolvere la situazione passando ad una 4wd che potrebbe arrivare già la prossima settimana, naturalmente pagando la differenza.
Io "sono preso dalla gola" e forse non sarei obbiettivo nel rispondere SI, che dite?:confused::confused::confused:

Ciao Missilino, se pagae la differenza non è un problema e non hai particolari probelmi legati ai consumi....direi di SI!
Ciao

cazzeggiando su facebook ho trovato questo video,non so se è già stato visto o inserito,ma rispecchia un po' quello che stiamo passando tutti,mi sembrava simpatico postarlo giusto per sdrammatizzare questa situazione di mer$£!"$£! [video=facebook;131886640210015]http://www.facebook.com/video/video.php?v=131886640210015&oid=360306924504[/video]

Non c'è niente da capire, non c'è logica o ci sono dei giochetti sotterranei che non conosciamo e che agevolano alcuni a danno degli altri (credo proprio che sia così).

Confermo! sbirciando i commenti su omniauto, al di la che molti ancora non hanno ricevuto l'auto, altri con contratti dopo i nostri hanno ricevuto l'auto a inizio febbraio, un ordine di maggio addirittura prima di Natale!!!! In un concessionario di Bergamo, non chiedetemi quale mi è stato riferito da amici che un loro conoscente ha ordinato una 2.0 benzina 40 gg fa e gli hanno già comunicato il telaio. ordine non abbinato a nessuno. Vogliamo sprecarci con insulti e parolaccie..................meglio di no! ciao,ale

perchè non dobbiamo sprecarci... dai apriamo un forum solo sugli insulti e le maledizioni da indirizzare a sti incompetenti.....ogni giorno che passa senza avere un briciolo di info m fa venire un ansia.....
mamma che voglia di sfogarmi.....

• Mi piace
Reazioni: ale
perchè non dobbiamo sprecarci... dai apriamo un forum solo sugli insulti e le maledizioni da indirizzare a sti incompetenti.....ogni giorno che passa senza avere un briciolo di info m fa venire un ansia.....
mamma che voglia di sfogarmi.....

La tentazione è tanta, ma faremo uno sporco gioco, va bhè inca..arsi ogni tanto (spesso) ma dicono che la calma è la virtù dei forti.. noi lo siamo!? ciao,ale

Ciao a tutti
Questa mattina ho chiamato il numero verde ed insieme abbiamo spento 120 candeline, e' stato emozionante :)))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso