• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho di nuovo contattato il call center: mi hanno detto che non hanno novità particolari e che devo rimanere in contatto col mio concessionario. Che ca..o significa che devo rimanere in contatto col mio concessionario????

Significa marcatura a uomo, pedinalo!!!! :)
Mah!!! che risposte sono queste??!!! :(

aggiungete anche me ...

Ciao a tutti mi vergogno quasi a dirlo ma la mia sexiiiiii 1.7 confort e' arrivata in concessionaria A MESTRE. Data ordine 21-01-11 data della consegna prevista 10-04-11.
Venerdi me la consegnano e poi si brinda con gli amici. Saluti.

... e perchè ti devi vergognare?
... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

help ...
chi ha anuto modo di provare un motore 17 in condizioni "estreme" a pieno carico e in salita?
Grazie

Ifa il tuo quesito è stato spostato nel 3ed giusto QUI

Ho aggiornato le statistiche... ma è cambiato poco .... si sono solo allungati i giorni di attesa....

Oggi è arrivata la telefonata che non avrei mai voluto ricevere. E' arrivato un 1.7 comfort blue oil dal concessionario. Ho 24 ore per decidere se prendere quella o aspettare i restanti 80 giorni (come minimo). Ma io la sogno bianca... che fare??? Scusate lo sfogo :(

?

valla a guardare, se ti convince la prendi altrimenti aspetti. Io ho visto la sirius arrivata prima della blue oil che avevo opzionato, mi ha convinto e ho fatto il cambio. Ciao

Per il momento sei l'unico.
Comunque ragazzi non postate queste domande, c'è la LISTA ACQUIRENTI in evidenza e ben visibile sulla prima pagina della sezione IX35 che potete consultare.
Troverete tutti i dati dei singoli ordini, nelle prime pagine ci sono i 2.0 e in basso le 1.6 e 1.7
Grazie per la collaborazione. :)
scusa Bargilero per la sezione sbagliata ma credevo poter mettere la domanda qui.. dai allora se ne arriva una dovrebbe essere la mia :)

Raga...io non ho ancora capito su quale base arrivano le auto, cioè..mi spiego meglio...c'è gente che ha già ricevuto la SEXI ordinata a maggio 2010, invece c'è gente che attende ancora la macchina da marzo/aprile 2010. Attendo la mia SEXI da giugno 2010....136 cv...2 wd.....Black Pearl....2.0 CRDI.....Comfort..... p.s.: Attendo la risposta della raccomandata che ho fatto scrivere al mio legale dalla direzione della Hyundai e dal Concessionario. E' scandaloso che dopo tutto questo tempo di attesa non sanno dirti ancora niente, chiami il concessionario e ti dice di chimare il numero verde perchè loro non hanno nessuna novità...chiami il numero verde e ti dicono di chiamare il concessionario....insomma...propongo di chiamarci tra di noi che sicuramente ne sappiamo piu' dei concessionari e del numero verde messi insieme. Sbaglio????????????? Ciao a tutti i disperati come me.....

Ho di nuovo contattato il call center: mi hanno detto che non hanno novità particolari e che devo rimanere in contatto col mio concessionario. Che ca..o significa che devo rimanere in contatto col mio concessionario????

Significa che non devi chiamarli, tanto non sanno una beata minch.a!! ciao,ale

Ciao, 12/3 ho postato che la mia piccola era arrivata, l' ho visionata e questa mattina l' ho portata a casa (dopo un congruo giro di collaudo). E' fantastica.:p:p:p
Tempistica: 22/2 ordinara, 15/3 ritirata. Ora o sono io che ho in paradiso un santo sconosciuto ma molto potente o la faccenda delle consegne si sta sbloccando.
Egoisticamente sono mooooolto contento, comunque spero di poter leggere tanti messaggi come il mio. :D:D
Ciao a tutti-
P.S. da concessionario c'erano 6 (sei) bellissime in consegna, però tutte 1600 o 1700.

Ciao, 12/3 ho postato che la mia piccola era arrivata, l' ho visionata e questa mattina l' ho portata a casa (dopo un congruo giro di collaudo). E' fantastica.:p:p:p
Tempistica: 22/2 ordinara, 15/3 ritirata. Ora o sono io che ho in paradiso un santo sconosciuto ma molto potente o la faccenda delle consegne si sta sbloccando.
Egoisticamente sono mooooolto contento, comunque spero di poter leggere tanti messaggi come il mio. :D:D
Ciao a tutti-
P.S. da concessionario c'erano 6 (sei) bellissime in consegna, però tutte 1600 o 1700.

Complimenti!
Ciao, Marco.

Significa che non devi chiamarli, tanto non sanno una beata minch.a!! ciao,ale

ale hai proprio ragione nessuna sa una beata minch.a!!!:mad: poco fa ho chiamata in concessionaria e chi mi a risposta non sapeva aitarmi mi ha detto che dovevo parlare con il venditore ma che al momento era impeganto fuori con altri clienti e di richiamare:x: !!!!le ho semplicemente detto di farmi richiamare al piu presto appena era disponibile per evitare di sprecare chiamate:cool: ho:!: peggio dei latitanti:cool: secondo voi mi anno richiamato:x:non ho piu parole

buna sera a tutti.vi comunico che il mio concessionario oggi ha consegnato una ix35 2000 confort 2wd ordinata il 15/04/2010,ma della mia identica a quella descritta non ne sa proprio niente.mi ha fatto la solita domanda:"hai fatto la raccomandata con il legale?" (risposta)si, indirizzata a te venditore e alla hyundai chiedendovi ad entrambi un risarcimento danni etc.etc.ma tornando a noi voi pensate che si stia sbloccando qualcosa?

solita telefonata del mercoledì...il concessionario ad oggi non ha ancora avuto notizie riguardo l'auto. Mi ha detto tra l'altro che gli ordini fino a metà gennaio sono stati tutti evasi. Chissà quando arriverà la mia.. :(

Salve a tutti. Vi informo che dalle mie parti, Ostuni, di IX 35 1.7 e benzina c'è ne sono a perdere! Sò che sono sotto il concessionario di Brindisi, ma , vi ripeto, che ci passo d'avanti tutti i giorni. Non saprei gli allestimenti, ma i colori sono bianca, argentio e nera. Saluti.

Ciao a tutti,
Mi presento: sono anche io in attesa di una IX35 1.6 benzina Comfort.
L'ordine mio risale al 7/12/10 (addirittura il preordine della concessionaria risalirebbe a ottobre 2010), il concessionario mi parla di poche settimane di attesa, mi scrive sul contratto max 70 gg lavorativi, ma io sono ancora qua che attendo.

Ho provato a leggere velocemente le decine di pagine di questo forum, ma mi sembra che l'attenzione di tutti sia indirizzata sui diesel: il 1.7 e il 2.0. La domanda che mi faccio è: il 1.6 benzina l'ho comprato (prenotato) solo io oppure su questa motorizzazione non ci sono grossi ritardi e il mio è un caso unico?

Grazie a tutti

Stefano

BLASFEMO!!!
scherzo naturalmente, non sei il solo ma siamo in parecchi io di preciso non so quanti ma è vergognoso.
Io visto che non faccio tanti chilometri ho scelto volontariamente il benzina così arrivava prima, ma mi hanno preso in giro e se entro domani non mi danno una risposta certa li mando a quel paese, perchè in molti che hanno ordinato dopo l'hanno gia ritirata quindi se lavorano con il sedere anzichè con la testa andassero a quel paese!!!
Ciao Marco

Ciao,
della macchina nessuna notizia.....................
però vorrei raccontarvi l' ultima del mio concessionario e sapere che ne pensate.
Non posso essere molto preciso perche mentre me lo spiegava ero distratto dalla presenza di una ix35 nera al mio fianco, più o meno è cosi:
2 persone che conosco hanno finalmente visto nel cortile la sexi pronta per loro, 2 2.0 comfort, una tra l'altro mi han detto arrivata grazie all'aiuto di qualcuno in Hyundai che gli ha procurato una vettura ex giornalisti, ma non possono ritirarla perchè Hyundai ha cambiato la finanziaria d'appoggio e ancora non ha comunicato alla banca (del conce credo) su chi appoggiarsi per il pagamento, risultato macchina pronta documenti pronti e non si puo prendere.......
ora, a me sembra una gran str.......zata. Mi sa che questo concessionario ha qualche problema.
Che ne dite ?
Buona serata a tutti

Husky72

Che sfigati quelli della concessionaria non ha i soldi per pagarle, ne sto sentendo di ogni stasera altro che cammello!!!..
Ma che giri ci sono tra questi concessionari? roba da paura!
Ciao a tutti

Oggi è arrivata la telefonata che non avrei mai voluto ricevere. E' arrivato un 1.7 comfort blue oil dal concessionario. Ho 24 ore per decidere se prendere quella o aspettare i restanti 80 giorni (come minimo). Ma io la sogno bianca... che fare??? Scusate lo sfogo :(

... una cosa non capisco, come si fa in un anno a non consegnare una macchina, e invece ad altre persone arriva in 2-5 mesi? Errori nella compilazione dei contratti? Errori dei concessionari nelle procedure informatizzate? Priorità ai concessionari con ordini maggiori? Per capoluogo o importanza della città o della regione? Che ne pensate?

....Ma dai è un rompicapo che mi pongo anche io da un po' di tempo ma secondo me non vi è una giusta ragione sono quelle cose cosi fatte a c---o!
Lo scherzetto bello sarebbe disdire tutti in blocco il contratto in una sola giornata per fargli capire che non si lavora così.
Ma siamo sicuri che è colpa dei coreani? per me c'è sotto qualche italiano rimbambito!
Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso