gianmarco
Utente
- Punteggio reazioni
- 173
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.6 Comfort Cassa White
Siamo in 7, Buona attesa
...siamo in 8...e buona attesa a tutti!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo in 7, Buona attesa
... personalmente preferisco la Comfort!
Ciao, Marco.
Oggi è arrivata la telefonata che non avrei mai voluto ricevere. E' arrivato un 1.7 comfort blue oil dal concessionario. Ho 24 ore per decidere se prendere quella o aspettare i restanti 80 giorni (come minimo). Ma io la sogno bianca... che fare??? Scusate lo sfogo.....
Ma secondo me siamo un migliaio....
A leggere che non hanno ancora finito di consegnare marzo 2010 mi viene il vomito.
C'è una cosa che ancora non ho capito però:
QUANTI SIAMO AD ATTENDERE I 2000 ORDINATI IN MARZO/APRILE 2010????
Rispondete per favore che ci diamo una contata ordinata. Grazie!
Ma secondo me siamo un migliaio....
A leggere che non hanno ancora finito di consegnare marzo 2010 mi viene il vomito.
C'è una cosa che ancora non ho capito però:
QUANTI SIAMO AD ATTENDERE I 2000 ORDINATI IN MARZO/APRILE 2010????
Rispondete per favore che ci diamo una contata ordinata. Grazie!
....A leggere che non hanno ancora finito di consegnare marzo 2010 mi viene il vomito.....
Ciao,da chi hai fatto il contratto da pul.....i o int..........s.
visto che ormai è un po' di tempo che ci conosciamo voglio raccontarvi quello che mi è successo a novembre 2010.
Vedrai adesso quanti ti chiederanno il numero di cellulare del vicepresidente...
Vedrai adesso quanti ti chiederanno il numero di cellulare del vicepresidente...
Purtroppo non è più in HMCI, ma in FIAT
Purtroppo.... anche se la musica non cambia, direi per fortuna, gente così non è degna di lavorare (anche se riconosco che purtroppo avere conoscenze serve!!) CHE SCHIFO. ciao,ale
Be io e' solo dal 27 marzo che attendo, al numero verde ormai e' diventato uno sport chiamo quasi tutti i giorni per inserire solleciti o meglio piu' per dare fastidio, sono tutti degli incompetenti, IL NUMERO D' ORDINE GLIELO HO FORNITO BEN 6 VOLTE, il concessionario casca sempre dalle nuvole non sa mai dirmi niente di preciso, ho scritto a striscia la notizia e alle iene purtroppo ancora non sono mai stato contattato, ho sentito anche un legale ma sembra non si possa fare niente voi avete notizie diverse? Non comprero' mai piu' una hyundai e per me solo pubblicita' negativa spero che falliscono presto in korea la serieta' non sanno nemmeno cosa significa RIDICOLI. Purtroppo ancora non ho trovato una macchina che possa fare a caso mio ma appena la trovo disdico il contratto e cito tutti per danni, chi se ne frega quanto durera' la causa e se mai la vincero' ma non e' giusto che il consumatore sia l' unica parte lesa dove in un momento di crisi come questo e' l' unico che a messo mano al portafoglio per dare un anticipo che dopo un anno non lo vede concretizzato. SCANDALOSO.
Ragazzi ma un 1.7 confort colore brown chi l ha ordinata??
contratto annullato
il menefreghismo e l'arroganza del concessionario mi hanno portato all'esasperazione
Ciao a tutti mi vergogno quasi a dirlo ma la mia sexiiiiii 1.7 confort e' arrivata in concessionaria A MESTRE. Data ordine 21-01-11 data della consegna prevista 10-04-11.
Venerdi me la consegnano e poi si brinda con gli amici. Saluti.