• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è arrivata la telefonata che non avrei mai voluto ricevere. E' arrivato un 1.7 comfort blue oil dal concessionario. Ho 24 ore per decidere se prendere quella o aspettare i restanti 80 giorni (come minimo). Ma io la sogno bianca... che fare??? Scusate lo sfogo :( .....

non sò la tua situazione, ma se è solo per il colore diverso, io accetterei subito!!!
se poi, anche giustamente direi, la vuoi bianca e puoi aspettarla, digli di no e aspetta la tua.

Ma secondo me siamo un migliaio....
A leggere che non hanno ancora finito di consegnare marzo 2010 mi viene il vomito.
C'è una cosa che ancora non ho capito però:
QUANTI SIAMO AD ATTENDERE I 2000 ORDINATI IN MARZO/APRILE 2010????
Rispondete per favore che ci diamo una contata ordinata. Grazie!

Oltre a Paolone 78 devi aggiungere questi presenti nella lista acquirenti

Superciuk
Data ordine: 10/04/2010 -

Cobras72
Data ordine: 12/04/2010 -

danib
Data ordine: 19/04/2010 - IN CONSEGNA :) :)

Castanio
Data ordine: 23/04/2010 -

ale
Data ordine: 24/04/2010 -

Zannil
Data ordine: 24/04/2010 -

gallital
Data ordine: 29/04/2010 -

rico74
Data ordine:30/04/2010 -

arma78
Data ordine: 30/04/2010 -

Ma secondo me siamo un migliaio....
A leggere che non hanno ancora finito di consegnare marzo 2010 mi viene il vomito.
C'è una cosa che ancora non ho capito però:
QUANTI SIAMO AD ATTENDERE I 2000 ORDINATI IN MARZO/APRILE 2010????
Rispondete per favore che ci diamo una contata ordinata. Grazie!

eccomi

visto che ormai è un po' di tempo che ci conosciamo voglio raccontarvi quello che mi è successo a novembre 2010. La storia sembrerà inventata ma vi garantisco che non lo è. Dopo aver inviato alcune e-mail a Romano Valenet, allora vicepresidente HMCI, un giorno ho avuto una risposta automatica contenente il suo numero di cellullare. Dopo qualche giorno sono stato a Milano per lavoro e per sfizio l'ho chiamato; mi ha risposto e il girono dopo mi ha ricevuto nella sede Hyundai. Ci siamo fatti una chiacchierata, s'è inventato anche con me la storiella dei troppi ordini, dei problemi di produzione dei 2.0 e in più che il mancato arrivo delle letture di scuse a tutti i clienti era dovuto ad un intasamento alle poste centrali di Milano. Dopo tutte queste idizioe,per fare il figo mi ha prestato una ix35 full optional per tornare a Roma (facendomi firmare una sorta di contratto che firmano i giornalisti che prendono le auto in prova) e me l'ha lasciata per tre giorni (vi garantisco che è eccezionale, il 184 cv spinge che è una meraviglia e ho veramente dovuto faticare per non portarla a tavoletta sulla A1). Ma la cosa più scandalosa è che con lui c'era anche il responsabile vendite, di cui non ricordo il nome, che aveva in mano un foglio enorme con tutta la lista delle ix35 pronte sulla rete distributiva italiana e con una telefonata mi ha bloccato un 184 cv a mio nome. Dopo qualche giorno l'ho richiamato per annullare l'opzione,però capite bene che, come tutto in questo paese, avendo qualche giusta conoscenza si può avere la macchina prima degli altri. Forse non sempre avvengono queste cose, ma quello che mi è successo è indicativo della serietà della HMCI

visto che ormai è un po' di tempo che ci conosciamo voglio raccontarvi quello che mi è successo a novembre 2010.

Vedrai adesso quanti ti chiederanno il numero di cellulare del vicepresidente...

Ragazzi ma un 1.7 confort colore brown chi l ha ordinata??

Purtroppo non è più in HMCI, ma in FIAT

Purtroppo.... anche se la musica non cambia, direi per fortuna, gente così non è degna di lavorare (anche se riconosco che purtroppo avere conoscenze serve!!) CHE SCHIFO. ciao,ale

Purtroppo.... anche se la musica non cambia, direi per fortuna, gente così non è degna di lavorare (anche se riconosco che purtroppo avere conoscenze serve!!) CHE SCHIFO. ciao,ale

Quoto.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: ale
Ciao a tutti mi vergogno quasi a dirlo ma la mia sexiiiiii 1.7 confort e' arrivata in concessionaria A MESTRE. Data ordine 21-01-11 data della consegna prevista 10-04-11.
Venerdi me la consegnano e poi si brinda con gli amici. Saluti.

Be io e' solo dal 27 marzo che attendo, al numero verde ormai e' diventato uno sport chiamo quasi tutti i giorni per inserire solleciti o meglio piu' per dare fastidio, sono tutti degli incompetenti, IL NUMERO D' ORDINE GLIELO HO FORNITO BEN 6 VOLTE, il concessionario casca sempre dalle nuvole non sa mai dirmi niente di preciso, ho scritto a striscia la notizia e alle iene purtroppo ancora non sono mai stato contattato, ho sentito anche un legale ma sembra non si possa fare niente voi avete notizie diverse? Non comprero' mai piu' una hyundai e per me solo pubblicita' negativa spero che falliscono presto in korea la serieta' non sanno nemmeno cosa significa RIDICOLI. Purtroppo ancora non ho trovato una macchina che possa fare a caso mio ma appena la trovo disdico il contratto e cito tutti per danni, chi se ne frega quanto durera' la causa e se mai la vincero' ma non e' giusto che il consumatore sia l' unica parte lesa dove in un momento di crisi come questo e' l' unico che a messo mano al portafoglio per dare un anticipo che dopo un anno non lo vede concretizzato. SCANDALOSO.

Ti ho mandato un messaggio privato. Ciao

Ragazzi ma un 1.7 confort colore brown chi l ha ordinata??

Per il momento sei l'unico.
Comunque ragazzi non postate queste domande, c'è la LISTA ACQUIRENTI in evidenza e ben visibile sulla prima pagina della sezione IX35 che potete consultare.
Troverete tutti i dati dei singoli ordini, nelle prime pagine ci sono i 2.0 e in basso le 1.6 e 1.7
Grazie per la collaborazione. :)

Ciao a tutti mi vergogno quasi a dirlo ma la mia sexiiiiii 1.7 confort e' arrivata in concessionaria A MESTRE. Data ordine 21-01-11 data della consegna prevista 10-04-11.
Venerdi me la consegnano e poi si brinda con gli amici. Saluti.

Congratulazioni ;-) quello del 21/01 era un ordine o un pre-ordine del concessionario? Che colore hai scelto? Grazie
Alessandro

Ho di nuovo contattato il call center: mi hanno detto che non hanno novità particolari e che devo rimanere in contatto col mio concessionario. Che ca..o significa che devo rimanere in contatto col mio concessionario????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso