• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
della macchina nessuna notizia.....................
però vorrei raccontarvi l' ultima del mio concessionario e sapere che ne pensate.
Non posso essere molto preciso perche mentre me lo spiegava ero distratto dalla presenza di una ix35 nera al mio fianco, più o meno è cosi:
2 persone che conosco hanno finalmente visto nel cortile la sexi pronta per loro, 2 2.0 comfort, una tra l'altro mi han detto arrivata grazie all'aiuto di qualcuno in Hyundai che gli ha procurato una vettura ex giornalisti, ma non possono ritirarla perchè Hyundai ha cambiato la finanziaria d'appoggio e ancora non ha comunicato alla banca (del conce credo) su chi appoggiarsi per il pagamento, risultato macchina pronta documenti pronti e non si puo prendere.......
ora, a me sembra una gran str.......zata. Mi sa che questo concessionario ha qualche problema.
Che ne dite ?
Buona serata a tutti

Husky72

prendilaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!........... aggiungi qualche eurino e fatti montare i sensori di parcheggio perchè sono veramente indispensabili :shock: per il resto le differenze dalla comfort sono veramente piccoli dettagli. In bocca al lupo:cool:

Siamo in 6!!! sedili pelle/tessuto sensori parcheggio specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, clima bizona sedili riscaldati.... non mi sembrano piccoli dettagli!!! opinione sempre personale nel rispetto delle scelte altrui. ciao,ale

Oggi è arrivata la telefonata che non avrei mai voluto ricevere. E' arrivato un 1.7 comfort blue oil dal concessionario. Ho 24 ore per decidere se prendere quella o aspettare i restanti 80 giorni (come minimo). Ma io la sogno bianca... che fare??? Scusate lo sfogo :(

... una cosa non capisco, come si fa in un anno a non consegnare una macchina, e invece ad altre persone arriva in 2-5 mesi? Errori nella compilazione dei contratti? Errori dei concessionari nelle procedure informatizzate? Priorità ai concessionari con ordini maggiori? Per capoluogo o importanza della città o della regione? Che ne pensate?

Siamo in 6!!! sedili pelle/tessuto sensori parcheggio specchietti ripiegabili elettricamente, ruota di scorta dimensioni normali, clima bizona sedili riscaldati.... non mi sembrano piccoli dettagli!!! opinione sempre personale nel rispetto delle scelte altrui. ciao,ale
L'unica cosa che vale la pena e il cruiscontrol che non hai citato ma sinceramente la differenza e minima e non ne vale 2000 € in più secondo i miei gusti spendere 2000 € in più per avere quei dettagli certo che cmq ognuno la pensa come vuole ma la Classic per essere una base a già bella che fornita mancano solo piccoli dettagli

Oggi è arrivata la telefonata che non avrei mai voluto ricevere. E' arrivato un 1.7 comfort blue oil dal concessionario. Ho 24 ore per decidere se prendere quella o aspettare i restanti 80 giorni (come minimo). Ma io la sogno bianca... che fare??? Scusate lo sfogo :(
Se non è un grosso problema attendere altri 2 mesi, realizza il tuo sogno BIANCO. Ciao

Siamo in 7, Buona attesa

Se non è un grosso problema attendere altri 2 mesi, realizza il tuo sogno BIANCO. Ciao

Il problema del sogno bianco è che fra 2 mesi e mezzo, data in cui dovrebbe arrivare l'auto arriverà anche mia figlia... e a tensione si aggiunge tensione... e sarà un doppio parto... un'altra cosa che mi rincuora è che la sera ho a disposizione un'auto prestatami da mia madre che non guida di notte (santa donna). Ci sono persone in condizioni peggiori che hanno davvero bisogno della macchina... esempio... figli da portare a scuola, posto di lavoro da raggiungere, litigi con la moglie... io bene o male posso aspettare... ma se sono davvero 80 giorni... è quello che mi lascia perplesso, la non razionalità della situazione. Ci sono persone in questo forum che attendono da 30x8=240 e passa giorni!!! Io propongo un plauso per queste persone... come l'amico Marco che nonostante tutto conserva una calma stoica...

!!!!!! RITIRATA OGGI LA SEXI !!!
A tutti coloro che aspettano....il mio invito a non mollare!!! Prime impressioni....stupenda....percorsi i primi 50 km......che dire del 1.7 crdi....scorre fluido confermandomi l'ottima impressione che mi aveva dato alla prova su strada.
Ovviamente vi aggiornerò sui pregi....(spero di non aggiornarvi sui difetti)!!!
un saluto a tutti!!
Houselo

... una cosa non capisco, come si fa in un anno a non consegnare una macchina, e invece ad altre persone arriva in 2-5 mesi? Errori nella compilazione dei contratti? Errori dei concessionari nelle procedure informatizzate? Priorità ai concessionari con ordini maggiori? Per capoluogo o importanza della città o della regione? Che ne pensate?

... non prenderei mai un'auto della quale non mi piace il colore!
Ciao, Marco.

!!!!!! RITIRATA OGGI LA SEXI !!!
A tutti coloro che aspettano....il mio invito a non mollare!!! Prime impressioni....stupenda....percorsi i primi 50 km......che dire del 1.7 crdi....scorre fluido confermandomi l'ottima impressione che mi aveva dato alla prova su strada.
Ovviamente vi aggiornerò sui pregi....(spero di non aggiornarvi sui difetti)!!!
un saluto a tutti!!
Houselo

Augurissimi!!!

... non prenderei mai un'auto della quale non mi piace il colore!
Ciao, Marco.

Sai, Marco, a volte la tentazione è forte, soprattutto quando i tempi d'attesa s'allungano così tanto...

ciao ragazzi,
Ieri sera RITIRATO
oggi giretto di 80km in autostrada con autoradio spenta........per ora nessun rumore strano e nessuna senzazione strana sullo sterzo; é veramente SEXI!!.
Domani mi aspettano 450km per la settimana bianca.
Appena possibile posterò foto e primi commenti di guida
ciao maurizio

Complimenti Mauri, che c@@o però hai ritirato il giorno prima di partire per le ferie!

Ma secondo me siamo un migliaio....
A leggere che non hanno ancora finito di consegnare marzo 2010 mi viene il vomito.
C'è una cosa che ancora non ho capito però:
QUANTI SIAMO AD ATTENDERE I 2000 ORDINATI IN MARZO/APRILE 2010????
Rispondete per favore che ci diamo una contata ordinata. Grazie!

grazie a tutti quelli che hanno appoggiato la mia linea...si aspetta la comfort, non voglio tirarmela ma arrivando da una A4 full, rinunciare a certe cose proprio non mi va...purtroppo mi sono innamorato di questa macchina e ho deciso di dare fiducia al marchio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso