• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
Ieri sera parlavamo io e mia moglie del problema macchina e forse molliamo, è dal 3 Dicembre che il conc mi ha ritirato l'usato promettendomi di farmi rimanere a piedi solo un mese invece eccoci qua e nessuno sa quando la macchina ci verrà consegnata.
Capite anche voi che con 2 bambini piccoli accompagnarli tutti i giorni a scuola con l'autobus non è comodo e per di più andare a fare la spesa con l'autobus o cercare qualche passaggio.
Se entro i 120 gg non avremo notizie certe e cioè il 16 Marzo cancelleremo il nostro contratto rifacendoci dare la caparra.
Ciao e buon we
Fabio

ti quoto in pieno!!!
scaduto il termine di contratto riprendi i soldi e prendi qualcos'altro, magari in pronta consegna!

Ieri sera, per ben due volte, ho visto la ix35 in una pubblicità della Hyundai su RAI3: che dire, bella macchina. Quasi quasi la compro...

In contemporanea l'ho vista due volte su fininvest... ma le scritte piccole sotto sono per avvisare dei 120 giorni di attesa??? ;)

anche io ieri su LA 5 2 volte....mi sono quasi commosso....l'ho riconosciuta al volo dallo specchietto...sigh

In contemporanea l'ho vista due volte su fininvest... ma le scritte piccole sotto sono per avvisare dei 120 giorni di attesa??? ;)

... ma quali 120 giorni, hai letto male, dice 12 mesi, interamente fatta a mano dai maestri artigiani!
Ciao, Marco.

Scrivo solo per farvi notare che purtroppo il mio conce a Perugia aveva ragione (msg. 443 pg. 45 del 29/01/'11) i motori del nuovo stabilimento arriveranno da noi, tra una cosa e l'altra, solo a Settembre.
Mi rinfranca sapere solo che non mi prende in giro. Ora vi chiedo se secondo voi avrò la mia sexi (dopo aver rinunciato al white e al tett.pan. - avendo cambiato l'ordine iniz. in 29/05/'10)
per andare al mare i primi di Luglio...spero di sì ma penso di no. Talvolta mi sorge il dubbio non più del QUANDO ma del SE...arriverà mai!!!
P.S. Ho un bambi piccolo e due auto a tre porte anche abbastanza datate.

mi ha appena chiamato il concessoniario per chiedermi se voglio ritirare subito una 2.0 crdi bianca ma Classic...uff che faccio??? ovviamente alla pari di prezzo....

ho rifiutato....spero di non pentirmene, ma c'è troppa differenza di allestimento e per me sono tutte cose indispensabili, sopratutto se acquisto una vettura nuova o_O

ps.
non me ne voglia chi aspetta da mesi e mesi...anzi se a qualcuno interessa vi fornisco le referenze ;)

Ciao a tutti,
Mi presento: sono anche io in attesa di una IX35 1.6 benzina Comfort.
L'ordine mio risale al 7/12/10 (addirittura il preordine della concessionaria risalirebbe a ottobre 2010), il concessionario mi parla di poche settimane di attesa, mi scrive sul contratto max 70 gg lavorativi, ma io sono ancora qua che attendo.

Ho provato a leggere velocemente le decine di pagine di questo forum, ma mi sembra che l'attenzione di tutti sia indirizzata sui diesel: il 1.7 e il 2.0. La domanda che mi faccio è: il 1.6 benzina l'ho comprato (prenotato) solo io oppure su questa motorizzazione non ci sono grossi ritardi e il mio è un caso unico?

Grazie a tutti

Stefano

Giovedì scorso mi hanno comunicato che l'auto è arrivata ed è ferma a Livorno. Mi è stato assicurato che la consegna avverrà nel giro massimo di due settimane. Mi hanno fatto firmare il certificato di proprietà ed ho dovuto saldare la somma non finanziata di 10000,00 € :x:. Quindi circa 90 giorni dalla prenotazione :D.

Ciao Stefano,

ordinata a Rimini il 10/01/2011 1.6 Comfort ancora aspetto!
Mi hanno appena detto che stanno consegnando a Rimini le ix 35 di Dicembre 2010, quindi frà un mese(dicono loro) dovrei avere la mia ix 35.

Ciao

Giovedì scorso mi hanno comunicato che l'auto è arrivata ed è ferma a Livorno. Mi è stato assicurato che la consegna avverrà nel giro massimo di due settimane. Mi hanno fatto firmare il certificato di proprietà ed ho dovuto saldare la somma non finanziata di 10000,00 € :x:. Quindi circa 90 giorni dalla prenotazione :D.

Complimenti Zoen, facci sapere le tue impressioni appena l'avrai. ;)

Ciao Stefano,

ordinata a Rimini il 10/01/2011 1.6 Comfort ancora aspetto!
Mi hanno appena detto che stanno consegnando a Rimini le ix 35 di Dicembre 2010, quindi frà un mese(dicono loro) dovrei avere la mia ix 35.

Ciao

Speriamo. Il mio, a detta del concessionario, è un preordine del 19/01. Ma ho l'impressione che i preordine, senza un contratto dietro, non siano nemmeno considerati.

Ma stiamo scherzando!!!! L'auto deve arrivare in concessionaria, la vedo e poi inizia la pratica di immatricolazione col saldo dell'importo. OCCHIO!!!!!!!!!

non mi sembra una procedura corretta !! Io farei attenzione.

Io attendo il 1.6 dal 20/11/2010 quindi purtroppo sto per compiere 4 mesi di attesa e il conce non sa niente. E non si muove niente neanche nel forum con notizie di arrivi del 1.6 benzina. Questo silenzio è uno strazio

Ma stiamo scherzando!!!! L'auto deve arrivare in concessionaria, la vedo e poi inizia la pratica di immatricolazione col saldo dell'importo. OCCHIO!!!!!!!!!

ESATTO!
come dice il nostro ministro delle finanze: "prima vedere cammello"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso