• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi,
Ieri sera RITIRATO
oggi giretto di 80km in autostrada con autoradio spenta........per ora nessun rumore strano e nessuna senzazione strana sullo sterzo; é veramente SEXI!!.
Domani mi aspettano 450km per la settimana bianca.
Appena possibile posterò foto e primi commenti di guida
ciao maurizio
Auguri Maurizio, foto grazie. :)

Ciao a tutti
Ieri sera parlavamo io e mia moglie del problema macchina e forse molliamo, è dal 3 Dicembre che il conc mi ha ritirato l'usato promettendomi di farmi rimanere a piedi solo un mese invece eccoci qua e nessuno sa quando la macchina ci verrà consegnata.
Capite anche voi che con 2 bambini piccoli accompagnarli tutti i giorni a scuola con l'autobus non è comodo e per di più andare a fare la spesa con l'autobus o cercare qualche passaggio.
Se entro i 120 gg non avremo notizie certe e cioè il 16 Marzo cancelleremo il nostro contratto rifacendoci dare la caparra.
Ciao e buon we
Fabio

Capisco perfettamente, ti consiglio però di aspettare almeno la fine di Marzo per poi mollare.

Capisco perfettamente, ti consiglio però di aspettare almeno la fine di Marzo per poi mollare.

Bargliero ho letto il consiglio che hai dato a fgiorgetti71. Vuol dire, che secondo te siamo vicini allo sblocco di questa situazione di semi stallo che dura ormai da troppi mesi? Soprattutto per i 2000 136cv. Sai se la famosa nuova fabbrica ha iniziato la produzione?

E' ARRIVATA e sono stupito per la velocità di consegna, infatti l' ho prenotata il 22 febbraio. Domani vado a controllare e, se tutto va bene, martedì me la porto a casa.
Ciao a tutti: :D:D:D:D

Che dire callcancer ...bella botta di cu*o!!!
Auguroni!!!!
Ciao
Ronni

Mi riferivo alle 1.6 che dovrebbero essere consegnate nel mese di Marzo al più tardi primi di Aprile (ordini Nov. Dic. 2010).
Il nuovo stabilimento sarà a pieno regime dal mese di Aprile.

Per cortesia inserisci nella firma il modello di ix35 ordinato, la procedura la trovi QUI.
Grazie :)

buona sera a tutti.io propio mi sono stancato e venerdi'sono andato dal mio legale raccontandogli il mio problema.il leg. ha scritto subito una lettera di risarcimento danni e di immediati chiarimenti (attesa auto) il tutto inviato al concessionario e alla hyundai.spero di avere notizie al più presto.vi terro informati.
(non scrivo spesso ma leggo il forum tutte le sere e vi auguro di ricevere al più presto la vostra sexi.non sono ancora riuscito a sistemare la mia firma,scusatemi)

ciao ragazzi,
Ieri sera RITIRATO
oggi giretto di 80km in autostrada con autoradio spenta........per ora nessun rumore strano e nessuna senzazione strana sullo sterzo; é veramente SEXI!!.
ciao maurizio

BELLISSIMA NOTIZIA!
Davvero tanti tanti auguri Maurizio :))) Goditelaaaaaa
Appena puoi postaci qualche foto.
Ciao
Ronni

buona sera a tutti.io propio mi sono stancato e venerdi'sono andato dal mio legale raccontandogli il mio problema.il leg. ha scritto subito una lettera di risarcimento danni e di immediati chiarimenti (attesa auto) il tutto inviato al concessionario e alla hyundai.spero di avere notizie al più presto.vi terro informati.
(non scrivo spesso ma leggo il forum tutte le sere e vi auguro di ricevere al più presto la vostra sexi.non sono ancora riuscito a sistemare la mia firma,scusatemi)

Tineici informati, per la firma se segui la procedura passo passo è facilissimo.
Ciao :)

ciao ragazzi,
Ieri sera RITIRATO
ciao maurizio

Complimenti!
Ciao, Marco.

Mi riferivo alle 1.6 che dovrebbero essere consegnate nel mese di Marzo al più tardi primi di Aprile (ordini Nov. Dic. 2010).
Il nuovo stabilimento sarà a pieno regime dal mese di Aprile.

Per cortesia inserisci nella firma il modello di ix35 ordinato, la procedura la trovi QUI.
Grazie :)
ma dai bargi mi vengono quasi le lacrime lo spero proprio ,questa notizia detta da te mi fa pensare positivo spero sia vero

tanti auguri.
io l'ho ritirata mercoledì ed ho già fatto 200 km guidarla è una meraviglia te ne accorgerai anche tu in autostrada
ciao roberto

scusa se rispondo solo ora...
il conce (che non e' quello al quale avevo ordinato l'auto)ha parlato di problemi sul 4 wd diesel...pero' non ho approfondito l'argomento.
Per quanto riquarda la caparra non aveva voluto niente, comunque ha detto che
l'auto la fara' arrivare lo stesso...casomai cambiassi idea...

auguro maurizio e buona settimana bianca

è arrivata ...l'ho vista esiste veramente. Dopo quasi 11 mesi di attesa nn ho nemmeno la forza di gioire.
sono stremato dall'attesa ...

è arrivata ...l'ho vista esiste veramente. Dopo quasi 11 mesi di attesa nn ho nemmeno la forza di gioire.
sono stremato dall'attesa ...

Congratulazioni, goditela fino in fondo :)

Alessandro

Grazie Grazie ...avrei anche le foto, ma nn so come fare a inserirle ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso