• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto per completezza, io la ix35 2.0 4WD la aspetto da maggio 2010. Ora mi sto guardando intorno su altre marche e vado anche nei concessionari hyundai per avere punti di vista diversi dal mio concessionario.
Ciao Marcocorosio da chi hai fatto l'ordine in Torino

Buona sera a tutti ... il conce mi ha detto che mi hanno assegnato il telaio. Non so se credergli o meno. Però vorrei sapere se fosse vero entro quanto mi daranno la "chimera" ... ?

Caspita danib...ma questa è una notizia bomba!!!
Entro max 10/12gg è tua.
AUGURONIIIIIII :)))))
Ciao
Ronni

Ciao, mi rivolgo a tutti coloro che hanno già ritirato la sexy e a quelli che la ritireranno: Controllate subito la pressione delle gomme. La mia, controllata solo oggi, segnava pressione a 3.2 ...altissima. Ciao

Dalle mie parti la ix35 sono molto rare erano giorni che non ne vedevo una,oggi vedo una cicogna (bisarca) che punta sulla corsia opposta verso di me e poi gira a destra per entrare in un distributore.
Vedo che sopra bella in vista c'è una ix35 bianca (potrebbe essere la mia!!! la zona del concessionario è vicina ed è palese che l'autista stia facendo una manovra di inversione che lo porta nella giusta direzione) ma che fa?Va verso la tettoia del distributore che è più bassa della MIA ix35 !!!! che fa me la rompe?
Poi per fortuna si accorge e si ferma,io proseguo per la mia strada pregando perché le manovre per uscire dal distributore vadano bene e non rompa quella bella macchinina.
Credetemi non sono stati bei momenti .

Ciao a tuttiiiiiiii...
Qnt tempo che non scrivo...
Sapete che ho novita'?
Anche dopo tutti qst mesi non ci stanno notizie della mia sexi...
Direte dove sta la novita'?
Il conce mi ha offerto una ssangyong korando... Mi viene da ridere... Forse da piangere... Ma una cosa e' certa, la hyundai diventa sempre meno seria... Ancora non ho ricevuto la lettera di scuse ed il "povero" conce mi offre sempre altre soluzioni.
Hyundaiiiiiiiiiii... Chi mi conosce mi ripete... Ma perche' non li mandi a fancxxo questi?
Bbbbuuuuuuuuuuuu...altamente deluso-

ciao ragazzi

E' ARRIVATA e sono stupito per la velocità di consegna, infatti l' ho prenotata il 22 febbraio. Domani vado a controllare e, se tutto va bene, martedì me la porto a casa.
Ciao a tutti: :D:D:D:D

Non sei soloo

ciao a tuttiiiiiiii...
Qnt tempo che non scrivo...
Sapete che ho novita'?
Anche dopo tutti qst mesi non ci stanno notizie della mia sexi...
Direte dove sta la novita'?
Il conce mi ha offerto una ssangyong korando... Mi viene da ridere... Forse da piangere... Ma una cosa e' certa, la hyundai diventa sempre meno seria... Ancora non ho ricevuto la lettera di scuse ed il "povero" conce mi offre sempre altre soluzioni.
Hyundaiiiiiiiiiii... Chi mi conosce mi ripete... Ma perche' non li mandi a fancxxo questi?
Bbbbuuuuuuuuuuuu...altamente deluso-

ciao ragazzi
credimi non sei il solo peccato che quest'auto ci ha fatto innamorà

E' ARRIVATA e sono stupito per la velocità di consegna, infatti l' ho prenotata il 22 febbraio. Domani vado a controllare e, se tutto va bene, martedì me la porto a casa.

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ogni tanto belle notizie...
Auguroni!!!

Il tuo Stefano, se ho capito bene, è un finanziamento fatto per conto tuo tramite una banca perchè avente un tassoo d'interesse migliore, quindi ci può stare che lo paghi, mi rode invece sentire che c'è qualcuno che paga perchè la concessionaria ha fatto partire il finanziamento prima che arrivasse l'auto!
Ciao, Marco.

Si infatti Marco, è prorprio così. Poi sai, le conce che hanno fatto pagare l'auto fin da subito a chi l'ha ordinata solo pochi mesi fa', quando già si sapevano dei problemi di consegna, sono in effetti come avete detto Voi, dei disonesti, ma le conce che hanno venduto l'auto a noi veterani, secondo me non lo hanno fatto in malafede, anche loro erano convinte che l'auto sarebbe veramente arrivata entro la data promessa, e quindi per chi l'ha richiesto hanno fatto partire il finanziamento subito (d'altrocanto se inizi a pagarla 2 mesi prima, non fai altro che chiudere il finanziamento 2 mesi prima).....ma adesso si trovano in una situazione di M...A!

Ciao a tutti
Ieri sera parlavamo io e mia moglie del problema macchina e forse molliamo, è dal 3 Dicembre che il conc mi ha ritirato l'usato promettendomi di farmi rimanere a piedi solo un mese invece eccoci qua e nessuno sa quando la macchina ci verrà consegnata.
Capite anche voi che con 2 bambini piccoli accompagnarli tutti i giorni a scuola con l'autobus non è comodo e per di più andare a fare la spesa con l'autobus o cercare qualche passaggio.
Se entro i 120 gg non avremo notizie certe e cioè il 16 Marzo cancelleremo il nostro contratto rifacendoci dare la caparra.
Ciao e buon we
Fabio

• Mi piace
Reazioni: gio
consiglio x eventuale finaziamento consultare online si risparmia

ordinata 06/12/2010 arrivata 07/03/2011 mod 17classic bianca

Forse l'ho già detto e mi ripet, scrivo poco ma leggo il forum tutti i giorni e ad ogni lettura girano sempre di più le p***e!!!
Lunedì ero di strada e son passato in concessionaria e, nessuna novità per me! Ma una 4 wd in consegna e un 2 wd 2.0 che gli avevano appena assegnato il telaio, ma non la mia 4 wd...
A detta loro qualcosa si sta muovendo rispetto a qualche tempo fa però non si pronunciano oltre e anzi mi hanno detto che iniziano ad avere ritardi di consegna anche sui 1.7 e 1.6...
Secondo il mio concessionario in marzo qualcosa dovrebbe succedere per me, ma siamo già a metà mese... chissà se crederci!!!

Appena sposteranno qui la produzione ( http://www.hyundai-motor.cz/hyundai/english.php ) i numeri schizzeranno alle stelle. Intorno a pagina 50 di questo THd bargi parlava dell'inizio produzione per i primi di Marzo, spostando la produzione di alcuni modelli più sfigati sulla produzione della ix35... speriamo bene...

ciao ragazzi,
Ieri sera RITIRATO
oggi giretto di 80km in autostrada con autoradio spenta........per ora nessun rumore strano e nessuna senzazione strana sullo sterzo; é veramente SEXI!!.
Domani mi aspettano 450km per la settimana bianca.
Appena possibile posterò foto e primi commenti di guida
ciao maurizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso