• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RITIRATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
finalmente è mia.....guidarla è un piacere.....ho già fatto circa 50 km.....primi problemi con il telefono, ripetere per favore, nn riconosce i nomi .....domani con calma cercherò di risolvere il problema
un ciao a tutti
roberto

Complimenti!
Ciao, Marco.

Ribadisco che le cose fuori logica a parere mio sono quelle che avete detto Voi,
C'è ancora qualcuno che paga la macchina in contanti?
Il finanziamento o lo fai con il conce o lo fai con la banca....
Io ho ordinato la macchina a Settembre 2010, mi è stato detto che sarebbe arrivata a Novembre 2010
perchè preordine del conce di Giugno (ovviamente il tutto scritto nel contratto), come caparra ho versato 500€.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare se era più conveniente un finanziamento con il conce o con la mia banca,
constatato che lo era con quest'ultima, l'ho aperto ed ho iniziato a pagare le rate da Ottobre, tempo la prima rata
e mi arrivano le notizie dei ritardi, a Novembre circa vengo a conoscenza del forum e ne entro a far parte.
Ora, Marzo 2011, sto' ancora aspettando l'auto, ed ho già pagato 6 rate:
SECONDO VOI CHE COSA DOVREI FARE?
Attendere come stanno facendo tutti!!!

Il tuo Stefano, se ho capito bene, è un finanziamento fatto per conto tuo tramite una banca perchè avente un tassoo d'interesse migliore, quindi ci può stare che lo paghi, mi rode invece sentire che c'è qualcuno che paga perchè la concessionaria ha fatto partire il finanziamento prima che arrivasse l'auto!
Ciao, Marco.

Il tuo Stefano, se ho capito bene, è un finanziamento fatto per conto tuo tramite una banca perchè avente un tassoo d'interesse migliore, quindi ci può stare che lo paghi, mi rode invece sentire che c'è qualcuno che paga perchè la concessionaria ha fatto partire il finanziamento prima che arrivasse l'auto!
Ciao, Marco.

bravo marco, esatto: il punto è proprio questo!!!
ciao.

Ciao, Marco.

E' proprio il caso di dire: Doppia in.....a!
Pagare e non avere....mizzeca, non so come reagirei!!
Per mia doppia fortuna un anno fa presi la I30 (non c'era ancora la IX35,..be cmq non avrei preso un suv) e pagai senza finanziaria.
In bocca al lupo a tutti!!
Spero di arriviamo in estate e trovare ancora qui gente come marco.....
nel senso che stia in giro con la IX35 e che cambi la foto del suo profilo ;)
Roby.

finalmente è mia.....guidarla è un piacere.....ho già fatto circa 50 km.....primi problemi con il telefono, ripetere per favore, nn riconosce i nomi .....domani con calma cercherò di risolvere il problema
un ciao a tutti
roberto

AUGURI!
ciao Maurizio

Ciao a Tutti,

Domani nel pomeriggio ritirerò!
Vi darò prime impressioni
ciao Maurizio

Ho ordinato la mia ix35 1.7 confort machine silver il 17 febbraio 2011 e questa mattina mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchina è stata fatturata e che arriverà tra 3/4 gg. POSSIBILE???
Ho pensato ad uno scherzo di carnevale in ritardo, ma il conce mi ha detto di preparare i soldi.. Non vedo l'ora..
Vi farò sapere
Auguri allora....io son qui che rosico....
Ho ordinato la macchina un mese prima di te e a tutt'oggi nessuno si è fatto sentire.

Ribadisco che le cose fuori logica a parere mio sono quelle che avete detto Voi,
C'è ancora qualcuno che paga la macchina in contanti?
Il finanziamento o lo fai con il conce o lo fai con la banca....
Io ho ordinato la macchina a Settembre 2010, mi è stato detto che sarebbe arrivata a Novembre 2010
perchè preordine del conce di Giugno (ovviamente il tutto scritto nel contratto), come caparra ho versato 500€.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare se era più conveniente un finanziamento con il conce o con la mia banca,
constatato che lo era con quest'ultima, l'ho aperto ed ho iniziato a pagare le rate da Ottobre, tempo la prima rata
e mi arrivano le notizie dei ritardi, a Novembre circa vengo a conoscenza del forum e ne entro a far parte.
Ora, Marzo 2011, sto' ancora aspettando l'auto, ed ho già pagato 6 rate:
SECONDO VOI CHE COSA DOVREI FARE?
Attendere come stanno facendo tutti!!!
Non posso far altro che condividere

Mi unisco alla lista di coloro che stanno gia' pagando la macchina (da 7 mesi) senza ancora averla, ma e' naturale perche' quando la ordini e ti danno un tempo di consegna non fai altro che trovare il finanziamento migliore sulla piazza e lo attivi in modo che ti arrivino i soldi in banca al momento della consegna, cioe' quando devi pagare la macchina altrimenti non te la immatricolano. E quindi partono le rate.......e' chiaro che se la macchina non arriva, la finanziaria non ti blocca i pagamenti, non gliene frega una cippa. Ecco come funziona la fregatura, cioe' pagare senza avere....e a chi ci ha dato del fesso un saluto amichevole. Ciao.:x::x::x:

Mi unisco alla lista di coloro che stanno gia' pagando la macchina (da 7 mesi) senza ancora averla, ma e' naturale perche' quando la ordini e ti danno un tempo di consegna non fai altro che trovare il finanziamento migliore sulla piazza e lo attivi in modo che ti arrivino i soldi in banca al momento della consegna, cioe' quando devi pagare la macchina altrimenti non te la immatricolano. E quindi partono le rate.......e' chiaro che se la macchina non arriva, la finanziaria non ti blocca i pagamenti, non gliene frega una cippa. Ecco come funziona la fregatura, cioe' pagare senza avere....e a chi ci ha dato del fesso un saluto amichevole. Ciao.:x::x::x:

Quoto

un ciao a tutti
roberto

Auguroni!!!!
Postaci le foto, non essere geloso :)))))

Ciao
Ronni

ciao a tutti.ma che ne pensate se per avere più notizie precise e per far friccicare mamma hyundai ci rivolgiamo a striscia la notizia?

Io ancora prima, il 30/12/2010. :(

Io ancora prima, il 30/12/2010. :(

Non facciamo gare, che per questa motorizzazione ormai sono tra i veterani :(
anche se sò di gente che aspetta da novembre.....:shock: per fortuna che i ritardi di consegna erano dovuti al motore 2.0 :!::!::!:

Auguri allora....io son qui che rosico....
Ho ordinato la macchina un mese prima di te e a tutt'oggi nessuno si è fatto sentire.

Io ancora prima, il 30/12/2010. :( (scusate la ripetizione ma non avevo inserito la citazione). :D

Gia scritto 2 volte a striscia!!2 papiri..ma purtroppo nemmeno loro rispondono....!!!!forse con piu' email..si muovono!! Aspetto dal 24/04/2010 ix35 2000 2wd cool braun

io ho scritto alle iene, ma ancora nn mi hanno risposto. sollecitate tutti raccontando le vostre esperienze. più siamo..

Oggi sono passato in Concessionaria e mi hanno confermato l'arrivo in 60 (ma hanno aggiunto massimo 90) giorni. Per le auto invece ordinate in questo periodo i tempi si allungano a 120 giorni..

Configurando il modello comfort per il mercato tedesco ho visto si che ha in più sensori pioggia start&stop accendisigari, ma non ha la possibilità della pelle/tessuto, non ha sedili riscaldati fendinebbia i cerchi sono da 16" e altre cose che aggiungendole fa lievitare notevolmente il prezzo, per un 1.7 ci vogliono 25.500 euro.... alla faccia, possibile? ciao,ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso