• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su internet ho trovato questo sito : http://www.autoblog.it/post/25182/nuova-hyundai-ix35-tutte-le-foto-e-le-informazioni-ufficiali

che dice......"....Obiettivi ambiziosi in termini commerciali: di ix35 contano di venderne 50.000 l’anno in Europa, 10.000 delle quali solo nel nostro paese. Come ha precisato Romano Valente, vicepresidente di Hyundai Italia, questi numeri saranno possibili dal 2011, con gamma e impianti produttivi a regime......"

Bhè speriamo che questi stabilimenti siamo entrati a pieno regime "se non ora quando"........

Ciao Marco.

Su internet ho trovato questo sito : http://www.autoblog.it/post/25182/nuova-hyundai-ix35-tutte-le-foto-e-le-informazioni-ufficiali

che dice......"....Obiettivi ambiziosi in termini commerciali: di ix35 contano di venderne 50.000 l’anno in Europa, 10.000 delle quali solo nel nostro paese. Come ha precisato Romano Valente, vicepresidente di Hyundai Italia, questi numeri saranno possibili dal 2011, con gamma e impianti produttivi a regime......"

Bhè speriamo che questi stabilimenti siamo entrati a pieno regime "se non ora quando"........

Ciao Marco.

palle...basta fare 2 conti, vuol dire che darebbero all'italia al 20% di tutta la produzione di sexi, dovrebbero produrne 100.000 e allora forse 12/15.000 in Italia ci starebbero....IMHO:::)
ecco perchè....speravano di venderne 50.000 all'anno quindi 4.000 circa al mese, di queste infatti in italia ne sono sempre arrivate 5/600 tranne che in gennaio, giusto? ho fatto bene i conti?
ciao
Luca

ciao a tutti.questa mattina mi ha chiamato il mio concessionario dicendomi che ghi anno assegnato un numero di telaio ma che non era il mio(il mio concessionario aspetta 2 ix 35 2000 confort 2wd nere la mia ordinata il 26-04 2010 e la seconda ord. il 15-04 210).ma che voi sappiate il numero di telaio è associato al n°di ordine o al nome del cliente sul contratto? il numero verde mi da conferma che i problemi di hyundai sono risolti e che i contratti di aprile 2010 sono in corso di evasione entro marzo.avete voi notizie a tal proposito?(il mio conc. dice che il primo cliente aveva scritto con il legale)

Scusa ma non ho capito bene,il concessionario ti chiama per dirti che gli assegnano un telaio ma che non è il tuo?? che chiama a fare!!!!!! ciao,ale

Ciao Marco.
Lasciamo perdere quello che ha detto Romano Valente, che tra l'altro non cè più in HMCI. ciao,ale

Stamattina mi ha contattato la sede della concessionaria dove ho prenotato (almeno credo!) l'auto, chiedendomi se ero interessato al 1.7 come il mio ma in più aveva l'accendisigari i sensori pioggia e start&stop, perchè erano per il mercato tedesco ma sono riusciti ad averne alcune per loro....ovviamente ho rifiutato. Se anche con i 1.7 vanno ad attingere sugli altri mercati mi squilla un campanellino di allarme!!!!! ciao,ale

Ho ordinato la mia ix35 1.7 confort machine silver il 17 febbraio 2011 e questa mattina mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchina è stata fatturata e che arriverà tra 3/4 gg. POSSIBILE???
Ho pensato ad uno scherzo di carnevale in ritardo, ma il conce mi ha detto di preparare i soldi.. Non vedo l'ora..
Vi farò sapere

è quello che mi sono domandato ecco perchè ho chiesto se qualcuno sa come funziona quando ad una concessio. assegnano un telaio assegnano ad esempi numero ordine o nome cliente

RITIRATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
finalmente è mia.....guidarla è un piacere.....ho già fatto circa 50 km.....primi problemi con il telefono, ripetere per favore, nn riconosce i nomi .....domani con calma cercherò di risolvere il problema
un ciao a tutti
roberto

RITIRATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
finalmente è mia.....guidarla è un piacere.....ho già fatto circa 50 km.....primi problemi con il telefono, ripetere per favore, nn riconosce i nomi .....domani con calma cercherò di risolvere il problema
un ciao a tutti
roberto

AUGURIIIII, fà sempre piacere sentire di auto ritirate

Scusa ma non ho capito bene,il concessionario ti chiama per dirti che gli assegnano un telaio ma che non è il tuo?? che chiama a fare!!!!!! ciao,ale

lo ha fatto per farlo rosicare

Stamattina mi ha contattato la sede della concessionaria dove ho prenotato (almeno credo!) l'auto, chiedendomi se ero interessato al 1.7 come il mio ma in più aveva l'accendisigari i sensori pioggia e start&stop, perchè erano per il mercato tedesco ma sono riusciti ad averne alcune per loro....ovviamente ho rifiutato. Se anche con i 1.7 vanno ad attingere sugli altri mercati mi squilla un campanellino di allarme!!!!! ciao,ale

parlare di campanellini di allarme è un eufemismo, io ormai sento le sirene dell'ambulanza.

Auguri a tutti quelli che hanno ritirato, se vi è possibile inserite le foto in gallery.
Grazie :)

ciao a tutti ieri sono andato dal mio concessionario e mi ha detto che la mia ix35 ha il bollino verde cioè è in consegna....speriamo!!!
secondo voi quanto ci metterà ad arrivare?

Ma speriamo che il conce non ti a preso per i fondelli e arrivi veramente vorrebbe dire che anche a me dovrebbe arrivare io sono in attesa dal 2/12/2010 sarebbe una bella notizia speriamo

grazie x gli auguri e al più presto inserirò le foto
ciao roberto

... la prendo sul serio!
Ciao, Marco.

.....casomai Marco, se mi dai il numero ti posso chiamare io...
Scherzo, come già detto spero proprio che Tu sia uno dei prossimi.
Ciao

è come un centro ascolto....
ci sono dei volontari che rispondono e cercano di spalmarti un pò di cremina così la supposta va fino alla meta senza sforzare........
praticamente sono degli assistenti sociali.....

....L'altra metà sta facendo un po' troppo male però!!!

Stavo ridando un'occhiata al sito della HMCI: certo che rispetto alle altre case (nissan, ford,ecc.) fa veramente ca..re. Non c'è la possibilità di fare nessuna configurazione, foto,poche notizie e basta. Mannaggia a me e quando ho visto la ix35 per la prima volta!

Ti quoto in pieno!

... "fesso" mi pare troppo, direi non a conoscenza dei propri diritti!
Ciao, Marco.

...Io direi semplicemente che non ha avuto modo di conoscere questo forum e quindi Hyundai prima,
penso che sia assolutamente normale iniziare a pagare la macchina fin da subito per chiudere il finaziamento quanto prima,
se nel contratto Ti scrivono un tempo di consegna ragionevole, non vedo proprio quale sia il problema.
Ho 35 anni e fin'ora non ho mai sentito di FREGATURE del genere.
Come dici Te Marco, c'è solo da parlare chiaro con il conce

sera a tutti,leggo con piacere che almeno qualcuno goda di quest'auto,chissà a noi questo privilegio quanto toccherà.di arrivi all'orizzonte niente navighiamo come il titanic,senza nemmeno la bussola.notte

quoto marco in pieno: ma come si fa a pagare un'auto prima di averla!!!???
gli lasci un acconto, grosso o piccolo ke sia, e il saldo lo versi quando la vedi materialmente in conce!!!
mah...
scusate lo sfogo ma certe cose x me sono fuori da ogni logica...!

Ribadisco che le cose fuori logica a parere mio sono quelle che avete detto Voi,
C'è ancora qualcuno che paga la macchina in contanti?
Il finanziamento o lo fai con il conce o lo fai con la banca....
Io ho ordinato la macchina a Settembre 2010, mi è stato detto che sarebbe arrivata a Novembre 2010
perchè preordine del conce di Giugno (ovviamente il tutto scritto nel contratto), come caparra ho versato 500€.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di verificare se era più conveniente un finanziamento con il conce o con la mia banca,
constatato che lo era con quest'ultima, l'ho aperto ed ho iniziato a pagare le rate da Ottobre, tempo la prima rata
e mi arrivano le notizie dei ritardi, a Novembre circa vengo a conoscenza del forum e ne entro a far parte.
Ora, Marzo 2011, sto' ancora aspettando l'auto, ed ho già pagato 6 rate:
SECONDO VOI CHE COSA DOVREI FARE?
Attendere come stanno facendo tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso