• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti..
oggi grande giorno,RITIRATA!!!!!!!!!!
purtroppo giusto il tempo di fare gasolio e la spia AIRBAG nel cruscuscotto si è accesa e non ha voluto saperne di spegnersi...
tornato dopo praticamente 5 minuti in officina,non sono riusciti (per ora) a risolvere il problema...
aspettano nei prossimi giorni degli aggionamenti dalla casa...in pratica collegato il pc (come si chiama?) alla mia centralina non sono riusciti a capire il motivo di questa anomalia.
Comunque sono tornato a casa con la mia sexy con la promessa di risolvere nei prossimi giorni...
l'auto è comunque fantastica,davvero!!!!!!!
contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. come si inserisce il bloccasterzo ????????????

In bocca al lupo.

Ciao a tutti, un pò di tempo fa qualche iscritto aveva postato il link degli ordini (foglio excel) mese per mese della SEXI. Non riesco a trovarlo... qualcuno mi potrebbe aiutare
Ciao :D

Ciao a tutti..
oggi grande giorno,RITIRATA!!!!!!!!!!
purtroppo giusto il tempo di fare gasolio e la spia AIRBAG nel cruscuscotto si è accesa e non ha voluto saperne di spegnersi...
tornato dopo praticamente 5 minuti in officina,non sono riusciti (per ora) a risolvere il problema...
aspettano nei prossimi giorni degli aggionamenti dalla casa...in pratica collegato il pc (come si chiama?) alla mia centralina non sono riusciti a capire il motivo di questa anomalia.
Comunque sono tornato a casa con la mia sexy con la promessa di risolvere nei prossimi giorni...
l'auto è comunque fantastica,davvero!!!!!!!
contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. come si inserisce il bloccasterzo ????????????

AUGURONI Miche!!! :)))
Appena pui postaci qualche foto della bella...
Ciao
Ronni

ciao Rgazzi,
IERI GRANDE GIORNO - GIORNATA FINALMENTE dopo tanto attendere è AAAAAAARRRRRRIIIIVVVAAAATTTAAAAAAA la macchina più bella- sexy - impareggiabile del monod :)
infatti solo ieri 160 KM è per questo che vi ho scritto solo oggi perchè dopo tanta attesa ieri NON volevo più scendere

a tutti quelli che sono ancora in attesa vi posso solo dire aspettate ragazzi ne vale veramente la pena ed in bocca al lupo a tutti :)

grazie per gli auguri...
spero di risolvere il problema della spia airbag prima possibile,confermo comunque auto fantastica!
prometto a breve le foto...

... non riesco più a leggere queste cose visto che non sei l'unico, ma mi spiegate come fate a pagare un'auto che non vi è stata consegnata?
... andate dal concessionario e prendetelo a male parole (minimo)!
Ciao, Marco.

beh, dipende da cosa intende dire
io ho chiesto un finanziamento alla mia banca (visto che gli interessi che mi praticava la finanziaria del concessionario erano molto più alti)
il finanziamento mi è stato concesso a metà gennaio (visto che la macchina doveva arrivare a fine gennaio) ed ho quindi già iniziato a pagare le rate
quindi, teoricamente, anche io sto già pagando una macchina che non ho e che non so quando avrò

ciao Rgazzi,
IERI GRANDE GIORNO - GIORNATA FINALMENTE dopo tanto attendere è AAAAAAARRRRRRIIIIVVVAAAATTTAAAAAAA la macchina più bella- sexy - impareggiabile del monod :)
infatti solo ieri 160 KM è per questo che vi ho scritto solo oggi perchè dopo tanta attesa ieri NON volevo più scendere

a tutti quelli che sono ancora in attesa vi posso solo dire aspettate ragazzi ne vale veramente la pena ed in bocca al lupo a tutti :)

AUGURIIII!!!! Beh... però adesso tocca ai vecchietti..:D

ivano ha scritto: ciao Rgazzi, IERI GRANDE GIORNO - GIORNATA FINALMENTE dopo tanto attendere è AAAAAAARRRRRRIIIIVVVAAAATTTAAAAAAA....................

.....a tutti quelli che sono ancora in attesa vi posso solo dire aspettate ragazzi ne vale veramente la pena ed in bocca al lupo a tutti

Augurissimi ivano!!!

E tanta tanta felicità.:))))))))))))
Ciao
Ronni

• Mi piace
Reazioni: gio
ciao a tutti mi chiamo michele e sono della provincia di roma civitavecchia. sono in attesa come molti di voi per una ix35 2000 confort 4wd da maggio 2010 e glie la sto gia pagando sta macchina

... non riesco più a leggere queste cose visto che non sei l'unico, ma mi spiegate come fate a pagare un'auto che non vi è stata consegnata?
... andate dal concessionario e prendetelo a male parole (minimo)!
Ciao, Marco.

quoto marco in pieno: ma come si fa a pagare un'auto prima di averla!!!???
gli lasci un acconto, grosso o piccolo ke sia, e il saldo lo versi quando la vedi materialmente in conce!!!
mah...
scusate lo sfogo ma certe cose x me sono fuori da ogni logica...!

• Mi piace
Reazioni: gio
quoto marco in pieno: ma come si fa a pagare un'auto prima di averla!!!???
gli lasci un acconto, grosso o piccolo ke sia, e il saldo lo versi quando la vedi materialmente in conce!!!
mah...
scusate lo sfogo ma certe cose x me sono fuori da ogni logica...!

In questa situazione non c'è logica da nessuna parte.

Ciao,
oggi in autostrada verso Bologna ho visto un carico di ix35 bianche :)

ciao Rgazzi,

Complimenti!
Ciao, Marco.

beh, dipende da cosa intende dire
io ho chiesto un finanziamento alla mia banca (visto che gli interessi che mi praticava la finanziaria del concessionario erano molto più alti)
il finanziamento mi è stato concesso a metà gennaio (visto che la macchina doveva arrivare a fine gennaio) ed ho quindi già iniziato a pagare le rate
quindi, teoricamente, anche io sto già pagando una macchina che non ho e che non so quando avrò

... diciamo che il tuo è un finanziamento indiretto, quindi ci può stare!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui vi scrivo, ma 2 giorni fà ho ritirato la belva. Inaugurata subito con pioggia e una spruzzatina di neve, fa niente, ieri c'era un po di sole e guidarla era veramente il massimo. Gli altri automobilisti mi guardavano un pò stupiti, non so se per la bellezza della sexi o per il sorriso inebetito che avevo visto che ero solo in macchina.
Ahahahhahahahahha.....che goduria.

Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui vi scrivo, ma 2 giorni fà ho ritirato la belva. Inaugurata subito con pioggia e una spruzzatina di neve, fa niente, ieri c'era un po di sole e guidarla era veramente il massimo. Gli altri automobilisti mi guardavano un pò stupiti, non so se per la bellezza della sexi o per il sorriso inebetito che avevo visto che ero solo in macchina.
Ahahahhahahahahha.....che goduria.

Complimenti!
... sicuramente ti guardavano perchè la ix è ancora una "bestia rara"!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso