• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sucsate la domanda ma a proposito del numero verde ... A che serve??? Dato che se li chiami ti rispondono che loro non possono sapere nulla e di rivolgerti al tuo concessionario?

è come un centro ascolto....
ci sono dei volontari che rispondono e cercano di spalmarti un pò di cremina così la supposta va fino alla meta senza sforzare........
praticamente sono degli assistenti sociali.....

è come un centro ascolto....
ci sono dei volontari che rispondono e cercano di spalmarti un pò di cremina così la supposta va fino alla meta senza sforzare........
praticamente sono degli assistenti sociali.....

Quoto. Solo che ora la cremina si è trasformata in carta vetrata!

Grazie a tutti coloro che hanno riportato la loro esperienza per il 1.6
Temevo che la promessa dei 60 gg (MASSIMO) potesse essere una boutade da venditore. Comunque io sono solo all'inizio dell'attesa. Chissà... magari nel frattempo cambia qualcosa...

Ho perso il conto ... in quanti siamo nel forum ad aspettare un motore 2000 ? In particolare quanti aspettano come me da+ di 10 mesi ?

Sono preso dal lavoro, ma in settimana vedrò di aggiornare le statistiche che ho un po trascurato... sorry

• Mi piace
Reazioni: ifa
.....CONTINUA DA PAG.98.....

…rieccomi qui …:D
dopo un lungo silenzio sono tornato, ma ero totalmente assorbito dal nuovo rapporto di coppia !!!
Che dire…. anche se ormai sono passate 3 settimane sono sempre più innamorato di LEI…
E lei mi ricambia !!!:loveit:
E’ veramente fantastica e sa sempre comportarsi bene, pensate che piace anche alla mia precedente moglie!!! Anche se però la teme un po’ …. ma detto tra noi meglio così !!!
L’ho presentata anche ai colleghi di lavoro ma….. non mi è piaciuto come la guardavano !!! :oops:
Certe occhiate !!! Se la mangiavano con gli occhi :shock:...!!! E c’è stato subito lo scemo che ha fatto apprezzamenti sul posteriore e sulle curve ….e per giunta davanti a ME !!! Sfacciato !!!:x:
Ma parliamo di LEI: è proprio fantastica…. Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, qualche particolare che non conoscevo e che subito mi conferma che ho fatto la scelta giusta… :love:
è sempre docile ma con carattere…
è agile ma parsimoniosa e se chiedi…. è sempre pronta a dare…..
(pensate che mi ha fatto scoprire il piacere di arrivare alla SESTA!!!!):sorry:

Speriamo che dopo questa luna di miele non finisca il dolce e rimangano solo le LUNE !!!
Conosco “certe mogliettine”:censored: di alcuni amici, che dopo pochi mesi sono andate via con il primo meccanico:zip: o il primo carrozziere di passaggio…..:x
Auguro a tutti di “accasarsi” al più presto e di coronare i propri sogni come io sto facendo…
Vi leggo sempre e tifo per i ritardatari…
Ciao a tutti Popamo. ;)

Troppo forte, sei un poeta!!!

Oggi volevo chiamare per l'ennesima volta in conce, ma non l'ho fatto...mi sembrava quasi male.
Ma non dovrebbe in effetti essere il contrario!!?
Cmq mi auguro che questa storia si risolva a breve...
Bye

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, e anche io sono passato, o almeno ho firmato per passare, a una bellissima IX35. Ecco i miei dati
Data Contratto; 5/3/2011
Data Prevista consegna: 45 giorni (ma lavorativi o totali??)
Modello: vedi firma
Dove: Concessionaria ufficiale Hyunday a Pistoia

che dire speriamo il tempo stimato sia giusto...

Benvenuto nel forum e in bocca al lupo.....qui il tempo sembra non passare mai.
Ciao Marco.

ciao a tutti,
è un po' che non scrivo perchè preso dallo sconforto......
e ho già scritto queste parole sulla sezione dei motori 1.6 e 1.7 ma a questo puno credo sia piu corretto scrivere qui:
C'è qualcuno della zona di Asti ? O piemonte cmq ?
Io ho ordinato la 1.7 comfort a metà ottobre 2010 e per ora il conce non mi sa dire nulla.
Sul forum ho visto che tante macchine ordinate nello stesso mio periodo sono state consegnate tra dicembre e gennaio,
voi pensate che io abiti in una zona sfigata, oppure che ho scelto per comodità il conce sotto casa ma che sia lui il piu sfigato ?!
Se avete qualche news sulle consegne fatemi sapere....................
buon finesettimana.

grazie, Alessandro

ciao ifa io e te siamo nelle identiche condizioni(ordine 26-04-2010).sperimo bene

• Mi piace
Reazioni: ifa
Speriamo passi alla svelta.. è tre giorni e ho iniziato già il conto alla rovescia..

idem come te... ho messo anche una foto del conessionario sulla scrivania... e sono passati 3 giorni... sarà un parto difficile...

ciao a tutti,
e ho già scritto queste parole sulla sezione dei motori 1.6 e 1.7 ma a questo puno credo sia piu corretto scrivere qui:
Io ho ordinato la 1.7 comfort a metà ottobre 2010 e per ora il conce non mi sa dire nulla.
Sul forum ho visto che tante macchine ordinate nello stesso mio periodo sono state consegnate tra dicembre e gennaio,
voi pensate che io abiti in una zona sfigata, oppure che ho scelto per comodità il conce sotto casa ma che sia lui il piu sfigato ?!
buon finesettimana.

grazie, Alessandro

Impressionante...infatti guardando le statistiche per il 1.7 e vedendo la tua scheda (la 1^) pensavo trattarsi di un mancato aggiornamento dell'elenco. Invece, mio malgrado, non è così. Può essere a causa del colore che hai scelto?? credo che i colori possano influenzare anche i tempi di consegna. Ovviamente è solo la mia idea. Bye

ciao a tutti,
buon finesettimana.

grazie, Alessandro

Caro Husky72, ho comperato la sexi a biella ad ottobre e il conce mi ha detto il mese scorso che parecchi clienti di maggio e giugno, cause le lunghe attese hanno disdetto l'ordine, quindi mi propone di passare a posto loro. Il succo però non cambia nessun 2000 nella zona; il Piemonte sembrerebbe a secco per il momento, speriamo nella nuova fabbrica.:x:

Ciao a tutti, prenotata a Roma il 8 febbraio ritirata oggi pomeriggio
da domani mi dedico alle prove e posterò le mie considerazioni

London62, ho appena visto le foto della tua SEXI, mi devo ripetere per l'ennesima volta: BELLISSIMA!
Ciao, Marco.
Grazie Marco, sono certo che a breve vedrò anche le tue. Tieni duro ciao

Grazie london per le bellissime foto in gallery, con il tetto panoramico il white è veramente fantastico!!! ;)
Grazie Bargilero, sono state fatte un pò di corsa ma non mi andava di aspettare a varvela conoscere. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso