• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao cugini
ho scoperto questo forum--http://www.hyundai.phorum.cz/--
a quanto pare è stato messo su dai dipendenti dello stabilimento di Zilina
perchè non provare a chiedere qualcosa direttamente a loro, forse c'è qualcuno che un po d'inglese lo mastica.
Poi potremmo informare noi i concessionari :)
a presto
Luca

Buongiorno a tutti. Ho scoperto ieri questo forum dopo aver sottoscritto contratto per ix 35 1.6 gdi confort il 26.2.2011. Prezzo 20.800. Da quello che leggo, circa 300 euro in più rispetto alla media. A parte questo, la promessa per la consegna è di MAX 60 gg. Io non sto nella pelle ma, sempre leggendo da queste parti mi sembra di capire che non devo illudermi troppo. Qualcuno ha da riportarmi la propria esperienza sulla consegna del benzina? Grazie.
PS colore silver

mi aggiungo anche io all'attesa! :p

ciao cugini
ho scoperto questo forum--http://www.hyundai.phorum.cz/--
a quanto pare è stato messo su dai dipendenti dello stabilimento di Zilina
perchè non provare a chiedere qualcosa direttamente a loro, forse c'è qualcuno che un po d'inglese lo mastica.
Poi potremmo informare noi i concessionari :)
a presto
Luca

Non mi sembra ci sia la traduzione in inglese del portale: mi è praticamente impossibile capirci qualcosa.

.....CONTINUA DA PAG.98.....

…rieccomi qui …:D
dopo un lungo silenzio sono tornato, ma ero totalmente assorbito dal nuovo rapporto di coppia !!!
Che dire…. anche se ormai sono passate 3 settimane sono sempre più innamorato di LEI…
E lei mi ricambia !!!:loveit:
E’ veramente fantastica e sa sempre comportarsi bene, pensate che piace anche alla mia precedente moglie!!! Anche se però la teme un po’ …. ma detto tra noi meglio così !!!
L’ho presentata anche ai colleghi di lavoro ma….. non mi è piaciuto come la guardavano !!! :oops:
Certe occhiate !!! Se la mangiavano con gli occhi :shock:...!!! E c’è stato subito lo scemo che ha fatto apprezzamenti sul posteriore e sulle curve ….e per giunta davanti a ME !!! Sfacciato !!!:x:
Ma parliamo di LEI: è proprio fantastica…. Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, qualche particolare che non conoscevo e che subito mi conferma che ho fatto la scelta giusta… :love:
è sempre docile ma con carattere…
è agile ma parsimoniosa e se chiedi…. è sempre pronta a dare…..
(pensate che mi ha fatto scoprire il piacere di arrivare alla SESTA!!!!):sorry:

Speriamo che dopo questa luna di miele non finisca il dolce e rimangano solo le LUNE !!!
Conosco “certe mogliettine”:censored: di alcuni amici, che dopo pochi mesi sono andate via con il primo meccanico:zip: o il primo carrozziere di passaggio…..:x
Auguro a tutti di “accasarsi” al più presto e di coronare i propri sogni come io sto facendo…
Vi leggo sempre e tifo per i ritardatari…
Ciao a tutti Popamo. ;)

APPLAUSI !!!!! Sei un grande !!!!
:up::up::up:

Buongiorno a tutti. Ho scoperto ieri questo forum dopo aver sottoscritto contratto per ix 35 1.6 gdi confort il 26.2.2011. Prezzo 20.800. Da quello che leggo, circa 300 euro in più rispetto alla media. A parte questo, la promessa per la consegna è di MAX 60 gg. Io non sto nella pelle ma, sempre leggendo da queste parti mi sembra di capire che non devo illudermi troppo. Qualcuno ha da riportarmi la propria esperienza sulla consegna del benzina? Grazie.
PS colore silver

ciao alexman
anch'io sono in attesa di un 1600 che non arriva se il conce mi dicesse almeno dove si trova giuro che andrei io a prenderla anche se è ancora nel piazzale in korea

Ciao Alexman
Ti cito la mia esperienza ... 1.6 Benzina Comfort colore Cassa White ordinata il 14/11/2010 ed ancora in attesa ...
Speriamo arrivi presto e che ci riuscirò ad andare in vacanza quest'estate
Ciao
Fabio

Resisti Fà !!!

Non mi sembra ci sia la traduzione in inglese del portale: mi è praticamente impossibile capirci qualcosa.

ciao
con la traduzione automatica di google qualcosina si capisce, quantomeno penso ci si possa registrare e aprire un post di richiesta info, appena ho un po di tempo ci provo anche io.

ho chiamato una decina di concessionari per avere info sulle consegne,la maggior parte mi hanno detto che ne sono in arrivo circa 1500 verso la fine del mese....vogliamo crederci??
Chiaramente si parla di 1.6 e 1.7.....
...mah!!....

ho chiamato una decina di concessionari per avere info sulle consegne,la maggior parte mi hanno detto che ne sono in arrivo circa 1500 verso la fine del mese....vogliamo crederci??
...mah!!....

...speriamo...

...mah!!....

... personalmente non credo più a niente!
Ciao, Marco.

cia a tutti mi chiamo michele e sono della provincia di roma civitavecchia. sona in attesa come molti di voi per una ix35 2000 confort 4wd da maggio 2010 e glie la sto gia pagando sta macchina

...mah!!....

spero che sia vero...
questa affermazione del conce è come avere un miraggio in un deserto ti sembra di avvicinarti all'obbiettivo ,quasi di toccarla,e poi.............crash tutto si infrange come un castello di carte........bastaaaaa sta diventando un incubo....:shock::shock:

ciao
con la traduzione automatica di google qualcosina si capisce, quantomeno penso ci si possa registrare e aprire un post di richiesta info, appena ho un po di tempo ci provo anche io.

aggiornamento:
mi sono registrato ed ho posto qualche domanda con il mio meraviglioso inglese.
-quando parte la produzione a Nosovice?
-che problemi ci sono stati con il 2.0 d. ?
-hanno intenzione di aumentare la produzione?
se qualcuno mi risponderà vi informerò.
ciao

aggiornamento:
mi sono registrato ed ho posto qualche domanda con il mio meraviglioso inglese.
-quando parte la produzione a Nosovice?
-che problemi ci sono stati con il 2.0 d. ?
-hanno intenzione di aumentare la produzione?
se qualcuno mi risponderà vi informerò.
ciao

Speriamo che non ti rispondano di chiamare il numero verde...

bella lucanus
speriamo che almeno l'inglese lo capiscano!!!!

spero che sia vero...
questa affermazione del conce è come avere un miraggio in un deserto ti sembra di avvicinarti all'obbiettivo ,quasi di toccarla,e poi.............crash tutto si infrange come un castello di carte........bastaaaaa sta diventando un incubo....:shock::shock:

Ma solo il mio di concessionario non sa nulla???

IX35 1.6 Benzina 135CV 2WD Comfort White ordinata il 4 dicembre 2010 - tempi consegna 90 giorni, il 2 marzo 2011 il conce di Ponte nelle Alpi BL dice che non hanno ancora notizie e dicono di richiamare a metà marzo, speriamo bene ho la mia da demolire e non vorrei pagare il nuovo bollo ad aprile e poi aspettare il parziale rimborso per tempi biblici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso