• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo ridando un'occhiata al sito della HMCI: certo che rispetto alle altre case (nissan, ford,ecc.) fa veramente ca..re. Non c'è la possibilità di fare nessuna configurazione, foto,poche notizie e basta. Mannaggia a me e quando ho visto la ix35 per la prima volta!

Mi aspetterei anche l'auto io, non solo il motore.... ciao,ale

BUAAHHHHHH.
Io mi accontenterei pure di averli separati; sarei dosposto a montarlo io il motore. Dopo tutte le informazioni che ho presso in 11 mesi sarei in grado di farlo, più velocemente di hyundai.

BUAAHHHHHH.
Io mi accontenterei pure di averli separati; sarei dosposto a montarlo io il motore. Dopo tutte le informazioni che ho presso in 11 mesi sarei in grado di farlo, più velocemente di hyundai.

Non farti sentire troppo cobras o Hyundai ti accontenterà!!!!!!! ciao,ale

Ciao a tutti..
oggi grande giorno,RITIRATA!!!!!!!!!!
purtroppo giusto il tempo di fare gasolio e la spia AIRBAG nel cruscuscotto si è accesa e non ha voluto saperne di spegnersi...
tornato dopo praticamente 5 minuti in officina,non sono riusciti (per ora) a risolvere il problema...
aspettano nei prossimi giorni degli aggionamenti dalla casa...in pratica collegato il pc (come si chiama?) alla mia centralina non sono riusciti a capire il motivo di questa anomalia.
Comunque sono tornato a casa con la mia sexy con la promessa di risolvere nei prossimi giorni...
l'auto è comunque fantastica,davvero!!!!!!!
contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. come si inserisce il bloccasterzo ????????????

io ho avuto lo stesso problema con la mia 307, mi hanno dovuto sostituire la centralina dell'airbug. Il blocca sterzo si mette posizionando il volante leggermente inclinato verso destra,poi spegni la macchina togli la chiave e muovi un po il volante finchè si blocca. Occhio che il volante è durissimo a macchina spenta.

cia a tutti mi chiamo michele e sono della provincia di roma civitavecchia. sona in attesa come molti di voi per una ix35 2000 confort 4wd da maggio 2010 e glie la sto gia pagando sta macchina

... non riesco più a leggere queste cose visto che non sei l'unico, ma mi spiegate come fate a pagare un'auto che non vi è stata consegnata?
... andate dal concessionario e prendetelo a male parole (minimo)!
Ciao, Marco.

Ho perso il conto ... in quanti siamo nel forum ad aspettare un motore 2000 ? In particolare quanti aspettano come me da+ di 10 mesi ?

Basta che guardi le firme! :)
Ciao, Marco.

... non riesco più a leggere queste cose visto che non sei l'unico, ma mi spiegate come fate a pagare un'auto che non vi è stata consegnata?
... andate dal concessionario e prendetelo a male parole (minimo)!
Ciao, Marco.
@ mrctzn: hai perfettamente ragione, come si fa a pagare?!

Ciao a tutti..
oggi grande giorno,RITIRATA!!!!!!!!!!
purtroppo giusto il tempo di fare gasolio e la spia AIRBAG nel cruscuscotto si è accesa e non ha voluto saperne di spegnersi...
tornato dopo praticamente 5 minuti in officina,non sono riusciti (per ora) a risolvere il problema...
aspettano nei prossimi giorni degli aggionamenti dalla casa...in pratica collegato il pc (come si chiama?) alla mia centralina non sono riusciti a capire il motivo di questa anomalia.
Comunque sono tornato a casa con la mia sexy con la promessa di risolvere nei prossimi giorni...
l'auto è comunque fantastica,davvero!!!!!!!
contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. come si inserisce il bloccasterzo ????????????

... volevo farti i complimenti, ma è meglio rimandarli!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti, prenotata a Roma il 8 febbraio ritirata oggi pomeriggio
da domani mi dedico alle prove e posterò le mie considerazioni

Solamente 9 giorniiiii??? Ma sei sicuro che non fosse già in concessionaria, un modello in esposizione?

ma ragazzi esiste veramente ancora quelche fesso che paga la macchina ancora prima di averla? son rimasto sbalordito leggendo indietro.......e se non gli arriva che farà causa a se stesso? io la mia manco un millesimo li do finchè non ce l'ho sotto le chiappe

ma ragazzi esiste veramente ancora quelche fesso che paga la macchina ancora prima di averla? son rimasto sbalordito leggendo indietro.......e se non gli arriva che farà causa a se stesso? io la mia manco un millesimo li do finchè non ce l'ho sotto le chiappe

... "fesso" mi pare troppo, direi non a conoscenza dei propri diritti!
Ciao, Marco.

secondo me gli ha fatto semplicemente firmare una finanziaria che magari partiva dopo 4 mesi e la macchina era stata promessa al max dopo 3... , e se uno si fida....

Ho perso il conto ... in quanti siamo nel forum ad aspettare un motore 2000 ? In particolare quanti aspettano come me da+ di 10 mesi ?

ok ... ho contato 5/6 persone .... forse ci siamo allora:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso