• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho sentito il concessionario si dicono tranquilli per la consegna,fino ad ora 1,7 disel sono regolari sui 60/70 gg. speriamo!

Si a quanto pare i 1.7 sono stati tutti consegnati entro 60 gg, tranne il mio..............
è dal 15 di ottobre 2010 che aspetto !
Ieri il conce mi ha detto che forse forse forse tra 15/20 giorni arriva, prima non mi aveva mai dato un tempo preciso, diceva semre che non aveva notizie, speruma !!!!!

mandami l'indirizzo email delle iene

io seguo il tuo esempio e domani gli scrivo a striscia

Buona sera a tutti ... il conce mi ha detto che mi hanno assegnato il telaio. Non so se credergli o meno. Però vorrei sapere se fosse vero entro quanto mi daranno la "chimera" ... ?

Buona sera a tutti ... il conce mi ha detto che mi hanno assegnato il telaio. NN so se credergli o meno. Però vorrei sapere se fosse vero entro quanto mi daranno la "chimera" ... ?

... ti sei fatto dare il numero?
Ciao, Marco.

stasera ho avvistato due ix35 nel giro di 500 metri in alessandria...starà arrivando anche la mia?

• Mi piace
Reazioni: gio
marco, non mi sono fatto dare nulla, anche perchè non avrei saputo cosa farci...

Buona sera a tutti ... il conce mi ha detto che mi hanno assegnato il telaio. NN so se credergli o meno. Però vorrei sapere se fosse vero entro quanto mi daranno la "chimera" ... ?

una è andata.... di chi sarà la prossima??? 2 al mese sono........... ciao,ale

Ebbene quando meno te lo aspetti arriva la bella notizia. In serata il conce mi ha comunicato che devo recarmi presso di esso per la firma di alcuni documenti, in quanto l'auto è a Livorno (io sono della provincia di Napoli) e a giorni mi sarà consegnata. Finalmente!:D

Auguri allora!!! :)

marco, non mi sono fatto dare nulla, anche perchè non avrei saputo cosa farci...

... per esempio avendo tu un numero di telaio in mano, poi il concessionario non potrebbe più raccontarti storielle!
Ciao, Marco.

Ebbene quando meno te lo aspetti arriva la bella notizia. In serata il conce mi ha comunicato che devo recarmi presso di esso per la firma di alcuni documenti, in quanto l'auto è a Livorno (io sono della provincia di Napoli) e a giorni mi sarà consegnata. Finalmente!:D

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Constatazione da ignorante. Sul sito dell'unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri (www.unrae.it), all'interno delle statistiche delle immatricolazioni risulta che la ix35:
feb-2011 893 immatricolazioni
gen-2011 1260 (e ci può stare che molti abbiano aspettato gennaio)
dic-2010 567
nov-2010 682
prima di questa data le immatricolazioni erano talmente poche da non risultare tra le prime 10.
Possibile che abbiano cominciato a distribuirle in modo massiccio solo a Novembre? Se la gente l'ha cominciata ad ordinare da Aprile 2010, quanti ordini si sono accumulati? Distribuendone 900 al mese non finiranno mai :(

Constatazione da ignorante. Sul sito dell'unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri (www.unrae.it), all'interno delle statistiche delle immatricolazioni risulta che la ix35:
dic-2010 567
nov-2010 682
prima di questa data le immatricolazioni erano talmente poche da non risultare tra le prime 10.
Possibile che abbiano cominciato a distribuirle in modo massiccio solo a Novembre? Se la gente l'ha cominciata ad ordinare da Aprile 2010, quanti ordini si sono accumulati? Distribuendone 900 al mese non finiranno mai :(

Avevo già riportato quanto dettomi dal concessionario.
Hyundai ha commercializzato senza un'adeguata scorta di piazzale .... l'enorme richiesta di ordini ovviamente ha fatto esplodere il problema.
Comunque Hyundai deve assumersi le proprie responsabilità:
1- non ha mai parlato di ritardi nelle consegne, sin dall'inizio;
2- solo a ottobre (quando la frittata era non solo fatta ma anche bruciata) ha bloccato gli ordini. Ad oggi a più di 5 mesi lo sono ancora !!!!!

Un saluto a tutti

dic-2010 567
nov-2010 682
avevo già pubblicato i dati unrae di tutto il 2010, dovete considerare che da ottobre 2010 sono state immesse sul mercato e quindi immatricolate le 1.6 e le 1.7 per questo c'e il picchi delle immatricolazioni nei mesi successivi.

ciao, oggi un concessionario Hyundai, che ho visto per la prima volta e che ho contatto per avere una vista diversa sulla ix35, mi ha proposto in alternativa una Ssangyong Koranto. C'è qualcuno che ha un parere in merito ? Linea, prezzo simile alla ix35, motore 2.0 trazione integrale. Mi piacerebbe avere un parere di qualcuno. Ovviamente ne ha 2 in pronta consegna.
A proposito della ix35 mi ha detto che di 2.0 non accetta ordini e per i 1.7 si prevedono 5 mesi per la consegna.

il tuo quesito è stato spostato nel 3d paragoni con altri suv, per cortesia continuate li.
Grazie

Ciao a tutti..
oggi grande giorno,RITIRATA!!!!!!!!!!
purtroppo giusto il tempo di fare gasolio e la spia AIRBAG nel cruscuscotto si è accesa e non ha voluto saperne di spegnersi...
tornato dopo praticamente 5 minuti in officina,non sono riusciti (per ora) a risolvere il problema...
aspettano nei prossimi giorni degli aggionamenti dalla casa...in pratica collegato il pc (come si chiama?) alla mia centralina non sono riusciti a capire il motivo di questa anomalia.
Comunque sono tornato a casa con la mia sexy con la promessa di risolvere nei prossimi giorni...
l'auto è comunque fantastica,davvero!!!!!!!
contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. come si inserisce il bloccasterzo ????????????

tornato ora dall'officina...
devo sostituire centralina airbag..( 10 giorni)...

...anche se sò di gente che aspetta da novembre.....:shock: per fortuna che i ritardi di consegna erano dovuti al motore 2.0 :!::!::!:

In effetti io sono in attesa dal 20 Novembre 2010... :!:

Mi sa che comincio a cercare una alternativa da richiedere allo stesso concessionario multimarche... :x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso