• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altre foto ... quando poi potrò LE farò un servizio con i fiocchi
nn vedo l'ora di provarla
ciao di nuovo

Grazie a te, ma adesso ti toccherà portarla a lavare perché ci ho sbavato sopra :oops:

buona sera a tutti.io propio mi sono stancato e venerdi'sono andato dal mio legale raccontandogli il mio problema.il leg. ha scritto subito una lettera di risarcimento danni e di immediati chiarimenti (attesa auto) il tutto inviato al concessionario e alla hyundai.spero di avere notizie al più presto.vi terro informati.
(non scrivo spesso ma leggo il forum tutte le sere e vi auguro di ricevere al più presto la vostra sexi.non sono ancora riuscito a sistemare la mia firma,scusatemi)

Grazie Saponaro Pietro,
facci sapere come va. Anch'io sto arrivando alla frutta, per fine mese sarò a piedi. Se con il conce non si trova una soluzione vado a trovare anch'io il mio legale.

un grande augurio a danib , è identica a quella che ho ordinato, non vedo l'ora di averla sotto il mio didietro. Per Bargilero , come siamo messi a consegne del 1.7 , io l'ho ordinata solo il primo marzo, e poi dulcis in fundo , il colore (nel mio caso il cassa white) ha una influenza? Grazie

altre foto ... quando poi potrò LE farò un servizio con i fiocchi
nn vedo l'ora di provarla
ciao di nuovo

Felicissimo per te ma sempre più triste per le politiche di consegne della hyundai: non è proprio vero che vanno in ordine di prenotazione.

Felicissimo per te ma sempre più triste per le politiche di consegne della hyundai: non è proprio vero che vanno in ordine di prenotazione.

Vedrai che la settimana prossima al Faldo arriverà la tua... :up:

è arrivata ...l'ho vista esiste veramente. Dopo quasi 11 mesi di attesa nn ho nemmeno la forza di gioire.
sono stremato dall'attesa ...

Auguri e grazie per le foto (le sposto nella gallery). :)

Grande danib, augurissimi....

P.S. Quello che ho letto ogggi non mi è piaciuto per niente: Sono andato a vedere il link sullo stabilimento Hyundai in Repubblica Ceca segnalato dall'altro utente (a voi il link alla pagina con l'articolo intero http://www.industryweek.com/articles/hyundais_czech_plant_plans_1000_new_jobs_23999.aspx?Page=2&SectionID=1?ShowAll=1) .
Si parla di 1000 posti di lavoro offerti da Hyundai, dei quali 650 quest'anno e 350 l'anno prossimo; lo stabilimento in più dovrebbe servire a produrre più auto (da 200.000 a 300.000 al mese) per il mercato europeo, dato che i clienti europei di Hyundai sono costretti ad aspettare molto per le auto - e noi ne sappiamo qualcosa - e comincerà a lavorare nell'estate di quest'anno. Il punto è proprio quello: NELL'ESTATE e non A MARZO. Poi ho dato un'occchiata alle notizie di oggi su Repubblica e ho letto che la Toyota ha interrotto la propria produzione in Giappone a causa del disastro nucleare, se lo fa anche Hyundai siamo a posto! Spero proprio che non lavori in Giappone...

Nemmeno a me è piaciuto ciò che ho letto, ma a differenza tua non è una notizia riportata ma l'ultima parte del tuo messaggio, di fronte a una tragedia del genere pensare alla propria auto mi sembra davvero troppo..... Sono decedute migliaia di persone: evabbè l'importante è che non siano operai Hyundai e che la mia macchina la producano comunque. Non aggiungo altro al tuo post
Perdonatemi l'OT ma quando leggo certe cose mi indigno avendo provato direttamente tragedie ben più minori di questa

Santibailor, indignati pure. Io non provoco terremoti. I fatti in questione sono separati.
evabbè l'importante è che non siano operai Hyundai e che la mia macchina la producano comunque
Questa te la sei inventata te.

è arrivata ...l'ho vista esiste veramente. Dopo quasi 11 mesi di attesa nn ho nemmeno la forza di gioire.
sono stremato dall'attesa ...
Finito il calvario... complimenti. ciao,ale

Solidarietà per il mio amico cobras....... sai che non vanno in ordine di inserimento ma alla ca..o di cane!!!! ciao,ale

E' ARRIVATA e sono stupito per la velocità di consegna, infatti l' ho prenotata il 22 febbraio. Domani vado a controllare e, se tutto va bene, martedì me la porto a casa.
Ciao a tutti: :D:D:D:D
Ciao,
mi dici il conce per cortesia....io sclero !!!
In ogni caso felicissimo per te...auguri e goditela !!!

Ieri sera, per ben due volte, ho visto la ix35 in una pubblicità della Hyundai su RAI3: che dire, bella macchina. Quasi quasi la compro...

un grande augurio a danib , è identica a quella che ho ordinato, non vedo l'ora di averla sotto il mio didietro. Per Bargilero , come siamo messi a consegne del 1.7 , io l'ho ordinata solo il primo marzo, e poi dulcis in fundo , il colore (nel mio caso il cassa white) ha una influenza? Grazie

Le consegne dei 1.7 sono passate a 120 giorni, naturalmente il bianco anche per questa motorizzazione è il più scelto e questo peserà nei tempi di consegna.
Ciao :)

Ieri sera, per ben due volte, ho visto la ix35 in una pubblicità della Hyundai su RAI3: che dire, bella macchina. Quasi quasi la compro...

Quasi, quasi la compro anch'io....
Andiamo insieme almeno puntiamo su uno sconto maggiore?!?!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso