Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Incredibile!
Oggi ho visto una pubblicità della IX35 su La7....
Ma che senso ha spendere dei soldi per reclamizzare un'auto che non sei in grado di consegnare???
Incredibile!
Ma che senso ha spendere dei soldi per reclamizzare un'auto che non sei in grado di consegnare???
Incredibile!
... avanti il prossimo!
Ciao, Marco.
Ps: ... facci sapere la tua nuova scelta!
Non voglio essere retorico ma... un grande abbraccio... a tutti gli italiani...restiamo uniti..insieme siamo suna grande nazione..ADDIO HYUNDAI...... dopo aver atteso...lascio con immensa soddisfazione per una:
MITSUBISBHI ASX 1.8 150 CV 2wd INTESE PANORAMIC LUXORY....
Ho speso un po' piu' ma c@@zo fine mese....dopo solo 15gg di attesa viaggio
Un saluto a tutti....
MAI PIU' in HYUNDAI sino alla 3° generazione della mia stirpe....![]()
Non mi sanno indicare alcuna data. Devo dire che il tuo gennaio 2012 mi terrorizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADDIO HYUNDAI...... dopo aver atteso...lascio con immensa soddisfazione per una:
Un saluto a tutti....
Incredibile!
ADDIO HYUNDAI...... dopo aver atteso...lascio con immensa soddisfazione per una:
Un saluto a tutti....
...Purtroppo ancora non riesco a beccarla in tv.
...90gg al massimo per la consegna (fatto scrivere appositamente sul contratto)
... la versione cambia come sempre dalla spazio acquistato, l'ho vista in versione long, short... in tutte le salse su quasi tutti i canali generalisti fininvest e altri del digitale... ma che senso ha far andare la gente in concessionaria per farsi dire che la 2.0 è fuori produzione e i 1.6\1.7 hanno tempi di attesa di 5 mesi? Perché non si concentrano su Nosovice? Per spostare la catena da Zilina avranno tanti grattacapi e altri ritardi... per fortuna il mio concessionario vende anche Sportage e Korando. Quando a Giugno nasce la bambina vedo se cambiare. Spero anche che con tutte queste rinunce si riescano a consegnare le vetture a chi aspetta dall'anno scorso... è una vera tortura (non per me ancora, ovvio). Auguri Italia e Italiani![]()
Ho ordinato anche io una bella IX35 bianca... 90gg al massimo per la consegna (fatto scrivere appositamente sul contratto)... sono in attesa trepidante...![]()
Purtroppo.... anche se la musica non cambia, direi per fortuna, gente così non è degna di lavorare (anche se riconosco che purtroppo avere conoscenze serve!!) CHE SCHIFO. ciao,ale
visto che ormai è un po' di tempo che ci conosciamo voglio raccontarvi quello che mi è successo a novembre 2010. La storia sembrerà inventata ma vi garantisco che non lo è. Dopo aver inviato alcune e-mail a Romano Valenet, allora vicepresidente HMCI, un giorno ho avuto una risposta automatica contenente il suo numero di cellullare. Dopo qualche giorno sono stato a Milano per lavoro e per sfizio l'ho chiamato; mi ha risposto e il girono dopo mi ha ricevuto nella sede Hyundai. Ci siamo fatti una chiacchierata, s'è inventato anche con me la storiella dei troppi ordini, dei problemi di produzione dei 2.0 e in più che il mancato arrivo delle letture di scuse a tutti i clienti era dovuto ad un intasamento alle poste centrali di Milano. Dopo tutte queste idizioe,per fare il figo mi ha prestato una ix35 full optional per tornare a Roma (facendomi firmare una sorta di contratto che firmano i giornalisti che prendono le auto in prova) e me l'ha lasciata per tre giorni (vi garantisco che è eccezionale, il 184 cv spinge che è una meraviglia e ho veramente dovuto faticare per non portarla a tavoletta sulla A1). Ma la cosa più scandalosa è che con lui c'era anche il responsabile vendite, di cui non ricordo il nome, che aveva in mano un foglio enorme con tutta la lista delle ix35 pronte sulla rete distributiva italiana e con una telefonata mi ha bloccato un 184 cv a mio nome. Dopo qualche giorno l'ho richiamato per annullare l'opzione,però capite bene che, come tutto in questo paese, avendo qualche giusta conoscenza si può avere la macchina prima degli altri. Forse non sempre avvengono queste cose, ma quello che mi è successo è indicativo della serietà della HMCI
Perchè dite questo, non capisco.....che cos'è cambiato ora che non c'è più lui?