• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti, ho ritirato la macchina, sinceramente è veramente bella è un piacere guidarla. nn riesco ancora avalutare i consumi ma vi garantisco che ha una seconda che quando la tiri ti incolla al sedile. riesce ad accellerare anche con la sesta, senti che parte in progressione. mi pare un pochino rumorosa sugli asfalti ruvidi, cmq sono contento di avere aspettato 11 mesi. cercherò di aggiornarvi su come va la macchina.
credetemi è splendida. chi può tenga duro fino alla fine dopo ci si dimentica di tutte le sofferenze.
cioaoo

Complimenti!
Ciao, Marco.

concessionario contattato oggi, risultato: nessuna notizia riguardo la "mia" macchina. Ha aggiunto che gli ordini di gennaio sono stati tutti evasi e che per la mia ci vorranno almeno 15 gg dal momento dell'assegnazione del telaio (ma questo lo sapevamo già..).

sera a tutti, ho ritirato la macchina, sinceramente è veramente bella è un piacere guidarla. nn riesco ancora avalutare i consumi ma vi garantisco che ha una seconda che quando la tiri ti incolla al sedile. riesce ad accellerare anche con la sesta, senti che parte in progressione. mi pare un pochino rumorosa sugli asfalti ruvidi, cmq sono contento di avere aspettato 11 mesi. cercherò di aggiornarvi su come va la macchina.
credetemi è splendida. chi può tenga duro fino alla fine dopo ci si dimentica di tutte le sofferenze.
cioaoo

Auguri Danib!! :)

Ci indirizziamo su un Quasquai accenta 1.5 TDI color Piombo, gia fermata a 22.500 euro.
Sto aspettando solo la delibera della vecchia finanziaria e la immatricolo
Ciao a tutti
Fabio

Peccato Fà .... Comunque il QQ mi sembra una signora macchina !
Ciao Stefano

Ciao a tutti
Sono tornato ora dal conc, ho fatto disdetta dell'ordine, ho ripreso la caparra ed ora passo ad altro impronta consegna.
Rimarrò nel forum perché ormai siete di famiglia :)
Addio hyundai!!!!
Ciao a tutti
Fabio

ti quoto in pieno!!! piena solidarietà per quanto hai fatto!!!
e a questo punto, visto il perdurare della situazione consegne, spero di poter scrivere anch'io un messaggio simile al tuo quanto prima, perchè oramai il limite (il mio, quello di sopportazione) è stato superato...
ciao, tommaso.

Ma quanto ci vuole?

Ciao a tutti, ho letto un po' di discussioni e quindi direi che la mia verrà aggiunta alle altre: il 06/11/10 ho ordinato una IX35 e ad oggi non ci sono ancora notizie; qualcuno ha notizie sui tempi attuali di consegna?
Grazie a tutti.

E' arrivata, sono stato appena ora contattato dal concessionario, in attesa dal 29 gennaio (1.7 D silver classic)

Auguri asax!!! :)

Ciao a tutti, ho letto un po' di discussioni e quindi direi che la mia verrà aggiunta alle altre: il 06/11/10 ho ordinato una IX35 e ad oggi non ci sono ancora notizie; qualcuno ha notizie sui tempi attuali di consegna?
Grazie a tutti.

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia.
Ti invito a completare le operazioni indicate QUI.
Dei tempi di consegna potrai rendertene conto leggendo questa discussione.
Ciao e buon forum. :)

cioaoo

auguri!!!

Ciao a tutti,

ho letto questa discussione con un po di apprensione...ho ordinato una ix35 ad inizio marzo, il concessionario però è stato molto chiaro dicendomi che i tempi di consegna erano di 90 giorni, non dandomi false speranze per una consegna anticipata.
Speriamo che almeno quei tempi siano rispettati, leggendo i vostri post sono molto spaventato...

cioaoo

Ciao noi siamo a piedi dal 2 Dicembre con 3 bambini da portare a scuola con gli autobus. Non posso aspettare oltre e per di più mia moglie fa un lavoro che ha bisogno della macchina.
La SEXI e' bellissima ma non possiamo fare altro che rinunciare.
Ciao
Fabio

Ordinata il 6 Novembre dopo spergiuri da parte del concessionario che sarebbe arrivata dopo 60 giorni: ad oggi nessuno sa ancora dirmi che fine ha fatto, ho 2 figli piccoli e sono a piedi, aspetto la fine di questo mese e poi la disdico; sarà anche bella, ma a questa stregua non ne vale la pena!!

Grazie a tutti.

...vai sulle statistiche e ti farai subito un'idea concreta...
ciao, tommaso.

Un saluto a tutti.
Anche io ho da poco ordinato una ix35, ed i tempi di consegna previsti dal concessionario risultano tra i 90 e i 120 giorni, stando a quanto letto nel presente forum mi guardo bene dal vendere la mia vecchia auto... sperando che resista ancora tutto questo tempo.

Incredibile!!! E' arrivata...
si la Korando..!!

dopo 7 giorni....

Ciao a tutti,

ho letto questa discussione con un po di apprensione...ho ordinato una ix35 ad inizio marzo, il concessionario però è stato molto chiaro dicendomi che i tempi di consegna erano di 90 giorni, non dandomi false speranze per una consegna anticipata.
Speriamo che almeno quei tempi siano rispettati, leggendo i vostri post sono molto spaventato...

ti auguro ti arrivi nei 90gg, e anche prima!
ma tieni conto che anche il mio conce fu molto chiaro a suo tempo: tempo di consegna 180gg (e dico 180...), con garanzia che l'auto sarebbe arrivata nei termini fissati...(ma qui non credo abbia colpe).
e pensa che ancora oggi continua a credere di potermela consegnare in tempo, dopo circolari hyundai con pianificazioni consegne fallite, sospensioni ordini, ritardi mostruosi ecc ecc...(invece qui credo che sbagli di grosso! vedremo)
ciao, tommaso.

.....stando a quanto letto nel presente forum mi guardo bene dal vendere la mia vecchia auto... sperando che resista ancora tutto questo tempo.

esatto: non venderla finchè non tocchi con mano la sexi...!!!
e ti auguro che ti resista fino ad allora...
ciao, tommaso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso