• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi
Ieri il conce dopo tanti non so niente è andato a Milano alla Hyundai e al ritorno l'ho sentito carichissimo. Ha detto che stanno arrivando i 1.6 e che in 15-20 giorni mi consegna la macchina. Sarà vero o è l'ennesima Tramvata?

...entrambe le cose, te le auguro di cuore!!!
perchè spero tanto non sia l'ennesimo ormai patetico tentativo (di hyundai o dei conce o magari di entrambi!) per guadagnare tempo...!
ciao, tommaso.

Presa!

Finalmente ho ritirato la mia IX!!! :)

Dov'è che dovrò andare a mettere le impressioni, che così a pelle sono quasi tutte positive?

Mo cambio anche la firma...

Complimenti!
Ciao, Marco.

Presa!

Finalmente ho ritirato la mia IX!!! :)

Dov'è che dovrò andare a mettere le impressioni, che così a pelle sono quasi tutte positive?

Mo cambio anche la firma...

Auguri!!!

Io oggi vado dal conce che vuole il saldo.

Dice che così, non appena arriva (FRA QUALCHE GIORNO...SPERO) me la consegna più velocemente. Speriamo... vi farò sapere, Bye

ciao a tutti,
sono ormai arrivato a 5 mesi e mezzo di attesa per la 1.7 comfort,
l'ho ordinata ad ottobre e il conce ancora non mi sa dire nulla !
A questo punto ho chiesto i soldi della caparra indietro e apriti cielo......
credo che voglia farmi cambiare idea perche ha cominciato a dire che devo fare una raccomandata con rr all' intestatario del concessionario che provvederà a girare la richiesta in Hyunday e poi si aspetta.
Secondo voi ho qualche possibilità di avere i miei soldi indietro senza andare dagli avvocati ?

Sciocchezze, non esiste secondo me alcuna procedura del ca..lo. A me, quando a gennaio ero indeciso se abbandonare o prendere il 1.7, il concessionario mi ha offerto, senza problemi e senza che glielo chiedessi, la possibilità di riavere indietro la caparra. Fidati!

Sono mancato per qualche tempo ma noto con orrore che nulla è cambiato! Anzi mi sembra di capire che ora ci sono ritardi su tutte le motorizzazioni. Una vera schifezza! Grazie Hyundai complimenti per l'organizzazione... Penso proprio di aver avuto una gran botta di c... Nella mia zona però ultimamente sto cominciando ad incrociarne diverse. Se potete tenete duro ne vale veramente la pena,fin'ora x me tutto bene... Spero che il nuovo mese vi porti buone novelle... Ciao a tutti...

Auguri!!!
Io oggi vado dal conce che vuole il saldo.
Dice che così, non appena arriva (FRA QUALCHE GIORNO...SPERO) me la consegna più velocemente. Speriamo... vi farò sapere, Bye

scusami sai, ma credi che pagandola prima l'auto ti arrivi prima...!?
io fossi in te, considerata la situazione consegne, la pagherei solo e soltanto quando ti arriva in conce, e sai per certo che è la tua!!!
metti che la paghi per intero, e poi tarda ad arrivare: che fai!? pensi che il conce ti renda tutti i soldi!? dopo sì che ti tiene per le p...le ben bene, e tu non puoi fare altro che aspettare l'auto.
fai tu...
ciao, tommaso.

PS: se non ricordo male, sul forum c'era anche chi aveva pagato l'auto perchè gli era stato assegnato il numero di telaio, ma dopo diversi mesi ancora non era arrivata! e non ti sò dire se la sta aspettando ancora oggi...

Ciao ragazzi
Ieri il conce dopo tanti non so niente è andato a Milano alla Hyundai e al ritorno l'ho sentito carichissimo. Ha detto che stanno arrivando i 1.6 e che in 15-20 giorni mi consegna la macchina. Sarà vero o è l'ennesima Tramvata?

Speriamo bene anch'io sto aspettando con ansia il 1.6 benzina 2wd

io fossi in te, considerata la situazione consegne, la pagherei solo e soltanto quando ti arriva in conce, e sai per certo che è la tua!!!
metti che la paghi per intero, e poi tarda ad arrivare: che fai!? pensi che il conce ti renda tutti i soldi!? dopo sì che ti tiene per le p...le ben bene, e tu non puoi fare altro che aspettare l'auto.
fai tu...
ciao, tommaso.

PS: se non ricordo male, sul forum c'era anche chi aveva pagato l'auto perchè gli era stato assegnato il numero di telaio, ma dopo diversi mesi ancora non era arrivata! e non ti sò dire se la sta aspettando ancora oggi...

QUOTO, QUOTO E RIQUOTO!
Ciao, Marco.

Ragazzi, oggi finalmente è cessata l'agonia; ma contrariamente a quello che si può pensare, è finita come una tragedia greca.
Mi chiama il conce con voce stridula ed imbarazzata, dicendomi se potevo passare a ritirare la caparra, in quanto causa ben 80 contratti non evasi per colpa Hyundai, e sicuramente anche altro, chiudevano mettendo in liquidazione la società.
Risultato: contratto sottoscritto ad ottobbrre, con consegna a marzo... e valutazione dell'usato+sconto finiti nel cesso, con conseguente svalutazine in caso di nuovo contratto con nuovo conce di ben 5\6 mesi. La famosa ciliegina sulla torta è arrivata.

Ragazzi, oggi finalmente è cessata l'agonia; ma contrariamente a quello che si può pensare, è finita come una tragedia greca.
Mi chiama il conce con voce stridula ed imbarazzata, dicendomi se potevo passare a ritirare la caparra, in quanto causa ben 80 contratti non evasi per colpa Hyundai, e sicuramente anche altro, chiudevano mettendo in liquidazione la società.
Risultato: contratto sottoscritto ad ottobbrre, con consegna a marzo... e valutazione dell'usato+sconto finiti nel cesso, con conseguente svalutazine in caso di nuovo contratto con nuovo conce di ben 5\6 mesi. La famosa ciliegina sulla torta è arrivata.

azz... :shock::shock::shock: tutta la mia solidarietà... almeno ti ha ridato la caparra... conosco situazioni in cui sono fuggiti con tutto

fai tu...
ciao, tommaso.

Ciao Tommaso,
il responsabile della vendite della mia concessionaria mi ha detto che la macchina è già stata caricata sulla bisarca e che giovedì avrà il certificato di omologazione o qualcosa del genere pronto. Cmq io ho pagato fiducioso, mi sembrava sicuro del fatto suo. Sono pienamente d'accordo con te che la parola "fiducia", considerata la vicenda che ci accomuna, sia un pò eccessiva ed azzardata, ma cmq, forse anche perché sono un pò euforico per la novella, ho deciso consapevolmente ed amio rischio di saldare con assegno. Per notizia ho chiesto se mi poteva omaggiare i tappetini originali del Hyundai (costo 25,00 euro), non compresi nel veicolo e indovinate cosa mi ha risposto???? (MI DISPIACE NON POSSO, SONO SOLO UN DIPENDENTE).......PIETA'!!! PIETA'!!! PIETA'!!! Non è per i 25 euro, ma considerato il costo della macchina penso che li poteva fare uscire.....sti tappetini.
Cmq vi farò sapere...io sono convinto che la settimana prox vi posterò le foto...speriamo di non rimanere a bocca asciutta, adesso che ho pagato tutto, sarebbe un boccone ancora più amaro. Il conce mi ha detto che in questo periodo sono arrivate varie ix 35 e sta accontentando, se così si può dire dopo la lunga attesa, moti altri clienti e che tutti hanno pagato come me la settimana prima della consegna per velocizzare la pratica relativa.
Bye

Ciao, stasera ho chiamato il concessionario per sapere come sono messi con la consegna della mia 1.6 GDI black pearl visto che sono passati i 60+10 giorni previsti nel contratto..mi hanno risposto che avevano appena ricevuto un fax dalla hyundai dove si diceva che le consegne per i nuovi contratti da oggi passa a 120 giorni e non sapevano se era retroattiva...

Ciao, stasera ho chiamato il concessionario per sapere come sono messi con la consegna della mia 1.6 GDI black pearl visto che sono passati i 60+10 giorni previsti nel contratto..mi hanno risposto che avevano appena ricevuto un fax dalla hyundai dove si diceva che le consegne per i nuovi contratti da oggi passa a 120 giorni e non sapevano se era retroattiva...

Scusa ma l'ordine lo hai fatto a vicenza?
a me oggi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi che tutto procede nella norma e in teoria ormai ci siamo.
Hai parlato con il sig. S*****o?

Questa poi.!!! Pazzesco! :(

Scusa ma l'ordine lo hai fatto a vicenza?
a me oggi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi che tutto procede nella norma e in teoria ormai ci siamo.
Hai parlato con il sig. S*****o?

60 gg a me ne hanno detti subito 90

solo per curiosità l'hai ordinata a Biella?

Ma non potrebbero passare l'ordine a qualche altro concessionario?In alcuni casi l'hanno fatto!Anche se è una magra consolazione almeno la caparra te l'hanno restituita!Ciao:(

si l'ho ordinata a vicenza, speriamo che ormai sia in arrivo anche la mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso