cobras72
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 336
- Provincia
- Roma RM
i motori 2000 vengono prodotti in corea e sono per tutti i mercati ... i 1700 in europa e solo per l'europa ... in tempi di attesa diversi dipendono da questo
va bene, sappiamo tutti di questo problema; ma dopo un anno ho diritto o no di sapere quando avrò 'sta cavolo di auto? E non dirmi che posso riprendermi i miei soldi e comprare altro: Hyundai ci ha illuso più volte sulle consegne, come sicuramente sai. E poi dopo un anno non ci sto a riprendermi l'anticipo come se niente fosse.
A proposito, come avrai notato, ormai i ritardi ci sono anche sui 1.6 e 1.7: si parla di oltre 5 mesi di attesa, con l'incertezza addirittura di una variazione di allestimento. Ti sembra normale, poi, che a settembre 2010 Hyundai abbia ritoccato verso l'alto il listino, sapendo che dopo un mese avrebbe sospeso gli ordini dei 2000? Non ti sembra che ci sia un pochino di premeditazione in questo? E tutto a nostra insaputa?
Forse la Hyundai ha sbagliato completamente strategia commerciale e produttiva; sicuramente non ha saputo avere un buon rapporto con i propri clienti italiani, con i quali avrebbe potuto adottare tante iniziative per tutelarli. Sinceramente non riesco a difendere una casa automobilistica che ha lasciato ognuno di noi solo ad affrontare tutti i problemi derivanti da una mancata consegna (permute svalutate, gente rimasta a piedi con la vecchia macchina inutilizzabile, altri che hanno venduto la loro vecchia auto dietro promessa di consegna della nuova).