• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisogna leggere il contratto di ordinazione .... li certamente c'è scritto tutto e anche quello che riporta il listino ufficiale Hyundai del 7 ottobre 2010.

tra l'altro quello che si firma all'atto di ordinazione non è un contratto d'acquisto perchè l'acquisto avviene quando arriva l'auto e la si paga...

le case si tutelano sempre contro le evenienze di questo tipo.... quindi dubito che una eventuale azione giudiziaria potrebbe avere successo

ti sbagli

Quel "qualcosa" è: classic - blue oil, le altre colorazioni le vende subito, 2 sabati fa aveva in esposizione un 2000 classic nero (che mi ha proposto), era ( a detta sua) l'ultima di 5 classic che gli erano arrivate martedì

Ti quoto. C'è un abisso fra la Comfort e la Classic, anch'io credo che non la prenderei

Ciao Skysun, per caso a te ha chiamato la hyundai? a me ha chiamato l'avvocato (comprata auto da stefanelli a rimini il 12/01/2011, 1.6 classic sirus silver). Da notare che il concessionario aveva detto di aver già ordinato in precedenza quell'auto e che quindi l'ordine era già partito prima di quella data. Entro febbraio arriva-dice. POi passa marzo. Siamo stati in concessionaria il giorno 29 o 30 marzo e sempre il simpaticone ha detto di chiamare i primi di aprile che si sarebbero sapute le assegnazioni. Peccato che dal 30 marzo la concessionaria è chiusa! numeri e eprsone irreperibili. Ho tampinato il servizio clienti che ufficiosamente ha detto che la ditta è fallita e che un nuovo concessionario mi avrebbe contattato per l'essegnazione dell'auto (ad auto già arrivata.. quindi tra 10 anni..) . Poi c'è il problema del contratto: il tuo com'è? nel mio non c'è un numero d'ordine, cosa che invece mi ha chiesto la ditta per verificare se l'ordine era partito. Il problema reale è: se quelli di Stefanelli avessero fatto contratti fasulli intascandosi le nostre caparre?? come si fa???? Cosa ne pensi? IO sono di Savignano, magari potremmo tenerci in contatto anche telefonicamente. l'unione fa la forza... Giorgia

Quel burlone del mio conce, mi ha sconcertato più del solito... mi ha detto che "tizio", che ha ordinato la macchina il mio stesso giorno, l'avrebbe già ritirata da tempo!!!!
Dunque ho immediatamente chiesto spiegazioni: mi ha detto che all'epoca era giunto un grosso carico di modelli "comfort"... per il classic nulla è dato sapere!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che esco da quella concessionaria mi aspetto sempre che qualcuno mi dica: " sorridi! sei su candid camera!"

ormai siamo in balia delle onde...nessuno ci capisce + niente tra allestimenti nuovi e vecchi, ordini vecchi non consegnati, ordini "nuovi" già consegnati...
io non riesco a capire come ca**o lavorano i dirigenti hyundai, come programmano le cose???????
Ma come si può far attendere un'auto per così tanto tempo? A momenti fanno il restyling e noi ancora qui ad aspettare, molti (come me) addirittura a piedi per non perdere la buona valutazione della vecchia auto.
VERGOGNA:x:

ragazzi non mi voglio allargare ma oggi sono passato in concessionaria per fare lo zunami come avevo detto ,appena mi ha visto mi ha riferito che aveva appena ricevuto una imail con la asseniazione di numero di telaio della mia sexy e mi ha detto che venerdi nella mattinata la scaricano in conce e di passare nel pomeriggio per sbrigare le pratiche , io le ho chiesto piu volte se era veramente sicuro o se era una previsione ,lui mi ha detto sono sicuro!!!! speriamo bene, come si sono messe le cose non canto vittoria fino alla fine , ma dai che forse ci siamo raga si sbloccano le acque almeno per i 1600 , speriamo non sia una cazzata inventata per tenermi buono altrimenti passa un uragano da quelle parti!!!!per come sono di carattere mi sentirei offeso nell'onore e non la butterei proprio giu

Dai non ci credo!!! Diabolik che riceve la Sexi....questa si che è una grande notizia...Congratulazioni

Dai non ci credo!!! Diabolik che riceve la Sexi....questa si che è una grande notizia...Congratulazioni
Grazie ma Fino a venerdì che la dovrei vedere e toccare non canto vittoria sai di sti tempi non ci si crede più a nulla , speruma bin ne!!!!!

Portata a casa!!!!

Salve a tutti!!stasera si è avverato un sogno:la sexi è a casa...ribadisco che sono stato mooolto fortunato,ma mi sento di dire a chi aspetta che ne vale la pena!ovviamente fino a un certo punto...prime impressioni:la guida alta è una figata(prima avevo una berlina),la sensazione è di un'auto solida,silenziosa,fluida;l'illuminazione interna,cruscotto compreso,è spettacolare,il design attira sguardi a decine...E' TROPPO BELLAAAAA!!!!!!!

Non ho più scritto perchè ho avuto parecchi problemi con la linea telefonica e adsl a casa. Finalmente ho risolto. Tranne che x la sexi.
Ordine 08/2010. 2000 confort. L'altro giorno mi telefona il conce per dirmi che mi chiamerà la hunday, non sa però dirmi per cosa. qualcuno di voi ha ricevuto una telefonata simile?

Non ho più scritto perchè ho avuto parecchi problemi con la linea telefonica e adsl a casa. Finalmente ho risolto. Tranne che x la sexi.
Ordine 08/2010. 2000 confort. L'altro giorno mi telefona il conce per dirmi che mi chiamerà la hunday, non sa però dirmi per cosa. qualcuno di voi ha ricevuto una telefonata simile?

Stanno arrivando sempre più segnalazioni su queste telefonate che dovrebbero arrivarci: cara HMCI, perché non ti sbrighi a farti sentire così scambiamo quattro chiacchiere? Purché non ci chiamino quei poveracci del numero verde che non sanno più che pesci prendere.

P.S. oggi ho richiamato il numero verde e ho trattato un po' male la persona che mi ha risposto. Dopo varie arrabbiature da parte mia, sapete che mi ha detto? Testuali parole: <<Lei non è mica costretto ad aspettare quest'auto, perché non si riprende i suoi soldi?>> Eh sì, dopo un anno mi riprendo i miei soldi e amici come prima! Ma chi c...o li seleziona questi del call centre?

Salve a tutti!!stasera si è avverato un sogno:la sexi è a casa...ribadisco che sono stato mooolto fortunato,ma mi sento di dire a chi aspetta che ne vale la pena!ovviamente fino a un certo punto...prime impressioni:la guida alta è una figata(prima avevo una berlina),la sensazione è di un'auto solida,silenziosa,fluida;l'illuminazione interna,cruscotto compreso,è spettacolare,il design attira sguardi a decine...E' TROPPO BELLAAAAA!!!!!!!

E VAIII....... un'altra SEXI sulle strade venete. Si raccomanda di assumerla a piccole dosi per gustarla meglio
ciao floris

io sono recidivo, perché dopo 10 mesi che aspettavo ho fatto prendere il 1.6 a mio padre... risultato... é da dicembre che aspetta....

ciao ragazzi ho letto della circolare dei 150 giorni per i nuovi ordini......... Io tra tre giorni sono a 150 giorni e faccio parte dei vecchi, quindi continuano a prenderci per il c**o.
Mi sono accorto che sul mio contratto alla voce n° ordine è vuoto e non c'è nessun numero. Mi devo preoccupare o è normale?

Ciao Skysun, per caso a te ha chiamato la hyundai? a me ha chiamato l'avvocato (comprata auto da stefanelli a rimini il 12/01/2011, 1.6 classic sirus silver). Da notare che il concessionario aveva detto di aver già ordinato in precedenza quell'auto e che quindi l'ordine era già partito prima di quella data. Entro febbraio arriva-dice. POi passa marzo. Siamo stati in concessionaria il giorno 29 o 30 marzo e sempre il simpaticone ha detto di chiamare i primi di aprile che si sarebbero sapute le assegnazioni. Peccato che dal 30 marzo la concessionaria è chiusa! numeri e eprsone irreperibili. Ho tampinato il servizio clienti che ufficiosamente ha detto che la ditta è fallita e che un nuovo concessionario mi avrebbe contattato per l'essegnazione dell'auto (ad auto già arrivata.. quindi tra 10 anni..) . Poi c'è il problema del contratto: il tuo com'è? nel mio non c'è un numero d'ordine, cosa che invece mi ha chiesto la ditta per verificare se l'ordine era partito. Il problema reale è: se quelli di Stefanelli avessero fatto contratti fasulli intascandosi le nostre caparre?? come si fa???? Cosa ne pensi? IO sono di Savignano, magari potremmo tenerci in contatto anche telefonicamente. l'unione fa la forza... Giorgia

Ciao Giorgia. Sono di Rimini, e a giugno del 2010 mi sono fatto fare un preventivo da Stefanelli, ma poi ho deciso di ordinarla da Boattini, (per fortuna) che tra le tante mi ha aiutato con una macchina sostitutiva per andare a lavorare, (a spese sue) quindi mi e' andata bene, se cosi' si puo' dire. Ciao, Marco.:(:(:(

....se si ordina una iX35 bisogna saper aspettare ed è inutile protestare ....

in fondo in italia è pieno di concessionarie con parcheggi stracolmi di auto nuove da vendere.... basta cambiare marca e modello
Come ha già detto Marco, dopo 12-13 mesi di attesa penso che ci sia da protestare eccome! Non da ultimo anche per il fatto che ogni loro pianificazione
è stata sempre e comunque disattesa, sia per il 2000 che per i 1600 e 1700!

io nel 1991 ho aspettato 12 mesi un BMW 320 perchè le richieste avevano superato la capacità produttiva della BMW

Anche Tu quindi hai fatto lo stesso nostro "errore", ed ora Ti ripeti?

se alla hyundai erano furbi mettevano la iX35 in una fascia di prezzo più alta ... diciamo 30-32 (che poi è quella del Tiguan) nessuno si sarebbe scandalizzato perchè la macchina è bella e valida .... e la coda non c'era perchè veniva frenata dal prezzo...
Per 30-32, credimi non l'avrebbe presa proprio nessuno!!!

Quel burlone del mio conce, mi ha sconcertato più del solito... mi ha detto che "tizio", che ha ordinato la macchina il mio stesso giorno, l'avrebbe già ritirata da tempo!!!!
Dunque ho immediatamente chiesto spiegazioni: mi ha detto che all'epoca era giunto un grosso carico di modelli "comfort"... per il classic nulla è dato sapere!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che esco da quella concessionaria mi aspetto sempre che qualcuno mi dica: " sorridi! sei su candid camera!"

Sembra la storiella di quando dai dentro l'auto usata in concessionaria: se ce l'hai a benzina era meglio diesel che la rivendevano come il pane, se è bianca peccato, era meglio scura; le solite storie x offrirti il meno possibile come valutazione...

Ritirala presto nel box (se hai la fortuna di averlo) 'chè qui, con l'aria che tira e con tanti "In..zzati come una bestia" (per dirla alla Gioele Dix) mi sa che incominceranno a rubarne parecchie!
Comunque auguri.

Ritirala presto nel box (se hai la fortuna di averlo) 'chè qui, con l'aria che tira e con tanti "In..zzati come una bestia" (per dirla alla Gioele Dix) mi sa che incominceranno a rubarne parecchie!
Comunque auguri.

ma la tua è davvero in arrivo?

Congratulazioni Marco! Si può sapere da quale conce l'hai acquistata....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso