• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi vi comunico che oggi mi hanno messo al corrente (fonti attendibili) che dalla fine della settimana prossima un nuovo servizio clienti dedicato appositamente per il problema consegne incomincera' a contattare in ordine cronologico d' ordine tutti noi per comunicarci la data di consegna definitiva o quanto meno per illuminarci con precisione su quanto sta accadendo ai nostri ordini. In teoria dato il mio ordine dovrei essere uno dei primi vi faro' sapere.....
Questa e' l' ultima speranza dopo direi di passare alle maniere forti.

Una domanda per chi ha ordinato la iX diciamo entro luglio 2010, avete ricevuto la lettera di scuse per il ritardo e l' offerta del primo tagliando gratuito?????
fatemi sapere.

contatteranno anche chi ha ordinato nel 2011?

Allora oggi compio 150 gg di attesa e nessuno dico nessuno si è degnato di farmi gli auguri, ne conce, ne Hiunday, ne N. verde e nemmeno voi che ora mai siete la mia "famiglia adottiva" proprio un bel club, proprio un bel giorno, PROPRIO UN BEL SOMARO AD ASPETTARE COSì TANTO!!! ALMENO TE LA DESSE..RO!
Ridiamoci sopra
saluti a tutti dal NONNO

Allora oggi compio 150 gg di attesa e nessuno dico nessuno si è degnato di farmi gli auguri, ne conce, ne Hiunday, ne N. verde e nemmeno voi che ora mai siete la mia "famiglia adottiva" proprio un bel club, proprio un bel giorno, PROPRIO UN BEL SOMARO AD ASPETTARE COSì TANTO!!! ALMENO TE LA DESSE..RO!
Ridiamoci sopra
saluti a tutti dal NONNO

Più che nonno, sei zio: io oggi spengo la candelina di un anno! Comunque tanti auguri per il tuo 150°

Ridiamoci sopra
saluti a tutti dal NONNO

Mi riservo gli auguri per un'occasione migliore e spero a breve :)

ciao a tutti,mi è appena arrivata la risposta dal "servizio cortesia hyundai" e alla mia domanda hanno così risposto: "Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 11/04/2011 per comunicarLe quanto segue.
La informiamo che i tempi di 150 giorni preventivati per la consegna delle ix35 1.6 benzina riguardano anche i contratti stipulati in gennaio-febbraio 2011.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Hyundai".....alla faccia dei 60/70 giorni preventivati...ora vediamo con quasta mail cosa mi dice il concessionario.
Saluti a tutti
Marco

...E A ME COSA DIREBBERO CHE L'HO ORDINATA A NOVEMBRE? IL 13 PER L'ESATTEZZA! CHE I PRIMI ORDINI SARANNO EVASI A 180 GG?
COME CONTATTO IL "SERVIZIO CORTESIA CHE CI PROVO!?
grazie a chi mi risp
ciao

Mi è successa la stessa identica cosa 3 giorni fà, solo che io ho una ix20 da quasi 3 mesi, e siccome quando a settembre feci il contratto per la ix35 il conce non era stato sincero ma pur di fare un'ordine mi aveva completamente nascosto il problema della consegna, gli ho chiaramente risposto che non sarei stato al suo gioco e che avrei detto alla hyundai la verità in maniera tale da destinare la mia auto a qualcuno come voi che attende da lunghissimo tempo l'auto, altrimenti era probabile che arrivasse in conce e se la pappasse bello fresco fresco l'amico del concessionario alla faccia di chi aspetta da quasi un anno e anche oltre. non mi sono fermato qui, terminata la telefonata ho contattato il numero verde spiegando quanto successo e aprendo di fatto un reclamo contro il mio ex concessionario. Devono finirla di fare magagne un pò tutti, con priorità assoluta devono consegnare la macchina a chi aspetta da più tempo a scalare.

Posso proporre un applauso per il tuo pensiero che condivido e apprezzo!
ALLORA 100000 COME BRUNELLODAY77 e portiamo a casa tutti prima la SEXI!

Salve a tutti!!stasera si è avverato un sogno:la sexi è a casa...ribadisco che sono stato mooolto fortunato,ma mi sento di dire a chi aspetta che ne vale la pena!ovviamente fino a un certo punto...prime impressioni:la guida alta è una figata(prima avevo una berlina),la sensazione è di un'auto solida,silenziosa,fluida;l'illuminazione interna,cruscotto compreso,è spettacolare,il design attira sguardi a decine...E' TROPPO BELLAAAAA!!!!!!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

sito Hyundai Italia

modello iX35

listino prezzi 7 ottobre 2010

in fondo si legge:

Il prezzo di listino suggerito è quello in vigore al momento della consegna dell' autovettura .

- La Fabbrica e il Distributore si riservano il diritto di variare il presente listino suggerito in qualsiasi momento, senza preavviso .

- La Fabbrica e il Distributore si riservano il diritto di apportare modifiche alle caratteristiche e/o agli equipaggiamenti dei veicoli in qualsiasi momento, senza preavviso

in sostanza la hyunda può fare quello che vuole o quasi

...CErto ma non fuori tempo massimo, loro si tutelano dicendoti che si riservano altri 90 gg oltre ai giorni del conce, quindi tu li sommi e se la SEXI ti arriva dopo e non è come la vuoi glie la lasci e te ne vai con i tuoi soldini.
e visto che sono tutti fuori tempo massimo, cosa se ne faranno di tutte queste invendute? a fare i deficenti prima o poi....
chi troppo vuole nulla stringe!
o, hanno aspettato di poter avere un certo numero di ordini allettati dal prezzo e poi ZAC l'infilata!?
ma ognuno dica la sua ma a me sa di imbroglio, come quello dei 2000, non è che si sono accorti di qualche difetto e per non rimetterci nei richiami (5 anni di garanzia) non li consegnano, perchè magari col contagocce ma sarebbero dovuti arrivare!
o altrimenti li tengono per dei clienti particolari che non lascerebbero passare così senza battere ciglio un'offesa tale pena la defenestrazione dai loro mercati (germania, francia, olanda, austria,......)
Ho detto cio che pensavo
ciao a tutti

Purtroppo è la nuda e cruda verità!
Sarebbe stato bello utilizzare tutti questi post per altri argomenti e organizzare un megaraduno per conoscerci di persona. :(

Bellissima iniziativa quella del raduno ma avanti di questo passo ci andiamo tutti in bicicletta!

Come ha già detto Marco, dopo 12-13 mesi di attesa penso che ci sia da protestare eccome! Non da ultimo anche per il fatto che ogni loro pianificazione
è stata sempre e comunque disattesa, sia per il 2000 che per i 1600 e 1700!

Anche Tu quindi hai fatto lo stesso nostro "errore", ed ora Ti ripeti?

Per 30-32, credimi non l'avrebbe presa proprio nessuno!!!

... i 30-32 mila € sono la fascia di prezzo del WV Tiguan e della Kuga ... l'ix35 è esteticamente più bella (e l'aspetto estetico è l'argomento di vendita che funziona meglio)... con un minimo di accessori in più di serie (esempio airbag ginocchia e posteriori; sensori pressione gomme e blind spot; cruise control attivo; sistema stop&go) si vendeva lo stesso, con più margine per casa produttrice e concessionari, senza pescare nella fascia bassa dei potenziali clienti dove c'è già la nissan ben posizionata ...

...e non si creava l'intasamento stante la modesta capacità produttiva della Hyundai in europa

.... chi ha sbagliato è stato il marketing di hyundai europa perchè non ha tenuto conto di quante vetture era possibile produrre in europa all'anno con gli impianti a disposizione e con due marchi (hyundai e kia) e mettendo un prezzo allettante

... ripetuto l'errore del 1991? ...

francamente pensavo che una hyundai (che non una audi o una mercedes) te la consegnassero in 30-60 giorni .... poi, quando ho saputo della lunga attesa, a fine gennaio, ho accettato di subentrare nell'ordine di un cliente che aveva rinunciato e, per ora, non sono in ritardo sui tempi che il concessionario mi aveva prospettato quando ho firmato l'ordine (.... arriva entro il 31 maggio)... vediamo ....

comunque un mese fa la concessionaria mi ha telefonato per chiedermi se volevo una 4x4 style 184 cv appena arrivata e libera ... ma potendo aspettare ho rinunciato .... altrimenti già avevo l'auto ... poi ho saputo che l'ha comprata il giorno dopo uno di passaggio che era andato a dare un'occhiata ... dunque attesa zero

non per difendere hyundai ma si aspettano mesi anche per le nissan qashqai di fascia bassa

Ok, però da una 2wd comfort a una style.... il prezzo lievita di molto...

E, inoltre, i problemi più grossi si hanno sui 2000 136 cv diesel versione Comfort, i più richiesti. Il 184 cv non è per tutti, per varie ragioni.

i motori 2000 vengono prodotti in corea e sono per tutti i mercati ... i 1700 in europa e solo per l'europa ... in tempi di attesa diversi dipendono da questo

...CErto ma non fuori tempo massimo, loro si tutelano dicendoti che si riservano altri 90 gg oltre ai giorni del conce, quindi tu li sommi e se la SEXI ti arriva dopo e non è come la vuoi glie la lasci e te ne vai con i tuoi soldini.
e visto che sono tutti fuori tempo massimo, cosa se ne faranno di tutte queste invendute? a fare i deficenti prima o poi....
chi troppo vuole nulla stringe!
o, hanno aspettato di poter avere un certo numero di ordini allettati dal prezzo e poi ZAC l'infilata!?
ma ognuno dica la sua ma a me sa di imbroglio, come quello dei 2000, non è che si sono accorti di qualche difetto e per non rimetterci nei richiami (5 anni di garanzia) non li consegnano, perchè magari col contagocce ma sarebbero dovuti arrivare!
o altrimenti li tengono per dei clienti particolari che non lascerebbero passare così senza battere ciglio un'offesa tale pena la defenestrazione dai loro mercati (germania, francia, olanda, austria,......)
Ho detto cio che pensavo
ciao a tutti

i motori 2000 vengono prodotti in corea e sono per tutti i mercati ... i 1700 in europa e solo per l'europa ... in tempi di attesa diversi dipendono da questo

infatti non l'ho presa ... per quei soldi si può comprare anche altro ... oltre tutto consuma molto di più e il 4x4 non serve ... se vivi in montagna anziche il 4x4 servono le gomme da neve ... in città o in autostrada la trazione integrane non entra mai in azione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso