Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maio io questo non lo so'...so solo che ci sono ancora ordini di novembre sia per i 1600 benzina che per i 1700 diesel
Quello di Nosovice è uno stabilimento tutto nuovo e non un'ampliamento di quello già esistente.
La i40 e la ix35 avranno linee differenti di produzione.
vorrai dire 150 gg. (vedi circolare degli inizi di aprile)
Ormai non so più che dire... Comunque hai ragione tu, volevo dire 150 gg. ma ho scritto 210 gg. in base ai post di
Knips, che mi hanno rovinato la giornata...
quindi la produzione della IX35 viene spostata da Ziino a Nosovice?
scusami... non volevo... ho fatto solo dei ragionamenti sui numeri di 4 ruote
si ma stiamo parlando di ottobre .... campa cavallo .... siamo fottuti ...Lo stabilimento si trova Zilina e sarà spostato a Nosovice dove ci saranno delle linee dedicate per la produzione di tutti i motori 2.0 e 1.6 e 1.7 e trazioni solo per il mercato europeo.
Lo stabilimento si trova Zilina e sarà spostato a Nosovice dove ci saranno delle linee dedicate per la produzione di tutti i motori 2.0 e 1.6 e 1.7 e trazioni solo per il mercato europeo.
bargi una domanda (senza pretesa di certezza) secondo te è possibile che la mia 2000 confort ordinata il 12 maggio 2010 mi arrivi entro il 31 di maggio 2011 come mi ha detto il concessionario o è meglio se mi metto il cuore in pace?
Si e saprò dirti qualcosa di più tra questa settimana e la prossima.
Per i 2.0 c'è un discorso particolare avviato.
Aggiungo, sto cercando di avere info precise dai piani alti e non dai conce.
Il lavoro è complesso e bisogna portarlo avanti con pazienza e oculatezza.
Abbiate fiducia.
Si e saprò dirti qualcosa di più tra questa settimana e la prossima.
Per i 2.0 c'è un discorso particolare avviato.
Aggiungo, sto cercando di avere info precise dai piani alti e non dai conce.
Il lavoro è complesso e bisogna portarlo avanti con pazienza e oculatezza.
Abbiate fiducia.
scusa bargi ma per i 1.7 prenotati (come nel mio caso a metà marzo) prima dellle circolari, circa i tempi pensi che ce la si possa fare per fine Luglio?? grazie
per questo non mi sbilancio troppo.