• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
mi hanno post.l'arrivo della ix da 60 gg presunti a 80-90 gg. Che ne pensate?
Grazie per gentile risposta...

... che sono frottole, poi se arriva meglio così!
Ciao, Marco.

Salve a tutti,
leggendo e rileggendo mi sono iscritto a questo utilissimo forum.
Sono in attesa di una ix35 1.7 crdi comfort black pearl ordinata il 13/02/2011(domenica ma giornata "porte aperte").
Il mio concessionario di Parma,per altro cortesi e gentilissimi,mi hanno post.l'arrivo della ix da 60 gg presunti a 80-90 gg. Che ne pensate?
Grazie per gentile risposta...

Beh io l'ho ordinata un giorno dopo di te, visto che i 60 gg. sono passati, direi che al momento hanno ragione...

Bargi..direi che sei un ottimo consulente..prendi in considerazione la cosa..per me faresti grandi cose e potresti in poco tempo far una grande carriera..aspetto notizie..

Grazie, ma preferisco quello che faccio da 20 anni ormai. :)

Anche se ormai vanno avanti solo con la nostra passione...

Quindi pensi che i tempi di consegna anche per chi ha fatto l'ordine a febbraio siano oltre i 150 gg.?

... la percentuale che questo accada è molto alta, poi, ripeto, se arriva è meglio così!
Ciao, Marco.

mi sembra che ormai siamo oltre il ridicolo . TUTTO QUESTO E' GROTTESCO .
FORSE ALLA HYUNDAI FAREBBERO BENE A SOSPENDERE TUTTI GLI ORDINI
A TEMPO INDETERMINATO E A RINFRESCARSI UN PO' LE IDEE SUL DA FARSI PERCHE'
DIRE ICHE ABBIAMO SUPERATO OGNI LIMITE DELLA DECENZA :x::x::x::x::x::x::x:

Kia ha bloccato la distribuzione di tutte le sportage provvedendo a telefonare a tutti i clienti per verificare la veridicità degli ordini, in quanto, a detta della circolare, leggendo il forum, si sarebbero accorti di diverse "anomalie". Tutto questo in attesa del passaggio di distribuzione da Koe a Kia. (se santi passerà da queste parti potrà spiegare meglio :) ) Il problema è che hyundai questo passaggio, per il cambio di distributore, lo ha già fatto, e le cose non sembrano essere cambiate. Forse bloccare le "bocce" e verificare lo stato attuale della situazione permetterebbe una gestione più ortodossa, corretta, e una programmazione più democratica. Il problema è che faccio l'architetto e non il manager... quindi lascio la palla ai manager hyundai riponendo fiducia in loro, immaginando che non sia facile neppure per loro...

La verifica è in corso anche da HMCI sui 2.0 al momento.

Beh io l'ho ordinata un giorno dopo di te, visto che i 60 gg. sono passati, direi che al momento hanno ragione...

io penso che per il 1.7 siamo già sui 120 gg. (analizzando gli ordini evasi) ma temo che i tempi si allungheranno... ho già pianificato l'estate senza che arrivi..

La verifica è in corso anche da HMCI sui 2.0 al momento.

... si lo so... parlavo anche dei 1.6 e dei 1.7 prima che anche con loro facciano una brutta figura.
Un discorso sulle immatricolazioni. Sul portale dell'automobilista è possibile interrogare il numero di immatricolazioni per marca.
Inserendo nelle query la marca "hyundai" l'intervallo "primo trimestre 2011" e la motorizzazione "1400/1600" (909 veicoli) e "1600/1800" (2618 veicoli),
restituisce un totale di 3527 hyundai immatricolate, e, occhio, non parlo di ix35, ma DI QUALSIASI HYUNDAI con cilindrata tra i 1400 e 1800 cc.
Possibile che abbiano venduto 500 macchine di altri modelli, o i numeri di 4ruote sono una follia? Oppure mi sbaglio io e di quella cilindrata esistono solo le ix35? Tu Bargi che dici?

Allegati

• 1600.jpg
    1600.jpg
    185,6 KB · Visite: 25
  • 1700.jpg
    1700.jpg
    184,6 KB · Visite: 12
MARZO 2011 CROSSOVER
1 NISSAN QASHQAI 2.596
2 NISSAN JUKE 1.426
3 DACIA DUSTER 956
4 HYUNDAI IX35 804
5 KIA SPORTAGE 722

Queste sono le immatricolazioni di sexi 2wd a marzo.

HYUNDAI IX20 930

quelle sopra sono nella top 10 delle più vendute per segmento

HYUNDAI 4.153 queste sono le auto immatricolate da HMCI a marzo
mancano circa 2400 auto che potrebbero essere in larga parte i10.

ho ordinato la mia ix35 1.7 CRDI 2WD comfort bianca in data 18.03.2011, il conce aveva detto 45 gg per la consegna, dopo qualche settimana siamo passati a 60 gg, questa sera mi ha detto che ci vuole fine maggio......... poveri NOI!!!!!!!

Kia ha bloccato la distribuzione di tutte le sportage provvedendo a telefonare a tutti i clienti per verificare la veridicità degli ordini, in quanto, a detta della circolare, leggendo il forum, si sarebbero accorti di diverse "anomalie". Tutto questo in attesa del passaggio di distribuzione da Koe a Kia. (se santi passerà da queste parti potrà spiegare meglio :) ) Il problema è che hyundai questo passaggio, per il cambio di distributore, lo ha già fatto, e le cose non sembrano essere cambiate. Forse bloccare le "bocce" e verificare lo stato attuale della situazione permetterebbe una gestione più ortodossa, corretta, e una programmazione più democratica. Il problema è che faccio l'architetto e non il manager... quindi lascio la palla ai manager hyundai riponendo fiducia in loro, immaginando che non sia facile neppure per loro...

Passo sempre di qua, anzi sono sempre qua anche se non scrivo:D, colgo l'occasione per dire che a volte trascrivo le informazioni che avete voi sulle IX (sempre citando che le prendo dal forum Hyundai), tanto ormai so per esperienza che tempo poco e si riflettono anche sulla Sportage. Quello che ha scritto faraone in parte è vero, nel senso che le telefonate a quanto so io non sono ancora partite, si spera le facciano e presto anche :x:. Come per la storia dell'impoverimento degli allestimenti, dell'aumento del listino e delle telefonate che vi avevo annunciato qui a inizio mese da parte di Hyundai, anche nel forum Sportage sono stato il primo ad annunciare il blocco delle consegne e l'arrivo prima o poi delle telefonate, tanto che ho pensato: "ma non è che porto sfiga???" :shock:. Noi (sportagisti) siamo in attesa di sviluppi, anche se si inizia a rumoreggiare, come qui anche da noi ci sono utenti che attendono le 1.600 e 1.700 da novembre/dicembre, inutile dirvi che dei 2.000 non c'è ombra, la differenza è che gli ordini delle Sportage 2.000 partono da ottobre. Ormai si è capito che non è colpa della IX35 se le Sportage non arrivano e non è colpa delle Sportage se le IX35 non arrivano

ma scusate ma allora non arriveranno più auto nei prossimi mesi se è vero che qui nel forum ho letto di utenti che hanno ordinato l'auto a gennaio e l'hanno già avuta consegnata dopo poco più di 90 gg. quindi in teoria dovrebbero esserci da smaltire ordini da fine dicembre in poi (mi riferisco al 1.7)

Non ti preoccupare c'è anche chi ha ordinato a gennaio e non sa ancora nulla, ormai sono 100 gg.

ho ordinato la mia ix35 1.7 CRDI 2WD comfort bianca in data 18.03.2011, il conce aveva detto 45 gg per la consegna, dopo qualche settimana siamo passati a 60 gg, questa sera mi ha detto che ci vuole fine maggio......... poveri NOI!!!!!!!

come ti capisco... stessa cosa anche a me... teniamo duro dai

Ragazzi mettetevi i fila e aspettate il vostro turno !!!

Scherzi a parte siamo tutti sulla stessa barca che va piano piano e continua a rallentare, SPEREM!!

... si lo so... parlavo anche dei 1.6 e dei 1.7 prima che anche con loro facciano una brutta figura.
Un discorso sulle immatricolazioni. Sul portale dell'automobilista è possibile interrogare il numero di immatricolazioni per marca.
Inserendo nelle query la marca "hyundai" l'intervallo "primo trimestre 2011" e la motorizzazione "1400/1600" (909 veicoli) e "1600/1800" (2618 veicoli),
restituisce un totale di 3527 hyundai immatricolate, e, occhio, non parlo di ix35, ma DI QUALSIASI HYUNDAI con cilindrata tra i 1400 e 1800 cc.
Possibile che abbiano venduto 500 macchine di altri modelli, o i numeri di 4ruote sono una follia? Oppure mi sbaglio io e di quella cilindrata esistono solo le ix35? Tu Bargi che dici?

Questi sono i dati ufficiali delle 2wd (2.0 diesel e benzina + 1.6 e 1.7)
Naturalmente la prevelenza sono 1.6 e 1.7.
Ciao

Allegati

• mar11_to10car.pdf
    21,6 KB · Visite: 44
Passo sempre di qua, anzi sono sempre qua anche se non scrivo:D, colgo l'occasione per dire che a volte trascrivo le informazioni che avete voi sulle IX (sempre citando che le prendo dal forum Hyundai), tanto ormai so per esperienza che tempo poco e si riflettono anche sulla Sportage. Quello che ha scritto faraone in parte è vero, nel senso che le telefonate a quanto so io non sono ancora partite, si spera le facciano e presto anche :x:. Come per la storia dell'impoverimento degli allestimenti, dell'aumento del listino e delle telefonate che vi avevo annunciato qui a inizio mese da parte di Hyundai, anche nel forum Sportage sono stato il primo ad annunciare il blocco delle consegne e l'arrivo prima o poi delle telefonate, tanto che ho pensato: "ma non è che porto sfiga???" :shock:. Noi (sportagisti) siamo in attesa di sviluppi, anche se si inizia a rumoreggiare, come qui anche da noi ci sono utenti che attendono le 1.600 e 1.700 da novembre/dicembre, inutile dirvi che dei 2.000 non c'è ombra, la differenza è che gli ordini delle Sportage 2.000 partono da ottobre. Ormai si è capito che non è colpa della IX35 se le Sportage non arrivano e non è colpa delle Sportage se le IX35 non arrivano

Mi raccomando non citarci troppo, in quel forum sono un pò "sensibili" (riferito da ex utenti nostri). :)

Ps. Bellissimo forum comunque, ben strutturato e tenuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso