• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma ci sono pure io !!!
In ritardo ...come la mia macchina :wallb:

Tale macchina, tale padrone !!!

Data ordine:18-12-2010
Data prevista consegna: 18-02-2011
Data consegna: indefinita
Modello: 1.7 Diesel Confort 2WD
Colore: sirius silver
Optional:Vernice metalizzata
Prezzo:23.000 €
Sconto: -
Permuta: -
Provincia d'acquisto: Milano

Ciao Ragazzi leggendo il forum nn ho esitato a registrarmi.
Anche io sono in trepida attesa della ix35. Ho ordinato il 1700 confort piston gray con navi bronzature extra e blockshaft il 7 Marzo 2011 a Taranto.
Sul contratto c'è scritto consegna 90 giorni. Il concessionario è estremamente ottimista (spero x lui) inquanto mi ha confermato che ki ha ordinato l'auto dopo il 15 marzo i tempi si sono allungati a 150 giorni.

Ho visto che Bargi, come al solito si sta prodigando molto per avere notizie certe da parte di HMCI, spero vivamente che sia la volta che diano notizie certe e affidabili, perchè rinunciare a questo gioiello sarebbe davvero un peccato.... quando l'avrò lavata per benino posterò finalmente le foto!!
Buona giornata a tutti
ciao,ale

avvistata bisarca con 2 sexi a bordo sulla A1 direzione milano nei pressi del casello di Melegnano, colore sirius silver e nera.... qualcuno di noi oggi stappa champagne per aver vinto il superenalotto....

torno tristemente in attesa

avvistata bisarca con 2 sexi a bordo sulla A1 direzione milano nei pressi del casello di Melegnano, colore sirius silver e nera.... qualcuno di noi oggi stappa champagne per aver vinto il superenalotto....

torno tristemente in attesa

...allora NON è la mia...:-(

Ciao Bargilero,
compilo anch'io la scheda. Che le statistiche di consegna possano essere da memento ai futuri acquirenti...

Data ordine: 27-11-2010
Data prevista consegna: 25-1-2011
Modello: 1.6 benzina comfort
Optional: da listino
Prezzo: 21.400 €
Provincia d'acquisto: Bergamo

Grazie.

Gymno

Scusate ma ci sono pure io !!!
In ritardo ...come la mia macchina :wallb:

Tale macchina, tale padrone !!!

Data ordine:18-12-2010
Data prevista consegna: 18-02-2011
Modello: 1.7 Diesel Confort 2WD
Optional:Vernice metalizzata
Prezzo:23.000 €
Provincia d'acquisto: Milano

Aggiunti alla lista. :)

Ciao Ragazzi leggendo il forum nn ho esitato a registrarmi.
Anche io sono in trepida attesa della ix35. Ho ordinato il 1700 confort piston gray con navi bronzature extra e blockshaft il 7 Marzo 2011 a Taranto.
Sul contratto c'è scritto consegna 90 giorni. Il concessionario è estremamente ottimista (spero x lui) inquanto mi ha confermato che ki ha ordinato l'auto dopo il 15 marzo i tempi si sono allungati a 150 giorni.

scusa ma tu pensi che chi ha ordinato solo 8 giorni dopo di te avrà 60 giorni in pù da aspettare?.. mah i concessionari ne dicono di belle... la verità è che per chi come noi ha ordinato a marzo, visto che le consegne continuano a rallentare non è più pensabile che l'auto arrivi entro l'estate (cioè entro 150gg.).. poi se ci sarà un improvvisa accellerazione ben venga... ma già auspicando i ritmi attuali di consegna, l'estate è ormai quasi certamente andata...

ogni conce dice la sua a quanto pare....ormai 1660 e 1700 siamo a 210gg..e i 150gg sono solo un'aspirinetta visto che io li ho passati gia e tutt'ora non so' ancora nulla...devono ancora evadere ordini dei 2000 di un anno fa e dei 1600 1700 di novembre dicembre 2010 considerando che queste motorizzazioni sono uscite a settembre..2 mesi dopo gia non erano in grado di soddisfare le richieste e pure in periodo di crisi economica dove comunque gli ordini sono minori rispetto ad altri anni..

posto un messaggio che penso sia andato perso....e che già avevo scritto....

ieri ho volontariamente ricontattato il numero verde di assistenza clienti a distanza di pochi giorni...e ho contato fino a 100, anzi fino a 100.000 per non esplodere.....solo perchè mi sono messo nei panni dei poveretti del call center che non sanno più quali balle raccontare ai clienti per colpa di altri.

La settimana scorsa mi è stato detto "siamo nei tempi, consegnamo mediamente a 90-120 gg" ieri mi hanno detto "il mio collega non avrà capito che era una 1.7, è arrivata una circolare da un mese che le consegne sono a 150gg".
evviva la coerenza.... almeno se si inventa una scusa che sia uguale per tutti.

Il conce, da buon venditore, per tenermi buono dice che visto che sono cambiati gli allestimento devono prima accontentare gli ordini vecchi, con il vecchio listino, e poi far partire la produzione dei nuovi allestimenti per cui dovremmo essere in dirittura d'arrivo.
non ci credo nemmeno se me lo mette per iscritto... penso che quando decideranno di cambiare gli allestimenti ci prenderemo quello che passa il convento....conteranno sul fatto che ci riterremo dei privilegiati solo per aver ricevuto la macchina.

ciao a tutti

Buon giorno !!! Oggi e' il mio il mio primo compimese mese di attesa (mi vergogno quasi a dirlo considerando che molti di voi sono in attesa da molto piu' tempo di me) e questo sabato per la prima volta da quando ho ordinato la sexy andro' a "salutare" il mio conce per sentire cosa mi racconta ... vi terro' aggiornati
Buona giornata a tutti

Buon giorno !!! Oggi e' il mio il mio primo compimese mese di attesa (mi vergogno quasi a dirlo considerando che molti di voi sono in attesa da molto piu' tempo di me) e questo sabato per la prima volta da quando ho ordinato la sexy andro' a "salutare" il mio conce per sentire cosa mi racconta ... vi terro' aggiornati
Buona giornata a tutti

facci sapere io sono oltre i 100 gg senza nessuna notizia

Buona giornata a tutti

secondo me ti conviene risparmiarti la visita perchè il concessionario ne sa quanto te e non è in grado di avere una data certa

inutile stressarlo

neppure hyundai italia è in grado di dare date certe quindi è inutile telefonare al numero verde o scrivere lettere di protesta

vedendo la data del tuo ordine per me l'auto la vedi nel 2012, salvo miracoli

quindi se l'auto ti serve in tempi ravvicinati è meglio se consideri altre opzioni

secondo me ti conviene risparmiarti la visita perchè il concessionario ne sa quanto te e non è in grado di avere una data certa

Neppure hyundai italia è in grado di dare date certe

vedendo la data dell'ordine per me l'auto la vedi nel 2012

...ma poi c'è la fine del mondo...quindi che l'hai ordinata a fare????
:)...dai, ridiamoci sopra che è meglio!!!!

...ma poi c'è la fine del mondo...quindi che l'hai ordinata a fare????
:)...dai, ridiamoci sopra che è meglio!!!!

si è meglio riderci sopra

il bello è che hyundai sta per lanciare

1-veloster

2-iX40

Kia è appena uscita con la nuova picanto

quindi dovranno fabbricare pure quelle

gli stabilimenti sono sempre e solo due (e fanno già i tripli turni)

per me le consegne andrannoa finire al 2013

inutile stressarlo

neppure hyundai italia è in grado di dare date certe quindi è inutile telefonare al numero verde o scrivere lettere di protesta

vedendo la data del tuo ordine per me l'auto la vedi nel 2012, salvo miracoli

quindi se l'auto ti serve in tempi ravvicinati è meglio se consideri altre opzioni

E' vero probabilmente anche lui ne sapra' meno di me pero' io penso che se tutti facessimo finta di neinte sarebbe come dire che' va tutto bene ..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso