• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il criterio di gestione ordini/consegne di hyundai è molto misterioso ... forse usano una formula magica che se viene pronunciata in lingua coreana da risultati imprevedibili

se usassero un criterio giusto il preordine di maggio del tuo concessionario non sarebbe dovuto andare a te (che hai fatto l'ordine a gennaio)ma a chi aspetta veramente l'auto da un anno.(niente di personale ma se si parla di correttezza bisogna dire le cose giuste).

se usassero un criterio giusto il preordine di maggio del tuo concessionario non sarebbe dovuto andare a te (che hai fatto l'ordine a gennaio)ma a chi aspetta veramente l'auto da un anno.(niente di personale ma se si parla di correttezza bisogna dire le cose giuste).

Sono d'accordissimo con te: questo dimostra che c'e' chi riesce ad aspettare meno anche avendo ordinato la vettura molto tempo dopo. Fortunati loro!!!:(:(:(:(
Ma non penso siail caso di Knips, perche' se ho ben capito lui l'ha ordinata a maggio 2010.....

non è un preordine del mio concessionario ... sono subentrato nell'ordine di uno dei tanti che ha rinunciato

un paio di mesi fa se volevo potevo comprare una style 184 CV lasciata libera dalla rinuncia dall'acquirente (l'auto è stata poi comprata da un tizio di modena passato per caso in quella concessionaria il giorno dopo) ma sinceramente 31.000 € per una ix35 mi sono parsi un po troppi anche se è una bellissima macchina

comunque per me non era un problema aspettare (avrei gestito diversamente la mia vecchia auto)... ma se mi si dice maggio ... maggio deve essere

PS: peraltro la style 184CV è stata offerta a tutti i clienti in attesa di un 2000 ma nessuno l'ha voluta

Sono d'accordissimo con te: questo dimostra che c'e' chi riesce ad aspettare meno anche avendo ordinato la vettura molto tempo dopo. Fortunati loro!!!:(:(:(:(
Ma non penso siail caso di Knips, perche' se ho ben capito lui l'ha ordinata a maggio 2010.....

forse la tempistica è in funzione dei preordini dei concessionari ... ad esempio il mio concessionario mi ha mostrato l'ordine.. da quanto mi è sembrato di capire sono stato inserito in un preordine precedennte di un mese e mezzo... chissà come Hyundai si comporta nella distribuzione delle auto cioè se vale l'ordine definitivo con l'inserimento dei dati o se prende in considerazione per le consegne i preordini ... bargi diceva che qualora i preordini non contengono i nominativi vengono messi in coda al sitema.. ma mi chiedevo: cosa succede se in un ordine del concessionario relativo ad n.. macchine alcune vengono inserite con i nominativi ed altre invece restano anonime .. e poi il concessionario li va "riempiendo" man mano"...? se nel frattempo nessun delle macchine dell'intero ordine viene consegnata il sistema riesce a riconoscere gli ordini fatti all'inizio e tutti gli altri man mano subentranti ??

Siamo un mercato di serie C

Date un'occhiata a questo articolo per vedere cosa succede ad esempio in inghilterra.
http://www.honestjohn.co.uk/news/buying-and-selling/2011-03/ix35/

In pratica offrono una 1.7 a chi e' in lunga attesa della 2.0 in attesa che arrivi e non in
sostituzione !

traduzione dell'ultima parte :

Tony Whitehorn, amministratore delegato di Hyundai UK ha commentato:
"La domanda di ix35 e lunga lista d'attesa dimostra la popolarità del mezzo,
ma siamo molto consapevoli dei disagi che questi ritardi stanno causando i nostri clienti.
Stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la situazione e costantemente
alla ricerca di modi per alleviare l'attesa. La soddisfazione del cliente è la nostra
priorità e ci auguriamo che questa offerta di un'alternativa ix35 sarà interessante per
i nostri clienti più a lungo attesa ".

Non sono inserita nella lista dei poveretti che sono in attesa della ix 35. Devo scrivere qui?

forse la tempistica è in funzione dei preordini dei concessionari ... ad esempio il mio concessionario mi ha mostrato l'ordine.. da quanto mi è sembrato di capire sono stato inserito in un preordine precedennte di un mese e mezzo... chissà come Hyundai si comporta nella distribuzione delle auto cioè se vale l'ordine definitivo con l'inserimento dei dati o se prende in considerazione per le consegne i preordini ... bargi diceva che qualora i preordini non contengono i nominativi vengono messi in coda al sitema.. ma mi chiedevo: cosa succede se in un ordine del concessionario relativo ad n.. macchine alcune vengono inserite con i nominativi ed altre invece restano anonime .. e poi il concessionario li va "riempiendo" man mano"...? se nel frattempo nessun delle macchine dell'intero ordine viene consegnata il sistema riesce a riconoscere gli ordini fatti all'inizio e tutti gli altri man mano subentranti ??

le modalità degli ordini sono misteriose

ad esempio a gennaio quando ho preso la mia ... nella concessionaria hyundai di Rovigo (dove passando mi ero fatto fare un preventivo) avevano 3 iX35 tutte in consegna per maggio e lasciate libere da clienti che avevano rinunciato:

un 2000 confort 4wd nero

un 2000 confort 2wd marrone

un 2000 confort 2wd grigio

so che le hanno vendute tutte in pochi giorni

e so anche che nella stessa concessionaria a marzo hanno piazzato 2 style 184CV lasciate libere da altri clienti che hanno rinunciato al momento dell'arrivo delle auto

non è un preordine del mio concessionario ... sono subentrato nell'ordine di uno dei tanti che ha rinunciato

un paio di mesi fa se volevo potevo comprare una style 184 CV lasciata libera dalla rinuncia dall'acquirente (l'auto è stata poi comprata da un tizio di modena passato per caso in quella concessionaria il giorno dopo) ma sinceramente 31.000 € per una ix35 mi sono parsi un po troppi anche se è una bellissima macchina

comunque per me non era un problema aspettare (avrei gestito diversamente la mia vecchia auto)... ma se mi si dice maggio ... maggio deve essere

PS: peraltro la style 184CV è stata offerta a tutti i clienti in attesa di un 2000 ma nessuno l'ha voluta

la style 184cv è stata offerta a tutti i clienti in attesa del 2000? ma dai !!! certo che di cose strane te ne capita!!!(persone che passano per caso e acquistano l'auto che viene aspettata per mesi, stranieri che ti fanno provare la macchina ecc.....)

la style 184cv è stata offerta a tutti i clienti in attesa del 2000? ma dai !!! certo che di cose strane te ne capita!!!(persone che passano per caso e acquistano l'auto che viene aspettata per mesi, stranieri che ti fanno provare la macchina ecc.....)

quoto

Non sono inserita nella lista dei poveretti che sono in attesa della ix 35. Devo scrivere qui?

Copia e incolla quanto sotto riportato completando con i tuoi dati, Bargi penserà ad inserirti.

Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:

Buona attesa

sul lago di garda il 70% dei turisti é deutch e molti hanno casa di proprietà

sul resto libero di crederci o meno

una concessionaria seria si comporta cosi ... una furba vende l'auto e ha fatto una vendita in piu

comunque il fatto che l'auto sia stata offerta a tutti i clienti in attesa di un 2000 me lo ha detto il concessionario un paio di settimane fa quando sono andato a dirgli che avevo venduto il mio Rav4 e che non avevo quindi auto da rientrare e chiacchierando gli ho chiesto notizie della Style 184CV di marzo

the end

quindi i 1600 stanno arrivando

...Mi spiace per te e, anche per me che l'avevo scelta, ma di benzina non se ne parla, ho dirottato tutto su 1.7 crdi confort bianca.
Meglio che due dita in un occhio, basta che l'antiparticolato faccia il bravo che se è come quello della Zafira mi arrabbio!
Ciao a tutti

Copia e incolla quanto sotto riportato completando con i tuoi dati, Bargi penserà ad inserirti.

Grazie mile....

Data ordine: 13/12/2010
Data prevista consegna: 31/01/2011
Data consegna: chi lo sa........
Modello: 2.0 benzina confort 4wd
Colore: cassa white
Optional: cambio automatico
Prezzo: 27000
Sconto: /
Permuta: No
Provincia d'acquisto: Brescia

eccola qui la mia bambina:hiding::hiding::hiding::hiding::hiding:

piuttosto ragazzi volevo segnalarvi come dalla lista degli ordini del forum (è solo un piccolo campione) si evidenzi il calo degli ordini ... nel mese di aprile risulta un solo ordine acquisito alla lista... sarà un caso ma .... forse chi si è avvicinato al forum solo per cercare qualche recensione ha "annusato" il problema delle consegne e ha girato subito alla larga.. poi cè stata "striscia.." se è così sarà una bella botta per Hyundai.. è proprio quello che si meritano.. se poi ci fannno rompere le scatole anche a noi e cominciamo a disdettare..

io so che il telaio viene attribuito alla concessionaria quando le macchine sono a livorno

poi credo che sia la concessionaria a distribuire ai sui clienti secondo l'ordine cronologico di ordine

probabilmente quindi gli ordini dei concessionari sono anonimi

dal conc ho saputo che recentemente hyundai ha voluto tutti i nomi e i numeri di telefono dei clienti in attesa per tefonare ad ognuno... non so se a qualcuno hanno telefonato ... qui nel forum non ho sentito nessuno

Data ordine: 12 maggio 2010
Data prevista consegna: entro 31 maggio 2011
Data consegna:
Modello: Confort 2WD 136CV
Colore: bianco
Optional:
Prezzo:24.000
Sconto:
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.