• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima o poi arriverà la fine del tunnel....

Guarda non so più cosa aspettarmi...e ho appena sentito ancora il mio concessionario e non sa dire proprio nulla di nuovo, se non che la mia dovrebbe essere una delle prossime da consegnare...dice...da gennaio ahahahahahahahahahahahahaha

faccio 10000/12000 km l'anno...quindi i consumi per me non sono un problema

io 40.000 quindi speriamo che consumi poco ... il rav4 che che avevo era un 4X4 e beveva come una spugna

se fai quel chilometraggio hai fatto bene a prendere il benzina

:(ARRIVATAAAAAAAAA........ARRIVATAaaaaaaa.........

Sè, arrivata un'altra legnata, un'altro giorno buio senza alcun contatto telefonico, il buio più completo sul telefonino.....
Ma che stresss voglio la mia SEXI.
Ogni giorno questo forum è sempre più frequentato da persone che aspettano :(

io 40.000 quindi speriamo che consumi poco ... il rav4 che che avevo era un 4X4 e beveva come una spugna

se fai quel chilometraggio hai fatto bene a prendere il benzina

si adesso ho un diesel che in quasi 8 anni non ha nemmeno 93000 km quindi ho preferito tornare sul benzina

non è un preordine del mio concessionario ... sono subentrato nell'ordine di uno dei tanti che ha rinunciato

un paio di mesi fa se volevo potevo comprare una style 184 CV lasciata libera dalla rinuncia dall'acquirente (l'auto è stata poi comprata da un tizio di modena passato per caso in quella concessionaria il giorno dopo) ma sinceramente 31.000 € per una ix35 mi sono parsi un po troppi anche se è una bellissima macchina

comunque per me non era un problema aspettare (avrei gestito diversamente la mia vecchia auto)... ma se mi si dice maggio ... maggio deve essere

PS: peraltro la style 184CV è stata offerta a tutti i clienti in attesa di un 2000 ma nessuno l'ha voluta

Anche le comfort 184 e le classic vengono offerte ai clienti in attesa.

Date un'occhiata a questo articolo per vedere cosa succede ad esempio in inghilterra.
http://www.honestjohn.co.uk/news/buying-and-selling/2011-03/ix35/

In pratica offrono una 1.7 a chi e' in lunga attesa della 2.0 in attesa che arrivi e non in
sostituzione !

traduzione dell'ultima parte :

Tony Whitehorn, amministratore delegato di Hyundai UK ha commentato:
"La domanda di ix35 e lunga lista d'attesa dimostra la popolarità del mezzo,
ma siamo molto consapevoli dei disagi che questi ritardi stanno causando i nostri clienti.
Stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la situazione e costantemente
alla ricerca di modi per alleviare l'attesa. La soddisfazione del cliente è la nostra
priorità e ci auguriamo che questa offerta di un'alternativa ix35 sarà interessante per
i nostri clienti più a lungo attesa ".

Questo articolo era già stato segnalato QUI.
In Inghilterra gli ordini della ix35 sono 1.500 all'anno.

forse la tempistica è in funzione dei preordini dei concessionari ... ad esempio il mio concessionario mi ha mostrato l'ordine.. da quanto mi è sembrato di capire sono stato inserito in un preordine precedennte di un mese e mezzo... chissà come Hyundai si comporta nella distribuzione delle auto cioè se vale l'ordine definitivo con l'inserimento dei dati o se prende in considerazione per le consegne i preordini ... bargi diceva che qualora i preordini non contengono i nominativi vengono messi in coda al sitema.. ma mi chiedevo: cosa succede se in un ordine del concessionario relativo ad n.. macchine alcune vengono inserite con i nominativi ed altre invece restano anonime .. e poi il concessionario li va "riempiendo" man mano"...? se nel frattempo nessun delle macchine dell'intero ordine viene consegnata il sistema riesce a riconoscere gli ordini fatti all'inizio e tutti gli altri man mano subentranti ??

Gli ordini senza contratto abbinato rimangono sempre indietro.
Quando a un preordine viene associato un contratto questo prende la data di abbinamento come anzianità.
L'ordine con il nome disdetto avrà sempre la data di abbinamento e non quella di subentro.
Appunto per questo stanno verificando gli ordini, per eliminare quelli disdetti e che conce. non hanno revocato a sistema.

Anche le comfort 184 e le classic vengono offerte ai clienti in attesa.

immagino... daltra parte se chi ha ordinato la macchina poi rinuncia non credo che le concessionarie cancellino gli ordini in essere ... tanto sanno che visti i tempi di attesa le vendono in pochi giorni e in ogni caso fanno volumi in più che a fine anno si traducono in sconti da parte della casa

se compri una di quelle libere l'unico problema è che devi comprare quello che c'è ... io non ho potuto ad esempio scegliere il colore

non è un preordine del mio concessionario ... sono subentrato nell'ordine di uno dei tanti che ha rinunciato

un paio di mesi fa se volevo potevo comprare una style 184 CV lasciata libera dalla rinuncia dall'acquirente (l'auto è stata poi comprata da un tizio di modena passato per caso in quella concessionaria il giorno dopo) ma sinceramente 31.000 € per una ix35 mi sono parsi un po troppi anche se è una bellissima macchina

comunque per me non era un problema aspettare (avrei gestito diversamente la mia vecchia auto)... ma se mi si dice maggio ... maggio deve essere

PS: peraltro la style 184CV è stata offerta a tutti i clienti in attesa di un 2000 ma nessuno l'ha voluta

Questa cosa, se vera, mi fa letteralmente imbestialire dato che io e un'altra persona aspettiamo la style 184 CV da luglio 2010...noi la vogliamo!!!

io so che il telaio viene attribuito alla concessionaria quando le macchine sono a livorno

poi credo che sia la concessionaria a distribuire ai sui clienti secondo l'ordine cronologico di ordine

probabilmente quindi gli ordini dei concessionari sono anonimi

dal conc ho saputo che recentemente hyundai ha voluto tutti i nomi e i numeri di telefono dei clienti in attesa per tefonare ad ognuno... non so se a qualcuno hanno telefonato ... qui nel forum non ho sentito nessuno

Assolutamente non è così.
Il conce. carica a sistema l'ordine che viene convalidato.
La macchiana di quell'ordine viene prodotta in fabbrica e spedita a Livorno.
Il telaio a quel punto viene associato al nome del cliente (dal sistema gestione ordini di Hyundai) e viene scaricato in conce. dopo 10/15gg.

immagino... daltra parte se chi ha ordinato la macchina poi rinuncia non credo che le concessionarie cancellino gli ordini in essere ... tanto sanno che visti i tempi di attesa le vendono in pochi giorni e in ogni caso fanno volumi in più che a fine anno si traducono in sconti da parte della casa

se compri una di quelle libere l'unico problema è che devi comprare quello che c'è ... io non ho potuto ad esempio scegliere il colore

Ti ho già risposto nei post successivi.
La verifica in atto è viene fatta proprio per evitare quello che dici tu.

Questa cosa, se vera, mi fa letteralmente imbestialire dato che io e un'altra persona aspettiamo la style 184 CV da luglio 2010...noi la vogliamo!!!

non ho motivo di raccontare palle ... comunque non ti so dire di quando erano gli ordini ma le auto c'erano ... come ho già scritto un mio conoscente poco prima di pasqua ha comprato un 2000 classic a padova lasciata libera dall'acquirente ed era la prima volta che entrava in una concessionaria hyundai (o almeno cosi mi ha detto)

Andrea quella Style poteva essere tranquillamente di un'ordine precedente al tuo e poi disdetto.

non ho motivo di raccontare palle ... comunque non ti so dire di quando erano gli ordini ma le auto c'erano ... come ho già scritto un mio conoscente poco prima di pasqua ha comprato un 2000 classic a padova lasciata libera dall'acquirente ed era la prima volta che entrava in una concessionaria hyundai (o almeno cosi mi ha detto)

Scusa ma ti sei assicurato che quella classic non è stata proposta e rifiutata dai clienti in attesa di quel conce.???
Mi mandi il nome del conce. via pm???
Grazie

Andrea quella Style poteva essere tranquillamente di un'ordine precedente al tuo e poi disdetto.

Sì ma il nostro amico parla di versioni Style disponibili e offerte a tutti coloro che avevano in essere ordini di 2.0 puntualmente rifiutate perchè troppo costose...e a noi che ne stiamo aspettando ben 2 da luglio 2010 neanchè ci fanno una telefonata???Incredibile...

Sì ma il nostro amico parla di versioni Style disponibili e offerte a tutti coloro che avevano in essere ordini di 2.0 puntualmente rifiutate perchè troppo costose...e a noi che ne stiamo aspettando ben 2 da luglio 2010 neanchè ci fanno una telefonata???Incredibile...

Ma offerte da chi??
Da quel conce. che aveva degli ordini disdetti e che non ha annullato e gli sono arrivati lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso