• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... ho mamma mia quante volte ho sentito ripetere questa frase in questa lunga AGONIA che dura da undici mesi!
Ciao, Marco.

immagino...comunque ho detto loro che a giugno (data di scadenza dei 90 giorni oltre la data prevista dal contratto) ritirerò o la macchina oppure la caparra...sperando sempre che nel frattempo arrivi l'auto...incrociamo le dita dai!!!!

sentito il concessionario ... su maggio non si pronuncia ma ... si potrebbe slittare a giugno ... ahi

la bella notizia ( dopo l'ennesima telefonata in concessionaria ) è che gli autisti delle bisarche hanno confermato che i piazzali della Hyundai italia sono pieni di ix35 in attesa di essere sdoganate....

Secondo me non c'è trippa per gatti....le conc. sanno almeno 10-15 gg prima le macchine in consegna...per cui se non si è stati chiamati... a meno di cambiare allestimento,colore,motore e cilindrata...... nada;)

esiste anche un'altra possibilità che qui nessuno ha mai preso in considerazione

e cioè che qualche concessionario sia in ritardo con i pagamenti con hyundai e che quindi le auto non gli vengano mandate o gli vengano mandate con il contagocce ... questo potrebbe spiegare certi ritardi

Questo non può accadere, le macchine per essere immatricolate hanno bisogno del certificato di conformità.
Questo certificato viene inviato dalla hyundai ad un' istituto bancario a cui si appoggia il concessione.
Questo certificato può essere rilasciato dalla banca solo previo pagamento del dovuto a hyundai per l'auto.
Senza quello non si può essere immatricolate, è una sorta di tutela.
Però ti chiedo cortesemente di verificare le cose che scrivi prima di scriverle.
Ti ripeto la gente dice un sacco di cose ma queste cose vanno filtrate e verificate.
Non Possiamo prendere tutto per oro colato.
Già la situazione è quella che è poi ci mettiamo pure queste cose. . .
Grazie per la comprensione :)

Ciao a tutti sono registrato al forum da qualche settimana ma oltre la presentazione non avevo mai scritto ma leggo tutti i giorni. Volevo inserire i dati della mia auto così Bargi li potrà inserire.

Data ordine: 18/03/2011
Data prevista consegna: 60 gg lavorativi
Data consegna. ?
Modello: ix35 1.7 115 cv
Colore: Bianco
Optinal: Nessuno
Prezzo: 22200
sconto: 1500
Permuta: Nessuna
Provincia d'acquisto: Catania

Spero che i dati siano scritti correttamente, inoltre spero che l'auto arrivi nei tempi previsti anche se da quello che leggo mi sembra quasi impossibile........non so che fare sono anche senza macchina visto che quella che avevo l'ho gia vendutà......speriamo bene.........Vorrei anche evidenziare che a Catania c'è anche una concessionari multi marche nuovo/usato che ha sempre ix35 ma a prezzi leggermente più alti....ed adesso mi mangio le mani per non averla presa là.......che mi consigliate ci rivado???? Ciaoooooooooooooooo

Ciao a tutti sono registrato al forum da qualche settimana ma oltre la presentazione non avevo mai scritto ma leggo tutti i giorni. Volevo inserire i dati della mia auto così Bargi li potrà inserire.

Data consegna. ?

Spero che i dati siano scritti correttamente, inoltre spero che l'auto arrivi nei tempi previsti anche se da quello che leggo mi sembra quasi impossibile........non so che fare sono anche senza macchina visto che quella che avevo l'ho gia vendutà......speriamo bene.........Vorrei anche evidenziare che a Catania c'è anche una concessionari multi marche nuovo/usato che ha sempre ix35 ma a prezzi leggermente più alti....ed adesso mi mangio le mani per non averla presa là.......che mi consigliate ci rivado???? Ciaoooooooooooooooo

Benvenuto, grazie per la firma.
Appena posso aggiorno la lista :)

Questo non può accadere, le macchine per essere immatricolate hanno bisogno del certificato di conformità.
Questo certificato viene inviato dalla hyundai ad un' istituto bancario a cui si appoggia il concessione.
Questo certificato può essere rilasciato dalla banca solo previo pagamento del dovuto a hyundai per l'auto.
Senza quello non si può essere immatricolate, è una sorta di tutela.
Però ti chiedo cortesemente di verificare le cose che scrivi prima di scriverle.
Ti ripeto la gente dice un sacco di cose ma queste cose vanno filtrate e verificate.
Non Possiamo prendere tutto per oro colato.
Già la situazione è quella che è poi ci mettiamo pure queste cose. . .
Grazie per la comprensione :)

scusa bargi ... era un'idea che mi è venuta dopo che ho sentito che la concessionaria SEAT di Verona è fallita

ignoro i meccanismi con cui le auto vengono pagate dai concessionari alla hyundai Italia

il tuo intervento chiarisce che questa possibilità non esiste

Data consegna. ?

quando i beni scarseggiano ... il mercato nero fiorisce

:p

certo che l'armata è in rotta e lo stato maggiore si è fatto sfuggire di mano il controllo delle operazioni

non vorrei mai che davanti a qualche concessionaria hyundai si assistesse a duelli tra clienti in attesa per contendersi l'unica iX35 scaricata dalla bisarca da mesi

:p

Guarda che quasi tutti i conce. propongono ai clienti in attesa il passaggio ad altre versioni.
Abbiamo l'esempio sul forum, gli ultimi 2 sono stati ugodance e pdiego77.
Se vedi nella lista acquirenti abbiamo molti cambi di versione su proposta dei conce.

bargi io aspetto la prossima settimana se non arriva la mia 1600 passerò al 2000 in pronta consegna :shock:

bargi io aspetto la prossima settimana se non arriva la mia 1600 passerò al 2000 in pronta consegna :shock:

Si avevo letto, ti portavo da esempio come proposta fatta dal conce. in alternativa al tuo ordine. ;)

la bella notizia ( dopo l'ennesima telefonata in concessionaria ) è che gli autisti delle bisarche hanno confermato che i piazzali della Hyundai italia sono pieni di ix35 in attesa di essere sdoganate....

incrociamo le dita allora, sperando che sia la volta buona per molti di noi!

hai ragione purtoppo l' ho toccato sulla mia pelle considera solo che il mio ordine era di marzo e un po' per colpa dei ritardi ma sopratutto per colpa del concessionario ad oggi ancora non ho la macchina, malgrado gli ordini marzo sono stati tutti evasi. Il problema e che Hyundai dovrebbe togliere la licenza del marchio o quantomeno informare i loro clienti dell' incapacita' dei concessionari e radiarli dal sito ufficiale. Complimenti ancora....

non è un preordine del mio concessionario ... sono subentrato nell'ordine di uno dei tanti che ha rinunciato

un paio di mesi fa se volevo potevo comprare una style 184 CV lasciata libera dalla rinuncia dall'acquirente (l'auto è stata poi comprata da un tizio di modena passato per caso in quella concessionaria il giorno dopo) ma sinceramente 31.000 € per una ix35 mi sono parsi un po troppi anche se è una bellissima macchina

comunque per me non era un problema aspettare (avrei gestito diversamente la mia vecchia auto)... ma se mi si dice maggio ... maggio deve essere

PS: peraltro la style 184CV è stata offerta a tutti i clienti in attesa di un 2000 ma nessuno l'ha voluta

hai il solito dono di J.K.ROWLING,lei ci ha fatto una fortuna. pensaci

In Inghilterra gli ordini della ix35 sono 1.500 all'anno.
quindi mi stai dicendo che in inghilterra sono andati in mer4a per circa 120 consegne al mese .. andiamo bene !

quindi mi stai dicendo che in inghilterra sono andati in mer4a per circa 120 consegne al mese .. andiamo bene !

No volevo dire che gli ordini in attesa sono pochi ed è più facile proporre una cosa del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso