• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contenta per te! Auguri!!!!!
n.b. ti ho mandato un mess in priv

fatto hai ricevuto?

che ne pensi?

Penso che già il fatto che sia un multimarche e che si appoggi ad uno ufficiale la dice lunga.
Evidentemente non aveva molti ordini da evadere e comunque non è detto che l'abbia proposto ai sui clienti in attesa e sia stato rifiutato.
Naturalmente se nessuno dei suoi in attesa l'ha voluto poteva tranquillamnte venderlo al primo cliente interessato ad acquistarlo.

ciao a tutti.caro knipsmacoppe guarda la mia firma.a me non anno consegnato ancora nienta:x:

Penso che già il fatto che sia un multimarche e che si appoggi ad uno ufficiale la dice lunga.
Evidentemente non aveva molti ordini da evadere e comunque non è detto che l'abbia proposto ai sui clienti in attesa e sia stato rifiutato.
Naturalmente se nessuno dei suoi in attesa l'ha voluto poteva tranquillamnte venderlo al primo cliente interessato ad acquistarlo.

ti ho mandato un altro messaggio relativo ad altri che hanno avuto l'iX35 senza nessuna attesa ... tieni presente che le auto le ho viste di persona

credo che dipenda dal concessionario ... il mio per la style 184 CV ha chiamato i clienti in attesa (me compreso) non so in quale ordine e nessuno l'ha voluta comprare per il prezzo e giustamente l'ha venduta al primo che si è presentato deciso a comprarla

quindi non ha fatto niente di illegale ...

so che ha più di 70 iX35 in ordine (in gran parte 1700) e sicuramente qualcuno stremato rinuncerà ... se nessuno le vuole le vende a chi si presenta

ti ho mandato un altro messaggio relativo ad altri che hanno avuto l'iX35 senza nessuna attesa ... tieni presente che le auto ho viste di persona

credo che dipenda dal concessionario ... il mio per la style 184 CV ha chiamato i clienti in attesa (me compreso) non so in quale ordine e nessuno l'ha voluta comprare per il prezzo e giustamente l'ha venduta al primo che si è presentato deciso a comprarla

Guarda che quasi tutti i conce. propongono ai clienti in attesa il passaggio ad altre versioni.
Abbiamo l'esempio sul forum, gli ultimi 2 sono stati ugodance e pdiego77.
Se vedi nella lista acquirenti abbiamo molti cambi di versione su proposta dei conce.

Guarda che quasi tutti i conce. propongono ai clienti in attesa il passaggio ad altre versioni.
Abbiamo l'esempio sul forum, gli ultimi 2 sono stati ugodance e pdiego77.
Se vedi nella lista acquirenti abbiamo molti cambi di versione su proposta dei conce.

infatti ... non ce niente di cui scandalizzarsi ... che deve fare un concessionario se gli arrivano le macchine e chi le ha ordinate non le vuole piu?

Io penso che la verità su quanto è accaduto e sta ancora accadendo non verrà mai fuori: la Hyundai scarica le colpe sui concessionari e i concessionari fanno spallucce dicendo che la colpa è di Hyundai che non consegna.
Sicuramente mi rimane difficile credere che una persona che ha ordinato l'auto addirittura a pochi giorni dal lancio (vedi PAOLONE78, che l'ha ordinata il 24 marzo 2010; e quanti altri ce ne sono a livello nazionale?) sia ancora in attesa perché il suo ordine ancora non è stato smaltito; il discorso pre-ordini, rinunce, ecc, lascia il tempo che trova di fronte a questi casi. Ricordo che nella circolare del 4 dicembre si parlava di 5 ordini di marzo ancora da evadere e che sarebbero stati evasi entro dicembre 2010; io ho conosciuto 3 persone che hanno acquistato la ix35 nella mia stessa concessionaria proprio a marzo 2010 e a dicembre non hanno avuto l'auto: quanti altri clienti sul territorio nazionale hanno ordinato a marzo e sono ancora in attesa?. Poi possiamo inventarci che l'ordine effettivo è stato inserito qualche giorno dopo ma, ragazzi, con tutte queste ipotesi non se ne esce

Appunto le propone a quelli in attesa e se non le vogliono le vende a chi entra nella concessionaria.
Quindi ci sono clienti "fortunati" come il tuo amico che non fanno la coda per attendere con un unico aspetto negativo, devono accontentarsi di quello che gli viene offerto.

con tutte queste ipotesi non se ne esce

... purtroppo esiste solamente una realtà data dai fatti e cioè ci sono ordini non evasi che oramai hanno raggiunto quota 12 mesi e anche oltre e ad oggi Hyundai non è ancora in grado di dirci quando si degnerà di consegnarci questa benedetta/dannata auto!
Ciao, Marco.

Appunto le propone a quelli in attesa e se non le vogliono le vende a chi entra nella concessionaria.
Quindi ci sono clienti "fortunati" come il tuo amico che non fanno la coda per attendere con un unico aspetto negativo, devono accontentarsi di quello che gli viene offerto.

infatti è "c@@o" ... ad esempio nel mio caso non volevo il color bianco e tante volte ho telefonato in conc per sapere se per caso si era liberata qualche 2000confort nera o piston grey ... niente ... solo qualche 1700

quindi o bianca o bianca

alla fine mi sono fatto piacere il bianco

per inciso il 184cv style era bianca

esiste anche un'altra possibilità che qui nessuno ha mai preso in considerazione

e cioè che qualche concessionario sia in ritardo con i pagamenti con hyundai e che quindi le auto non gli vengano mandate o gli vengano mandate con il contagocce ... questo potrebbe spiegare certi ritardi

la bella notizia ( dopo l'ennesima telefonata in concessionaria ) è che gli autisti delle bisarche hanno confermato che i piazzali della Hyundai italia sono pieni di ix35 in attesa di essere sdoganate....

esiste anche un'altra possibilità che qui nessuno ha mai preso in considerazione

e cioè che qualche concessionario sia in ritardo con i pagamenti con hyundai e che quindi le auto non gli vengano mandate o gli vengano mandate con il contagocce ... questo potrebbe spiegare certi ritardi

... allora andiamo bene!
Ciao, Marco.

la bella notizia ( dopo l'ennesima telefonata in concessionaria ) è che gli autisti delle bisarche hanno confermato che i piazzali della Hyundai italia sono pieni di ix35 in attesa di essere sdoganate....

... e noi siamo pronti ad accoglierle!
Ciao, Marco.

andiamo bene !!!! e cosa aspettano che si formino le ragnatele !?!?!?

andiamo bene !!!! e cosa aspettano che si formino le ragnatele !?!?!?

no, solo un pò di ruggine :)....comunque su facebook sono iscritto anche al gruppo creato dal concessionario dove ho prenotato la sexi..e ieri hanno scritto"Bella la nuova pubblicità HYUNDAI accompagnata dall'illustre voce di Giancarlo Giannini...che ve ne pare?" e io ho risposto..."la pubblicità è splendida...la voce anche...l'auto potrò dirlo appena mi arriva:-("...ecco la risposta.."Siamo profondamente dispiaciuti della situazione che stai vivendo, purtroppo la disponibilità del modello, ne le note ufficiali dipendono da noi. Siamo fiduciosi che si risolva tutto con la consegna della tua splendida ix35. Se ci saranno novità nei prossimi giorni ti informeremo subito."...quindi nessuna news...

è vero o è uno scherzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso