KnipsMacoppe
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 455
- Provincia
- Verona VR
Vai sul mio nick e clicca su invia messaggio privato
fatto hai ricevuto?
che ne pensi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai sul mio nick e clicca su invia messaggio privato
fatto hai ricevuto?
che ne pensi?
Penso che già il fatto che sia un multimarche e che si appoggi ad uno ufficiale la dice lunga.
Evidentemente non aveva molti ordini da evadere e comunque non è detto che l'abbia proposto ai sui clienti in attesa e sia stato rifiutato.
Naturalmente se nessuno dei suoi in attesa l'ha voluto poteva tranquillamnte venderlo al primo cliente interessato ad acquistarlo.
ti ho mandato un altro messaggio relativo ad altri che hanno avuto l'iX35 senza nessuna attesa ... tieni presente che le auto ho viste di persona
credo che dipenda dal concessionario ... il mio per la style 184 CV ha chiamato i clienti in attesa (me compreso) non so in quale ordine e nessuno l'ha voluta comprare per il prezzo e giustamente l'ha venduta al primo che si è presentato deciso a comprarla
ciao a tutti.caro knipsmacoppe guarda la mia firma.a me non anno consegnato ancora nienta![]()
Guarda che quasi tutti i conce. propongono ai clienti in attesa il passaggio ad altre versioni.
Abbiamo l'esempio sul forum, gli ultimi 2 sono stati ugodance e pdiego77.
Se vedi nella lista acquirenti abbiamo molti cambi di versione su proposta dei conce.
Penso che già il fatto che sia un multimarche e che si appoggi ad uno ufficiale la dice lunga.
Evidentemente non aveva molti ordini da evadere e comunque non è detto che l'abbia proposto ai sui clienti in attesa e sia stato rifiutato.
Naturalmente se nessuno dei suoi in attesa l'ha voluto poteva tranquillamnte venderlo al primo cliente interessato ad acquistarlo.
con tutte queste ipotesi non se ne esce
Appunto le propone a quelli in attesa e se non le vogliono le vende a chi entra nella concessionaria.
Quindi ci sono clienti "fortunati" come il tuo amico che non fanno la coda per attendere con un unico aspetto negativo, devono accontentarsi di quello che gli viene offerto.
esiste anche un'altra possibilità che qui nessuno ha mai preso in considerazione
e cioè che qualche concessionario sia in ritardo con i pagamenti con hyundai e che quindi le auto non gli vengano mandate o gli vengano mandate con il contagocce ... questo potrebbe spiegare certi ritardi
la bella notizia ( dopo l'ennesima telefonata in concessionaria ) è che gli autisti delle bisarche hanno confermato che i piazzali della Hyundai italia sono pieni di ix35 in attesa di essere sdoganate....
la bella notizia ( dopo l'ennesima telefonata in concessionaria ) è che gli autisti delle bisarche hanno confermato che i piazzali della Hyundai italia sono pieni di ix35 in attesa di essere sdoganate....
andiamo bene !!!! e cosa aspettano che si formino le ragnatele !?!?!?