• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... pare che tutti i 2000 diesel ordinati fino a giugno 2010 siano in arrivo nei prossimi due mesi (fonte il mio concessionario)

Hai visto, anche se ho una settimana di anzianita' in piu' e un intervista a Striscia, la macchina l'hai presa prima tu!!! Complimenti e goditela tutta, che te la meriti. Ciao e ci vediamo al raduno di settembre, consegne permettendo.:D:D:D:D:D:D:D

Ci vedremo sicuramente!!

Quello di Nosovice è uno stabilimento tutto nuovo e non un'ampliamento di quello già esistente.
La i40 e la ix35 avranno linee differenti di produzione.

...Ma che cosa ce ne frega a noi di uno stabilimento che partirà ad ottobre, se partirà poi, perchè a novembre del 2010
si diceva che sarebbe stato operativo già da aprile 2011, ed ora invece si parla di ottobre 6 MESI DOPO:
IN TERMINE DI STIME DEI TEMPI QUELLI DELLA HYUNDAI NON LI BATTE PROPRIO NESSUNO!!!
Non voglio pensare che lo stabilimento di Nosovice, operativo ad ottobre, risolverà i miei, i nostri problemi,
DEVONO ESSERE RISOLTI ASSOLUTAMENTE PRIMA!!!!

...Ma che cosa ce ne frega a noi di uno stabilimento che partirà ad ottobre, se partirà poi, perchè a novembre del 2010
si diceva che sarebbe stato operativo già da aprile 2011, ed ora invece si parla di ottobre 6 MESI DOPO:
IN TERMINE DI STIME DEI TEMPI QUELLI DELLA HYUNDAI NON LI BATTE PROPRIO NESSUNO!!!
Non voglio pensare che lo stabilimento di Nosovice, operativo ad ottobre, risolverà i miei, i nostri problemi,
DEVONO ESSERE RISOLTI ASSOLUTAMENTE PRIMA!!!!

Forse ti è sfuggita la parte del discorso prima di questo post.
Si parlava dei nuovi ordini 1.6 e 1.7 che sono arrivati a 210 gg. come stima e l'utente ipotizzava la consegna di questi ordini per il 2° semestre 2012.
Il discorso del nuovo stabilimento non era riferito ai 2.0.
Sicuramente a voi non ve e frega niente.

Forse ti è sfuggita la parte del discorso prima di questo post.
Si parlava dei nuovi ordini 1.6 e 1.7 che sono arrivati a 210 gg. come stima e l'utente ipotizzava la consegna di questi ordini per il 2° semestre 2012.
Il discorso del nuovo stabilimento non era riferito ai 2.0.
Sicuramente a voi non ve e frega niente.

bargi hai un'idea (anche approssimativa) di quante iX 35 sono in ordine in italia a tutt'oggi?

No ma spero di saperlo a breve

la mia è solo curiosità .... sono fiducioso di avere presto la macchina ... dopo il giretto fatto con il deutch a pasquetta mi sono entusiasmato (non ci avevo mai fatto un giro)

la trovo veramente un'auto fantastica... altro che tiguan o QQ o kuga ... questa è veramente tutta un'altra musica

peccato solo per i ritardi ...

certo che hyundai deve investire non solo in fabbriche ma anche nella rete commerciale se vuole conquistare mercato

La guido tutti i giorni e sono molto soddisfatto dell'acquisto, l'attesa sarà ripagata. :)

ciao a tutti.caro knipsmacoppe guarda la mia firma.a me non anno consegnato ancora nienta:x:

ciao pietro. sei nella stessa situazione (permettimi, di m...a) in cui ero io!
il mio contratto era del 17/10/2010, abbinato ad un preordine del conce addirittura di febbario 2010...!
ma come dice giustamente bargi non conta la data del preordine, ma quella di abbinamento del contratto: quindi a livello di anzianità è come se il preordine non esistesse; la tua attesa inizia dal 15 ottobre, non dal 26 aprile. l'unico vantaggio del preordine è la possibilità di potergli abbinare un contratto successivo che altrimenti non avresti potuto stipulare (come nel mio caso e penso anche nel tuo) a causa del blocco degli ordini dei motori 2000.
quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, stando alle ultime news hyundai, l'auto ti dovrebbe arrivare non prima dell'autunno (se poi guardi la famosa circolare si va addirittura a inizio 2012).
con questo ti auguro di cuore ti arrivi quanto prima!!! in bocca al lupo.
ciao, tommaso.

ma se c'è tutta questa disponibilita' di style e confort 184cv perche non le consegnano a noi che le abbiamo veramente ordinate?

ciao cacciatore.
non vorrei "rigirare il coltello nella piaga" ma nel giro di un paio di mesi dal mio ordine, anche a me furono offerte ben 2 ix35 184CV style libere...!!! e entrambe col tetto panoramico! prima una bianca e poi una silver.
chiaramente rifiutate entrambe!!!
e poi ne stanno aspettando anche un'altra, libera, sempre col tetto, grigio scuro, ma non hanno idea di quando arriverà...
e ti dirò di più: l'altro giorno quando chiamai il venditore per dirgli del servizio di striscia (di cui era già a conoscenza...) mi chiese se volevo una style usata del 2010 con 10000km che aveva appena ritirato...!
ciao, tommaso.

ciao pietro. sei nella stessa situazione (permettimi, di m...a) in cui ero io!
il mio contratto era del 17/10/2010, abbinato ad un preordine del conce addirittura di febbario 2010...!
ma come dice giustamente bargi non conta la data del preordine, ma quella di abbinamento del contratto: quindi a livello di anzianità è come se il preordine non esistesse; la tua attesa inizia dal 15 ottobre, non dal 26 aprile. l'unico vantaggio del preordine è la possibilità di potergli abbinare un contratto successivo che altrimenti non avresti potuto stipulare (come nel mio caso e penso anche nel tuo) a causa del blocco degli ordini dei motori 2000.
quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, stando alle ultime news hyundai, l'auto ti dovrebbe arrivare non prima dell'autunno (se poi guardi la famosa circolare si va addirittura a inizio 2012).
con questo ti auguro di cuore ti arrivi quanto prima!!! in bocca al lupo.
ciao, tommaso.

e nell'ipotesi di subentro ad un ordine conta l'anzianità del primo ordine?

ciao cacciatore.
non vorrei "rigirare il coltello nella piaga" ma nel giro di un paio di mesi dal mio ordine, anche a me furono offerte ben 2 ix35 184CV style libere...!!! e entrambe col tetto panoramico! prima una bianca e poi una silver.
chiaramente rifiutate entrambe!!!
e poi ne stanno aspettando anche un'altra, libera, sempre col tetto, grigio scuro, ma non hanno idea di quando arriverà...
e ti dirò di più: l'altro giorno quando chiamai il venditore per dirgli del servizio di striscia (di cui era già a conoscenza...) mi chiese se volevo una style usata del 2010 con 10000km che aveva appena ritirato...!
ciao, tommaso.

il problema delle versioni style 184CV è il loro prezzo troppo elevato che le colloca nel segmento "premium" dove ci sono altre concorrenti appartententi a brand che in italia sono considerati di blasone molto superiore a hyundai (se uno guarda l'immagine un conto è smontare da una hyundai seppur bellissima un conto è smontare da un BMW)

la gente le ordina sull'onda emotiva

poi nell'attesa inizia a fare conti e paragoni e si rende conto che 31-32.000 € sono un po troppi

oltre a questo ci sono i costi di gestione che sono più elevati e i consumi

la forza di iX35 è l'elevato rapporto qualità/prezzo che la rende accessibile a molta gente che altrimenti non si potrebbe permettere un suv (un po come la nissan qq, che ha fatto scuola) e il suo essere adatta alle esigenze della famiglia

è per quello che la versione 2000 2WD confort è la più richiesta: con 24.000 € ti porti a casa una ottima macchina ben accessoriata

quindi è più facile trovare una style 184CV in pronta consegna (per rinuncia dell'acquirente) rispetto ad un 136CV 2WD

e nell'ipotesi di subentro ad un ordine conta l'anzianità del primo ordine?

se ho ben capito, secondo bargi, sì.
credo sia per questo che dovrebbero contattare i clienti per sapere se hanno disdetto oppure no, e se sì cancellare il loro ordine, onde evitare che qualcuno che firma dopo subentri ad un ordine disdetto e riceva l'auto prima degli altri...!
giusto bargi?
ciao, tommaso.

uffa non se ne può più sta macchina non arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a chi lo dici...ormai non mi ricordo piu nemmeno che cosa ho acquistato...hehehehehehe...ridiamo almeno qui altrimenti l'unica cosa da fare e' fare un pulman e andare in gita dove le costruiscono per fargli capire come si lavora...hehehehe

di giorno in giorno arrivo alla vetta...si ma della lista ritardi...bippppppppppppppppppppppppppppppppp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso