• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho firmato il contratto per la sportage 1.7 class in pronta consegna
Bye Bye sexi
Dopo un anno d'aspettativa, non avrei mai pensato che finisse in questo modo.
Un saluto a tutti
Ciao Bargi & Marco

cosa si potrebbe avviare bargi?

magari un pannelliano sciopero della fame e della sete dopo essersi incatenati alla sede di hyundai italia

oppure si potrebbero bucare le gomme delle "migliaia" iX35 parcheggiate nel piazzale hyundai in attesa di consegna

oppure minacciare di darsi fuoco cosparsi di benzina o gasolio (a seconda della motorizzazione ordinata

:p:p:p:p:p:p:p:p:

Bye Bye sexi
Un saluto a tutti
Ciao Bargi & Marco

ennesima resa di un gladiatore ... un altro viaggerà sullla tua sexi, magari dopo averla comprata in pronta consegna

spero per lui,che la sua attesa sia di pochi mesi(me ne avevano preventivati altri 5 ,se tutto andava bene)

Grazie KnipsMacoppe

Signore e signori, dopo 315 giorni di attesa, la mia sexi si trova al FALDO.
Mi dispiace sinceramente molto per tutti quelli che sono in attesa da più tempo.
Per la fine della settimana dovrebbe arrivare in concessionaria e poi attendiamo l'immatricolazione.
Altrettanto sinceramente devo dirvi che non vedo l'ora di guidarla, sembra la fine di un incubo, ormai me la sognavo anche la notte.
Comunque al concessionario non gli ho dato nemmeno la soddisfazione della telefonata, infatti oggi pomeriggio ero passato per la visita bimensile con mia figlia che camminava tenuta per le braccia (quando abbiamo ordinato la macchina mancava 1 mese alla nascita...) e mi hanno comunicato di aver ricevuto da poco l'email dell'arrivo.
Alla fine di questa attesa devo ringraziare prima di tutto voi del forum (amministratori, moderatori ed utenti); effettivamente senza di voi non avrei avuto notizie certe su quello che stava accadendo inoltre vorrei ringraziare anche il concessionario che è stato sempre molto disponibile e gentile (tra le altre cose mi ha detto di aver avuto solamente 3 disdette).
Spero che nel piazzale pieno di sexi ci sia anche la vostra, soprattutto quelle di quegli utenti che aspettano ormai da 1 anno ed anche di più!!!
E poi, tra poco, finalmente potrò postare negli altri thd.
Ancora grazie a tutti.
Ciao Massimiliano.

Auguri Massimo..... la fine di un incubo!! ciao,ale

Hai visto, anche se ho una settimana di anzianita' in piu' e un intervista a Striscia, la macchina l'hai presa prima tu!!!

Alla faccia delle consegne in ordine cronologico.......... ciao,ale

Nessuno vi chiede di aspettare per le risposte del forum, HMCI è una cosa il Club ne è un'altra.
Forse hai frainteso il mio post, dicevo che ci sono tanti amici del forum disposti ad avviare altre iniziative se non avranno risposte precise e a breve sul loro destino.
Intanto sto cercando di assumere notizie certe e fin quando non avrò i riscontri non posso anticiparvi nulla.

Su dai non fare cosi' . Poi anche tu con queste frasi sibilline . Sai il nervo sexi e' abbastanza scoperto ;)

Ma non è quella che desideravo un anno fa',grazie di nuovo

lo so ... se ti può consolare anche io sto valutando l'ipotesi kia ... mi trattiene solo la differenza nella garanzia (faccio molta strada e 150.000 km li faccio in 3-4 anni)

ne ho trovate un paio in pronta consegna ... aspetto notizie certe da hyundai poi decido perchè dal 19 aprile sono a piedi

Bye Bye sexi
Un saluto a tutti
Ciao Bargi & Marco

In bocca al lupo!! :)

...Una bella gita al faldo così si può vedere se è vero che è invaso da SEXI o è un'altra burla di qualcuno!
Ciao

Non sarebbe male come idea, magari qualcuno lì vicino potrebbe farci un saltino :)

lo so ... se ti può consolare anche io sto valutando l'ipotesi kia ... mi trattiene solo la differenza nella garanzia (faccio molta strada e 150.000 km li faccio in 3-4 anni)

ne ho trovate un paio in pronta consegna ... aspetto notizie certe da hyundai poi decido perchè dal 19 aprile sono a piedi

Kia 7 anni o 150.000km ,Hyundai 5 anni km.....illimitati?

scusate l'OT ma esiste una live cam sul FALDO?

Per quanto è grande non basterebbe una telecamera.

Bye Bye sexi
Un saluto a tutti
Ciao Bargi & Marco

quoto la tua scelta...
hai fatto bene: quando è troppo è troppo!!!
auguri e in bocca al lupo per la tua nuova sportage!
ciao, tommaso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso