Signore e signori, dopo 315 giorni di attesa, la mia sexi si trova al FALDO.
Mi dispiace sinceramente molto per tutti quelli che sono in attesa da più tempo.
Per la fine della settimana dovrebbe arrivare in concessionaria e poi attendiamo l'immatricolazione.
Altrettanto sinceramente devo dirvi che non vedo l'ora di guidarla, sembra la fine di un incubo, ormai me la sognavo anche la notte.
Comunque al concessionario non gli ho dato nemmeno la soddisfazione della telefonata, infatti oggi pomeriggio ero passato per la visita bimensile con mia figlia che camminava tenuta per le braccia (quando abbiamo ordinato la macchina mancava 1 mese alla nascita...) e mi hanno comunicato di aver ricevuto da poco l'email dell'arrivo.
Alla fine di questa attesa devo ringraziare prima di tutto voi del forum (amministratori, moderatori ed utenti); effettivamente senza di voi non avrei avuto notizie certe su quello che stava accadendo inoltre vorrei ringraziare anche il concessionario che è stato sempre molto disponibile e gentile (tra le altre cose mi ha detto di aver avuto solamente 3 disdette).
Spero che nel piazzale pieno di sexi ci sia anche la vostra, soprattutto quelle di quegli utenti che aspettano ormai da 1 anno ed anche di più!!!
E poi, tra poco, finalmente potrò postare negli altri thd.
Ancora grazie a tutti.
Ciao Massimiliano.