• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra che dopo alcuni ordini di gennaio evasi tutto si sia fermato... forse anche quelli di gennaio erano casuali e non esattamente cronologici.. visto che ce ne sono di dicembre 2010 inevasi..io penso che a meno di miracoli chi ha ordinato da febbraio in poi si può dimenticare l'estate

sembra che dopo alcuni ordini di gennaio evasi tutto si sia fermato... forse anche quelli di gennaio erano casuali e non esattamente cronologici.. visto che ce ne sono di dicembre 2010 inevasi..io penso che a meno di miracoli chi ha ordinato da febbraio in poi si può dimenticare l'estate

Tra l'altro il mio conce mi diceva che aveva praticamentemente evaso, seppur con fatica, tutti gli ordini fino a metà gennaio (anche grazie all'arrivo di una decina di IX35 di importazione), mi sa che poi si è bloccato veramente tutto. Sabato passo a sondare e sapere da lui quante persone ho davanti almeno in quella concessionaria.

Signore e signori, dopo 315 giorni di attesa, la mia sexi si trova al FALDO.
Mi dispiace sinceramente molto per tutti quelli che sono in attesa da più tempo.
Per la fine della settimana dovrebbe arrivare in concessionaria e poi attendiamo l'immatricolazione.
Altrettanto sinceramente devo dirvi che non vedo l'ora di guidarla, sembra la fine di un incubo, ormai me la sognavo anche la notte.
Comunque al concessionario non gli ho dato nemmeno la soddisfazione della telefonata, infatti oggi pomeriggio ero passato per la visita bimensile con mia figlia che camminava tenuta per le braccia (quando abbiamo ordinato la macchina mancava 1 mese alla nascita...) e mi hanno comunicato di aver ricevuto da poco l'email dell'arrivo.
Alla fine di questa attesa devo ringraziare prima di tutto voi del forum (amministratori, moderatori ed utenti); effettivamente senza di voi non avrei avuto notizie certe su quello che stava accadendo inoltre vorrei ringraziare anche il concessionario che è stato sempre molto disponibile e gentile (tra le altre cose mi ha detto di aver avuto solamente 3 disdette).
Spero che nel piazzale pieno di sexi ci sia anche la vostra, soprattutto quelle di quegli utenti che aspettano ormai da 1 anno ed anche di più!!!
E poi, tra poco, finalmente potrò postare negli altri thd.
Ancora grazie a tutti.
Ciao Massimiliano.

Augurissimi!!!!

Oggi ho firmato il contratto per la sportage 1.7 class in pronta consegna
Bye Bye sexi
Dopo un anno d'aspettativa, non avrei mai pensato che finisse in questo modo.
Un saluto a tutti
Ciao Bargi & Marco

... in bocca al lupo e per la tua nuova scelta!
Ciao, Marco.

magari un pannelliano sciopero della fame e della sete dopo essersi incatenati alla sede di hyundai italia

oppure si potrebbero bucare le gomme delle "migliaia" iX35 parcheggiate nel piazzale hyundai in attesa di consegna

oppure minacciare di darsi fuoco cosparsi di benzina o gasolio (a seconda della motorizzazione ordinata

:p:p:p:p:p:p:p:p:

... senza esagerare! :)
Ciao, Marco.

• Mi piace
Reazioni: ale
Comunque leggendo i vari post ho notato che molti concessionari non hanno la serietà che il cliente meriterebbe.
Fortunatamente il mio concessionario è stato sempre molto gentile nei miei confronti non dando mai una data di consegna a caso ma dicendomi di volta in volta quello che dicevano le varie circolari scusandosi in ogni occasione, inoltre mi ha offerto anche di passare ad altra motorizzazione (ma mi serve il 4wd) o ad una Santa Fè con uno sconto sostanzioso proponendomi anche la restituzione dell'anticipo con gli interessi legali (anche se nel contratto non era previsto).
Penso che il merito della mia "non" disdetta sia da imputare per un buon 60 percento a questo forum e per l'altro 40 alla serietà del concessionario.
Spero che presto ci siano molte buone notizie per tanti di voi.
Comunque stamattina ho saldato ed il concessionario mi ha confermato che al FALDO le prime auto che partono sono le sexi e poi tutte le altre, probabilmente HMCI ci tiene (anche se tardi) a consegnare il prima possibile le IX35.

Ciao a tutti, Massimiliano.

Signore e signori, dopo 315 giorni di attesa, la mia sexi si trova al FALDO.
Mi dispiace sinceramente molto per tutti quelli che sono in attesa da più tempo.
Per la fine della settimana dovrebbe arrivare in concessionaria e poi attendiamo l'immatricolazione.
Altrettanto sinceramente devo dirvi che non vedo l'ora di guidarla, sembra la fine di un incubo, ormai me la sognavo anche la notte.
Comunque al concessionario non gli ho dato nemmeno la soddisfazione della telefonata, infatti oggi pomeriggio ero passato per la visita bimensile con mia figlia che camminava tenuta per le braccia (quando abbiamo ordinato la macchina mancava 1 mese alla nascita...) e mi hanno comunicato di aver ricevuto da poco l'email dell'arrivo.
Alla fine di questa attesa devo ringraziare prima di tutto voi del forum (amministratori, moderatori ed utenti); effettivamente senza di voi non avrei avuto notizie certe su quello che stava accadendo inoltre vorrei ringraziare anche il concessionario che è stato sempre molto disponibile e gentile (tra le altre cose mi ha detto di aver avuto solamente 3 disdette).
Spero che nel piazzale pieno di sexi ci sia anche la vostra, soprattutto quelle di quegli utenti che aspettano ormai da 1 anno ed anche di più!!!
E poi, tra poco, finalmente potrò postare negli altri thd.
Ancora grazie a tutti.
Ciao Massimiliano.

augurissimi.... vogliamo le foto naturalmente

... senza esagerare! :)
Ciao, Marco.

ti quoto con tutto .... lo stomaco!!!!
Comunque sono disposto a venire anch'io, ma solo incatenato non toglietemi il cibo...:p:p

gente.... ci siamo stufati di aspettare.... quindi....... abbiamo annullato il vecchio contratto e siamo passati ad un pronta consegna...

IX35 1,7 CRDI 115CV ROSSA?!?!?!?!
se il nostro super moderatore vuole aggiornare la mia situazione.. (io intanto aggiorno la firma...) solo che nelle ultime pagine non ho trovato la "scheda acquisti" da copiare ed incollare quindi....

ricordiamoci che nel mentre sono stati variati i listini

IX35 1,7 CRDI 115CV Rossa
Costo listino, 2149€
vernice, 600€
BLTH 150€
Sensori parcheggio 200€
kit europa: 44€
Totale 22484€

prezzo finito senza messa in strada 21304€

lo sconto calcolatevelo voi.... :p

fine fine 21,5 e ce la caviamo....

Tra l'altro il mio conce mi diceva che aveva praticamentemente evaso, seppur con fatica, tutti gli ordini fino a metà gennaio (anche grazie all'arrivo di una decina di IX35 di importazione), mi sa che poi si è bloccato veramente tutto. Sabato passo a sondare e sapere da lui quante persone ho davanti almeno in quella concessionaria.

ecco.... qui confermi le mie impressioni

gente.... ci siamo stufati di aspettare.... quindi....... abbiamo annullato il vecchio contratto e siamo passati ad un pronta consegna...

... in bocca al lupo!
Ciao, Marco.

se il nostro super moderatore vuole aggiornare la mia situazione.. (io intanto aggiorno la firma...) solo che nelle ultime pagine non ho trovato la "scheda acquisti" da copiare ed incollare quindi....

ricordiamoci che nel mentre sono stati variati i listini

IX35 1,7 CRDI 115CV Rossa
Costo listino, 2149€
vernice, 600€
BLTH 150€
Sensori parcheggio 200€
kit europa: 44€
Totale 22484€

prezzo finito senza messa in strada 21304€

lo sconto calcolatevelo voi.... :p

fine fine 21,5 e ce la caviamo....

auguri ... !!!!!!!!!!! .... ma mi chiedevo: è d'importazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso