gianmarco
Utente
- Punteggio reazioni
- 173
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.6 Comfort Cassa White
per me la tua è sicuramente in arrivo
...potessero ascoltarti tutti gli dei della Hyundai....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me la tua è sicuramente in arrivo
mi sembra che adesso il problema sulle consegne si sia spostato sui 1600 benzina
Ps. Vado a riposare, ho il turno di notte stasera.
Fate i bravi
bargi la mia era solo una battuta...questo forum mi piace tantissimo
e anche sul 1700
sembra che dopo alcuni ordini di gennaio evasi tutto si sia fermato... forse anche quelli di gennaio erano casuali e non esattamente cronologici.. visto che ce ne sono di dicembre 2010 inevasi..io penso che a meno di miracoli chi ha ordinato da febbraio in poi si può dimenticare l'estate
Ormai sei diventato un profeta per noi: che nei tuoi sogni ci sia la soluzione alle nostre consegne!
Signore e signori, dopo 315 giorni di attesa, la mia sexi si trova al FALDO.
Mi dispiace sinceramente molto per tutti quelli che sono in attesa da più tempo.
Per la fine della settimana dovrebbe arrivare in concessionaria e poi attendiamo l'immatricolazione.
Altrettanto sinceramente devo dirvi che non vedo l'ora di guidarla, sembra la fine di un incubo, ormai me la sognavo anche la notte.
Comunque al concessionario non gli ho dato nemmeno la soddisfazione della telefonata, infatti oggi pomeriggio ero passato per la visita bimensile con mia figlia che camminava tenuta per le braccia (quando abbiamo ordinato la macchina mancava 1 mese alla nascita...) e mi hanno comunicato di aver ricevuto da poco l'email dell'arrivo.
Alla fine di questa attesa devo ringraziare prima di tutto voi del forum (amministratori, moderatori ed utenti); effettivamente senza di voi non avrei avuto notizie certe su quello che stava accadendo inoltre vorrei ringraziare anche il concessionario che è stato sempre molto disponibile e gentile (tra le altre cose mi ha detto di aver avuto solamente 3 disdette).
Spero che nel piazzale pieno di sexi ci sia anche la vostra, soprattutto quelle di quegli utenti che aspettano ormai da 1 anno ed anche di più!!!
E poi, tra poco, finalmente potrò postare negli altri thd.
Ancora grazie a tutti.
Ciao Massimiliano.
Oggi ho firmato il contratto per la sportage 1.7 class in pronta consegna
Bye Bye sexi
Dopo un anno d'aspettativa, non avrei mai pensato che finisse in questo modo.
Un saluto a tutti
Ciao Bargi & Marco
magari un pannelliano sciopero della fame e della sete dopo essersi incatenati alla sede di hyundai italia
oppure si potrebbero bucare le gomme delle "migliaia" iX35 parcheggiate nel piazzale hyundai in attesa di consegna
oppure minacciare di darsi fuoco cosparsi di benzina o gasolio (a seconda della motorizzazione ordinata
:
Auguri Massimo..... la fine di un incubo!! ciao,ale
Signore e signori, dopo 315 giorni di attesa, la mia sexi si trova al FALDO.
Mi dispiace sinceramente molto per tutti quelli che sono in attesa da più tempo.
Per la fine della settimana dovrebbe arrivare in concessionaria e poi attendiamo l'immatricolazione.
Altrettanto sinceramente devo dirvi che non vedo l'ora di guidarla, sembra la fine di un incubo, ormai me la sognavo anche la notte.
Comunque al concessionario non gli ho dato nemmeno la soddisfazione della telefonata, infatti oggi pomeriggio ero passato per la visita bimensile con mia figlia che camminava tenuta per le braccia (quando abbiamo ordinato la macchina mancava 1 mese alla nascita...) e mi hanno comunicato di aver ricevuto da poco l'email dell'arrivo.
Alla fine di questa attesa devo ringraziare prima di tutto voi del forum (amministratori, moderatori ed utenti); effettivamente senza di voi non avrei avuto notizie certe su quello che stava accadendo inoltre vorrei ringraziare anche il concessionario che è stato sempre molto disponibile e gentile (tra le altre cose mi ha detto di aver avuto solamente 3 disdette).
Spero che nel piazzale pieno di sexi ci sia anche la vostra, soprattutto quelle di quegli utenti che aspettano ormai da 1 anno ed anche di più!!!
E poi, tra poco, finalmente potrò postare negli altri thd.
Ancora grazie a tutti.
Ciao Massimiliano.
... senza esagerare!
Ciao, Marco.
augurissimi.... vogliamo le foto naturalmente
Tra l'altro il mio conce mi diceva che aveva praticamentemente evaso, seppur con fatica, tutti gli ordini fino a metà gennaio (anche grazie all'arrivo di una decina di IX35 di importazione), mi sa che poi si è bloccato veramente tutto. Sabato passo a sondare e sapere da lui quante persone ho davanti almeno in quella concessionaria.
gente.... ci siamo stufati di aspettare.... quindi....... abbiamo annullato il vecchio contratto e siamo passati ad un pronta consegna...
IX35 1,7 CRDI 115CV ROSSA?!?!?!?!
gente.... ci siamo stufati di aspettare.... quindi....... abbiamo annullato il vecchio contratto e siamo passati ad un pronta consegna...
IX35 1,7 CRDI 115CV ROSSA?!?!?!?!
se il nostro super moderatore vuole aggiornare la mia situazione.. (io intanto aggiorno la firma...) solo che nelle ultime pagine non ho trovato la "scheda acquisti" da copiare ed incollare quindi....
ricordiamoci che nel mentre sono stati variati i listini
IX35 1,7 CRDI 115CV Rossa
Costo listino, 2149€
vernice, 600€
BLTH 150€
Sensori parcheggio 200€
kit europa: 44€
Totale 22484€
prezzo finito senza messa in strada 21304€
lo sconto calcolatevelo voi....
fine fine 21,5 e ce la caviamo....